PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#91 Messaggio da monelloTrento »

Lesykey ha scritto: a parte che con la frequentazione alcune idee si cambiano, ad ogni modo l'episodio che abbiamo censurato tempo addietro non si trattava affatto di una palpatina sul sedere di passaggio, ma si trattava di una coppia 40 anni + grande di noi con il lui che (non avendo ovviamente nessuna chance avere successo con approcci di alcun tipo) aveva aspettato che la mia compagna si distraesse un attimo per partire con pesantezza a due mani sul suo seno per la serie "vai, vai finchè dura e non se ne accorge"

parliamo di cose diverse o sbaglio? se non capisci la distinzione non so cosa posso fare per aiutarti.
a parte che sinceramente non mi piace come hai buttato li l'ultima riga, ma sorvoliamo, il punto che hai centrato è la frase "a parte che con la frequentazione alcune idee si cambiano", secondo me; c'è una grande differenza tra un cambiamento che viene "da dentro" ed uno indotto "da fuori", ed il primo non credo sia molto rapido nei tempi.

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#92 Messaggio da doggsnoop »

aguirre1 ha scritto:dico la mia, da singolo che è stato anche in privè in austria e svizzera

Ovunque, escludendo la telepatia e la telecinesi, l'approccio con sconosciuti può avvenire solo in due modi: o chiaccherando prima al bar , oppure passando direttamente alla fisicità
ok ma il passaggio alla fisicità puo' essere gestito in modi diversi. Ti faccio un esempio diretto su di noi; mia moglie gioca volentieri con singoli che sanno scambiare due parole rendendosi simpatici, oppure con singoli che durante un nostro rapporto si avvicinano e la attraggono fisicamente. Mai giocato con quelli che allungano la mano mentre si cammina nei corridoi, secondo me è un atteggiamento che non paga perchè dimostra che quel singolo non sa gestire un approccio "colloquiale" nè tantomeno uno "fisico" inserendosi in un rapporto sessuale. Nei privè americani ci sono carteli che vietano esplicitamente quel comportamento (la palpata) e secondo me puoi anche beccarti una denuncia se esageri, è una forma di rispetto del corpo della donna molto sentita in USA.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#93 Messaggio da aguirre1 »

doggsnoop ha scritto: Nei privè americani ci sono carteli che vietano esplicitamente quel comportamento (la palpata) e secondo me puoi anche beccarti una denuncia se esageri, è una forma di rispetto del corpo della donna molto sentita in USA.

OK, premetto che non sono tipo da assalto in corridoio, ma anche i cartelli che tu citi mi lasciano un pò perplesso, mahh

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 334
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#94 Messaggio da giovanni100 »

Convinto di scatenare le ire delle coppie, premetto che io sono coppia.
Questi pesanti avversioni all'indirizzo dei singoli, sono convinto che esistano principalmente alla base sostanzialmente due motivazioni:
1) non essere sufficientemente maturi per la partecipazione a giochi di quella portata, senza saper capire quali alternative a volte molto gratificanti possono scaturire rapportandosi con un singolo, "valido" naturalmente;
2) una scarsa qualità ormonale che domina il desiderio.
E qui mi fermo, anche se ci sarebbero molte altre cose da dire.

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#95 Messaggio da fender »

dille dille :DDD :DDD così tanto per parlare (anzi scrivere), visto che spesso la realtà è diversa dalle parole...

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#96 Messaggio da Super-Cannes »

@monello:non per far le veci dei lesykey, sul cui argomento avevavamo polemizzato tempo addietro e neppure per farne gli avvocati ma temiamo ti sfugga che nella coppie le velocità sono capacità di accelerate improvvise, quello che ieri era tabù magari sabato sera diventa nuovo dogma della coppia.
Specialmente agli inizi, come coppia ti ritrovi a fare cose che sino a poco prima ritenevi impossibili o improbabili, non si tratta di incoerenza quanto della sua naturale evoluzione in questo mondo.
Sull'approccio fatto di toccate e sfioramenti che consideri, sbagliando a nostro avviso, simile ai commenti da beoti (non riferito a te ovviamente) e che non riesci a spiegarti con le categorie usuali beh...è proprio questo il bello dello swingin':la libertà sessuale, il cui minimo comun denominatore è l'educazione.
Ma il toccarsi non è maleducazione, questo è il punto, è uno dei modi che si usano per rompere il ghiaccio e iniziare i giochi, e quando così non avviene quel che appare è un insieme di coppie ognuna persa in se stessa.E qui di swingin vediamo ben poco.
Dici che i singoli non possono però comportarsi così, auspicando una parità tra coppie e single, pur non essendo talebani anti single dobbiamo convenire con altri che, per forza di cose, difficilmente single e coppie avranno gli stessi diritti e doveri.
E ancora sul tema single, non è vero che le coppie non vogliono i single per principio, semplicemente non vogliono quei single che di questo mondo han capito poco o nulla confondendolo con lap dance o bordelli (come approccio).
I single che sanno come funziona questo mondo, che, come scritto da K, sanno sedurre anche partendo dal look e dalla cura di sè, vi assicuriamo che di problemi ne hanno ben pochi a "concludere".Certo non nei club, ma questo perchè,come discusso sino alla nausea,i club ormai sono altro da quel che erano.
Chi cerca sesso tout court non va in club, ormai, contatta altre coppie,partecipa a party privati ecc....
Che questo sia un bene o un male non spetta a noi,come coppia, deciderlo.

