I singoli maleducati ......e i privee

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#61 Messaggio da blackdevil »

bianconigli ha scritto:
blackdevil ha scritto:
bianconigli ha scritto:Secondo me la maleducazione va di pari passo con la disinformazione, purtroppo i club swinger vengono confusi con bordelli e un singolo che entra con questa convinzione e che agisce come se avesse davanti una prostituta e si vede naturalmente rifiutato, insiste e insiste fino a diventare maleducato.
Fino ad un certo punto. I singoli che entrano come coppia finta per fare gli affari loro con maleducazione ed insistenza conoscono bene l'ambiente altrimenti non userebbero simili espedienti. E' che sono maleducati e cafoni già al di fuori e portano semplicemente nel club il loro squallido modo di fare.
io sto parlando di un singolo che va in un club bordello, si fa una certa idea e cultura e poi prova ad andare in un club per coppie, questo è un caso frequente...

Bè, non basta che sia andato e si sia fatto una certa cultura, ma anche che sia particolarmente stupido altrimenti si accorgerebbe subito della differenza. E che diamine, se io che frequento club "normale" vado in un "bordello" me ne accorgo in 10 secondi di essere in un contesto diverso e lui no? E' che, come detto, o è stupido o fa il furbo e ci prova ugualmente finché non si prende un ceffone come gli ha rifilato mia moglie una sera ad uno che era al limite della violenza sessuale.

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#62 Messaggio da blackdevil »

Usciti dalla piscina in un club della mia zona, mi metto a fare un massaggio sul lettino (da massaggio) a mia moglie. Spesso è successo che qualche singolo si avvicinasse chiedendo gentilmente se poteva "operare" lui e, dopo la conseguente risposta negativa, sempre gentilmente se ne andava . Tutto sommato, nel contesto, una richiesta del genere poteva anche starci. Oggi uno di loro si avvicina con aria da boss di Cicago avvolto solo nell'asciugamano da piscina ed incomincia a menarselo a pochi centrimetri da mia moglie, con preservativo in mano per far intendere senza equivoci quel che voleva. Dico, "MA SEI SCEMO O LO FAI???". Una tranquillamente rilassata sul lettino a farsi fare un massaggio dal marito, senza che abbia fatto un minimo accenno che possa essere stato equivocato, è forse in attesa di un galletto da pollaio? Premesso che, come più volte detto, a noi non interessano i singoli ed al massimo mia moglie avrebbe gradito molto il massaggio di un'altra donna, faccio i miei complimenti al tipo, ha proprio capito tutto di come si approcciano le coppie nei privè.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”