Le donne? Tutte troie ...

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Bardaco
Bannato
Bannato
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/10/2021, 16:38

Incesto

#106 Messaggio da Bardaco »

Buongiorno a tutti sono nuovo in questo forum e vorrei condividere con voi una mia trasgressione in po delicata.

Sono un uomo di 40anni sposato da circa 1anno ho una pseudorelazione con mia sorella maggiore 48enne....non abbiamo mai avuto rapporti completi ma una o due volte a settimana ci vediamo e pratichiamo giochi erotici,siamo arrivati al massimo al sesso orale,tutto e cominciato per caso poco dopo la separazione da suo marito.

Senza volerlo ci siamo ritrovati a stuzzicarci a vicenda finendo per masturbarci e infine all orale reciproco,da un anno pratchiamo questi giochi a casa sua o appartandoci in macchina o e capitato due volte anche in motel....lei riesce ad eccitarmi a tal punto che io sarei pronto al rapporto completo

Avatar utente
markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 43787
Iscritto il: 02/11/2015, 22:05

Re: Le donne? Tutte troie ...

#107 Messaggio da markome »

Se non è tutto inventato, è curioso....

Bardaco
Bannato
Bannato
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/10/2021, 16:38

Re: Le donne? Tutte troie ...

#108 Messaggio da Bardaco »

E qualcosa di veramente incredibile e eccitante una situazione veramente particolare

Reserved20
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 64
Iscritto il: 14/09/2020, 22:34

Re: Le donne? Tutte troie ...

#109 Messaggio da Reserved20 »

Mi sono accorto ancora di un certo attaccamento tra fratello e sorella, in certi casi la sorella mette prima il fratello al marito/fidanzato.

Bardaco
Bannato
Bannato
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/10/2021, 16:38

Re: Le donne? Tutte troie ...

#110 Messaggio da Bardaco »

Non avrei mai pensato che mia sorella maggiore arrivasse a ciò.comunque e stato bello di come ci siamo avvicinati ed e accaduto tutto.

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26579
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Le donne? Tutte troie ...

#111 Messaggio da federicoweb »

Bardaco ha scritto:
11/10/2021, 7:13
Non avrei mai pensato che mia sorella maggiore arrivasse a ciò.comunque e stato bello di come ci siamo avvicinati ed e accaduto tutto.
se vero, racconta come iniziato, cosa ti eccita e come vi comportate nella vita di tutti i giorni

abitate in un paese o citta'?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Bardaco
Bannato
Bannato
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/10/2021, 16:38

Re: Le donne? Tutte troie ...

#112 Messaggio da Bardaco »

Come ho gia detto e iniziato un anno fa esatto,lei si separo da suo marito dopo 25anni di matrimonio,da quel momento io e mia sorella maggiore ci siamo avvicinati tantissimo,io e lei non abbiamo mai avuto un rapporto fraterno complice e confidenziale,ma dopo la sua separazione per lei e iniziato un periodo difficile,credo che non sia facile per una donna ritrovarsi improvvisamente sola a 47anni.

Cosi sia io che mia moglie abbiamo iniziato ad esserle molto vicino,in particolare io,perché di lavoro faccio il corriere espresso turnista,per cui capita che durante la settimana ho giornate libere perche lavoro la notte...spesso e volentieri la andavo a prendere e pranzavamo insieme oppure andavamo a fare aperitivo oppure in giro un po.

Mia sorella sembrava gradire molto la mia presenza e io gradivo la sua mi piaceva molto avere rafforzato il nostro rapporto fraterno.

La cosa ando avanti cosi circa due mesi,poi un giorno in una bella giornata soleggiata di inizio ottobre organizai una gita al lago infrasettimanale.
Mia sorella era molto entusiasta di uscire un po fuori porta.tutto inizio da quel giorno quando mentre stavamo pranzando al chiosco,abbiamo iniziato a guardarci con occhi diversi...

