I singoli maleducati ......e i privee

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

I singoli maleducati ......e i privee

#1 Messaggio da ttraveller »

Questo post e' frutto di una riflessione di lungo periodo... ma che non avevo ancora avuto modo di focalizzare...


Sarà capitato a tutti voi di vedere nei privee, singoli imbarazzanti che sgomitano, frenetici si muovono da una stanza all'altra...che come Neandertal si masturbano a 1cm di distanza dal viso di una coppia che si bacia senza voler essere disturbata....

Ogni volta vedo e sento commenti distruttivi su questi individui patetici che nulla sanno della trasgressione nei privee...

Ci possiamo interrogare per anni su come una gestione attenta potrebbe arginare queste presenze scomode a tutti ( e alcune gestioni ci sono riuscite, vedi il K), ma per me non è questo il punto. Il punto siamo noi!

Da singolo frequentatore di privee, posso dirvi che in decine di occasioni, mi sono trovato in situazioni dove stavo creando una situazione di sguardi soft, aspettando il momento giusto come secondo me un UOMO deve fare senza confondersi con i primitivi...e posso dirvi che con mio sommo stupore che in numerosissime occasioni dalle orde barbariche di singoli che si ammassano attorno alle coppie sgomitando e segandosi a cazzo moscio..uno di loro ha avuto la meglio...non per prestanza..non per dotazione n'è per savoir faide
...ma perché era lì !!

Ora questo non è sufficiente per farmi cambiare modus operandi...un uomo deve per me rimanere tale!

Ma credo che se chi con classe e stile stava cercando un approccio erotico con una coppia si vede scalzato per il primo cazzo a disposizione, bene sono convinto che qualche singolo chiesta iniziando ad approcciarsi ai privee, inizierà a sgomitare nelle future serate...e' un circolo vizioso.

Come quando dai al tuo cane da mangiare mentre sei a tavola...lui tornerà con più insistenza, perché Sa che se sarà abbastanza insistente otterrà ciò che vuole...

Se invece noi singoli cercassimo di avvicinare, corteggiare e flirtare con le coppie che ci interessano , e le stesse decidessero di dare segnali più chiari ai singoli che apprezzano, avremmo come risultato che i singoli si adeguerebbero ad una educazione che normalmente manca..


Passando da un circolo vizioso ad un circolo virtuoso!

Scusate la lungaggine, ma credo che siamo sempre troppo abituati a chiederci cosa gli altri possono fare per noi (le gestioni in questo caso) e poco a domandarci a quello che possiamo fare noi per cambiare le cose...

Ttraveller

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#2 Messaggio da Kull »

Quotiamo IN TOTO! Hai perfettamente ragione!!!
Anche noi abbiamo visto certe coppie premiare certi primitivi ma, per fortuna, in un ambiente con tante coppie, la cosa capita meno facilmente... Le coppie "di qualità", normalmente, non lo fanno... Normalmente...

Comunque, si, hai ragione su tutta la linea. E le coppie che si prestano a certe cose hanno le loro "colpe"... Ma poi, a ben vedere, anche loro han diritto di fare quello che vogliono... Alla fine bisogna mantenere il rispetto di se stessi... Questo è quello che ci differenzia dalle bestie...

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#3 Messaggio da ilnavigator »

ttraveller è esattamente il mio pensiero ....

in un post di qualche giorno fa nel topic "dedicato alle coppie" scrivevo:

..... Premesso ciò devo anche dire che nelle mie frequentazioni da singolo non è che abbia mai avuto un gran successo, essere cortesi ed educati rende poi difficile "passare al dunque", per cui tante volte sono uscito senza combinare nulla (ma contento lo stesso), mentre il singolo, anche non bellissimo, che si presenta direttamente con l'arnese in tiro e che allunga le mani a destra e a manca, statisticamente ha più probabilità di combinare qualcosa......

e in un altro post

essere gentili, comunicativi, proporsi in modo elegante, fa si che le probabilità di incontrare la coppia "giusta" siano oggettivamente non altissime (a parte ovviamente chi assomiglia a Brad Pitt), d'altro canto quando capita sarà immensamente più piacevole ....
chi ha modi meno eleganti e si butta su tutte le coppie che passano , su 10 coppie riceverà sicuramente 9 no ma poi arriva quella in cui la lei ha superato il livello ormonale che citavi ......


le tue considerazioni sono identiche alle mie ma espresse con una migliore prosa .
anche io come te non cambio atteggiamento !!!

