PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#76 Messaggio da doggsnoop »

coppia_co ha scritto:
doggsnoop ha scritto: ... La palpata non richiesta all'estero è inconcepibile...
Non ovunque, prova a far passare la tua donna nel corridoio che va dal Melrose al Viva Mexico a Cap, lì in stagione pur essendo all'aperto le mani si moltiplicano !
ne prendo atto, mai stato a Cap d'Adge ma per estero intendo un'altra cosa, Cap lo considero un'estensione dell'Italia e comunque zona mediterranea, alla fine la mentalità è sempre quella. Mi sembra che nei club di Parigi o in USA se allunghi le mani ti buttano fuori, a parte le dark room che sono fatte apposta per quello.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#77 Messaggio da monelloTrento »

Lesykey ha scritto:piuttosto visto che si parla di entrate e prezzi come mai nel locali non ci sono cose del tipo carta fedeltà o carta giovani (per venire incontro a chi magari ha posizioni economiche meno solide)

magari una carta fedeltà giovani,
qualcosa del tipo primo ingresso 50 euro, secondo ingresso 45 e via via a scendere di 5 euro ad ogni ingresso fino ad arrivare a 35 euro dopo 4 ingressi.

oppure direttamente uno sconto che favorisca le coppie in età media sotto i 30 anni. 10 euro di sconto fissi o qualcosa del genere.

è facile che due coniugi 50 enni abbiano una posizione economica più salda di due 25 enni, quindi perchè non fare una differenza di trattamento economica?
Se posso esprimerti la mia opinione, io l'incentivazione alla frequentazione alle coppie giovanissime non la trovo una grande idea, in particolar modo in quelle serate in cui vi è una "selezione" della clientela che finisce inesorabilmente per portare a mostrare un quadro parziale della situazione.
Lesykey ha scritto: ...Comunque non è un problema per noi ed onestamente non dovrebbe essere un problema per nessuna coppia frequentatrice di privè...
Qualche tempo fa non la pensavate cosi...

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#78 Messaggio da Giovanotto »

monelloTrento ha scritto:
Lesykey ha scritto: ...Comunque non è un problema per noi ed onestamente non dovrebbe essere un problema per nessuna coppia frequentatrice di privè...
Qualche tempo fa non la pensavate cosi...
Lo dicevo ieri rivolgendomi ad un altro singolo del forum, sempre in riferimento alle "tempistiche" di coppia....il tempo è galantuomo! :-D
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#79 Messaggio da Kull »

Giovanotto ha scritto:Lo dicevo ieri rivolgendomi ad un altro singolo del forum, sempre in riferimento alle "tempistiche" di coppia....il tempo è galantuomo! :-D
Così dicono...
Ma dicono anche che gli elefanti non dimentichino mai. Cari singoli, per quanto possiate essere intelligenti, belli e ricchi, a noi non interessate come oggetti sessuali. Con persone intelligenti si parla sempre volentieri, ma noi, coppia, giochiamo e giocheremo sempre con altre coppie.
Mr. Kull non è cuckold e si annoia a stare da solo a trastullarsi e Mrs. Kull, se vorrà provare "la doppia", si metterà in fila con un'altra lei di coppia...
E, con questo, speriamo di aver concluso questo off topic... :wink:

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#80 Messaggio da coppia_co »

doggsnoop ha scritto:... Cap lo considero un'estensione dell'Italia e comunque zona mediterranea, alla fine la mentalità è sempre quella.
Qui ti sbagli, gli italiani a Cap pur numerosi, solitamente solo nelle due settimane di altissima stagione, sono una presenza marginale rispetto agli altri, oltre naturalmente ai gallletti padroni di casa anche i centro nord europei sono in netta maggioranza con predominanza di tedeschi, belgi olandesi.
doggsnoop ha scritto:Mi sembra che nei club di Parigi o in USA se allunghi le mani ti buttano fuori, a parte le dark room che sono fatte apposta per quello.
Non so cosa accada nei club parigini o americani, ma ovunque siamo stati in italia e all'estero la maggior parte degli approcci anche fra stranieri avvengono per contatto fisico e non può che essere così visto il perché ci si trovi lì :wink:

Esemplificando all'estremo, una mano sul sedere è consentita e utilizzata da sempre, non dovrebbe essere certo ammissibile una mano nel sedere, comportamento degenerativo che ha spopolato negli ultimi anni, purtroppo anche da parte di sempre più lui di coppia oltre che di singoli.

