Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#16 Messaggio da Kull »

Quattro ha scritto:Gli FKK con il mondo swinger non c'entrano una benemerita mazza!!
Come abbiamo scritto, NON c'entrano, ma nonostante questo una BUONA parte di singoli va anche a mign8, quindi c'entra assai... Perché poi questi singoli portano nel lifestyle delle coppie la loro mentalità e considerano le donne libertine delle mign8 ed i loro compagni dei cornuti/magnaccia/cuckold impotenti... :(

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#17 Messaggio da fender »

Caro Kull, questi sono pareri frutto del tuo neurone che hai in testa, come tua moglie che dice che i singoli sono tutti malati perchè vanno tutti a puttane...come se i mariti o i fidanzati non lo facessero....no.... ma quando mai.... Siete solo ridicoli.... se tua moglie pensa veramente così, è proprio vero che Dio li fa poi li accoppia...
Mai andato a puttane in vita mia. Primo, non lo trovo eccitante, secondo, non ne ho bisogno. Sulla considerazione che avrei delle lei di coppia, stendo semplicemente un velo pietoso e lascio a chi legge ogni commento....

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#18 Messaggio da Kull »

fender ha scritto:Caro Kull, questi sono pareri frutto del tuo neurone che hai in testa, come tua moglie che dice che i singoli sono tutti malati perchè vanno tutti a puttane...come se i mariti o i fidanzati non lo facessero....no.... ma quando mai.... Siete solo ridicoli.... se tua moglie pensa veramente così, è proprio vero che Dio li fa poi li accoppia...
Mai andato a puttane in vita mia. Primo, non lo trovo eccitante, secondo, non ne ho bisogno. Sulla considerazione che avrei delle lei di coppia, stendo semplicemente un velo pietoso e lascio a chi legge ogni commento....
Caro fender,
ti rispondi da solo. Il tuo messaggio è un perfetto esempio di "singolo-pensiero". Grazie! :wink:

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#19 Messaggio da aguirre1 »

Io a puttane ci sono andato in un lontano passato, per degli anni, e ho smesso perchè ad un certo punto non lo trovavo piu eccitante.

Trovo però che il mondo della prostituzione sia interessante: auspico per l' Italia una legalizzazione sul modello tedesco, anche se so che questo sogno non si realizzerà mai

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#20 Messaggio da KrystalClub »

fender ha scritto:Caro Kull, questi sono pareri frutto del tuo neurone che hai in testa, come tua moglie che dice che i singoli sono tutti malati perchè vanno tutti a puttane...come se i mariti o i fidanzati non lo facessero....no.... ma quando mai.... Siete solo ridicoli.... se tua moglie pensa veramente così, è proprio vero che Dio li fa poi li accoppia...
Mai andato a puttane in vita mia. Primo, non lo trovo eccitante, secondo, non ne ho bisogno. Sulla considerazione che avrei delle lei di coppia, stendo semplicemente un velo pietoso e lascio a chi legge ogni commento....
Però, fender, anche se le generalizzazioni sono per loro natura inesatte, non puoi negare che il discorso di Kull abbia più di un fondamento di verità se riferito a molte persone che tutti noi -chi in una circostanza, chi in un'altra- abbiamo conosciuto.

Diciamo allora che c'è una parte dei singoli che non solo sa comportarsi, ma è anche in possesso di una sensibilità tale da poter veramente capire quel che una coppia del lifestyle vive, quali fantasie nutrano le sue scelte, e sappia rispettarle senza giudicare.

D'altra parte io ti potrei portare mille esempi contrari.

Potrei partire dai miei amici più cari, ai quali sono cresciuto insieme, che in sei anni non hanno mai messo piede al K perché "...non è posto dove andare con la moglie", nonostante i reiterati inviti miei e di Sandra, e che aggiungono "...ma se trovo la maiala giusta, allora ci vengo".
Grazie, stai pure a casa tua.

Oppure potrei lasciare che Sandra descriva i termini coi quali in sala fumo (io non ho il vizio della sigaretta) al Venerdì sente alcuni singoli parlare delle donne.

Hai mai avuto un profilo come coppia su un sito italiano?
Ti stupirebbe sapere con quali termini i singoli spesso ti contattano (naturalmente anche se specifichi NO SINGOLI, NO SINGOLI, NO SINGOLI!): "...vero bull, toro da monta infaticabile, mi occuperò della tua t****a mentre tu, cornuto, guarderai..."

Andare a mignotte, poi, non è certo esclusiva dei singoli e su questo ti do ragione.
Rimane il fatto che a far confusione tra club privé e scannatoi, non sono le coppie.
Rimane il fatto che a trovarsi bene con le "coppie svuota-singoli" (faccio persino fatica a scriverlo, da quanto l'idea mi dia la nausea) non sono né Kull, né noi, né Mia e Marsellus, Parsifal&Ginevra, Jeronim, Bianconigli, o le altre coppie che conosco e che scrivono qui.

