PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73508
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#61 Messaggio da coppia_co »

ttraveller ha scritto:Questa risposta mi chiarisce MOLTI dubbi, non avevo realizzato che esistono coppie che smetterebbero di frequentare un BEL LOCALE come il K, qualora decidesse di fare entrare ipoteticamente 5 singoli selezionati in serate come il sabato.Pensavo invece che un modesto e selezionatissimo gruppo di singoli in proporzioni modestissime rispetto alle coppie non avrebbe turbato nessuno.Sbagliavo :lol:
5 singoli selezionati contro 150 coppie, non darebbero nessun fastidio, a nessuno, intolleranti compresi, e neppure se fossero qualcuno in più !
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#62 Messaggio da KrystalClub »

coppia_co ha scritto:
ttraveller ha scritto:Questa risposta mi chiarisce MOLTI dubbi, non avevo realizzato che esistono coppie che smetterebbero di frequentare un BEL LOCALE come il K, qualora decidesse di fare entrare ipoteticamente 5 singoli selezionati in serate come il sabato.Pensavo invece che un modesto e selezionatissimo gruppo di singoli in proporzioni modestissime rispetto alle coppie non avrebbe turbato nessuno.Sbagliavo :lol:
5 singoli selezionati contro 150 coppie, non darebbero nessun fastidio, a nessuno, intolleranti compresi, e neppure se fossero qualcuno in più !
No, non darebbero fastidio a nessuno.
Forse potremmo anche selezionarli davvero e persino chiedere loro un contributo esagerato.
Sicuramente poi, tra le tante coppie che vengono al K, diverse sono coppie "di convenienza", nelle quali si nascondono dei single males inside mascherati.
Però vi sfugge il punto che credo metamarco volessero sottolineare, e cioè che un locale dedicato esclusivamente alle coppie nella serata del Sabato assume automaticamente agli occhi di tantissima gente una considerazione maggiore, un'aura di rispettabilità che ad altri manca, come mancava a noi.
E' giusto? E' sbagliato?
Semplicemente è una scelta di gestione, che all'inizio è stata in controtendenza rispetto agli altri club, e che però ha portato alcuni tra i migliori locali in Italia a dover ripensare certi format che forse davano ormai per scontati.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#63 Messaggio da monelloTrento »

Mia e Marsellus ha scritto:Azzardiamo un ipotesi prendendo spunto dalla recensione sulla festa di Madame O, forse tutta la querelle costi/ricavi, singoli si/no, rookies/advanced, belli/brutti e poi ognuno continui con le sue dicotomie preferite :-), ecco forse troverà sintesi, tutta questa querelle, nella diffusione sempre maggiore di situazioni come quella descritta?
Luoghi privati, con una selezione rigida ma in grado di rendere omogenea domanda e offerta, dove il singolo avrà la sua "chance" e dove la coppia che vuole un ambiente più "libertino" potrà trovarlo?
Essendo situazioni estemporanee e,ci pare di capire, non dettate dalla necessità di massimizzare i profitti queste feste hanno, e avranno, sempre maggiore diffusione in futuro, essendo libere dal giogo di dover a tutti i costi guadagnarci per restare in vita.Caratteristica ,questa, che potrebbe permettere loro di sorvolare le difficoltà imprenditoriali dei club e relative degenerazioni (scannatoi..).
Inoltre, cosa non indifferente, possono "permettersi", già oggi, una selezione a priori dei gusti e dei desideri dei propri iscritti rendendo molto più agevole, rispetto a un club, il venire incontro agli utenti e alle loro richieste.A questo proposito non crediamo sia casuale la presenza massiccia di coppie straniere,

Voi che ne pensate?

As usuale perdonate lungaggini e speriamo di essere stati chiari

M e M
Io credo che se i club non avessero problemi di immagine, comunicazione ecc ecc queste feste con una clientela "canalizzata" in serate tematiche ci sarebbero nei locali che già esistono, lavorando loro stessi non solo nei week end. E probabilmente i costi per le coppie non sarebbero così alti.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#64 Messaggio da aguirre1 »

coppia_co ha scritto:
5 singoli selezionati contro 150 coppie, non darebbero nessun fastidio, a nessuno, intolleranti compresi, e neppure se fossero qualcuno in più !


... Mai sottovalutare Kull !! Un giorno è uscito indignato da una serata solo coppie, perchè un cameriere, che stava riordinando, non era accompagnato dalla sua lei ;)

Avatar utente
metamarco
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 36
Iscritto il: 03/06/2012, 22:22

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#65 Messaggio da metamarco »

@K Si è così... l'accesso alle sole coppie alza automaticamente il livello percepito e l'appetibilità della serata, a nostro parere.

