coppiakk ha scritto:
lider maximo ha scritto:
Coppia, e se mi sbaglio spero che mi corrigerete, per gli utenti di SZ ci dovrebbe essere una corsia preferenziale, così mi pare di avere letto su queste pagine.
Poi, se dici la parola maggicA "FOZZA INDA!" è probabile che la prima consumazione sia anche gratis.

P.s. solo una curiosità, solo coppie o c'erano anche singoli?
Solo coppie confermo. Non sappiamo come funzionasse cmq tutti quelli che non avevano prenotato con sdc (prenotazioni chiuse il lun precende) o altro hanno fatto una lunga fila al freddo.
Facciamo po’ di chiarezza sulle modalità per evitare la coda negli Eventi Internazionali SDC/KRYSTAL, a beneficio di chi vorrà venirci a trovare in futuro:
Molto correttamente, coppiakk hanno sottolineato di essere stati avvisati che chi non aveva usufruito dei canali di prenotazione avrebbe dovuto attendere in fila (il motivo è semplice: non si può superare il limite della capienza).
Gli Eventi Internazionali SDC/KRYSTAL si svolgono nell’arco di un intero weekend, in parte al club e in parte al VIEST Hotel.
Gli ambasciatori di SDC, vale a dire SDCITALY, si occupano di seguire gli ospiti e fanno un gran lavoro; noi ci occupiamo delle serate al K.
Poiché tutti vogliono partecipare a questi eventi che portano coppie da ogni parte d’Europa, mettiamo a disposizione tre vie per assicurarsi l’ingresso alla serata del Sabato, che è l’apice della festa:
1) Associarsi ad SDC.com e inserirsi nelle Guest List (sono già aperte da tempo quelle per le feste di Capodanno, Carnevale, e per “Cap d’Agde meets Krystal Club” di Marzo 2017);OPPURE:
2) Partecipare al DINNER PREPARTY del Sabato della festa al VIEST Hotel;OPPURE:
3) Prenotare un tavolo al K.Se conoscessimo un sistema per evitare disagi a tutti, lo adotteremmo all’istante.
Tenete presente che la prima a rimanere al freddo davanti al locale, anche dopo che voi siete entrati, è Sandra.
Chiedo scusa in anticipo se questo post può suonare un filino
propagandistico: vi assicuro che il fine è solamente informativo.
@lider: a parte me, lo staff del K è formato solo da deviati. Tengono al Milan...