Io mi ritengo un bell uomo 40enne sono nella media insomma,e mia sorella e una bellissima donna 48enne che non lascia affatto indifferente...non so esattamente cosa capito,ma fra una risata e l altra e poi una passeggiata sul lungolago,praticamente ci siamo baciati a stampo la prima volta,e poi in macchina abbiamo limonato appassionatamente....io ero pronto ad andare oltre ma mia sorella avendo parecchio pudore mi ha fermato dicendomi che non potevamo andare oltre. Quel giorno non smettavamo di cercarci,e alla fine dopo essermi appartato con la macchina siamo arrivati a masturbarci a vicenda...mia sorella maggiore mi aveva masturbato e l orgasmo che ho provato e stato qualcosa di incredibilmente intenso come mai avevo provato,e lo stesso per lei,prima di venire mi voleva fermare ma io ho continuato vedendo il suo eccitatissimo orgasmo,sentendola gemere e contrarsi tutta all orgasmo contanto di squirt visibile a occhio e stato qualcosa che mi ha dato una eccitazione indescrivibile a parole.

Dopo questo episodio io e mia sorella maggiore abbiamo iniziato la nostra pseudorelazione sessuale.per circa sei mesi ogni volta che ci vedevamo praticavamo masturbazione e petting,e dopo circa 6mesi eravamo pronti ad avere un rapporto sessuale completo,cosi prenotammo una stanza in un motel isolato a circa 50km da dove abitiamo.

Mia sorella era terrorizzata dalla paura di potere avere una gravidanza quindi mi obbligo ad accettare le sue condizioni,cioè lei avrebbe preso la pillola anticoncezionale e in piu io avrei messo il preservativo....io pur di farla mia accettai. Ma quando siamo entrati in quella stanza di motel,dopo mille effusioni ed esserci completamente denudati mia sorella e andata in panico iniziando a farsi mille seghe mentali del tipo:se a pillola non fa effetto?se il preservativo si rompe?ecc ecc....io cercai di rassicurarla dicendogli che pillola piu preservativo e sicuro quasi al 100% e ij piu lei essendo prossima alla menopausa i rischi sono davvero nulli.
Ma lei non era evidentemente pronta...quindi ci siamo lasciati andare ad un bellissimo sesso orale, da qual giorno lo pratichiamo ogni vlta che ci vediamo e vi assicuro che come me lo succhia mia sorella maggiore nessuna donna prima mi ha mai fatto godere tanto...secondo me puo dipendere dal legame di sangue che permette di capirci cosi bene a livello sessuale,non oso immaginare come sarebbe bello un rapporto sessuale completo,ma ho deciso di rispettare i suoi tempi,credo che prima o poi anche lei sara pronta.

Noi ci vediamo dalle 2alle 3 volte a settimana e quando non ci vediamo ci messaggiamo sempre o ci sentiamo per telefono....quiando usciamo insieme andiamo sempre in posti che distano un centinaio di km da dove abitiamo in modo da poterci scambiare effusioni e poterci tenere per mano ovviamente pero con tutte le accortezze. I rapporti sessuali orali e le nostre effusioni piccanti le andiamo a fare a casa sua dove ovviamente nessuno puo sospettare nulla essendo che sono suo fratello. Abitiamo in una piccola provincia a circa 20km uno dall altro.

In conclusione credo che mi ecciti semplicemente il fatto che mia sorella maggiore e una gran bella donna e noi siamo riusciti a guardarci non come fratello e sorella ma semplicemente come uomo e donna. L attrazione sessuale che ci provochiamo a vicenda e qualcosa di molto intenso e spero che presto arriveremo al rapporto vero e proprio.mia sorella maggiore e molto presa e in piu di un occasione mi fa delle vere e proprie scenate di gelosia.
Per certo posso dirvi che l attrazione sessuale per mia sorella maggiore unita all affetto fraterno e qualcosa che da origine a un sentimento che e molto simile all amore tra uomo e donna. E quindi penso che tra adulti e consenzienti non ci sia nulla di male a praticarlo a patto ovviamente di non procreare perche sappiamo che la prole potrebbe nascere con gravi malattie,ma questo non e un problema perché oggi ci sono mille contraccettivi per evitare le gravidanze.

