PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#1 Messaggio da ttraveller »

In realtà nella mia bassa esperienza conosco solo il Krystal di privee che il sabato è riservato alle coppie, percui in pratica mi riferisco a loro, ma in teoria a tutti i gestori di club.

Io trovo il concept di limitare le entrate nei privee ad 1 ogni 5 coppie molto utile a creare delle situazioni intriganti, limitare episodi sconvenienti e grossolani ed evitare che certe coppie si stressino per l'atteggiamento pressante di troppi singoli (percui un bene per la qualità di un club).

In particolare al Krystal, locale che frequento trovo sempre un ottimo equilibrio tra coppie e singoli (e in realtà con la grande sala coppie che catalizza l'attenzione di parecchie coppie le proporzioni in zone single sono di circa 1 ogni 2 coppie).

in MOLTI (quasi tutti) gli altri privee, non ci sono limitazioni cosi forti, i motivi sono molti (economici, di orientamento ecc), ma in generale posso dire che l'ambiente che queste restrizioni crea è MIGLIORE. (l'unico altro club che frequento con piacere è il Fashion, dove vado con altre motivazioni e stimoli.

ok...vengo al punto...

è parecchio tempo che penso e ripenso ad un sistema che parta dal Krystal concept, e lo evolva in un sistema più accessibile anche al sabato ad esempio,ma che allo stesso tempo selezioni l'ingresso anche qualitativo dei singoli.

Mi sono immaginato un club, dove all'ingresso ad ogni coppia viene affidato un token (una ... marchiata o qualsiasi altro segno di riconoscimento non contraffabile), che va utilizzata solamente nel caso in cui la coppia gioca con un singolo che a loro parere valga la pena di essere invitato ad una serata normalmente riservata alle coppie (per bellezza, savoir faire, dotazione, capacità, intelligenza ecc), un feedback in tutto e per tutto sul loro apprezzamento a quel singolo.

ad esempio un club potrebbe riservare l'entrata al club in giorni riservati solamente tramite spesa di 3-5 ... token

In questo modo ad un sabato magari si potrebbero trovare solamente 4/5 singoli, ma di dimostrato interesse, il che data anche l'importanza di dimensioni della sala coppie sicuramente non turberebbe nessun equilibrio delle coppie, e data la grande selezione dei singoli sarebbe una garanzia anche sui modi degli stessi.

Lungi da me voler insegnare il lavoro a chi già lo sta facendo molto bene da anni, ma mi piace sempre buttare sassi negli stagni

Ttraveller

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#2 Messaggio da aguirre1 »

Secondo me, dovresti provare a gestire un club e a far fronte agli oneri finanziari

"Magari" muteresti rapidamente i tuoi punti di vista (soprattutto se, delle obbligazioni del club, dovessi rispondere tu di tasca tua)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#3 Messaggio da Kull »

Mah! Avete ragione entrambi, anche se la gestione dei "token" sarebbe troppo complessa...

Alla fine le soluzioni realistiche sono due: o si è forti abbastanza da fare le giornate "solo coppie" (vedi Krystal o Le'O) o, almeno, si fanno zone riservate alle coppie, come fanno tanti privè...

Ci sono anche quelli in controtendenza, che cercano di eliminare la zona solo coppie, ma alla lunga non pagherà...

L'Angolo del Paradiso ha introdotto, per la parte estiva, una zona solo coppie sempre molto frequentata (spesso non si trova spazio la domenica) in cui i singoli possono comunque guardare ma non allungare le mani. La zona per tutti, invece, è frequentata dalle coppie che cercano singoli, più chiaro di così!
Anche la zona coppie del Mythodea funzionava abbastanza bene... Una volta... :(

Comunque, alla fine, è sempre lo stesso discorso: se vedi che la coppia smette di giocare, cosa stai sempre li a rompere i c..ni?!? Inutile stare li e pensare "non mi fate partecipare, allora vi rovino la giornata anche a voi...". Perché alla fine la coppia non tornerà ed il locale chiuderà o dovrà fare una zona solo coppie...

