Oggi è ven apr 19, 2019 4:00 pm

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 602 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger
MessaggioInviato: sab apr 06, 2019 8:35 am 
Non connesso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

La maggior parte delle persone che leggono SZ o frequentano club non hanno le conoscenze necessarie (degli eventi e delle persone) per prendere delle posizioni nette in merito agli incubi dei coniugi K o della coppia loro amica, quindi per quel che mi riguarda mi sembra assurdo criticare il comportamento di qualcuno sulla base di pochi elementi.
Quello che però mi sento di dire in merito alla vicenda è che dal punto di vista professionale difficilmente la merda riuscirà a colpire l'operato del Krystal in quanto in questi anni, al di là di quello che si legge qui sul forum che potrebbe anche essere influenzato dalla presenza costante (e gradita da tutti credo) dei gestori, non ho mai sentito nessuno parlare male di questo club. Qualche critica ovviamente la si può sentire, come è normale che sia, ma sempre legata ai gusti personali di chi frequenta, al mood del locale, ma mai alla limpidezza dell' operato e anche chi dice di non gradirlo troppo non esclude mai categoricamente di non frequentarlo.
Quello che resterà sarà la delusione personale di tutti i soggetti direttamente coinvolti.
Come mi disse una sera un vecchio saggio: " questo mondo riesce a tirare fuori il meglio ma anche il peggio delle persone...."

Profilo  
 Oggetto del messaggio: Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger
MessaggioInviato: sab apr 06, 2019 10:10 am 
Non connesso
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Salieri D'Amato ha scritto:
Sai com'è Krystal, spesso nella vita si considerano "vicine" persone che fondamentalmente erano opportuniste. Il fatto di condividere una passione, di frequentare/vivere un determinato ambiente, dove si da libero sfogo a pulsioni e ci si libera di atteggiamenti conformisti per vivere liberamente certe emozioni, ci fa illudere che lo stesso sia per i sentimenti, che questi siano più sinceri, più genuini. Beh, evidentemente non è così. Le persone si dividono in categorie, e le stesse le ritrovi fuori e dentro il lifestyle.

Considera poi che c'è la possibilità che questi sospetti vengano anche dall'invidia. Aprendo un proprio locale si passa dall'ammirazione per il vostro ad un sentimento strisciante che fa pensare: Cosa hanno loro che noi non abbiamo? E quasi certamente la risposta del meschino è Niente, solo la fortuna di ..... . E quindi ci si illude di essere migliori e che solo le circostanze remano contro.
Quindi al momento che si ha un danno, il sospetto su chi si riversa? Ma sull'oggetto della loro invidia (incoscia) naturalmente. Vedi, iniziano a temerci e quindi ci hanno fatto questo ...
Ovviamente questo è solo un ipotetico scenario, ma d'altronde nei sogni tutto è possibile.

Comunque non farti troppo il sangue amaro, il successo, per quanto possa essere meritato e sudato, è sempre accompagnato da cose come invidia e malevolenza, è un dazio da pagare che non puoi sempre evitare. Goditi le cose buone, la stima generalizzata che ricevi e gli amici veri, che per quanto possano essere pochi sono preziosi.
Un abbraccio.

Ringrazio a nome mio, di Sandra e degli altri "sognatori" tutti quelli che ci hanno espresso solidarietà e stima, persino affetto, direi.
In particolare vorrei sottolineare queste riflessioni di Salieri, che credo colpiscano esattamente nel segno e che denotano uno studio psicologico acuto e convincente: grazie!

"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 602 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 37, 38, 39, 40, 41

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]