Questo qualcosa vorrà pur dire, e secondo me vuol dire che sono gli stessi singoli a dover prendere le distanze da queste situazioni, se vogliono aver pieno diritto di cittadinanza nel lifestyle.
Altrimenti, ruoteranno sempre ai margini, parassitando quel che possono.
Peccato.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#21 Messaggio da aguirre1 »

KrystalClub ha scritto:
Oppure potrei lasciare che Sandra descriva i termini coi quali in sala fumo (io non ho il vizio della sigaretta) al Venerdì sente alcuni singoli parlare delle donne.

Behh, ma questo è simmetrico e speculare, sai i commenti delle donne fra di loro sui singoli

Non c'è niente da fare: la sifilide è sempre stata il "mal francese" a Napoli, e il "Mal De Naples" a Parigi

A Bali ho imparato subito che se cercavo una pay dovevo dire "una ragazza di Giava"; non sono stato a Giava, ma non mi meraviglierei che le chiamassero "ragazze di Bali"

Sul resto, io ho il massimo rispetto per le donne che trovo nei locali, senza far distinzioni ed ipotesi, che non mi competono, sulla loro presenza ludica od incentivata; anche perchè io rispetto la persona in sè per sè, e ho imparato nella vita che ci sono pay che meritano piu rispetto di tante altre

E viceversa, posso disprezzare una donna, ma a prescindere da ogni ipotesi "sul titolo" in base al quale lei è presente nel locale

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#22 Messaggio da fender »

Scusa K, prima dici che generalizzare è sbagliato poi fai un discorso che più generalista non si può, alla pari di quelli che fa Kull.... mi sorprende che anche voi rispettiate l'equazione SINGOLO=BALORDO. Non sono un gran frequentatore di club privè, ma a questo punto è utile sapere il vostro pensiero sui singoli...
Cosa significa coppie "svuotasingoli" ? Dal vostro discorso, sono tutte quelle che vanno con i singoli, quindi persone da bollare e ghettizzare come malate perchè infettate dai singoli puttanieri che vanno tutti a mignotte ? Mah...
Ti posso assicurare che anche fra le coppie si trovano un sacco di decerebrati, così come si trovano fra i singoli che, molto spesso sono anche dei lui di coppia...
Quando approccio una coppia, non è che mi faccio tanti problemi, elucubrando chissà quali teorie sul loro pensiero e perchè lo fanno. Molto semplicemente, ho rispetto di due persone che sono lì per divertirsi facendo sesso con il sottoscritto, l'attrazione fisica fra me e la donna è fondamentale (almeno per me) e se mi trovo davanti una coppia che mi considera un "malato" da tenere alla larga... me ne vado sorridendo, lasciandoli, forse, a divertirsi magari con una coppia che finge solo di esserlo e dove solo una parte dei partecipanti si diverte ma sono contenti così.
Anche il termine “scannatoio” che usi, boh, non conosco molti singoli, ma dubito che la maggioranza abbia questa idea, ci caverebbero ben poco dalle coppie, abbandonando in fretta i privè genuini (nel senso di coppie vere) e trovando più conforto nei bordelli o simili….
Ultima modifica di fender il 11/12/2013, 13:11, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#23 Messaggio da Quattro »

aguirre1 ha scritto: Behh, ma questo è simmetrico e speculare, sai i commenti delle donne fra di loro sui singoli
Aguirre ti quoto in pieno, ho sorpreso diverse volte Due ( la mia metà ) sparlottare con altre lei di coppia sui vari singoli superdotati presenti nel locale :lol: :lol: :lol:

e come diceva Totò: mamifacciailpiacere.....

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#24 Messaggio da fender »

Quattro ha scritto:
aguirre1 ha scritto: Behh, ma questo è simmetrico e speculare, sai i commenti delle donne fra di loro sui singoli
Aguirre ti quoto in pieno, ho sorpreso diverse volte Due ( la mia metà ) sparlottare con altre lei di coppia sui vari singoli superdotati presenti nel locale :lol: :lol: :lol:

e come diceva Totò: mamifacciailpiacere.....
Ma no... le dimensioni non contano... :DDD :DDD :bonk: :DDD :DDD :nana: :094

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#25 Messaggio da Giovanotto »

[quote="fender"]
Cosa significa coppie "svuotasingoli" ? Dal vostro discorso, sono tutte quelle che vanno con i singoli, quindi persone da bollare e ghettizzare come malate perchè infettate dai singoli puttanieri che vanno tutti a mignotte ? Mah...
.... e se mi trovo davanti una coppia che mi considera un "malato" da tenere alla larga... me ne vado sorridendo, lasciandoli, forse, a divertirsi magari con una coppia che finge solo di esserlo e dove solo una parte dei partecipanti si diverte ma sono contenti così.../quote]
Infatti.
Tra l'altro mai visto nè sentito singoli che fanno sesso a pagamento senza profilattico, viceversa visto e sentito Lui di coppia fare sesso con l'altra Lei senza profilattico.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#26 Messaggio da aguirre1 »

Quattro ha scritto: Aguirre ti quoto in pieno, ho sorpreso diverse volte Due ( la mia metà ) sparlottare con altre lei di coppia sui vari singoli superdotati presenti nel locale :lol: :lol: :lol:

e come diceva Totò: mamifacciailpiacere.....

ahahaha, grazie, e trovo molto divertente che chiami Due la tue dolce metà, non fa una grinza :)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#27 Messaggio da aguirre1 »

fender ha scritto: Ma no... le dimensioni non contano... :DDD :DDD :bonk: :DDD :DDD :nana: :094

................ma figurati se le dimensioni contano !!! osi mettere in dubbio il politicamente corretto??