Il discorso di tttaveler era però imperniato su un qualche sistema per "certificare" e premiare i singoli... E' un punto di vista utilitaristico "da singolo"... Si potrebbe girare la frittata anche per le coppie: "certificare" le coppie... Ma, a noi come coppia, cosa interessa se un'altra coppia li ha certificati? Alla fine ogni coppia è a se stante, così come ogni singolo... Troppa relatività... :wink:

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#4 Messaggio da monelloTrento »

ti dico la mia poi passo su questa discussione perchè mi rendo conto di essere troppo pressante.
Io credo che la serata solo coppie offra a quei club un plus di immagine che anche se ci fosse un solo singolo "non accompagnato" non potrebbe più esserci, credo che kull abbia ragione quando dice che la selezione non possa farla una coppia per un'altra, soprattutto in serate differenti in cui magari le coppie che ti "certificano" non sono nemmeno presenti, e credo che se mettessi 5 singoli per 100 coppie i singoli entrerebbero in play room dalle 10 e ne uscirebbero dalle 4, e per loro il privè in quella serata li diventerebbe un "quasi harem". Metti anche che partissi con un'altra idea, ci sarebbe comunque una situazione di base "da spararsi".

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#5 Messaggio da Confessor »

"ho avuto un'idea geniEle: si potrebbe rilasciare un lasciapassare".
(cit. Fracchia la belva umana)

O, aggiungo io, si potrebbe chiedere di aprire una sezione nuova su tripadvisor. :D

miki1110
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/09/2011, 21:33
Località: Milano

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#6 Messaggio da miki1110 »

Io credo che non esista un modello di club, un imprenditore serio (e chi gestisce un privè dovrebbe esserlo) si domanda che prodotto vuole offrire ai suoi clienti ed agisce di conseguenza (valutando bene la sostenibilità economica del progetto).

Se l’obiettivo è creare un ambiente adatto solo alle coppie che cercano altre coppie dovrà per forza escludere i singoli.

Se invece punta ad avere un ambiente misto (o single-oriented) dovrebbe in ogni caso fissare delle regole molto precise sia sul rapporto singoli/coppie sia vigilare sul comportamento dei presenti che deve essere improntato al rispetto ed all'educazione (e nel caso allontanare le persone sgradevoli).

Nel caso in cui il bacino dei potenziali clienti non permetta di fare una scelta così drastica occorre diversificare le serate, come in realtà alcuni fanno.

Invece si vuole avere la botte piena e la moglie ubriaca, con il risultato che abbiamo sotto gli occhi. Scarsi risultati economici (molti “falliscono” e/o continuano a cambiare gestione) e clienti insoddisfatti.

L’idea di ttraveller è molto affascinate (come il suo modo di scrivere e di raccontare) ma a mio parere troppo farraginosa, forse utile per creare eventi speciali ma non per l’ordinaria amministrazione.

Miki

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#7 Messaggio da zazaza6969 »

miki1110 ha scritto:Io credo che non esista un modello di club, un imprenditore serio (e chi gestisce un privè dovrebbe esserlo) si domanda che prodotto vuole offrire ai suoi clienti ed agisce di conseguenza (valutando bene la sostenibilità economica del progetto).

Se l’obiettivo è creare un ambiente adatto solo alle coppie che cercano altre coppie dovrà per forza escludere i singoli.

Se invece punta ad avere un ambiente misto (o single-oriented) dovrebbe in ogni caso fissare delle regole molto precise sia sul rapporto singoli/coppie sia vigilare sul comportamento dei presenti che deve essere improntato al rispetto ed all'educazione (e nel caso allontanare le persone sgradevoli).

Nel caso in cui il bacino dei potenziali clienti non permetta di fare una scelta così drastica occorre diversificare le serate, come in realtà alcuni fanno.

Invece si vuole avere la botte piena e la moglie ubriaca, con il risultato che abbiamo sotto gli occhi. Scarsi risultati economici (molti “falliscono” e/o continuano a cambiare gestione) e clienti insoddisfatti.

L’idea di ttraveller è molto affascinate (come il suo modo di scrivere e di raccontare) ma a mio parere troppo farraginosa, forse utile per creare eventi speciali ma non per l’ordinaria amministrazione.