Tanus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 216
Iscritto il: 28/01/2008, 14:13

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#4 Messaggio da Tanus »

Mi pare che siamo in diversi a pensarla così, pure io tempo fa esprimevo il medesimo pensiero.
Ma con una certa dose di frustazione continuo a notare che certi "singoli d'assalto" continuano ad averla vinta.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#5 Messaggio da Giovanotto »

Su quanto espresso da Ttravveller siamo tutti d'accordo, ma il punto non è questo.
Credere che "noi" possiamo modificare le cose è una pia illusione.
Noi utenti attivi del forum, mettiamo già in pratica un atteggiamento consono all'ambiente o all'occasione (più o meno), il problema sono quei singoli, lettori silenti, che sono la maggioranza, che poi riempiono i privè e se ne fregano del "forum pensiero" o delle regole del galateo.
E allora l'unico modo per poter migliorare la qualità dell'ambiente è un intervento esterno da parte della gestione , che si deve "ingegnare" nel creare un ambiente consono.
Ovvio che non si fa con uno schiocco delle dita o da un giorno all'altro, ma come tutte le cose, con un valido progetto!Il progetto K è riuscito, altri meno, altri no.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#6 Messaggio da Confessor »

il punto è: nella stragrande maggioranza dei locali, le coppie vere non ci sono, e lì l'ordine è "far divertire i singoli, che con quello che pagano ci campiamo per anni" per cui a chiunque deve essere garantito il servizi(ett)o. In posti come questi, a meno di cazzotti che volano, la direzione non ha interesse a limitare l'ingresso dei singoli (vedi il Divina di Milano che fa entrare centinaia di persone non esattamente pulite ed educate). Nei locali rimanenti, i piu seri, i singoli sono visti quasi sempre male dalle coppie, quando proprio non sono degnati di uno sguardo anche se persone educate. Quindi un singolo che non vuole sprecare i suoi soldi penserà che tanto è inutile fare i seduttori, meglio tornare nel locale dove tanto, mettendosi in fila col numerino, ci si porta a casa la serata.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#7 Messaggio da monelloTrento »

se posso esprimere il mio pensiero, vi dico che io non sono per niente d'accordo con voi.
Una persona va in un privè per quantomeno cercare di lasciarsi andare a fare quello che gli piace fare. Ci mancherebbe altro che una coppia nel momento in cui le sale l'ormone ed inizia a giocare con un singolo, che magari è li per caso, dovesse frenare e dire:" ah, no aspetta, tu hai spinto, tu ti sei comportato male ecc ecc "; se a lei da fastidio quel comportamento in quel momento lo farà, perchè quel modo di fare probabilmente le crea malumore che rovina l'atmosfera, in caso contrario fa benissimo a lasciarsi andare all'istinto.
Se tu arrivi al punto in cui la situazione richiede un cambio di registro e un approccio più deciso, tu puoi continuare a fare il gioco soft perchè ti piace farlo (e in quel caso sai che rischi e se non va in porto è perchè non hai trovato la coppia compatibile) o perchè hai sbagliato ad interpretare (e in quel caso hai sbagliato tu).
Il problema di certi comportamenti (e la conseguente ricerca di arginarli) si pone solo nel caso in cui questi non siano graditi mentre voi chiedete alle coppie di rifiutarli quando di fatto lo sono.
Se un singolo pensa che un comportamento che va bene in una determinata circostanza sia sempre quello giusto, cosa succede allora quando vede una donna che gode nel sentirsi dominata con forza? le tratta tutte così? allora chiediamo anche a quelle coppie di non giocare nei privè perchè potrebbero essere di cattivo esempio?
Senza fare filosofie, ma nella vita mica sempre quando fai il compitino hai il risultato, può essere così 9 volte su 10, ma non sempre; se ti diverte fare il compitino lo farai anche quella volta li, altrimenti valuterai cosa sia meglio.

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#8 Messaggio da zazaza6969 »

Confessor ha scritto:il punto è: nella stragrande maggioranza dei locali, le coppie vere non ci sono, e lì l'ordine è "far divertire i singoli, che con quello che pagano ci campiamo per anni" per cui a chiunque deve essere garantito il servizi(ett)o. In posti come questi, a meno di cazzotti che volano, la direzione non ha interesse a limitare l'ingresso dei singoli (vedi il Divina di Milano che fa entrare centinaia di persone non esattamente pulite ed educate). Nei locali rimanenti, i piu seri, i singoli sono visti quasi sempre male dalle coppie, quando proprio non sono degnati di uno sguardo anche se persone educate. Quindi un singolo che non vuole sprecare i suoi soldi penserà che tanto è inutile fare i seduttori, meglio tornare nel locale dove tanto, mettendosi in fila col numerino, ci si porta a casa la serata.


