CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#481 Messaggio da KrystalClub »

Riporto da Saune Hot:
Edgar69 ha scritto:Le Associazioni nascono dal ridicolo bigottismo italico e rappresentano quanto di più ipocrita e farsesco ci possa essere in questo modus vivendi. Non essendoci come in Francia una Legge specifica (Loi du 1901 badate bene...) che regolamenti e disciplini le attività libertine di detti club, si è pensato bene di fare passare i vari "trombifici" in luoghi ricreativi dedicati al sociale ed a attività con fini culturali. Adesso, visto che sono intervenuti gestori di club/saune vorrei conoscere in che modo le gestioni ottemperano a tali scopi. Avete mai organizzato seminari e convegni nelle vostre strutture per coinvolgere i soci in attività con tali obiettivi? Avete mai interpellato sociologi, psicologi sessuologi per incontri su tematiche di rilevanza sociale e/o culturale? Sicuramente avete fatto sottoscrivere tessere con versamento di quote associative; e molto spesso più volte anche se la stessa persona era già associata con altro club appartenente alla medesima affiliazione. Detto questo; avete mai rispettato le prescritte 24h dalla presentazione della domanda del socio al rilascio della tessera? 24 h che vi sono necessarie per verificare l'idoneità del richiedente? Per favore...non prendiamoci in giro ehh?! Le tessere nel sistema italiota servono solo a spillare soldini, ovviamente non dichiarati al fisco, in quanto..associazione, e a far passare le attività svolte all'interno del club con una parvenza di finalità "umanitaria" e positiva. Il tutto, ricordiamocelo, senza fine di lucro !!! Cioè tot incasso esattamente uguale a tot spese. Soltanto a scrivere sta roba c'è da contorcersi dalle risate. È quanto di più inverosimile si potesse creare e spacciare. Solo in Italia abbiamo una roba simile. Anche in Belgio tesserano ma seguendo altri principi legislativi. Nel resto d'Europa non si fanno tessere ne tanto meno si danno generalità.
La nostra posizione, qui ribadita reiteratamente per anni, è che auspichiamo una legge che ci permetta di esistere senza sotterfugi o ipocrisie, quindi crediamo di meritare qualche "distinguo" rispetto ad altri.

Siamo praticamente gli unici ad aver fiscalizzato tutto quel che si può, e questo ci ha creato problemi più che attestati di stima.

Nondimeno, noi che non siamo associati a sigle che finiscano con "sex", cerchiamo di svolgere con coerenza le attività previste dal nostro statuto, e di seguire le regole.

Per dirla tutta, condividiamo la quasi totalità del tuo sfogo. Il problema è che non esiste né un modo per evitare di sottostare a quel che tu definisci "bigottismo", e che costringe ogni club libertino ad affiliarsi ad un ente associativo, né la possibilità di distinguersi.

Alla fine finiamo tutti nello stesso calderone, e le mitragliate ad "alzo zero" come la tua colpiscono i frutti sani e non recano danno a quelli guasti.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#482 Messaggio da zazaza6969 »

