sexi-spiaggia Rovignj

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Bloccato
Messaggio
Autore
nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

sexi-spiaggia Rovignj

#1 Messaggio da nuvolo »

Chiedo agli utenti del forum nonche' ai moderatori se potevo aprire a parte dalle "spiagge nudiste" l argomento su questa spiaggia poiche' talmente son tanti i commenti su questo posto (oltre a Cap e Mort che gia hanno i loro titoli)che magari sarebbe stato meglio raggrupparli...se ho sbagliato qualcosa cancellatelo pure comunque anche perche' non so maneggiare bene il computer :oops: tra parentesi la prossima settimana sono proprio la con amico destinazione quasi sicura:camping Amarin...se tutto va come penso sara' una bella settimana :motosega: :-D :-D

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: sexi-spiaggia Rovignj

#2 Messaggio da aguirre1 »

nuvolo ha scritto:Chiedo agli utenti del forum nonche' ai moderatori se potevo aprire a parte dalle "spiagge nudiste" l argomento su questa spiaggia poiche' talmente son tanti i commenti su questo posto (oltre a Cap e Mort che gia hanno i loro titoli)che magari sarebbe stato meglio raggrupparli...se ho sbagliato qualcosa cancellatelo pure comunque anche perche' non so maneggiare bene il computer :oops: tra parentesi la prossima settimana sono proprio la con amico destinazione quasi sicura:camping Amarin...se tutto va come penso sara' una bella settimana :motosega: :-D :-D


Ciao, nuvolo, io non avrei proprio nulla in contrario: alcuni argomenti specifici converrebbe tirarli fuori dal 3ad piu generico e trattarli a parte, se sono gettonati

Non so nulla di questo argomento; la spiaggia di cui ti riferisci è nudista-talebana, oppure è trasgressiva? E il camping? Come si alloggia, occorre avere il proprio caravan, oppure affittano appartamenti ecc tipo cap ?

nuvolo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 387
Iscritto il: 24/09/2010, 0:21

Re: sexi-spiaggia Rovignj

#3 Messaggio da nuvolo »

e' trasgressivissima...noi andiamo in camper pero' penso ci siano anche i bungalow..tempo fa avevo chiesto qui un consiglio se era meglio soggiornare all Amarin o a quello naturista a qualche km del Valaalta e mi era stato consigliato quest ultimo pero' dato che quando sono la penso proprio di lasciare fermo il mezzo per tutta la settimana ho optato per il primo perche' e' molto piu vicino alla spiaggetta e ci arriveremmo camminando direttamente dal campeggio...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: sexi-spiaggia Rovignj

#4 Messaggio da Pim »

no,


scrivere in spiagge nudiste

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”