I singoli maleducati ......e i privee

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#16 Messaggio da fender »

coppia_co ha scritto:
fender ha scritto: ... non mi piace dividere con altri ([al massimo marito o fidanzato per forza di cose) ...
Scusa evidenzio questa parte e ti dico che già non va bene, tipica mentalità sbagliata, noi quelle rare volte che ci è capitato di giocare con un singolo, non è perché la lei voleva farsi una semplice scopata con un altro, ma perché si voleva fare un certo tipo di giochi a tre dove la lei è attiva e passiva tra due uomini, provare sensazioni e piaceri che solo queste situazioni ci possono dare ad entrambi. Altrimenti ce ne stavamo a casa a fare tra di noi. Almeno nel nostro caso.
Se pensate di avere la verità in tasca...
La mia frase voleva significare che se l'uomo rimane al suo posto, io sto bene lo stesso. Se fa piacere a lei, io assecondo con più o meno gradimento, ma se permetti, a me piace la donna e mi concentro su di lei, di giocare con il marito a me non interessa. Io spesso mi trovo il marito/fidanzato che mi palpa il sedere dicendo che chiappe sode o mi prende il coso in mano, per non dire di peggio, altre volte vuole trombare la moglie quando lei è concentrata su di me, rompendo il feeling del momento, altre volte certo ci si diverte tutti e tre.
Tipica mentalità sbagliata ? Non va bene ? Boh, io sono così e mi piace la sincerità, rispetto certamente e ovviamente i lui delle coppie, ma da qui a piacermi....

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73175
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#17 Messaggio da coppia_co »

Ma cosa hai capito :o
Mai detto che i due uomini debbano interagire fra loro e mai visto succedere in un privè.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#18 Messaggio da fender »

Non ho scritto che questa interazione debba succedere per forza, però succede, fidati ! più spesso di quanto pensi e non solo nei privè che, come ho scritto nel primo intervento, frequento poco.... Comunque il mio messaggio non si riferisce solo a quello, vuole essere un po' più ampio...

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#19 Messaggio da yumoto »

Mi sembra, purtroppo, che si stia tentando la quadratura del cerchio: i singoli in "trenino" sono fastidiosi, ma se non si muovono non vedono le situazioni e non possono proporsi...Se tutti i singoli se ne stessero seduti in disparte, composti ed educati, mi chiedo chi andrebbe a cercarli, a meno che non fossero degli "esemplari" di prima qualità?
Forse bisogna farsene una ragione, coppie e singoli, che il mondo che si vorrebbe non è detto che ci sia. L'unico strumento, per quanto limitato, è la selezione del tipo di locale a seconda dei propri gusti. Se poi il locale che piace è a centinaia di chilometri mentre dietro l'angolo ce n'e uno che non è per noi....sfiga :cry:
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#20 Messaggio da fender »

ma si, ma poi mai prendere queste cose troppo sul serio....

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#21 Messaggio da aguirre1 »

yumoto ha scritto:Mi sembra, purtroppo, che si stia tentando la quadratura del cerchio: i singoli in "trenino" sono fastidiosi, ma se non si muovono non vedono le situazioni e non possono proporsi...Se tutti i singoli se ne stessero seduti in disparte, composti ed educati, mi chiedo chi andrebbe a cercarli, a meno che non fossero degli "esemplari" di prima qualità?
Forse bisogna farsene una ragione, coppie e singoli, che il mondo che si vorrebbe non è detto che ci sia. L'unico strumento, per quanto limitato, è la selezione del tipo di locale a seconda dei propri gusti. Se poi il locale che piace è a centinaia di chilometri mentre dietro l'angolo ce n'e uno che non è per noi....sfiga :cry:

concordo

E tacciamo sul fatto che, da singolo pur rispettoso e non invadente, ci ho messo poche settimane a capire che l'unico comportamento che paga è ESSERE AL POSTO GIUSTO AL MOMENTO GIUSTO.