Ma più che questo è la possibilità per una lei di andare in giro in sala e per il privé in (pochi) abiti molto provocanti senza essere importunata in continuazione. E se poi, come successo da voi qualche sabato fa, a mettere le "mani addosso" alla lei è un'altra lei (di una coppia tedesca), beh questo si può anche perdonare :-)

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#66 Messaggio da doggsnoop »

metamarco ha scritto:Il Kristal al sabato va bene così.
Purtroppo, per la poca esperienza che abbiamo, ove ci sono singoli, ci sono mani che partono nei corridoi rovinando completamente l'atmosfera e la predisposizione a "darsi da fare". Per quanto una donna piacente possa sembrare disponibile camminando in body, reggicalze e stivali lucidi per il privé, non significa che sia disponibile a farsi mettere le mani sul culo o tra le cosce da chiunque. Cosa che sembra invece data per scontata dalla maggior parte di singoli che entrano in un prive (sempre nella nostra limitata esperienza).
Esatto, questa è la grossa differenza che vedo io tra l'Italia e l'estero. La palpata non richiesta all'estero è inconcepibile. Credo dipenda da una diversa concezione della donna; in Italia la donna che va in un privè è vista ancora come una zoccola nei confronti della quale si ha diritto di fare tutto perchè se è in quel posto allora è un oggetto a disposizione di tutti, ed il suo compagno è visto come un cornuto a cui piace esserlo. Io all'estero non ho mai visto singoli comportarsi come in Italia, verrebbero sbattuti fuori subito. In Italia alle volte mi chiedevo certi club cosa pagassero la security a fare, tanto ognuno faceva quello che voleva.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#67 Messaggio da Super-Cannes »

@doggsnoop: forse la palpata improvvisa non è appannaggio degli stranieri, ma tutte le coppie straniere che abbiamo conosciuto, e con cui abbiamo giocato, erano contraddistinte da un approccio ben più deciso di quello oriundo.Tant'è che alla mousse di Cap forse la palpata non ti arriva ma se non presti attenzione arriva direttamente "altro".
Chi ci conosce sa bene che pur considerandoci players convinti non abbiamo un approccio invadente e a tratti forse sembriamo pure timidi ma siamo tra coloro che, a torto o a ragione, non sono disturbati dalle palpate improvvise.Ci spieghiamo meglio, non tolleriamo assolutamente la cafonaggine, che purtroppo
Contraddistingue in egual misura cp e single, ma Mia non si da pena se un singolo le tocca il culo fugacemente, diversamente ci è capitato di intrattenerci con coppie il cui Lui poneva, nei confronti della donna, la stessa grazia di un portuale di Marghera.
Che piaccia o meno la toccatina leggera, anche sul culo o sul seno, l'abbiamo sempre considerata "naturale" sia nel club sia ai party, la maleducazione che ci fa arrabbiare risiede semmai nell'invadenza ma, ancora una volta, questa è distribuita con democrazia :-).
Quel che ci è piaciuto di Cap è stata proprio la spontaneità di molte situazioni ma, visto che prevalentemente siamo stati con stranieri, dobbiamo dire che per gli inglesi o
Per i nord europei non è un problema infilarsi il preservativo e ...senza quasi avvisare.
Forse il nodo non sta negli approcci, nei singoli o nelle coppie, la difficoltà vera risiede nell'avere un ambiente dove l'utente parte da un approccio condiviso e senza ambiguità.

Al solito speriamo di esser stati chiari e perdonateci la "prolisseide".

M e M

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#68 Messaggio da Giovanotto »

Mia e Marsellus ha scritto: Per i nord europei non è un problema infilarsi il preservativo e ...senza quasi avvisare.
Da quanto ho potuto constatare con i miei occhi a Cap, toglierei quel "non"...e direi che la frase sintetizza perfettamente il tutto.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Super-Cannes
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 136
Iscritto il: 01/01/2010, 15:44

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#69 Messaggio da Super-Cannes »

@ giovanotto: non tutti i nordeuropei sono allergici al lattice, suvvia...
In ogni caso non volevamo aprire una digressione "anche " sull'uso del condom ;-).

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2012, 1:12

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#70 Messaggio da Lesykey »

metamarco ha scritto:Il Kristal al sabato va bene così.
Se la preoccupazione fosse quella di far più cassa, meglio piuttosto alzare il prezzo per coppia (magari partendo da serate particolari tipo SDC party, con tanta gente) che permettere accesso ai singoli, anche a 1.000 euro/cad.

Per noi è l'unico locale praticabile proprio per l'assenza di singoli. Purtroppo, per la poca esperienza che abbiamo, ove ci sono singoli, ci sono mani che partono nei corridoi rovinando completamente l'atmosfera e la predisposizione a "darsi da fare". Per quanto una donna piacente possa sembrare disponibile camminando in body, reggicalze e stivali lucidi per il privé, non significa che sia disponibile a farsi mettere le mani sul culo o tra le cosce da chiunque. Cosa che sembra invece data per scontata dalla maggior parte di singoli che entrano in un prive (sempre nella nostra limitata esperienza).