M e M

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#97 Messaggio da monelloTrento »

@m&m
è sempre difficile spiegarsi in poche righe.
Non mi sfugge il fatto che in coppia ci possano essere accelerazioni improvvise; sono il lui di una coppia che nelle accelerazioni e nelle frenate improvvise ci vive ed avendo (credo) la stessa età di lesykey so per certo che gestire i cambiamenti di ritmo nella coppia non è una cosa semplice. Cambiamenti che non automaticamente avvengono nella coppia alla stessa velocità, e se la coppia si mette in gioco quando viaggia in parallelo non è esente da difficoltà nemmendo quando si ritrova a fare "da elastico". Al di là delle considerazioni tanto reali quanto banali che si possono dire sul del dialogo, la complicità ecc ecc, avere in una coppia la capacità di non farsi trascinare dall'ambiente (piuttosto che dal partner o da altri eventi) a costruire castelli senza fondamenta non è cosa scontata. Giusto per fare un esempio, per quanto possa essere agli antipodi rispetto al mio modo di vedere le cose, io apprezzo molto la femezza di kull sui giochi con i singoli, perchè se la loro coppia (per qualsiasi motivo) per vivere bene questo mondo ha bisogno di avere questa restrizione fa bene ad avercela. Se poi la coppia cambierà all'unisono cambieranno i loro desideri, se invece cambierà solo uno dei due della coppia s'innescherà quell'elastico non così semplice da gestire. O quanto meno non così semplice da gestire per i giovanissimi.

Cambiando argomento, io non considero sbagliato l'approccio di toccate e sfioramenti; lo considero assolutamente lecito ovunque (anche sull'autobus) tra due persone che lo desiderano, ma proprio maleducato fatto nei confronti di chi non lo gradisce. Poi, non vi è dubbio che all'interno dei club ci siano quelle regole non scritte che le persone dopo qualche frequentazione in maniera tacita sottoscrivono ed accettano, ma leggendo anche il commento di doggsnoop mi sembra di capire che tali regole siano frutto più di moralità acquisite che di giustizie assolute (che non sapremo mai dove risiedono). L'esempio che portavo sui i singoli che non possono comportarsi così non è messo per fare una lamentela pro singoli (ne qui ne in altri topic), ne per auspicare che anche i singoli possano comportarsi così; era semmai uno spunto per capire se potevano esserci metodi di approccio diversi. Te la rigiro da coppia: alla mia compagna, come credo a molte donne, piace essere guardata da alcune persone (e si mette nelle condizioni di farlo) mentre odia esserlo da altre. Nella vita di tutti i giorni, quando qualcuno percepisce di fare qualcosa di non gradito buttando l'occhio (non sempre ma nella maggior parte dei casi) tende ad abbassare lo sguardo (e poi magari guarda comunque) e difficilmente pensa di allungare una mano.
Nei club è diverso; io credo che molte coppie vedano i club come un punto d'arrivo di un percorso (frutto di dialoghi, vicissitudine o quel che sia) e che questo in qualche modo le legittimi ad osare di più o a vantare il diritto di trovare quel che cercano, per il semplice fatto di essere in un club. Questo per me non può che essere un limite dei club stessi, è quello che farà restare molte coppie sull'uscio senza mai entrarci o quello che farà omogeneizzare i desideri delle coppie nel momento in cui vi entrano. Che può anche andare bene per chi cerca di costruire un determinato modello precostituito, ma non può andare bene agli altri. Ed io personalmente, prima di sottoporre la mia compagna a dei modelli comportamentali diversi da quelli a cui siamo abituati, che magari ti illudono di vivere una libertà che potresti ad un certo punto non sentire tua, ci penso mille volte.
Per finire, da singolo, credo di poterti smentire l'ultimo paragrafo che hai scritto: da singolo nei club sesso tout court ne trovi finchè ne vuoi, basta solo girare per i corridoi.