Informandomi e leggendo ho appreso che l incesto tra fratello e sorella e qualcosa di atavico che risale alla notte dei tempi.
Molti studiosi statunitensi sono convinti che ci fossero civilta antiche sudamericane e anche egizie che praticavano l incesto tra fratello e sorella non per preservare il sangue nobile come si pensava,ma lo praticavano per puro piacere erano veri cultori del sesso e credevano che tra fratello e sorella ci fosse un procedimento chimico che aplificasse la libidine sessuale.....poi ovviamente con il tempo e con le seghe mentali della chiesa noi abbiamo imparato a reprimerlo,ma dentro ognuno di noi questo gene ce.

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Le donne? Tutte troie ...

#113 Messaggio da Wes »

Tutto molto interessante. Personalmente non ci trovo nulla di male. Il fatto che siete fratello/sorella potrebbe essere solo una casualità. All'amor non si comanda!

Però, attenzione: i rapporti consanguinei, in caso di concepimento, sono causa di alterazioni genetiche molto gravi.
C'entra nulla la Chiesa o la mentalità: questa è una questione puramente scientifica (googolare "geni recessivi" per capirne di più)

Poi mi incuriosisce 'sto fatto della pillola...ma ci sarà tempo per capire. Ora devo proprio andare! :wink:

Bardaco
Bannato
Bannato
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/10/2021, 16:38

Re: Le donne? Tutte troie ...

#114 Messaggio da Bardaco »

Infatti ho precisato che non abbiamo nessuna intenzione di rischiare una gravidanza, la chiesa centra perche condanna l incesto come un peccato

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Le donne? Tutte troie ...

#115 Messaggio da Wes »

Bardaco ha scritto:
11/10/2021, 17:24
Infatti ho precisato che non abbiamo nessuna intenzione di rischiare una gravidanza, la chiesa centra perche condanna l incesto come un peccato
Non mi preoccuperei di cosa condanna la Chiesa: anche desiderare la donna d'altri è peccato. Loro fanno semplicemente il loro lavoro di guardiani dei sacri testi.

I peccati sono ondivaghi, dipende da quando li compi: quello che è peccato oggi potrebbe non esserlo domani.
E' già accaduto; se siamo tutti figli di Adamo ed Eva, è già accaduto.

Bardaco
Bannato
Bannato
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/10/2021, 16:38

Re: Le donne? Tutte troie ...

#116 Messaggio da Bardaco »

Esatto qui ti do ragione

Bardaco
Bannato
Bannato
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/10/2021, 16:38

Re: Le donne? Tutte troie ...

#117 Messaggio da Bardaco »

Ma cosa intendi quando dici che ti incuriosisce il fatto della pillola?

Reserved20
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 64
Iscritto il: 14/09/2020, 22:34

Re: Le donne? Tutte troie ...

#118 Messaggio da Reserved20 »

Vorrei intervenire ancora....tua moglie non sospetta nulla? Vi vedete molto spesso e anche lei avrà la sue esigenze, anche sessuali.

Bardaco
Bannato
Bannato
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/10/2021, 16:38

Re: Le donne? Tutte troie ...

#119 Messaggio da Bardaco »

No mia moglie non sospetta nulla essendo mia sorella anzi,e i rapporti sessuali con mia moglie ci sono non frequenti ma ci sono,anche se facendo l amore con mia moglie penso a mia sorella.

Mia sorella invece e molto gelosa di mia moglie e anche se cerca di nasconderlo si vede,non mi ha mai chiesto della vita sessuale con mia moglie,perche non vuole stare male ma anche perche quando facciamo i nostri giochi sessuali mi sente suo a tutti gli effetti.

Bardaco
Bannato
Bannato
Messaggi: 14
Iscritto il: 07/10/2021, 16:38

Re: Le donne? Tutte troie ...

#120 Messaggio da Bardaco »

Ma qui non si possono caricare brevi video?se si come?grazie

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”