KrystalClub ha scritto:Riporto da Saune Hot:
Edgar69 ha scritto:Le Associazioni nascono dal ridicolo bigottismo italico e rappresentano quanto di più ipocrita e farsesco ci possa essere in questo modus vivendi. Non essendoci come in Francia una Legge specifica (Loi du 1901 badate bene...) che regolamenti e disciplini le attività libertine di detti club, si è pensato bene di fare passare i vari "trombifici" in luoghi ricreativi dedicati al sociale ed a attività con fini culturali. Adesso, visto che sono intervenuti gestori di club/saune vorrei conoscere in che modo le gestioni ottemperano a tali scopi. Avete mai organizzato seminari e convegni nelle vostre strutture per coinvolgere i soci in attività con tali obiettivi? Avete mai interpellato sociologi, psicologi sessuologi per incontri su tematiche di rilevanza sociale e/o culturale? Sicuramente avete fatto sottoscrivere tessere con versamento di quote associative; e molto spesso più volte anche se la stessa persona era già associata con altro club appartenente alla medesima affiliazione. Detto questo; avete mai rispettato le prescritte 24h dalla presentazione della domanda del socio al rilascio della tessera? 24 h che vi sono necessarie per verificare l'idoneità del richiedente? Per favore...non prendiamoci in giro ehh?! Le tessere nel sistema italiota servono solo a spillare soldini, ovviamente non dichiarati al fisco, in quanto..associazione, e a far passare le attività svolte all'interno del club con una parvenza di finalità "umanitaria" e positiva. Il tutto, ricordiamocelo, senza fine di lucro !!! Cioè tot incasso esattamente uguale a tot spese. Soltanto a scrivere sta roba c'è da contorcersi dalle risate. È quanto di più inverosimile si potesse creare e spacciare. Solo in Italia abbiamo una roba simile. Anche in Belgio tesserano ma seguendo altri principi legislativi. Nel resto d'Europa non si fanno tessere ne tanto meno si danno generalità.
La nostra posizione, qui ribadita reiteratamente per anni, è che auspichiamo una legge che ci permetta di esistere senza sotterfugi o ipocrisie, quindi crediamo di meritare qualche "distinguo" rispetto ad altri.

Siamo praticamente gli unici ad aver fiscalizzato tutto quel che si può, e questo ci ha creato problemi più che attestati di stima.

Nondimeno, noi che non siamo associati a sigle che finiscano con "sex", cerchiamo di svolgere con coerenza le attività previste dal nostro statuto, e di seguire le regole.

Per dirla tutta, condividiamo la quasi totalità del tuo sfogo. Il problema è che non esiste né un modo per evitare di sottostare a quel che tu definisci "bigottismo", e che costringe ogni club libertino ad affiliarsi ad un ente associativo, né la possibilità di distinguersi.

Alla fine finiamo tutti nello stesso calderone, e le mitragliate ad "alzo zero" come la tua colpiscono i frutti sani e non recano danno a quelli guasti.

Ma nel concreto, cosa riuscirebbero a verificare in 24 ore?
Meglio così che prendersi in giro sul serio.
Il non profit agganciato ai prive' non sta in piedi,
ma il problema e' del quadro normativo non di chi deve applicare delle regole che non si reggono...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

rianimo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/09/2011, 15:50

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#483 Messaggio da rianimo »

Buongiorno mr K. Innanzitutto la ringrazio x avermi risposto non mi era dovuto. Vorrei chiarire la differenza tra uno statuto riconosciuto dal ministero dell'interno e non. La differenza sostanziale sta' che con il riconoscimento si puo' baipassare tutti i permessi comunali e regionali che servirebbero x costituire un'associazione, sopratutto il permesso x la somministrazione di alcolici, a noi tanto prezioso. Praticamente, se non hai il ricoscimento ministeriale ti devi attenere alle leggi comunali.

rianimo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/09/2011, 15:50

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#484 Messaggio da rianimo »

Mi scusi ma a continuare mi sembra inutile........... mi permetto di scriverle che presentando al suo comune la richiesta x il rilascio della scia x la somministrazione di alcolici e superalcolici, avendo un rec, non avra' più bisogno di affiliarsi a nessun'altra associazione, in quanto l'affiliazione di tutte le associazioni a enti riconosciuti dal ministero serve solo x tale somministrazione.Per quel che riguarda la fiscalizzazione (Legge 398) di una parte dell'associazione, restà facoltà del C.D. scegliere quale parte fiscalizzare (x la sua associazione ha scelto il bar, noi abbiamo scelto la zona wellness) quindi x operare non ci serve nessuna legge statale del cazzo. Noi siamo fieri di accordare l'ingresso al nostro club solo mediante tesseramento e pagamento dello stesso, perchè non può esistere nessuna associazione senza la riscossione del tesseramento annuale cordiali saluti e buon Natale

PotU1
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 196
Iscritto il: 16/12/2012, 18:02

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#485 Messaggio da PotU1 »

Sarei interessato a capire meglio quali sono i principali circuiti ai quali fanno capo i vari locali per meglio capire quante e quali....tessere convenga avere.
Ho cercato nei vari post ,a non mi pare di avere letto qualcosa in merito. Per esempio quali sono i locali principali in cui si entra con ASX o quali con altri circuiti.
Grazie