Le coppie a cui non piacciono i singoli, vadano in locali solo per coppie oppure in locali misti ma in serate per sole coppie, così stiamo meglio tutti

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#22 Messaggio da Giovanotto »

coppia_co ha scritto: e pensare che fino a qualche anno fa quando il rapporto numero coppie/singoli presenti veniva tenuto costantemente sotto controllo e all'ingresso si vedeva ancora rimbalzare personaggi sgraditi a pelle (compreso coppie) o per trascorsi negativi in quel dato locale, si conviveva senza problemi e senza necessità di sale riservate alle coppie e quando queste c'erano erano in una parte limitata del locale...
A conferma che quanto sostengo è l unica soluzione e che per giunta paga.
Altro che non si trova la quadratura del cerchio!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#23 Messaggio da fender »

Giovanotto ha scritto:
coppia_co ha scritto: e pensare che fino a qualche anno fa quando il rapporto numero coppie/singoli presenti veniva tenuto costantemente sotto controllo e all'ingresso si vedeva ancora rimbalzare personaggi sgraditi a pelle (compreso coppie) o per trascorsi negativi in quel dato locale, si conviveva senza problemi e senza necessità di sale riservate alle coppie e quando queste c'erano erano in una parte limitata del locale...
A conferma che quanto sostengo è l unica soluzione e che per giunta paga.
Altro che non si trova la quadratura del cerchio!
Temo si possa fare quando la domanda è molta, in tempo di crisi, se si manda via anche i pochi clienti...ci rimane poco...e se, per compensare quelli che si sono rimbalzati a quel poco si chiede 200 euro per entrare, non ci rimane nulla...

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#24 Messaggio da monelloTrento »

Giovanotto ha scritto:
coppia_co ha scritto: e pensare che fino a qualche anno fa quando il rapporto numero coppie/singoli presenti veniva tenuto costantemente sotto controllo e all'ingresso si vedeva ancora rimbalzare personaggi sgraditi a pelle (compreso coppie) o per trascorsi negativi in quel dato locale, si conviveva senza problemi e senza necessità di sale riservate alle coppie e quando queste c'erano erano in una parte limitata del locale...
A conferma che quanto sostengo è l unica soluzione e che per giunta paga.
Altro che non si trova la quadratura del cerchio!
Secondo me è la quadratura del cerchio solo se la vedi da singolo.
Se io andassi in un locale così in coppia, e dovessi pensare di trovare un singolo con cui giocare probabilmente dovrei andare 10, 20 o forse cento volte prima di trovare qualcuno che riesca a proporsi nei modi che so piacere alla mia compagna.
Se invece di andare in un club andassi in una disco, piuttosto che ad una cena tra sconosciuti ecc ecc probabilmente avrei molte più possibilità; è normale? secondo me no, perchè la funzione dei club dovrebbe essere quella.
Ma la colpa non è dei singoli perchè i singoli sono tutti deficenti, perchè faccio il singolo anche io e in quel determinato contesto, in quell'ambiente ecc ecc nonostante tutti i buoni propositi che puoi avere sarebbe impossibile farlo; alle coppie sembra impossibile ma è così. Limitare i numeri ti limita il numero dei comportamenti sgraditi, ma non ti potrà mai ampliare il ventaglio dei vari comportamenti. Questa non è la quadratura del cerchio, è un modo per avere una convivenza il più civile possibile, un balzello, ma sicuramente non la qadratura del cerchio, che forse è di fatto impossibile.

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#25 Messaggio da yumoto »

Tutti gli interventi precedenti hanno i loro punti di merito, però:
- se il gestore non può essere troppo selettivo per via del conto economico
- se il singolo non trova la coppia giusta o la coppia non trova il singolo o ne trova troppi
- se un alto prezzo d'ingresso non garantisce una selezione qualitativa
- se la maleducazione è insita in numerosi strati della società
dove arriviamo? A qualcosa che è quasi impossibile da realizzare. Geometricamente parlando, ci sono molti quadrati che si iscrivono nel cerchio, ma non è la quadratura :wink:
Leggendo le recensioni mi sembra che ci siano locali che, nel tentativo di quadrare, privilegino uno o alcuni di questi aspetti a discapito degli altri: naturalmente è giusto così e i loro frequentatori saranno quelli del loro target. Il resto mi sembra siano solo pii desideri, o sogni.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#26 Messaggio da monelloTrento »

@yumoto:
mah, io sinceramente non sono così diplomatico.
Mi piacerebbe sapere se prima di fare la serata per sole coppie al Krystal qualcuno avrebbe mai pensato possibile che un club privè possa destinare la serata di maggior afflusso alle sole coppie. E invece, chi ci sa fare, ha voglia e capacità di fare ci è riuscito e da quel che si legge sembra anche che siano andati oltre le più rosee aspettative.
Il problema è che probabilmente le gestioni con quegli intenti non sono poi molte, ed è anche impossibile pensare che quelle stesse gestioni virtuose decidano di rischiare un buco nell'acqua nel momento in cui le cose sostanzialmente possono anche andare bene così.
Se ci pensi bene, il problema dei singoli non è come attirare clienti, ma come mandarli via.