Noi abbiamo iniziato a frequentare i Club a metà anni novanta frequentando moltissimi locali, allora non esistevano le sale riservate alle coppie, c'è voluto un bel po' di tempo prima che apparissero le prime, in genere con poco spazio e scomode, solo negli ultimi anni è sorta l'esigenza di creare aree sempre più grandi e confortevoli vietate ai single e forse stante la situazione attuale non si poteva fare altrimenti.

Ma da sempre anche i single, e lo diciamo da coppia che raramente ha fatto giochi con loro, sono una componente di questo mondo, che piaccia o no.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#81 Messaggio da monelloTrento »

Giovanotto ha scritto: Lo dicevo ieri rivolgendomi ad un altro singolo del forum, sempre in riferimento alle "tempistiche" di coppia....il tempo è galantuomo! :-D
io in riferimento ai tuoi messaggi in quel topic ho fatto un ragionamento molto più contorto e subdolo.
Ho preso la voglia di mousse party di alcune coppie, l'ho contestualizzata in questo :
Mia e Marsellus ha scritto:.Tant'è che alla mousse di Cap forse la palpata non ti arriva ma se non presti attenzione arriva direttamente "altro".
poi a questo:
Giovanotto ha scritto:
Mia e Marsellus ha scritto: Per i nord europei non è un problema infilarsi il preservativo e ...senza quasi avvisare.
Da quanto ho potuto constatare con i miei occhi a Cap, toglierei quel "non"...e direi che la frase sintetizza perfettamente il tutto.
ho poi pensato quanti singoli saranno disposti a "noleggiare una vecchia ford" pur di partecipare ad eventi così unici e sono arrivato alla conclusione che il tempo non è galantuomo, ma piuttosto come diceva Freddie Mercury "time waits for nobody"...

Ps: dai kull non averne a male, sei sempre uno dei forumisti più apprezzati... poi se ti annoia guardare... nulla ti vieta di restare al buffet....

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#82 Messaggio da coppia_co »

Kull ha scritto: ... ma noi, coppia, giochiamo e giocheremo sempre con altre coppie...
Kull l'integralista, non ti immagini nemmeno lontanamente a quante coppie ho sentito fare con convinzione questa affermazione, poi spesso nel tempo smentita dai fatti... :-D

Durante un incontro con un'altra coppia, ci sono dei momenti in cui non si è coinvolti tutti e quattro contemporaneamente, ma il gioco può fluire solo fra le due donne o fra un lui e le due lei, o ancora fra tutti ma a partner scambiati anche senza giungere alla penetrazione, ecco ti volevo chiedere, tu come vivi queste situazioni ?

In fondo quando Mrs Kull è a tu per tu con l'altro non è come se fosse con un singolo ?

E ancora più nel caso tu e l'altro l'aveste messa al centro delle vostre attenzioni !?

Non dirmi che alla tua lei concedi di fare specularmente solo quello che puoi o vuoi fare tu :no:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#83 Messaggio da monelloTrento »

@coppiaco: (in riferimento alla "toccatina")
è un discorso già fatto e rifatto, però è difficile da capire per chi non ha grandi esperienze nei privè questi concetti. Sembrano un pò i discorsi di quegli uomini che ti dicono :"guarda come è vestita quella.. poi si lamentano se le violentano...".
Sinceramente, non so per le coppie come funzioni, ma da singolo non ti puoi permettere di sondare sempre il terreno così (con chi non hai capito le sue intenzioni), e allo stesso tempo non puoi aspettare che arrivino le coppie a chiederti se ti va di giocare o non puoi fare tu una proposta così diretta. Eppure non è che per questo si vada sempre in bianco...
La mentalità del "mi faccio toccare il culo solo da chi mi va, e gli altri non si azzardino" non capisco perchè sia così strana in questo ambiente.

