l'orgia non piace?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: l'orgia non piace?

#31 Messaggio da coppia_co »

marcolino ha scritto:pi che altro facendo mfm, bisogna saper convivere con un altro caxxo che spesso tocca il proprio corpo, e non a tutti può piacere...
grazie cara, grazie cara, grazie cara, grazie cara, scusa Piero*, grazie cara, grazie cara, grazie cara, scusa Piero*, grazie cara ... :-D

Ma che problema andate a creare, semmai è la troppa invadenza o il cercar di monopolizzare la donna da parte di alcuni che irrita e provoca la fine dei giochi.

* o chi per esso.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: l'orgia non piace?

#32 Messaggio da coppia_co »

Scusa loryemar hai quotato male, le considerazioni riportate sono di sstef4233 non nostre, pertanto
loryemar ha scritto:
sstef4233 ha scritto:
FMF
Le sensazioni dell'uomo sono di "imporre la propria virilità a due donne contemporaneamente" (la dominazione) , ma anche, e soprattutto nel mio caso, di poter godere di due corpi femminili contemporaneamente ( oltre alle perversioni della mente io ho mantenuto sempre un forte desiderio di "carne" e più corpi lo soddisfano in pieno. Sembra brutto e mercificante dirlo, ma quanti che si girano a guardare un culo poi guardano anche in viso la ragazza? L'uomo riesce meglio della donna a focalizzarsi ed apprezzare il corpo del partner, proprio nelle sue forme e nella sua essenza )

MFM
Le sensazioni dell'uomo sono difficili da spiegare.
-Nel caso in cui la donna sia la propria compagna: rientrano nella sfera cuckold, in particolare direi nella sfumatura psicologica di vedere la propria donna pienamente soddisfatta, di vederla godere come una *** (sì quello si pensa e ci piace pensare in quel momento). In questo modo si può partecipare all'amplesso, perchè viene meno l'altra componente cuck di essere umiliati ecc..
-Nel caso in cui la donna sia una delle tante mi è meno chiara la situazione. Essendo una donna come tante non avrei sensazioni da cuck, e allora vorrei solo dominarla e goderne e a quel punto dividerla con un altro non mi piacerebbe tanto... Ma è un 'esperienza che non mi intriga più di tanto.

Sono benvenute altre spiegazioni, soprattutto per capire le emozioni femminili nei due casi...
Premessa la banalita' che se una cosa ti piace è meglio averne 2 invece di una, e che se questo vale per noi uomini che godiamo molto sia con l'approccio orale che con l'uso dei genitali, vale anche per la donna se due non la eccitano probabilmente non le piace neanche il nostro.
c'è sempre un gusto predominante nell'approccio bisex prova a ricordare quando hai fatto scambi a 4, era piu' piacevole con donne etero o con donne spiccatamente lesbo.

il terrore del contatto con un uomo forse meriterebbe un approfondimento perchè se in moltissimi abbiamo il tabu' della penetrazione (prenderlo nel culo) altri contatti non dovrebbero essere così fonte d'ansia.....
da ultimo credo che ci siano uomini piu' "animali" che cercano il proprio piacere e hanno i tempi giusti per darlo alla compagna anche se non se ne curano
e altri che godono nel vedere la propria donna urlare in preda al piacere, e poi sentono che possono godere.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 380
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: l'orgia non piace?

#33 Messaggio da loryemar »

[quote="coppia_co"]Scusa loryemar hai quotato male, le considerazioni riportate sono di sstef4233 non nostre, pertanto

scusate col telefonino mi succede di non riuscire a cancellare nel modo giusto i quote, niente di offensivo nelle considerazioni spero,
se le volete commentare nel "merito"

andro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 175
Iscritto il: 05/04/2012, 20:10

Re: l'orgia non piace?

#34 Messaggio da andro »

Nella mia seppur esigua esperienza

mfm (se sei etero) è bello:
- per il piacere di vedere la lei completamente soddisfatta (se i partner sono all' altezza)
- se l' altro non ti pressa (fai questo, ora falle quello...)
Chiaramente se poi hai fantasie bisex credo possa riservare altri risvolti

fmf è bello:
- se le 2 sono anche bisex. Da uomo si fa fatica a soddisfarne una, figuriamoci 2!

Come sempre considerazioni personali che valgono solo per me, non voglio certo dire che sia così in assoluto!

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: l'orgia non piace?

#35 Messaggio da coppia_co »

Per esperienza un incontro del tipo di quelli citati possono fluire diversamente e procurare sensazioni differenti anche a seconda che il gioco si svolga solo fra tre persone o sia invece un momentaneo sviluppo tra le diverse situazioni che si possano creare durante un incontro fra due coppie.

L'essenziale quando si ha MFM è la suddivisione dei compiti,, come già scritto, se l'altro cerca di monopolizzare l'attenzione ed il corpo della donna, il gioco inevitabilmente ne risentitrà fino ad interrompersi, salvo i casi naturalmente dove ciò è voluto. La mia partner diceva sempre in questi casi, se volevo solo fare una sana scopata, me ne stavo a casa mia sola con il mio uomo. E' inutile dire cosa invece si cerca in questi casi, collaborazione e ancora collaborazione al soddisfacimento principalmente della donna e di conseguenza anche dei due umoni.

FMF, come già fatto notare da altri, è più completo quando le donne oltre che occuparsi del maschio hanno propensione ai giochi saffici, che possono essere molto stimolanti per tutti e tre, e poi via ammettiamolo che sono pochi gli uomini che effettivamente possono reggere l'assalto di due ragazze scatenate (lasciamo stare quelle chete) che ben sanno quel che vogliono, siate sinceri in caso contario probabilmente barate o vi aiutate con qualche pasticca, accettabile ma così è un altro discorso.

@ andro
Vero, fai questo, fai quello è veramente squalificante, anche detto nel rapporto a due.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”