Miki

In questo ambito, personalmente,
se vuoi avere successo,
non basta essere imprenditori,
devi conoscere direttamente l'ambiente e il relativo sottobosco.
Ci sono tante di quelle problematiche che,
o hai frequentato un certo ambiente,
hai la capacità di vederci molto lontano,
di vigilare con una forza tale che solo una passione....
Senza dilungarsi oltre,
qual'è l'unico Privee che un soggetto terzo "incerto" rispetto a questo ambiente potrebbe scegliere di visitare per curiosità?
K.
SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli
è solo un di cui di quanto sopra.
Con i migliori saluti.
Non interverrò più in questa discussione.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71908
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#8 Messaggio da coppia_co »

Confronto con la situazione a Cap, semplificando con esempi delle tre tipologie di locali più diffuse:

Club privè per sole coppie/singoli limitati
Le Glamour, ufficialmente nella stagione estiva ingresso riservato alle coppie, praticamente anche a singoli selezionati dalla direzione, dal negrone all'ingresso (da foraggiare) e dalle coppie stesse che possono farsi accompagnare da un amico.
Situazione: una vasta area della playroom al piano inferiore è riservata alle coppie, una seconda area solo un po' più piccola al cosidetto trio.
La prima praticamente sempre piena, quasi invivibile, difficile crearsi un angolo dove approcciare con calma, si sgomita anche in assenza di singoli per trovare un letto libero.
La seconda più fruibile, se si temono assalti dai singoli basta evitare la dark room e la zona in fondo al corridoio. Tutti i singoli, compresi i lui di coppia spaiati che hanno lasciato la lei su in discoteca, naturalmente sostano qui, molte coppie fanno una girata ogni tanto solo per curiosare, solo una piccola parte si azzarda a fermarsi a curiosare, ancora meno quelle che cercano e accettano i singoli.
A noi è capitato di giocare un paio di volte con altre coppie nella camera al centro, quella con le due porte, qualche profferta dai singoli, subito rientrata a semplice diniego. Eppure l'affluenza e partecipazione delle coppie rimane limitata, preferiscono restare nel caos della zona loro riservata.

Club privè solo coppie
Le Jules, più piccolo del precedente, sempre affollato, claustrofobico, però si trovano le coppie più decise e decisamente più disponibili a lasciarsi andare e creare situazioni di gioco.

Locali con prevalenza di singoli
La Sauna, nella parte solo coppie piuttosto piena e gran movimento, nella parte aperta a tutti, 1 coppia contro almeno una decina di singoli, in certi momenti solo uomini soli in attesa spasmodica al bar.
Jeux de mains, praticamente 1 coppia (entrata gratuita) almeno ogni una trentina di singoli, generalmente la maggior parte delle coppie ci entra una prima volta, fino a quando sta al bar tutto abbastanza tranquillo, come entrano nella fossa dei leoni scappano e cancellano il locale dai propri itinerari notturni.

Le situazioni descritte sono in base alle nostre esperienze a Cap in alta stagione, manchiamo da un paio di estati, ma credo che la situazione sia sempre quella.Tirate voi le vostre conclusioni.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

miki1110
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/09/2011, 21:33
Località: Milano

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#9 Messaggio da miki1110 »

@zazaza6969

ma non ho detto che deve essere un imprenditore che viene da "Marte" all'oscuro di tutte le dinamiche del mondo dello scambismo.

Solitamente una persona dovrebbe ben conoscere l'affare sul quale intende impegnare energie e denaro.

Altrimenti facciamo come i capitani coraggiosi che hanno "investito" in Alitalia e si sono improvvisati esperti di vettori aerei, vediamo cosa è successo...

Miki

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#10 Messaggio da ttraveller »

hoi ..hoi..non pensavo di destare tutto questo interesse e fervore..


Non ho detto che quello che ho scritto è giusto, ne vero!

Ero solo curioso di ascoltare i vostri pareri esperti su come un apertura con feedback potesse influenzare le dinamiche di un club gia' di successo (come il K ad esempio).

Su un dettaglio permetteremi di controbattere, è vero che chi da un token potrebbe non essere presente nelle serate che poi il singolo entra di sabato, ma di certo se per entrare servono diciamo 3 token, potremmo essere ragionavolmente certi che certi soggetti primitivi farebbero fatica ad ottenerli, e tendenzialmente penso che troveremmo singoli molto piacevoli e in minima quantità (selezionati)

Mi piacerebbe sentire anche pareri dei gestori dei Club

Ttraveller

P.s. tenete conto che il nostro immaginario ruota sempre sui format che siamo abituati a vedere, percui e sempre difficile immaginare un profumo che non si è annusato...ma è anche vero che è chi ha ideato un essenza di successo a beneficiare maggiormente...