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#84 Messaggio da Super-Cannes »

@monello: perdonaci ma spiegheresti il tuo ragionamento contorto?Non ci è chiaro il nesso tra il nostro esempio, la mousse, che serviva solo a esemplificare un certo tipo di approccio, il desiderio della stessa e le tempistiche di coppie.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#85 Messaggio da aguirre1 »

dico la mia, da singolo che è stato anche in privè in austria e svizzera

Ovunque, escludendo la telepatia e la telecinesi, l'approccio con sconosciuti può avvenire solo in due modi: o chiaccherando prima al bar , oppure passando direttamente alla fisicità

Io a volte mi sono sentito dire di no: pace, non ho insistito e magari mi sono anche scusato

Ma certo, se non ci provavo, cosa facevo?? Magari mi rimaneva solo da far arrivare una grossa scatola dal Giappone

NB: Giovanotto, ho visto il tuo intervento, sei stato profeta :)))

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#86 Messaggio da monelloTrento »

@m&m
non è mistero che la signora kull adori la mousse party, e dato che voi avete raccontato quanto siano decisi gli approcci in quel contesto, immaginavo che forse una coppia allergica ad i singoli (che definisce portatori di malattie veneree, frequentatori di meretrici ecc) potrebbe trovarsi magicamente ad aver già provato inconsciamente certe esperienze.

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#87 Messaggio da Super-Cannes »

@ monello : pardon, non conoscevamo l'antefatto, per quello non capivamo l'esempio...

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2012, 1:12

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#88 Messaggio da Lesykey »

monelloTrento ha scritto:
Lesykey ha scritto:piuttosto visto che si parla di entrate e prezzi come mai nel locali non ci sono cose del tipo carta fedeltà o carta giovani (per venire incontro a chi magari ha posizioni economiche meno solide)

magari una carta fedeltà giovani,
qualcosa del tipo primo ingresso 50 euro, secondo ingresso 45 e via via a scendere di 5 euro ad ogni ingresso fino ad arrivare a 35 euro dopo 4 ingressi.

oppure direttamente uno sconto che favorisca le coppie in età media sotto i 30 anni. 10 euro di sconto fissi o qualcosa del genere.

è facile che due coniugi 50 enni abbiano una posizione economica più salda di due 25 enni, quindi perchè non fare una differenza di trattamento economica?
Se posso esprimerti la mia opinione, io l'incentivazione alla frequentazione alle coppie giovanissime non la trovo una grande idea, in particolar modo in quelle serate in cui vi è una "selezione" della clientela che finisce inesorabilmente per portare a mostrare un quadro parziale della situazione.
Lesykey ha scritto: ...Comunque non è un problema per noi ed onestamente non dovrebbe essere un problema per nessuna coppia frequentatrice di privè...
Qualche tempo fa non la pensavate cosi...
a parte che con la frequentazione alcune idee si cambiano, ad ogni modo l'episodio che abbiamo censurato tempo addietro non si trattava affatto di una palpatina sul sedere di passaggio, ma si trattava di una coppia 40 anni + grande di noi con il lui che (non avendo ovviamente nessuna chance avere successo con approcci di alcun tipo) aveva aspettato che la mia compagna si distraesse un attimo per partire con pesantezza a due mani sul suo seno per la serie "vai, vai finchè dura e non se ne accorge"

parliamo di cose diverse o sbaglio? se non capisci la distinzione non so cosa posso fare per aiutarti.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#89 Messaggio da Kull »

Quando si è in due coppie ci si rilassa e non ci sono mani che sbucano dall'ignoto da tenere sotto controllo... :lol:
Per la Mousse: normalmente sarebbe solo coppie, a volte in agosto capita che qualche singolo si intrufoli. Maggiori controlli sarebbero auspicabili... Ma dopo un po' le coppie se ne accorgono e tendono ad escluderli. Non che sia facile o immediato...

Sui toccamenti vari: una sfioratina di spalla, una carezzina col dorso della mano, ci stanno e se fatti con un sorriso non possono essere sanzionati...
Diversa è la palpata da imboscata o l'intrusione violenta, brutale e alle spalle.
Prima si deve guardare la persona negli occhi, poi si prova. Infilare una mano da dietro rende solo nervosi e non porta ad alcun risultato... E' l'imboscata che da fastidio... :evil:

Andare a palpare meloni dal fruttivendolo non è il nostro genere, così come l'idraulica. 8)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#90 Messaggio da Kull »

monelloTrento ha scritto:... non è mistero che la signora kull adori la mousse party
Inesattezza. Sia Mrs. che Mr. Kull... :roll:
Gli approcci "subiti" sono sempre stati gentili (a parte alcuni volgari ed allontanati decisamente - sempre uomini soli, tanto per cambiare...) da parte delle coppie. Ed i nostri sono sempre stati molto tranquilli, a volte a buon fine, altre no. Ci sono coppie che vengono solo per farsi vedere o poter dire di esserci state, ma non riescono a vivere la vera filosofia della Mousse... Normalmente sono ragazzi di vent'anni o poco più...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”