CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#46 Messaggio da andro »

kapedag ha scritto: In effetti questo è un altro problema...
A me questa storia delle tessere mi sembra sempre più una presa per il culo!!!!
Quindi deduco che approveresti la mia mozione! Un altro punto per me :good

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#47 Messaggio da kapedag »

Diciamo che mi aspettavo un moto di soddisfazione ma non dobbiamo esser del tutto contenti di un evoluzione in tal senso! Devo fare notare che la gestione collegata da parte delle associazioni implica anche il fluire incontrollato dei dati personali :o . Questo è negativo per quanto riguarda i club privè :crash: .
Ciò vuol dire che se tu ti tesseri al LeO', ad esempio, al Fashion possono veder i tuoi dati personali, quindi sarebbe necessario che tutti i club facciano la comunicazione al Garante per la Privacy...come mi risulta abbia fatto il Krystal.
A proposito di Federclubeuropa ho appreso (notizia da confermare ma quasi certa) che hanno fatto un "protocollo d'intesa" con la Fenalc, visto che quello con Federitalia è stato "scoperto" come una bufala. Sostanzialmente, quindi, loro stessi sono affiliati Fenalc, perchè mutuano tutti i certificati. Non fanno altro che acquistare le tessere dalla Fenalc e rivenderle ai Club. Il Club stesso, quindi è affiliato Fenalc, con l'unico "vantaggio" di far pagare di più le tessere perchè, ovviamente, fanno un passaggio in più. La cagata (scusatemi ma questo è) dello statuto con finalità attinenti al mondo dei privè non è che una "stupidaggine".
Avete mai letto lo statuto di Federsex? E' una A.S.D. (associazione sportivo dilettantistica) come tutti gli altri, solo che loro sono anche iscritti al C.O.N.I.
Queste sarebbero le interpretazioni di comodo delle leggi in Italia e noi dobbiamo contribuire a scardinare quest'assurdità :cry: .
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#48 Messaggio da Pim »

trovo assordante il silenzio dei gestori/proprietari....

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#49 Messaggio da KrystalClub »

Pimpipessa ha scritto:trovo assordante il silenzio dei gestori/proprietari....
Non è semplice mettersi in gioco in questo forum, Pimpi, perchè moderato con attenzione e monitorato sia da voi che dagli utenti in modo da cogliere le incongruenze o le furbizie di chi scrive.
Esistono club rappresentati da "teste di legno" che accettano di accollarsi eventuali problemi di ogni natura, in cambio di uno stipendio in nero.
Esistono club i cui gestori non sono culturalmente in grado di seguire una discussione su SZ.
Esistono club che preferiscono tenere nell'ombra la propria attività, per motivi abbastanza ovvi.
Esistono poi gestori ai quali sale il sangue agli occhi e, accecati dal furore, fanno la gran sparata su SZ o ti telefonano per insultarti e minacciare, e poi spariscono nel nulla.
Esistono infine gestori che utilizzano sistemi trasversali di stampo mafioso.
Per tutti questi motivi non dovreste stupirvi di un assordante silenzio.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71906
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#50 Messaggio da coppia_co »

Aggiungo che esistono gestori che non leggono e in certi casi neppure sapevano di SZ quando ne ho parlato con loro.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#51 Messaggio da Pim »

coppia_co ha scritto:Aggiungo che esistono gestori che non leggono e in certi casi neppure sapevano di SZ quando ne ho parlato con loro.
ci mancherebbe altro coppia!
mi riferivo a quelli che hanno richiesto l'iscrizione e agli altri nick dietro ai quali si nsacondono malamente dei gestori :-)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#52 Messaggio da kapedag »