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#28 Messaggio da KrystalClub »

fender ha scritto:Scusa K, prima dici che generalizzare è sbagliato poi fai un discorso che più generalista non si può, alla pari di quelli che fa Kull.... mi sorprende che anche voi rispettiate l'equazione SINGOLO=BALORDO. Non sono un gran frequentatore di club privè, ma a questo punto è utile sapere il vostro pensiero sui singoli...

Cosa significa coppie "svuotasingoli" ? Dal vostro discorso, sono tutte quelle che vanno con i singoli, quindi persone da bollare e ghettizzare come malate perchè infettate dai singoli puttanieri che vanno tutti a mignotte ? Mah...

Anche il termine “scannatoio” che usi, boh, non conosco molti singoli, ma dubito che la maggioranza abbia questa idea, ci caverebbero ben poco dalle coppie, abbandonando in fretta i privè genuini (nel senso di coppie vere) e trovando più conforto nei bordelli o simili….
Molto probabilmente non sono stato capace di spiegarmi; se è così, chiedo scusa e ci riprovo.

Non ho mai detto in una sola occasione che le coppie che vanno coi singoli siano da ghettizzare.
Ti prego di trovare nei miei interventi una sola occasione dove avrei affermato questo.

Mi auguravo che il fatto di gestire un locale conosciuto molto bene per la propria serietà fosse un biglietto da visita sufficiente perché si desse per scontato che io e Sandra abbiamo rispetto e considerazione per ogni fantasia che solletichi le persone che appartengono al mondo libertino, ma pare non sia così.

Allo stesso modo, ho sempre detto -puoi controllare- che parte dei singoli sa benissimo come comportarsi, ed ha un cervello funzionante, come pure una sensibilità rara.
Questi possono essere una risorsa importante nel lifestyle.

Altri invece, purtroppo numerosi, pensano che le donne che frequentano i privé siano poco differenti dalle prostitute (con rispetto parlando di queste ultime).

Ora, se noi diamo spazio, troppo spazio, al singolo che confonde le fantasie di una coppia con l'assioma "donna vogliosa e insoddisfatta, magari un po' puttana + uomo cornuto ed impotente", facciamo un pessimo servizio al nostro mondo.
Spero tu ne convenga.

Quando parlo di "coppie svuota-singoli", mi riferisco alla definizione data in diverse discussioni anche recentissime da alcuni forumisti, descrivendo situazioni vissute in certi locali che chiamate club privé ma che io invece chiamo "scannatoi" o "bordelli mascherati", perché gestiti da personaggi che mettono false coppie nelle playrooms, col compito (pagato) di soddisfare i singoli.
Pare che a molti vada bene così, e che anche qualche forumista sia soddisfatto di queste politiche aziendali.
Naturalmente, i locali di questo tipo non puntano ad una clientela di buon livello: si accontentano di avere un buon giro di singoli, e qualche coppia attirata dalle agevolazioni sull'ingresso.

Più chiaro di così non so essere, mi spiace.

@Giovanotto: quoti la risposta che fender mi ha dato, lasciando intendere (o così mi pare) che avrei detto qualcosa riguardo a preservativi e singoli che non li adoperano.
Anche a te domando: dove avrei affermato questo?
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#29 Messaggio da Kull »

KrystalClub ha scritto:Ora, nel momento in cui Private Trasgressioni dovesse venir monopolizzato dagli interventi dei singoli, che in certi casi vedo spalleggiarsi l’uno con l’altro per sbeffeggiare gli interventi di qualche coppia, tutta questa sezione del forum perderà di interesse.
Qui siamo già alle offese personali contro alcune coppie (la nostra... :-D). Mr. K ha la sfera di cristallo? 8)
I singoli, contrariamente alle coppie che sono sempre isolate, si uniscono ed attaccano in branco poi, dopo aver raggiunto la preda iniziano, magari, a scannarsi tra loro...
Un dejà vu... :(

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#30 Messaggio da noidue »

aguirre1 ha scritto: Sul resto, io ho il massimo rispetto per le donne che trovo nei locali, senza far distinzioni ed ipotesi, che non mi competono, sulla loro presenza ludica od incentivata; anche perchè io rispetto la persona in sè per sè, e ho imparato nella vita che ci sono pay che meritano piu rispetto di tante altre
Bella questa! E a chi competerebbero di grazia? :lol:

Vedi Aguirre il problema non è il rispetto che hai degli altri, ma il rispetto che TU non mostri di avere per te stesso quando ti descrivi come persona beata e felice che non sta lì a far distinzioni o ipotesi se l'altra gli concede le sue grazie per attrazione o per interesse economico.
Si chiama amor proprio.
.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”