Comunque consigli al Kristal non mi sentirei di darne, Sandra e Ale mi sembrano totalmente allineati con le aspettative del loro target di clientela.
credo di poter smentire con buona decisione queste tue affermazioni, la mia compagna il sabato al krystal camminando nei privè riceve una quantità di palpate tale che risulta impossibile tenere il conto.

Comunque non è un problema per noi ed onestamente non dovrebbe essere un problema per nessuna coppia frequentatrice di privè.

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#71 Messaggio da Giovanotto »

Mia e Marsellus ha scritto:@ giovanotto: non tutti i nordeuropei sono allergici al lattice, suvvia...
In ogni caso non volevamo aprire una digressione "anche " sull'uso del condom ;-).
no no per carità!
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2012, 1:12

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#72 Messaggio da Lesykey »

piuttosto visto che si parla di entrate e prezzi come mai nel locali non ci sono cose del tipo carta fedeltà o carta giovani (per venire incontro a chi magari ha posizioni economiche meno solide)

magari una carta fedeltà giovani,
qualcosa del tipo primo ingresso 50 euro, secondo ingresso 45 e via via a scendere di 5 euro ad ogni ingresso fino ad arrivare a 35 euro dopo 4 ingressi.

oppure direttamente uno sconto che favorisca le coppie in età media sotto i 30 anni. 10 euro di sconto fissi o qualcosa del genere.

è facile che due coniugi 50 enni abbiano una posizione economica più salda di due 25 enni, quindi perchè non fare una differenza di trattamento economica?

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#73 Messaggio da Kull »

Lesykey ha scritto:magari una carta fedeltà giovani
Il Certe Notti fa una politica di questo tipo. Potete verificare sul sito gli eventuali aggiornamenti.
Comunque è un vantaggio relativo, se non per le coppie giovani che ci guadagnano... Ovvio che ognuno pensi per se... :-D
Ma, d'altro canto, le coppie giovani/giovanissime stanno per i fatti loro, non interagendo molto (normalmente, si generalizza) quindi, ai gestori ed agli altri clienti, cosa interessano? :-D
Meglio una MILF decisa che una ventenne annoiata... Alla fine il grosso del pubblico va dai 40 ai 50, salendo un po' e scendendo un po'...
In Francia abbiamo visto ragazzine scatenate, ma in Italia, normalmente, fanno solo passerella, consumano gratis, vanno in camera com e in albergo e magari hanno l'iPhone ultimo modello...

D'altra parte anche i 50enni rischiano il posto di lavoro... Magari ci si va una volta di meno ma si cerca di divertirsi ugualmente...

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 73508
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#74 Messaggio da coppia_co »

doggsnoop ha scritto: ... La palpata non richiesta all'estero è inconcepibile...
Non ovunque, prova a far passare la tua donna nel corridoio che va dal Melrose al Viva Mexico a Cap, lì in stagione pur essendo all'aperto le mani si moltiplicano !
Mia e Marsellus ha scritto: ... Che piaccia o meno la toccatina leggera, anche sul culo o sul seno, l'abbiamo sempre considerata "naturale" sia nel club sia ai party ..
Vero, e dirò di più, ho sentito a volte delle lei di coppie amiche spiritosamente lamentarsi come brutto segno il fatto di non essere state toccate durante tutta una serata :wink:
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: PRIVEE SOLO COPPIE e entrate limitate di singoli

#75 Messaggio da aguirre1 »

Alcuni swingerclubs austriaci offrono sconto per es. a studenti, fino ai 25 anni, ecc ecc

Una sauna in svizzera che frequento io offre un ingresso gratuito a tutti ogni dieci (danno una tesserina che viene timbrata)

L' Eclisse di Monza l'anno scorso, se non ricordo male, aveva offerto uno sconto con un meccanismo un pò complicato (mi pare che c'era uno sconto se uno totalizzava un tot di ingressi entro un tot di tempo) ma poi l'iniziativa non ha avuto seguito

Alcuni clubs (La Divina, L'Obidis, e altri) fanno 100 se uno si iscrive in una lista entro un limite di tempo, ma ho visto anche il contrario, cioè una lista last minute , sempre a 100, per chi si iscriveva nelle ultime sei ore (si vede che non avevano totalizzato molte prenotazioni)

Io ci bado poco, non perchè abbia tanti soldi da spendere (anzi), ma perchè dò piu valore per es. a due ingressi al mese, che costino pure di piu ma che offrano buona qualità, piuttosto che a tre, dopo poi magari faccio tre giorni sul vaso per la cattiva qualità del buffet

Intanto, parliamoci chiaro: è in utile sperare che, sotto ad una certa cifra, si possa avere un buon servizio

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”