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 380
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#486 Messaggio da loryemar »

PotU1 ha scritto:Sarei interessato a capire meglio quali sono i principali circuiti ai quali fanno capo i vari locali per meglio capire quante e quali....tessere convenga avere.
Ho cercato nei vari post ,a non mi pare di avere letto qualcosa in merito. Per esempio quali sono i locali principali in cui si entra con ASX o quali con altri circuiti.
Grazie
Asx ha un sito internet con elenco dei locali federati

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#487 Messaggio da KrystalClub »

Ecco un recente esempio delle mail alle quali Sandra si trova a rispondere:

Buongiorno ho visto il modulo d'iscrizione tutto ok ma essendo con compagna e figli vorrei mantenere celata questa iniziativa come faccio? Ed esiste un modo per scovare una ragazza per entrare assieme quindi pagare meno? ( scusami )
Faccio il XXXXXXX ed ho XX anni

Grazie per l'informazione
XXXXXXX


La replica è prevedibile:

Buongiorno XXXXXXXX,
La privacy è prioritaria per tutto il Direttivo del Krystal Club.
Nessuna comunicazione viene inviata a domicilio. Le newsletters vengono spedite solamente previa autorizzazione.
Per quanto riguarda l'accompagnatrice, ci dispiace ma non possiamo aiutarla, anzi disincentiviamo questo tipo di iniziative da parte dei soci. Le coppie che frequentano questo tipo di circoli si aspettano di trovarsi di fronte altre coppie, situazioni in cui le persone condividono un legame tra loro, in cui mettono in gioco anche parte di loro stessi, non solamente il mero atto sessuale.
Nell'eventualità esistono, appena oltre confine, dei locali in cui il sesso a pagamento è pienamente legale e regolamentato, ma non è il caso del Krystal Club.
Una coppia formata da un uomo ed un'accompagnatrice non è una coppia, ma ben altro. Ovviamente non possiamo essere certi che nessun socio del club utilizzi questo tipo di formula, ma è nostro dovere, nel caso in cui ce ne sia data l'opportunità, asserire fermamente che questo non è gradito all'interno del Circolo.
Rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi informazione.
Cordiali saluti.


Al di là di tutto, restiamo sempre colpiti quando capiamo che in una coppia non c'è la volontà di condividere un'esperienza che non è detto debba essere traumatica o viziosa.
Chissà se in questo specifico caso la motivazione sia che la moglie non vorrebbe mai mettere piede in un privé o, più probabilmente, che sia l'uomo a rifiutare a priori l'idea che la propria compagna frequenti con lui un ambiente di questo tipo.
Il pensiero classico è: "Io posso. Io posso con le mogli degli altri, ma la mia compagna deve stare a casa e non la deve guardare nessuno!".
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#488 Messaggio da yumoto »

KrystalClub ha scritto: Il pensiero classico è: "Io posso. Io posso con le mogli degli altri, ma la mia compagna deve stare a casa e non la deve guardare nessuno!".
Non vorrei andare controcorrente, specialmente davanti alla sapienza e la saggezza di Mr.K :) ma io credo che una causa rilevante di questi comportamenti sia anche lo scarso coinvolgimento sessuale di molte donne di coppia. So di scoperchiare un vaso di Pandora e che la causa del calo del desiderio non può essere ascritta solo alla donna, ma da quello che sento in giro sono molte le coppie, in particolare dopo l'arrivo dei figli, in cui la signora "tira i remi in barca" e trasforma il talamo in un luogo in cui si dorme e basta. Se la situazione è questa, figuriamoci proporre alla compagna di sperimentare assieme un privè...
Non mi interessa la religione e quindi non dò giudizi morali: più che la morale mi interessa il senso del dovere dell'uomo ed il rispetto dei suoi obblighi nei confronti della famiglia. Trovo naturale che uno sia preoccupato per la privacy, molto più sconcertante è che il tipo cerchi un'accompagnatrice per pagare meno!
Cari saluti a Mrs+Mr K.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#489 Messaggio da KrystalClub »