Avatar utente
menboy74
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 28/10/2012, 20:00

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#98 Messaggio da menboy74 »

Pessima pubblicità sulle locandine che si trovano sul sito del Certe Notti di Bologna(Casa del Peccato),cosa significa il messaggio rivolto alle coppie * SE GIOCHI NON PAGHI ?Sembrerebbe uno slogan attira singoli e dispregiativo per le coppie e poi come fai a stbilire chi gioca chi no all'entrata?E ora alla Domenica sembra che organizzino Gang Bang.......
Che Squallore.......

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#99 Messaggio da KrystalClub »

menboy74 ha scritto:Pessima pubblicità sulle locandine che si trovano sul sito del Certe Notti di Bologna(Casa del Peccato),cosa significa il messaggio rivolto alle coppie * SE GIOCHI NON PAGHI ?Sembrerebbe uno slogan attira singoli e dispregiativo per le coppie e poi come fai a stbilire chi gioca chi no all'entrata?E ora alla Domenica sembra che organizzino Gang Bang.......
Che Squallore.......
Ma soprattutto, chi va a riferire ai gestori chi ha giocato e chi no?
Avranno qualcuno che controlla?
O ci penseranno i gestori stessi a girare per il locale e osservare le coppie intente nei giochi?
Mi sbilancio: francamente inqualificabile.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#100 Messaggio da aguirre1 »

KrystalClub ha scritto: Ma soprattutto, chi va a riferire ai gestori chi ha giocato e chi no?
Avranno qualcuno che controlla?
O ci penseranno i gestori stessi a girare per il locale e osservare le coppie intente nei giochi?
Mi sbilancio: francamente inqualificabile.

Hanno installato il giocometro, un nuovo software che controlla: se all'uscita hanno totalizzato un tot di hits, vengono rimborsati . Il sw è collegato ad un braccialetto elettronico che verrà dato alle cp all'ingresso, con un sensore corrispondente per i singoli

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#101 Messaggio da KrystalClub »

aguirre1 ha scritto:
KrystalClub ha scritto: Ma soprattutto, chi va a riferire ai gestori chi ha giocato e chi no?
Avranno qualcuno che controlla?
O ci penseranno i gestori stessi a girare per il locale e osservare le coppie intente nei giochi?
Mi sbilancio: francamente inqualificabile.

Hanno installato il giocometro, un nuovo software che controlla: se all'uscita hanno totalizzato un tot di hits, vengono rimborsati . Il sw è collegato ad un braccialetto elettronico che verrà dato alle cp all'ingresso, con un sensore corrispondente per i singoli
Allora lo ribadisco ulteriormente: inqualificabile.
Spero almeno che la cosa sia facoltativa.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#102 Messaggio da ilnavigator »

KrystalClub ha scritto:
aguirre1 ha scritto:
KrystalClub ha scritto: Ma soprattutto, chi va a riferire ai gestori chi ha giocato e chi no?
Avranno qualcuno che controlla?
O ci penseranno i gestori stessi a girare per il locale e osservare le coppie intente nei giochi?
Mi sbilancio: francamente inqualificabile.

Hanno installato il giocometro, un nuovo software che controlla: se all'uscita hanno totalizzato un tot di hits, vengono rimborsati . Il sw è collegato ad un braccialetto elettronico che verrà dato alle cp all'ingresso, con un sensore corrispondente per i singoli
Allora lo ribadisco ulteriormente: inqualificabile.
Spero almeno che la cosa sia facoltativa.
Credo, e spero, che aguirre scherzasse :-)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#103 Messaggio da aguirre1 »

ilnavigator ha scritto:
Credo, e spero, che aguirre scherzasse :-)

AHAHAHAH LOL !! ;)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#104 Messaggio da aguirre1 »

Piuttosto, e riprendendo quanto giustamente detto da Mr. K, sarebbe interessante sapere come verificano

(non ci sono dubbi sul fatto che sia su base volontaria)

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#105 Messaggio da belnudo »

aguirre1 ha scritto:
doggsnoop ha scritto: Nei privè americani ci sono carteli che vietano esplicitamente quel comportamento (la palpata) e secondo me puoi anche beccarti una denuncia se esageri, è una forma di rispetto del corpo della donna molto sentita in USA.

OK, premetto che non sono tipo da assalto in corridoio, ma anche i cartelli che tu citi mi lasciano un pò perplesso, mahh
certe regole cazzute le possono fare solo in america, poi domando, se è una donna che tocca una donna, cosa che avviene regolarmente nei privè italici e no, È PROIBITO?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”