App libertine...

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

App libertine...

#1 Messaggio da minigonna »

ciao a tutti/e...ho provato a fare una piccola ricerca ma non ha sortito alcun risultato quindi provo ad aprire questo topic...
facciamo un elenco, con tanto di recensioni, di app libertine da utilizzare sui nostri smartphone??mi riferisco a simil chat con "simil-localizzatore" (su un noto sito di annunci ne relamizzano una ma a pagamento....), giochi da fare in coppia o con amici altrettanto libertini, app di ricerca luoghi per scambio, etc?

io ho testato solamente sex dice ma è una cavolata...gioco di dadi che ti dice mordere,baciare ma si fa in due ed è noioso....
voi?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: App libertine...

#2 Messaggio da Kull »

Esistono, anche localizzatori che si basano sui dbase Garmin ecc. ecc. ma su Play non hanno una gran valutazione...

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: App libertine...

#3 Messaggio da aguirre1 »

Non ho cercato molto ma non mi pare di aver visto granchè

Io cerco con il pc soprattutto forums, dove si discute di locali; purtroppo quelli che interessano a me sono soprattutto in tedesco (io vado in svizzera ed austria) , ma con il traduttore automatico e rispondendo in inglese me la sono sempre cavata

contestualmente cerco i locali che mi interessano, tengo d'occhio la home con gli avvenimenti, guardo dove sono e come ci si arriva , sento i commenti sui forums riguardo a come sono andate le serate e poi decido

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”