yumoto ha scritto:
KrystalClub ha scritto: Il pensiero classico è: "Io posso. Io posso con le mogli degli altri, ma la mia compagna deve stare a casa e non la deve guardare nessuno!".
Non vorrei andare controcorrente, specialmente davanti alla sapienza e la saggezza di Mr.K :) ma io credo che una causa rilevante di questi comportamenti sia anche lo scarso coinvolgimento sessuale di molte donne di coppia. So di scoperchiare un vaso di Pandora e che la causa del calo del desiderio non può essere ascritta solo alla donna, ma da quello che sento in giro sono molte le coppie, in particolare dopo l'arrivo dei figli, in cui la signora "tira i remi in barca" e trasforma il talamo in un luogo in cui si dorme e basta. Se la situazione è questa, figuriamoci proporre alla compagna di sperimentare assieme un privè...
Non mi interessa la religione e quindi non dò giudizi morali: più che la morale mi interessa il senso del dovere dell'uomo ed il rispetto dei suoi obblighi nei confronti della famiglia. Trovo naturale che uno sia preoccupato per la privacy, molto più sconcertante è che il tipo cerchi un'accompagnatrice per pagare meno!
Cari saluti a Mrs+Mr K.
Giuste considerazioni, yumoto.
E' banale, ce ne rendiamo conto, ma quasi sempre la caduta dell'intesa sessuale in una coppia ha ragioni profonde, ramificate, e responsabilità ascrivibili ad entrambi.
In questi casi, ognuno deve trarre le debite conclusioni e decidere come proseguire la propria vita sessuale: se nella frustrazione o, al contrario, cercando altrove ciò che in casa non c'è più.
Questi sono casi che meritano se non rispetto, quantomeno un pizzico di comprensione.

Poi però ci sono coloro che rispecchiano in pieno lo stereotipo di cui parlavamo poco sopra: questi individui ti dicono chiaro che loro non porterebbero MAI la propria donna in un ambiente trasgressivo (trasgressivo?) a "farla trombare da qualcun altro".
Per costoro, massimo disprezzo tutta la vita.
Massimo disprezzo non certo perché sia obbligatorio frequentare privé o SPA o altro; massimo disprezzo per una mentalità da arraffone furbetto.

Infine, la richiesta di trovare una compagna per "pagare meno" si commenta da sola, come dici tu.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

rianimo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/09/2011, 15:50

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#490 Messaggio da rianimo »

hai ragione fender :-D :-D

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#491 Messaggio da KrystalClub »

KrystalClub ha scritto:
rianimo ha scritto:La nostra fortuna............mr Kristal e che i controllori ne sanno quanto te.......... in fatto di associazioni :roll: :roll: :wink:
Se non vado errato il nick "rianimo" riconduce al gestore del LE-O'.
Ho sempre auspicato che i gestori utilizzassero il nome del proprio locale, invece che rimanere nell'anonimato, ma è una delle tante utopie irrealizzabili del Lifestyle italico.
Dal momento che questo è uno spazio di discussione pubblico, sarebbe interessante sentire il parere di un addetto ai lavori diverso da noi.

P.S.: si scrive Krystal, così come LE-O' non si scrive leò né le-ò.
KrystalClub ha scritto:
rianimo ha scritto:chiedo scusa per non aver scritto il nome correttamente....x il resto solo la frase che ho scritto ...dimostra che non volevo essere assolutamente anonimo. Una semplice domanda se me la concedi,il vostro statuto rispecchia comletamente quello aes-acsi???
Il nostro statuto è il nostro statuto.
Se avessi la bontà di esprimere compiutamente il tuo pensiero, la tua critica, le tue considerazioni, obiezioni, confutazioni e conclusioni, forse ci sarebbe più semplice capire dove le tue osservazioni conducano.
rianimo ha scritto:mi sembra di non aver chiesto nulla di particolare o segreto,inoltre servirebbe x arrivare al PUNTO una volta x tutte sul tesseramento , io le risponderei senza problemi :-D
Arrivi dunque a questo benedetto PUNTO e ci chiarisca quel che deve chiarire.
A me pare di non averle posto alcuna domanda, se non l'auspicio (in seguito al suo intervento ricco di puntini di sospensione nel quale avvalora la tesi che io non conosca compiutamente l'argomento "associazioni") di sentire un parere differente e, se del caso, esaustivo.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

rianimo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/09/2011, 15:50

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#492 Messaggio da rianimo »

tu si che sei un vero italiano, anzi vero trasparente POLITICO italiano :roll: :roll: :roll:

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 380
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#493 Messaggio da loryemar »

A me non dispiace che un locale mi chieda i documenti e mi registri, per certi aspetti mi rassicura, anche mia moglie ha superato questa paura, del resto in qualsiasi albergo o aeroporto mi chiedono un documento. Il problema della riservatezza è ridicolo, coi vari programmi di riconoscimento dei visi e tutte le videocamere sanno sempre dove siamo stati e con chi, sanno cosa guardiamo alle TV e che film scarichiamo. L'italianità della cosa, nelle tessere non c'è foto e io potrei portare donne sempre diverse con la stessa tessera. Per superare l'idea che sia una sorta di biglietto mascherato signori gestori, perché non scontate il costo della tessera nei successivi "tre ingressi" scontando dalla quota di partecipazione?

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#494 Messaggio da KrystalClub »

loryemar ha scritto:Per superare l'idea che sia una sorta di biglietto mascherato signori gestori, perché non scontate il costo della tessera nei successivi "tre ingressi" scontando dalla quota di partecipazione?


Da molto tempo si insiste sul fastidio col quale viene accolto il pagamento della tessera.
La polemica ha fondamenti comprensibili ed altri pretestuosi.

Chi nella vita lavorativa si iscrive ad un associazione (la CGIL, per esempio) trova del tutto equo e normale pagare per farne parte, così come paga per avere una carta di credito, un apparecchio telepass, e mille altre cose che quotidianamente usiamo.

Perché allora solo la tessera del club ci provoca l’orticaria?
Per diversi motivi, tra i quali:

1) La necessità di avere tessere di enti diversi se si vuole frequentare locali non facenti parte della stessa associazione, con il conseguente moltiplicarsi delle spese;

2) L’incertezza sul costo della tessera. Perché in alcuni club la tessera costa pochi euro ed in altri ha prezzi esorbitanti dal momento che la differenza di prezzo di cessione al gestore è minima tra un ente e l’altro? Questo determina la sgradevole sensazione di pagare un balzello antipatico e non giustificabile;

3) La poca trasparenza di alcune gestioni che non dichiarano quale sia l’ente di associazione, non forniscono informazioni, non consegnano materialmente la tessera al socio e spesso non riconoscono la validità di tessere emesse da altri circoli nonostante afferiscano alla medesima associazione.

Con questi presupposti, è facile immaginare il malcontento diffuso ogni volta che viene sfiorato l’argomento “tessera”.

Rimane un dato reale e ineludibile, però: per frequentare un locale libertino è necessario diventarne soci.
Noi vi invitiamo a considerare la politica di un club e considerare quanto faccia per rendervi questo balzello meno odioso: il prezzo è equo? L’offerta è proporzionata alla quota che vi viene richiesta per frequentare una serata? Viene garantita la mutualità di accoglimento di tessere dello stesso ente anche se fatte altrove?

Le coppie con una certa esperienza sanno senza dubbio rispondere a queste domande.

La proposta di loryemar è intelligente e va tenuta in considerazione, benché significhi per le gestioni meno avide una spesa ulteriore a fronte di un ritorno molto incerto.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

rianimo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 03/09/2011, 15:50

Re: CLUB PRIVE': aspetti amministrativi e gestionali

#495 Messaggio da rianimo »

Grazie Edgar, infatti è quello che settimana scorsa abbiamo spiegato ad un giudice, di parere contrario invece lo sono quelli dell' agenzia dell'entrate..... a mesi la sentenza. Vorrei chiederti un'altro tuo parere se me lo accossenti . Secondo te x aprire un club scambista mi affilio ad un ente sportivo riconosciuto, accetto il loro statuto o modifico lo stesso..ciao

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”