Pagina 1 di 1

www.bdsmers.net pagare pagare pagare

Inviato: 11/02/2013, 19:02
da Super Zeta
Questo topic è stato oggetto di minacce di azioni legali
Ho offerto alla proprietà del sito la possibilità di replicare sul forum nel merito di quanto evidenziato ma gli stessi non hanno voluto Dicono che loro sono proprietari da poco però hanno granitiche certezze anche su quanto fatto nel passato da altri. Curioso no?
Mi sfugge il perchè un sito con così poca visibilità passi di mano (crearne uno ex novo magari con una grafica meno antidiluviana?) ma soprattutto perchè chi si vanta di essere una comunità bdsm non faccia niente per far crescere il movimento con iniziative trasparenti e soprattutto gratuite
perchè su questo sito una volta che vi siete registrati cosa rimane di gratuito?
anche leggere la mail di qualche presunta iscritta interessatissima a te è a pagamento

un giochino che funziona con quanti? e a che costi?

Re: www.bdsmers.net Quando un sito ti prende per il culo

Inviato: 11/02/2013, 21:53
da kapedag
Tecniche da siti cinesi...su Badoo è lo stesso...basta non farsi prendere per il culo.eh eh eh...

Re: www.bdsmers.net Quando un sito ti prende per il culo

Inviato: 12/02/2013, 0:07
da aguirre1
Condivido il pensiero di Kap

Vero, infatti, ciò che dice SZ, ma di siti come quello ce ne sono molti; c'è quindi da augurarsi che l'utente medio di internet e dell'erotismo sia smaliziato quel minimo da abbandonarli subito

Pensandoci bene: alla fine, che potrebbero riuscire ad abbindolare? Qualche povero sciocco che naviga per la prima volta?

Re: www.bdsmers.net Quando un sito ti prende per il culo

Inviato: 12/02/2013, 13:29
da Super Zeta
Mio padre su Badoo ci ha conosciuto la nuova compagna e non ha speso un euro

Badoo ti spinge a spendere dei soldi per determinati servizi ma almeno i profili sono veri

Delle varie aspiranti slave che scrivono senza essere cercate e casualmente lo fanno solo attraverso il sito possiamo dire altrettanto?

Re: www.bdsmers.net Quando un sito ti prende per il culo

Inviato: 12/02/2013, 14:51
da Gambo192
segnalo come buon sito www.fetlife.com, per chi fosse interessato all'argomento

Re: www.bdsmers.net Quando un sito ti prende per il culo

Inviato: 12/02/2013, 16:04
da crackpot
se è veramente un sito truffa sono proprio dei dilettanti

facendo una ricerca whois escono tutti i dati del proprietario...

o sono dati fasulli

Re: www.bdsmers.net Quando un sito ti prende per il culo

Inviato: 25/02/2013, 17:32
da nabeshin
Grazie della segnalazione, io trovo più che altro che sia ingiusto prendere per il C. la gente, a far pagare non ci trovo niente di male se c'è un buon servizio e i profili sono veri... sta all'utente poi decidere se gli piace il servizio, ma spingerti a pagare con questi mezzucci di messaggi di qualche bella F..A pieno di asterischi è da truffa, grazie per la segnalazione

Re: www.bdsmers.net Quando un sito ti prende per il culo

Inviato: 25/02/2013, 17:33
da nabeshin
su fetlife invece qualcuno conferma?

Re: www.bdsmers.net Quando un sito ti prende per il culo

Inviato: 25/02/2013, 19:05
da Gambo192
Io sono iscritto, lo uso poco perché non è (più) roba per me, ma è ottimo

Re: www.bdsmers.net Quando un sito ti prende per il culo

Inviato: 24/06/2013, 0:36
da massaggi.cuck.e.bull
Purtroppo queste situazioni disdicevoli non si verificano solo sul web ma spesso anche nella realtà e mi da maggior fastidio se le vittime sono poveri anziani pensionati ad essere raggirati e derubati che giovani fessi sessualmente ingenui

Corretto comunque è segnalare queste situazioni, la rete serve (anche) a questo. Esiste sempre la polizia postale perché senza mezzi termini trattasi di truffa

Certo che credere che "schiavetta" risponda ad un annuncio è segno di un'ingenuità disarmante

Re: www.bdsmers.net Quando un sito ti prende per il culo

Inviato: 25/06/2013, 23:15
da linda_p
Io personalmente posso dire che sono iscritta a bdsmers dal 2009 da quando il sito aveva un altro nome, e nel tempo ho visto tutti i vari cambiamenti, quello che ho letto in questo posto penso sia veramente assurdo per tanti motivi. In primis perchè io non ho tirato fuori un solo euro, visto che sono una veterana del settore, il mio profilo è certamente vero ed ho molti contenuti nel sito, questo il segreto per utilizzarlo gratis e mi sembra una cosa molto giusta visto che tanta gente vuole cazzeggiare senza mettersi in gioco. Certamente credo che bisogna capire bene le poche regole scritte per evitare problemi, ma parlare di specchietto per le allodole credo sia ingiusto, visto che io ho avuto una marea di contatti, ho conosciuto moltissime persone e praticando Bdsm da oltre 15 anni penso sia il miglior sito in Italia in assoluto da diverso tempo per certi versi, e chi pratica SM sul serio lo sa, anche se credo che non è il sito migliore a livello di contenuti anzi, è decisamente scarso, è un sito che va bene per chi cerca incontri. Questa la mia personale opinione, poi ognuno è libero di dire la sua.

