Robottine giapponesi: un pezzo di metallo o il futuro?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
AmbraStarlet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 255
Iscritto il: 11/08/2012, 10:27
Località: Italia
Contatta:

Re: Robottine giapponesi: un pezzo di metallo o il futuro?

#16 Messaggio da AmbraStarlet »

dell ha scritto:
AmbraStarlet ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
AmbraStarlet ha scritto:Fa tanto Blade Runner :D

... anche :)
Quindi tra qualche anno, quando il mio compagno mi tradirà con una robottina del genere, ed io lo scoprirò... succederanno due cose:
1) non so come impostare la scena di gelosia, trattandosi di una robot...
2) lui mi risponderà: "ho visto cose che voi umane non potreste neanche immaginare"...

2) "non è come pensi, stavo testando se ha qualche difetto in fin dei conti è ancora in garanzia"
3) Ma no cara, facevo il beta-tester per la prossima versione del software...
Un vero uomo conquista la sua donna, non la violenta. Uno stupro resterà sempre la vigliaccata di un impotente.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Robottine giapponesi: un pezzo di metallo o il futuro?

#17 Messaggio da aguirre1 »

ahaha, le donne offese e tradite potranno replicare che è una persona sintetica, unica ed irripetibile, protetta anche dalla Carta Interplanetaria delle Intelligenze Artificiali, quindi il tradimento è vero...

Avatar utente
AmbraStarlet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 255
Iscritto il: 11/08/2012, 10:27
Località: Italia
Contatta:

Re: Robottine giapponesi: un pezzo di metallo o il futuro?

#18 Messaggio da AmbraStarlet »

aguirre1 ha scritto:ahaha, le donne offese e tradite potranno replicare che è una persona sintetica, unica ed irripetibile, protetta anche dalla Carta Interplanetaria delle Intelligenze Artificiali, quindi il tradimento è vero...
Infatti, lo considererei un tradimento vero, a tutti gli effetti.... :motosega: :evil:
Un vero uomo conquista la sua donna, non la violenta. Uno stupro resterà sempre la vigliaccata di un impotente.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.

nabeshin
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 20/06/2012, 12:14

Re: Robottine giapponesi: un pezzo di metallo o il futuro?

#19 Messaggio da nabeshin »

Molto carini sia lei che lui, certo noi continuiamo a preferire delle bellissima soffice calda carne...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Robottine giapponesi: un pezzo di metallo o il futuro?

#20 Messaggio da aguirre1 »

Vediamo gli sviluppi: Ishiguro e la Geminoid non stanno certo con le mani in mano, e sono possibili sviluppi a breve... Anche se Ishiguro, con frase machiavellica, ha detto che loro si limitano a mettere a disposizione la tecnologia

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Robottine giapponesi: un pezzo di metallo o il futuro?

#21 Messaggio da dell »

x principio nn sono contrario allo sviluppo degli androidi e dell'intelligenza artificiale in generale
anzi mi affascina



basta che nn finisca cosi però :-D :-D

Immagine
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Robottine giapponesi: un pezzo di metallo o il futuro?

#22 Messaggio da aguirre1 »

dell ha scritto:x principio nn sono contrario allo sviluppo degli androidi e dell'intelligenza artificiale in generale
anzi mi affascina



basta che nn finisca cosi però :-D :-D

Immagine

Oddio, speriamo di no! Io ho in mente tutto un altro """tipo di uso ...""" :))

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Robottine giapponesi: un pezzo di metallo o il futuro?

#23 Messaggio da aguirre1 »

Come promesso, vi presento l' "evoluzione della specie"

Stavolta il creatore non ' l' Ing. Hiroshi Ishiguro, anzi è stata la sua concorrenza, ma sono certo che Ishiguro (attualmente impegnato in un discutibile progetto di robot bambino, che fra l'altro non mi piace per nulla) saprà dare "titolata risposta"


http://www.youtube.com/watch?v=1C9XBQmlGbo

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: Robottine giapponesi: un pezzo di metallo o il futuro?

#24 Messaggio da dell »

aguirre1 ha scritto:Come promesso, vi presento l' "evoluzione della specie"

Stavolta il creatore non ' l' Ing. Hiroshi Ishiguro, anzi è stata la sua concorrenza, ma sono certo che Ishiguro (attualmente impegnato in un discutibile progetto di robot bambino, che fra l'altro non mi piace per nulla) saprà dare "titolata risposta"


http://www.youtube.com/watch?v=1C9XBQmlGbo
interesante, ma non capisco se è un IA che risponde a "Stimoli esterni" o una sequenza di movenze prestabilita

ps non capisco la dicitura "So HOT!!!" nel titolo del video :roll:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Robottine giapponesi: un pezzo di metallo o il futuro?

#25 Messaggio da aguirre1 »

dell ha scritto:
interesante, ma non capisco se è un IA che risponde a "Stimoli esterni" o una sequenza di movenze prestabilita

ps non capisco la dicitura "So HOT!!!" nel titolo del video :roll:

La seconda questione è semplice: chi ha postato questo video (e altri della stessa serie) ha dato la precedenza al punto di vista erotico; una delle tante possibili chiavi di lettura, ma anche una delle piu diffuse (prova a cercare con : sexy robot better than your girlfriend)

Sulla prima non ho una risposta sicura: per il momento le creazioni di Ishiguro sono teleguidate da una cabina di regia, ma qui dovrebbe essere un altro ramo della robotica

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”