E ti credo,
considerati anche i post precedenti
SZ, considerata la sua trasparenza, diventa qlc di problematico per certi locali
che par di capire sarebbero la maggioranza.
Che tristezza...
Messa così, i singoli non mi fanno neanche rabbia,
solo pena.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#9 Messaggio da fender »

Solitamente non lo faccio, ma visto l'argomento, racconto una mia esperienza da singolo quale sono.
Premetto che non sono un assiduo frequentatore di club privè, preferendo di gran lunga le spiagge e quindi tralasciando questo tipo di libertinaggio in inverno. Non credo di essere un superfigo anche se c'è di peggio.
All'inizio di settembre ho trascorso un sabato pomeriggio al Le Chic, durante il mio gironzolare fra i privè del locale, mi imbatto in una bella e normalissima coppia sulla 30ina, lei bionda con occhi azzurri, alta, in forma, un po' timida ma sicuramente piuttosto attraente, lui un ragazzo direi normale, piacente. Li vedo girare per diverso tempo in tutti i locali del club, entrare e uscire dai privè, andare in zona wellness, le varie stanze ecc.. dietro a loro, a pochi cm., 6-7 singoli che li tallonavano passo a passo... Io li tengo più o meno d'occhio, ma non faccio parte degli inseguitori per vari motivi 1) mi sentirei un po' cretino 2) non mi piace dividere con altri (al massimo marito o fidanzato per forza di cose) 3) troppa fatica sprecata per quello che cerco io... la cosa continua, ogni tanto li vedo passare con dietro il trenino (immagine che, da quanto leggo qui, usuale)... ad un certo punto la lei entra in toilette, il trenino si ferma nei pressi della toilette, il lui mi viene a cercare e mi chiede ad un orecchio se voglio chiudermi in un privè con loro...
E' stato solo un caso ?

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#10 Messaggio da fender »

monelloTrento non ha tutti i torti,.
Confessor mi sembra che non conosca nulla dall'interno del mondo scambista, mi sembra si sia fatto un'idea falsata da quello che legge in giro.... sbaglio ?

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#11 Messaggio da Confessor »

fender ha scritto:monelloTrento non ha tutti i torti,.
Confessor mi sembra che non conosca nulla dall'interno del mondo scambista, mi sembra si sia fatto un'idea falsata da quello che legge in giro.... sbaglio ?
sbagli. Ti parlo da frequentatore (non proprio abituale, ma insomma, sono un paio di annetti che vado per club) ma dato che il 99% dei club di milano sono scannatoi e che io non è che sia proprio rocco siffredi, parlo per quello che vedo lì dentro. Ma da quello che leggo anche in altri forum specializzati, la realtà è quella che dico io. Ripeto, per chi "vive" locali seri come il Krystal, la realtà è sicuramente diversa e allora lì il discorso sull'educazione dei singoli è corretto.

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#12 Messaggio da ttraveller »

Giovanotto ha scritto:Su quanto espresso da Ttravveller siamo tutti d'accordo, ma il punto non è questo.
Credere che "noi" possiamo modificare le cose è una pia illusione.
Noi utenti attivi del forum, mettiamo già in pratica un atteggiamento consono all'ambiente o all'occasione (più o meno), il problema sono quei singoli, lettori silenti, che sono la maggioranza, che poi riempiono i privè e se ne fregano del "forum pensiero" o delle regole del galateo.
E allora l'unico modo per poter migliorare la qualità dell'ambiente è un intervento esterno da parte della gestione , che si deve "ingegnare" nel creare un ambiente consono.
Ovvio che non si fa con uno schiocco delle dita o da un giorno all'altro, ma come tutte le cose, con un valido progetto!Il progetto K è riuscito, altri meno, altri no.

Ciao giovanotto,

Il mio post non è' una guida per come essere vincenti nei privee ( perché io stesso a volte non ho là giusta chiave, percui non posso fare il maestro di nessuno).

Ma la considerazione e che come in ogni mercato l'offerta condiziona la domanda e viceversa..

Percui la tendenza di preferenze delle coppie (ovvio che è nel lungo periodo) condizionerà gli atteggiamenti dei singoli.

A nessun singolo piace dover sgomitare per arrivare a fare una mezza roba attorno ad altri 10... Magari avendo visto in altre 10 occasioni che qualcuno più arrogante o audace ha avuto la meglio, pero tenderà ad essere più aggressivo di quanto naturalmente sarebbe stato...