Poi naturalmente come dici tu è giusto così; se uno vuole rischiare lo fa a casa sua e con i suoi soldi e se non lo fa è inutile che critichi l'operato degli altri. Ma siamo in un bar (seppur virtuale) e come in tutti i bar del mondo giochiamo a fare gli allentori di calcio, i politici ecc ecc.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#27 Messaggio da Giovanotto »

monelloTrento ha scritto: Se ci pensi bene, il problema dei singoli non è come attirare clienti, ma come mandarli via.

Poi naturalmente come dici tu è giusto così; se uno vuole rischiare lo fa a casa sua e con i suoi soldi e se non lo fa è inutile che critichi l'operato degli altri. Ma siamo in un bar (seppur virtuale) e come in tutti i bar del mondo giochiamo a fare gli allentori di calcio, i politici ecc ecc.
Attenzione a non dimenticarsi un piccolo particolare,
Non ci sono clienti ma soci
Niente è di proprietà ,non è casa di nessuno.il gestore non è proprietario di niente!non è casa sua.è casa di tutti è di nessuno.siamo in un circolo con uno statuto.
Correggìmì se sbaglio
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#28 Messaggio da monelloTrento »

Giovanotto ha scritto:
monelloTrento ha scritto: Se ci pensi bene, il problema dei singoli non è come attirare clienti, ma come mandarli via.

Poi naturalmente come dici tu è giusto così; se uno vuole rischiare lo fa a casa sua e con i suoi soldi e se non lo fa è inutile che critichi l'operato degli altri. Ma siamo in un bar (seppur virtuale) e come in tutti i bar del mondo giochiamo a fare gli allentori di calcio, i politici ecc ecc.
Attenzione a non dimenticarsi un piccolo particolare,
Non ci sono clienti ma soci
Niente è di proprietà ,non è casa di nessuno.il gestore non è proprietario di niente!non è casa sua.è casa di tutti è di nessuno.siamo in un circolo con uno statuto.
Correggìmì se sbaglio
Io non posso correggerti, perchè sostanzialmente è un argomento di cui conosco poco o niente, come la gestione dei club in generale.
Di solito però si dice che fatta la legge....
Guarda sz: da quando hanno bannato kapedag sembra che questo sia diventato il forum dei singoli (e probabilmente è peggio); però non sono mica cambiate le regole

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#29 Messaggio da Giovanotto »

monelloTrento ha scritto: Guarda sz: da quando hanno bannato kapedag sembra che questo sia diventato il forum dei singoli (e probabilmente è peggio); però non sono mica cambiate le regole
Se vai su un discorso di questo tipo non ti seguo più.
Non ho la pretesa di avere l'ultima parola o ricercare la frase ad "effetto".
Mi piace più parlare di cose pratiche e dei presenti.
Detto questo, visto che l'hai citato, un saluto a Kap!!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#30 Messaggio da aguirre1 »

monelloTrento ha scritto:
Se ci pensi bene, il problema dei singoli non è come attirare clienti, ma come mandarli via.

Però io per esempio - DA SINGOLO - frequento locali sia in svizzera che in zona milano, e non mi è mai sembrato che il problema fosse quello di mandarci via (sensazione che, invece, ho provato al Glamour di Misano Adriatico; per fortuna comunque non abito da quelle parti e non ho bisogno di loro)

Però stai tranquillo: se pago 130-150, entro in un locale e ho la sensazione che il problema sia quello di mandarmi via, non solo non ci torno, ma faccio in modo che un numero piu elevato possibile di altri singoli sappiano come mi sono trovato e, possibilmente, non ci vadano piu neppure loro

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”