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#11 Messaggio da monelloTrento »

ttraveller ha scritto:
Su un dettaglio permetteremi di controbattere, è vero che chi da un token potrebbe non essere presente nelle serate che poi il singolo entra di sabato, ma di certo se per entrare servono diciamo 3 token, potremmo essere ragionavolmente certi che certi soggetti primitivi farebbero fatica ad ottenerli, e tendenzialmente penso che troveremmo singoli molto piacevoli e in minima quantità (selezionati)
considero solo questa parte del messaggio, lasciando ad altri le considerazioni sul resto; non credi che sia una cosa troppo macchinosa? il singolo che chiede il token sembra il marito che chiede alla moglie se le è piaciuto; e la moglie di solito non apprezza queste domande (e la maggior parte delle volte magari dice di si tanto per non dover spiegare il no).
Credo anche io che qualche sistema macchinoso ma discreto potrebbe anche (forse) andare bene nei club, ma solo in quei casi di gusti sessuali non ancora sdoganati che fanno fatica a trovare spazio (giochi con lui bsx tanto per dirne una). Poi comunque nonostante tutto, da singolo, non trovo scandalosa la scelta di avere una serata in settimana solo per le coppie; trovo più strano che gli altri club non riescano ad approfittare di quella clientela che cerca altro.

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#12 Messaggio da ttraveller »

ciao Monello,

no non mi sembra macchinoso...ne è che il singolo debba chiedere nulla, se c'è feeling e siamo stati bene me lo dai..

Pero' ti dico, mi fa piacere essere smentito come essere avvalorato, in fondo ho scritto per avere opinioni altrui (la mia ce l'ho gia :roll: )

Non esiste un modo per scegliere chi privilegiare e chi escludere con una selezione, e non mi sembra corretto che lo faccia chi gestisce il club che magari non conosce affatto certi atteggiamenti dei singoli...

invece se la parola sta alle coppie mi sembra piu meritocratico e ne avvantaggierebbe il club stesso

Ttraveller

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#13 Messaggio da zazaza6969 »

miki1110 ha scritto:@zazaza6969

ma non ho detto che deve essere un imprenditore che viene da "Marte" all'oscuro di tutte le dinamiche del mondo dello scambismo.

Solitamente una persona dovrebbe ben conoscere l'affare sul quale intende impegnare energie e denaro.

Altrimenti facciamo come i capitani coraggiosi che hanno "investito" in Alitalia e si sono improvvisati esperti di vettori aerei, vediamo cosa è successo...

Miki

Non ho detto che viene da Marte,
ma si va oltre la generica considerazione di ben conoscere l'affare che è propria di qualunque attività d'impresa e di qualunque attività.
In questo settore devi conoscere per filo e per segno anche i dettagli del sottobosco
e lo può fare solo chi a sua volta ha fatto e fa parte di questo mondo e attraverso esclusivamente (mia opinione personale ma forse esagero) una gestione diretta.
Per questo non condividevo l'hp del franchising K come idea perseguibile.
Andando su attività meno problematiche, saune normali, vedi l'esempio Gardacqua.
Il Privee lo considero personalmente un'attività (di questo si tratta mi par di capire::---))))
più problematica.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

miki1110
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 49
Iscritto il: 16/09/2011, 21:33
Località: Milano

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#14 Messaggio da miki1110 »

Ribadisco, non per far polemica ma per il gusto della discussione, che l'aspetto economico/finanziario sia fondamentale come in qualsiasi altra attività commerciale nel settore dell'intrattenimento e dei servizi.

Qualcuno potrebbe anche obiettare che questi locali sono in realtà delle associazioni senza scopo di lucro, ma nella realtà questo inquadramento giuridico è solo un escamotage tutto italiano determinato da una legislazione incerta.

Ritornando a bomba sull'argomento, forse proprio il troppo “dilettantismo” è alla base della scarsa qualità media di questi locali. Solo un approccio professionale può garantire un adeguato servizio (soddisfacente sia per le coppie che per i singoli).

Miki

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#15 Messaggio da fender »

Leggendo questo messaggio di miki mi viene una riflessione... i proprietari di questi locali investono centinaia di migliaia di euro per allestirlo e mantenerlo da privè (cifre consistenti, per es. il capannone del Le Chic, altri forse ancora di più), ma se invece di questa legislazione fiscale, iniziassero a pagare le tasse come tutti gli altri, quanti rimarrebbero aperti ? Per garantire gli stessi utili, dovrebbero raddoppiare le quote di ingresso, ce le vedete le coppie pagare 60-80 euro e i singoli 150-200 ? Io francamente proprio no.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”