Se invece lo stesso singolo aggressivo per 10 volte sarà ingenerato dalle coppie, sono convinto che cercherà approcci differenti

Con questo intendo che i comportamenti delle coppie orientano gli atteggiamenti dei singoli (nel lungo periodo)

Io invece ultimamente sto cercando di interloquire maggiormente (e vi giuro che nei privee io faccio enorme fatica a provarci....sono molto più da sguardi ed atteggiamenti)....

Ho visto che mi capitano delle situazioni che mi intrigano di più... Tutto qui!

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#13 Messaggio da ttraveller »

Confessor ha scritto:il punto è: nella stragrande maggioranza dei locali, le coppie vere non ci sono, e lì l'ordine è "far divertire i singoli, che con quello che pagano ci campiamo per anni" per cui a chiunque deve essere garantito il servizi(ett)o. In posti come questi, a meno di cazzotti che volano, la direzione non ha interesse a limitare l'ingresso dei singoli (vedi il Divina di Milano che fa entrare centinaia di persone non esattamente pulite ed educate). Nei locali rimanenti, i piu seri, i singoli sono visti quasi sempre male dalle coppie, quando proprio non sono degnati di uno sguardo anche se persone educate. Quindi un singolo che non vuole sprecare i suoi soldi penserà che tanto è inutile fare i seduttori, meglio tornare nel locale dove tanto, mettendosi in fila col numerino, ci si porta a casa la serata.
Però io parlavo di privee...quelli veri.

Negli altri le regole sono diverse..paghi = scopi
:-D

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#14 Messaggio da coppia_co »

fender ha scritto: ... non mi piace dividere con altri ([al massimo marito o fidanzato per forza di cose) ...
Scusa evidenzio questa parte e ti dico che già non va bene, tipica mentalità sbagliata, noi quelle rare volte che ci è capitato di giocare con un singolo, non è perché la lei voleva farsi una semplice scopata con un altro, ma perché si voleva fare un certo tipo di giochi a tre dove la lei è attiva e passiva tra due uomini, provare sensazioni e piaceri che solo queste situazioni ci possono dare ad entrambi. Altrimenti ce ne stavamo a casa a fare tra di noi. Almeno nel nostro caso.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: I singoli maleducati ......e i privee

#15 Messaggio da coppia_co »

Sul mal comportamento dei singoli nei privè è quasi inutile dilungarsi, e pensare che fino a qualche anno fa quando il rapporto numero coppie/singoli presenti veniva tenuto costantemente sotto controllo e all'ingresso si vedeva ancora rimbalzare personaggi sgraditi a pelle (compreso coppie) o per trascorsi negativi in quel dato locale, si conviveva senza problemi e senza necessità di sale riservate alle coppie e quando queste c'erano erano in una parte limitata del locale.

Vorrei qui aprire una parentesi sul fatto che a volte il singolo è magari anche educato, ma proprio non ha la preparazione psicologica per interagire con una coppia.

Vi racconto un aneddoto fra i tanti che potrei riportare.
Sabato sera, siamo al vecchio Fashion di via Gallarate, zona acquario, io seduto sul bordo del palco/letto centrale, mia moglie in piedi girata verso di me, stiamo limonando soft aspettando che scatti il trip giusto, io ogni tanto lancio uno sguardo a chi si sofferma a guardarci.
Dopo aver respinto un paio d'approcci non graditi, noto un paio di singoli che ripetutamente passano, si fermano, esitano e se ne vanno. Ritornano un'ultima volta ed uno dei due incomincia a carezzare la schiena di mia moglie che indossa un abito scollato fin quasi alle natiche.
Il tocco è delicato e sapiente, lo capisco da come reagisce mia moglie, lasciamo fare anche perché il ragazzo, pure gradevole d'aspetto, rimane vestito, non si tocca, non ostenta ma si limita alle carezze, poi a qualche bacio leggero sulla nuca, ad un timido primo contatto sesso sedere attenuato dai rispettivi abiti.
Decidiamo d'invitarlo ad accomodarsi con noi sul letto, lui sorride e dice mi farebbe molto piacere e la cosa mi stuzzica molto, ma sono qui con il mio amico (che non aveva mai smesso di stare a guardare) e gioco se accettate anche lui, siamo venuti insieme dalla romagna e non ci separiamo!!!
Grazie, no e arrivederci, visto che per lui o si fa a quattro o niente ...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”