Questo post mi serve solo per acquisire ulteriori informazioni utili per il dossier che sto preparando, per questo avevo sollecitato un utente particolarmente addentro a redigere una memoria "strutturata" ma...aimè è desaparecido.... :cry: il passo successivo sarà la presentazione di un esposto alla Procura della Repubblica per le valutazioni di pertinenza e poi portare la questione all'attenzione dei media. Qualcuno dirà, che caxxo te ne frega..nossignore!!
Io devo pagare l'IMU, la spending review sottrae Stato sociale, ritarda le pensioni e il loro valore viene deprezzato, la crisi massacra l'economia e i conti delle famiglie e i soliti furbi ingrassano, legibus soluti, affibbiando responsabilità alle famose "teste di legno". La questione dei Presidenti fantoccio privi di ganazia patrimoniale e spesso anche di una vera identità è un punto che Mrs K. ha buttato lì....ma è cruciale. Non so se lo sapete ma il meccanismo associativo comporta anche una sostanziale impunità penale, salvo - appunto - per il Presidente...ma chi sono questi "Presidenti". Qui non mi riferisco ai club più noti che, di solito, hanno familiari del socio di riferimento come Presidenti, ma a tutto quel sottobosco di clubbini/bordello che animano le notti milanesi e romane in particolare....E qui si apre un altro fronte: perchè le case chiuse devono chiamarsi "club privè"?
E' ora di fare un po di pulizia!!!
Ora scappo mi aspetta una session colettiva di tantra yoga naturista :-D
Pimpi allora ci si vede a Cusago..... :DDD :DDD
The Persuaders ha scritto:...E a qualche elezione di associazioni a livello nazionale ho partecipato, anche vincendole. Diciamo che so come si fa. ;-).....Sto scrivendo negli spizzichi di tempo qualcosa di organico, anche xkè vorrei lanciare qualche spunto ai gestori più seri e costruttivi. . :roll:
PS: certo che se penso che ero entrato qui per aprirmi al mondo della trasgressione e mi trovo a parlare di cose di cui mi occupo tutti i giorni mi viene da ridere. :bonk: :lol:
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#53 Messaggio da belnudo »

ottimo kape.
Ma lo stato italiano essendo BIGOTTO DENTRO mai chiarirà la differenza tra privè e bordello.
Auguri
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
The Persuaders
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 06/10/2012, 9:01

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#54 Messaggio da The Persuaders »

kapedag ha scritto:Questo post mi serve solo per acquisire ulteriori informazioni utili per il dossier che sto preparando, per questo avevo sollecitato un utente particolarmente addentro a redigere una memoria "strutturata" ma...aimè è desaparecido.... :cry::
Ho un periodaccio (professionale), davvero. Manco il tempo per respirare. Arriva arriva il pistolotto....


Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#56 Messaggio da belnudo »

che c'entra l'ACI ?!?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
The Persuaders
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 42
Iscritto il: 06/10/2012, 9:01

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#57 Messaggio da The Persuaders »

belnudo ha scritto:
che c'entra l'ACI ?!?
beh... l'ACI è una super associazione che raggruppa tutti le singole ACI associazioni provinciali. ancorchè istituita con legge e con funzioni anche pubblicistiche (gestione PRA ad esempio, pareri tecnici ed autorizzazioni al fine dello svolgimento di competizioni motoristiche tramite il suo "braccio" sportivo CSAI - ricordiamo anche che l'ACI è la federazione sportiva di riferimento in ambito Coni per gli sport motoristici), il meccanismo è più o meno sempre quello, ossia simile a quello delle varie Feder-etcetc.
Quindi l'associazione - scusate il gioco di parole... - non è poi così peregrina... ;-)

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#58 Messaggio da andro »

kapedag ha scritto:Federsex? E' una A.S.D. (associazione sportivo dilettantistica) come tutti gli altri, solo che loro sono anche iscritti al C.O.N.I.
Quindi se rimanete allo "sport" a livello dilentantistico va bene il certificato medico, se invece volete praticarlo a livello agonistico serve l' elettrocardiogramma sottosforzo :-)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#59 Messaggio da Kull »

Speriamo di non essere troppo O.T. ma tutti questi:

http://www.wsc.sm/locali/italia.html

club hanno la tessera "intercambiabile" WSC?!? Sarebbe incredibilmente favoloso...

Ma questa tessera WSC che scadenza ha? 365 giorni o è solare? :-?

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71906
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#60 Messaggio da coppia_co »

Lista piuttosto vecchia, c'è indicato anche il club Athena di Milano, chiuso da anni !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”