Incontro Forumisti AL KRYSTAL

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
coppiacalda
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 43
Iscritto il: 26/07/2012, 0:26

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#76 Messaggio da coppiacalda »

KrystalClub ha scritto:Cari amici,

dal momento che (salvo colpi di scena) la serata di sabato prossimo si annuncia piuttosto incasinata, vi preghiamo di farci sapere con ragionevole certezza quali coppie parteciperanno al tavolo SuperZeta, altrimenti la zelantissima "door bitch" (che si presume sarà come al solito Sandra) si dimostrerà inflessibile con chi non sia in Guest List in caso di tutto esaurito.

Il pasticciere trotzkista (cit.) sta già lavorando alla torta col logo.
Anche noi COPPIACALDA, confermiamo la nostra presenza.

Di&Pa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 19
Iscritto il: 28/12/2012, 16:27

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#77 Messaggio da Di&Pa »

leonida ha scritto:io e la Sigra Leonida ci siamo!

Confermo che anche noi ci siamo .........ed :-D esagerando pure con coppia amica!!! Abbiamo pure preso i vestiti :oops:

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2012, 1:12

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#78 Messaggio da Lesykey »

KrystalClub ha scritto:Cari amici,

dal momento che (salvo colpi di scena) la serata di sabato prossimo si annuncia piuttosto incasinata, vi preghiamo di farci sapere con ragionevole certezza quali coppie parteciperanno al tavolo SuperZeta, altrimenti la zelantissima "door bitch" (che si presume sarà come al solito Sandra) si dimostrerà inflessibile con chi non sia in Guest List in caso di tutto esaurito.

Il pasticciere trotzkista (cit.) sta già lavorando alla torta col logo.
ringraziamo e confermiamo nuovamente anche noi : )
penso che la lista scritta da leonida in precedenza sia corretta

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#79 Messaggio da kapedag »

Come già anticipato, a motivo di questioni familiari del sottoscritto noi non ci saremo. Traduco i saluti di S a chi ci conosce, che avremmo rivisto con piacere, ancor più a chi non conosciamo con il rammarico dell'occasione persa...
Divertitevi che c'è n'è per tutti al Krystal quella sera, se l'esperienza non mi inganna sarà grande!
Lascio latore dei miei saluti Roby 62 e signora, ultimi SZtiani che ho incontrato.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#80 Messaggio da bianconigli »

kapedag ha scritto:Come già anticipato, a motivo di questioni familiari del sottoscritto noi non ci saremo. Traduco i saluti di S a chi ci conosce, che avremmo rivisto con piacere, ancor più a chi non conosciamo con il rammarico dell'occasione persa...
Divertitevi che c'è n'è per tutti al Krystal quella sera, se l'esperienza non mi inganna sarà grande!
Lascio latore dei miei saluti Roby 62 e signora, ultimi SZtiani che ho incontrato.
un caro saluto a te e a S...magari ti rifarai ad Aprile per lo schoolgirl Party :)
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#81 Messaggio da leonida »

- leonida
- Di&Pa
- Bianconigli
- coppiacalda
- lesykey
- jeronim


Devono confermare
- Mia e Marselus
- Roby 62

Non possono ricevere mp, quindi non rimane che aspettare che rispondano qui.
Jeronim e bianconigli immagino ci siano.

K, una info di servizio, noi dobbiamo fare la tessera per il 2013, ti serve qualcosa prima via email?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#82 Messaggio da KrystalClub »

leonida ha scritto:- leonida
- Di&Pa
- Bianconigli
- coppiacalda
- lesykey
- jeronim


Devono confermare
- Mia e Marselus
- Roby 62

Non possono ricevere mp, quindi non rimane che aspettare che rispondano qui.
Jeronim e bianconigli immagino ci siano.

K, una info di servizio, noi dobbiamo fare la tessera per il 2013, ti serve qualcosa prima via email?
Cari amici Leonida, non ci serve nulla se non la vostra presenza: le tessere devono solo essere rinnovate.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#83 Messaggio da Super-Cannes »

Cari Leonida
scusate la disattenzione, confermiamo la nostra presenza sabato..:-)

M e M

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#84 Messaggio da bianconigli »

leonida ha scritto:- leonida


Non possono ricevere mp, quindi non rimane che aspettare che rispondano qui.
Jeronim e bianconigli immagino ci siano. via email?
confermiamo siamo anche in lista sdc
direi che anche Jeronime sarà presente
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#85 Messaggio da KrystalClub »

Bene, bene.
La faccenda sembra prendere forma.
Ricordiamo a tutte le coppie in Guest List che all'ingresso dovranno presentarsi con il proprio nickname superzetiano; in caso siano anche socie di SDC.com, farebbero cosa gradita a ricordarcelo in modo da segnare l'entrata su entrambe le liste.

Ci raccomandiamo la maschera, o almeno un rettangolino bianco ispirato alla Pimpi.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

roby62
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 133
Iscritto il: 21/01/2005, 18:55
Località: FERRARA

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#86 Messaggio da roby62 »

purtroppo per cause imprevedibili siamo costretti a rimandare la nostra presenza alla sera del 9 febbraio. era veramente una bella occasione per divertirci e soprattutto conoscere e dare un volto ai simpatici nick che vediamo sul forum. Abbiamo comunque l'intenzione di venire presto al kristal e speriamo di incontrarvi tutti. per kapedag: purtroppo non possiamo farci ambasciatori dei tuoi saluti.... spero comunque di rivederti con la mia signora e magari continuare un discorso iniziato....

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#87 Messaggio da leonida »

KrystalClub ha scritto:Bene, bene.
La faccenda sembra prendere forma.
Ricordiamo a tutte le coppie in Guest List che all'ingresso dovranno presentarsi con il proprio nickname superzetiano; in caso siano anche socie di SDC.com, farebbero cosa gradita a ricordarcelo in modo da segnare l'entrata su entrambe le liste.

Ci raccomandiamo la maschera, o almeno un rettangolino bianco ispirato alla Pimpi.
Cazzo k, mi hai rovinato la maschera!!! Mi toccherà venire vestito da Marinetti.
:lol:

non vediamo l'ora!!!!
noi abbiamo anche fatto l'application tramite sdc, comunque lo segnaleremo all'ingresso.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#88 Messaggio da Farfallina78 »

Ciao a tutti,
Sfortunatamente potremo essere al Kristal solo questa sera.

Alla prossima

A&M

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2012, 1:12

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#89 Messaggio da Lesykey »

tirando le somme dovrebbe essere questa la lista definitiva

- leonida
- Di&Pa
- Bianconigli
- coppiacalda
- lesykey
- jeronim
- Mia e Marselus


x))

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Incontro Forumisti AL KRYSTAL

#90 Messaggio da KrystalClub »

Lesykey ha scritto:tirando le somme dovrebbe essere questa la lista definitiva

- leonida
- Di&Pa
- Bianconigli
- coppiacalda
- lesykey
- jeronim
- Mia e Marselus


x))
Muy bien.

Ci raccomandiamo di arrivare prima possibile.
L'orario di apertura sarà alle 22.30 e la prenotazione per tutti i SZetiani vale sino alle 23.30.
Certo, se arriverete prestino ci si farà una chiacchierata ed un brindisi; se arriverete tardi ballerete... o spenderete il vostro tempo in altre occupazioni. :wink:
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”