Re: www.bdsmers.net Quando un sito ti prende per il culo

Inviato: 26/06/2013, 8:42
da massaggi.cuck.e.bull
Sono entrato nel mondo BDSM di recente più per una serie di fortuite coincidenze che per cosciente intenzione e sto vivendo un'esperienza da master, sinceramente ritengo che non sia un mondo che m'appartenga ma sono attratto da alcune dinamiche mentali femminili che ritengo valga la pena conoscere e approfondire.
La mia attuale partner che, per il rispetto che porto verso qualsiasi essere umano per una serie di valori che sento appartenermi derivanti dalla cultura ayurvedica, non riesco mai con reale convinzione a chiamare schiava viene dominata dal sottoscritto con estrema attenzione e rispetto ovviamente all'interno di certe regole del mondo BDSM.
Penso alla fine che lei apprezzi in me il mio approccio "alternativo" ai canonici stereotipi che regolano i rapporti master/slave e sia attratta più dalla mia ecletticità mentale che da altri aspetti tipici di quel mondo.
All'inizio con lei ho faticato lo ammetto nell'adattarmi ad un ruolo nel quale devi esercitare un reale controllo di alcune fasi della vita di un'altra persona, non è lo ripeto contemplato nella cultura del rispetto che sento essere mia, per poi però giungere alla conclusione che lei sente veramente di dover essere sottomessa per mantenere un suo equilibrio interno.
Ecco che la reticenza culturale che mi frenava si è via a via dissolta passando da un'iniziale idea errata che stessi approfittando della debolezza mentale di una persona, che se pur maggiorenne era ed è tutt'oggi comunque giovanissima, ad una presa di coscienza che per questo tipo di persone sia necessario e fonte di sicurezza e stabilità mentale avere un punto di riferimento di tale portata da sostituire se stessi nel controllo del proprio corpo e di alcune azioni della vita.
Lo ripeto, trattasi di una dinamica mentale veramente sorprendente per certi versi e per questo estremamente affascinante. Lei dopo aver avuto alcuni padroni mi considera il Padrone, gli altri per lei non meritavano la maiuscola, e di questo aspetto me ne sfuggono ancora completamente i motivi.
Ha vissuto esperienze di tutti i tipi nonostante la sua giovane età e non tutte positive per non utilizzare altri termini e io ho deciso di aiutarla a prendere coscienza del valore assoluto della sua persona per arrivare come minimo a difendersi da persone che invece spudoratamente e senza scrupoli approfittano di ragazze come lei, poi se la sua natura è questa mi sto rendendo conto che altro non posso purtroppo fare!!

Alla natura, anche umana, non si comanda

Lunghissima prefazione, e me ne scuso, per dire che è "fastidioso" pensare che certi siti giochino con reali situazioni, alcune problematiche e complesse, personali.
Ormai viviamo in un mondo dove i valori sembrano svanire ogni giorno che passa sempre più ma ritengo invece che esistano geneticamente in ognuno di noi, il bene è insito nelle persone, alle volte va solamente ricercato.
Approfittare dello stato reale di necessità, mentale o fisico che sia non fa la differenza, per specularci sopra è inaccettabile e dunque in conclusione o questo sito rispetta un normale approccio di servizio verso il mondo BDSM, che per mantenersi in alcuni suoi sviluppi interni può anche essere a pagamento se questo è visto come necessario per un miglior servizio e corretta remunerazione, altrimenti se è il classico specchietto per le allodole dove quel poco che funziona non è altro che la facciata che nasconde un tentativo di truffa per spillare soldi va assolutamente contrastato.

Ho preso a cuore la ragazza che frequento, io di sicuro non casco nelle trappole di certi siti ma lei ci cascherebbe di sicuro, e dunque ora vorrei comprendere la verità su questo sito tralasciando soggettive valutazioni sul fatto che chi ha aperto questa discussione è chi è e chi ha scritto una sua difesa ha solo 10 messaggi in questa comunità, pensieri e sensazioni che superficialmente sembrerebbero portare a scontati (e forse corretti) giudizi ma che oggettivamente, per rispetto delle persone realmente convinte del BDSM, andrebbero approfondite.

To be continued ....