Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#586 Messaggio da zazaza6969 »

Giusto dirlo agli stakeholders per far presente che può capitare.
Dal pto si vista del "segnalarlo", l'avrei segnalato direttamente ai gestori.
Credo sia impossibile evitare qlq imprevisto, diventa più pratico far presente ai fenomeni che la cosa non è gradita e rendere sgradita a loro la situazione.




coppiakk ha scritto:Il nostro appunto sui single del sabato sera al k prima di mezzanotte, non era rivolto a chi spassionatamente gira solo per il privè, non ci danno assolutamente fastidio. Il problema qualche sabato fa è stato che mentre stavamo giocando allegramente con un'altra coppia, due uomini soli si "spippolavano" allegramente davanti a noi, a 5 cm di distanza dalle ns facce. Scegliamo le serate "solo coppie" anche per evitare solitari segaioli senza ritegno e senza alcuna speranza... rimane un appunto senza nulla togliere a quanto ci piaccia stare e vivere il k in pienezza, tra ballo, coccole, privè e conoscenze varie prima e dopo mezzanotte. Citiamo NOIDUE: "ma le loro lei dove erano?"
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#587 Messaggio da KrystalClub »

Domanda provocatoria (e tenete presente che siamo noi i primi ad aver scelto una politica orientata alle coppie, eh!): se a guardarvi fossero state due belle ragazze che si masturbavano per il piacere dello spettacolo, mentre i loro compagni stavano ballando in sala, vi sareste sentiti altrettanto a disagio?
Ribadisco che non è polemica, solo una "curiosità sociale".
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

coppiakk
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 27/05/2013, 15:36

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#588 Messaggio da coppiakk »

Direi che è la risposta è più che scontata e la provocazione lecita. Però il problema è che se il fenomeno delle donne che si masturbano davanti ad una coppia diventasse virale, darebbe fastidio eccome alla pari degli uomini, siccome non succede mai.... Riprenderemo l argomento quando il problema sarà reale.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#589 Messaggio da KrystalClub »

coppiakk ha scritto:se il fenomeno delle donne che si masturbano davanti ad una coppia diventasse virale...
Vivremmo in un mondo ideale! :-D
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#590 Messaggio da zazaza6969 »

Beh, se stanno a 5 cm di distanza dalle nostre facce, cit, a me darebbe enormemente fastidio .




KrystalClub ha scritto:Domanda provocatoria (e tenete presente che siamo noi i primi ad aver scelto una politica orientata alle coppie, eh!): se a guardarvi fossero state due belle ragazze che si masturbavano per il piacere dello spettacolo, mentre i loro compagni stavano ballando in sala, vi sareste sentiti altrettanto a disagio?
Ribadisco che non è polemica, solo una "curiosità sociale".
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
noidue
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 02/01/2010, 19:48
Località: Italia del nord-est

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#591 Messaggio da noidue »

coppiakk ha scritto:Direi che è la risposta è più che scontata e la provocazione lecita. Però il problema è che se il fenomeno delle donne che si masturbano davanti ad una coppia diventasse virale, darebbe fastidio eccome alla pari degli uomini, siccome non succede mai.... Riprenderemo l argomento quando il problema sarà reale.
Prima di leggere la tua risposta avrei dato la stessa risposta :)
In realtà l'argomento/provocazione sottointeso da Krystal, cioè che se è una donna va sempre bene, non regge almeno per me.
Eravamo al Fashion e stavo strusciandomi con la mia lei o forse mi stava facendo un pompino, non ricordo, quello che ricordo bene è che si era avvicinata una lei di coppia con l'intenzione evidente di prendermi il cazzo in mano, ma io le ho fatto segno di no.
Semplicemente perché non mi piaceva.
.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#592 Messaggio da KrystalClub »

Sono fortemente tentato di lanciare un sasso nello stagno.

Il problema è che, se lo farò, dovrò assolutamente sfumare i toni sino a ridurli un sussurro quasi inudibile e -per i non addetti ai lavori- non comprensibili nella totalità, né probabilmente particolarmente interessanti.

Ci penserò ancora un pochino.




Ma credo che un una pietruzza alla fine la lancerò. 8)
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 334
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#593 Messaggio da giovanni100 »

KrystalClub ha scritto:Sono fortemente tentato di lanciare un sasso nello stagno.

Il problema è che, se lo farò, dovrò assolutamente sfumare i toni sino a ridurli un sussurro quasi inudibile e -per i non addetti ai lavori- non comprensibili nella totalità, né probabilmente particolarmente interessanti.

Ci penserò ancora un pochino.

Attendo ansioso il suo intervento. Le sue esternazioni sono sempre documentate, raffinate, intelligenti e interessanti. Leggere le sue considerazioni è sempre una buona lezione di vita.



Ma credo che un una pietruzza alla fine la lancerò. 8)

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#594 Messaggio da KrystalClub »

giovanni100 ha scritto: Attendo ansioso il suo intervento. Le sue esternazioni sono sempre documentate, raffinate, intelligenti e interessanti. Leggere le sue considerazioni è sempre una buona lezione di vita.
Non credo di poter dare lezioni di vita. Fossi nato ai tempi di Sparta, i miei genitori avrebbero fatto bene ad abbandonarmi nel Taigeto se mai un indovino avesse predetto loro le cazzate che da adulto avrei fatto.
Ma invece sono qui, e se scriverò qualcosa in questi giorni sarà una cosuccia a 4 mani con Sandra e i gestori di un altro club.



E che sarà mai? Sarà una di quelle tipiche ipocrisie per le quali (a scanso di controversie legali) si dirà il peccato ma non il peccatore.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#595 Messaggio da KrystalClub »

IL SASSO NELLO STAGNO

Qualche giorno fa mi è capitato di sognare.

Oddio, probabilmente sogno quasi ogni notte ma questa volta mi sono alzato dal letto ricordando vividamente i dettagli dell’avventura di fantasia che aveva disturbato il mio riposo.

Pensavo che con il passare delle ore sarebbe svanita la sensazione spiacevole che il mio sogno continuava a procurarmi; al contrario quella sensazione restava presente e avevo l’impressione che attorno a me la gente conoscesse nei minimi particolari ciò che mi turbava, come se qualcuno si stesse prendendo la briga per un motivo a me ignoto di bisbigliare nell'orecchio di chiunque il motivo del mio disagio.

Così, decisi di confidare a mia moglie quello che mi stava succedendo e, con mio stupore, seppi che non solo a lei stava accadendo la stessa cosa, ma addirittura una coppia di amici che gestiscono un locale come il nostro le aveva rivelato che, dopo un sogno accaduto la stressa notte del nostro benché diverso nei contenuti, si trovava nella stessa situazione.

A questo punto, forse è bene svelarvi quale fosse il contenuto dei nostri sogni (o incubi?).

Pensandoci bene forse incubo è un termine più adatto, perché quando vieni toccato nella tua dignità, nella tua onestà, quando cadi incredulo in un Maelström, non sei preparato a reagire.

Io non giro armato, non so come si fa a botte con qualcuno; se mi si attacca su un campo a me sconosciuto non ho modo di difendermi.

Tornando a noi, Sandra ed io abbiamo sognato che una coppia che credevamo amica, con la quale pensavamo di aver condiviso diverse belle serate insieme e che da poco gestisce un club sorto sulle ceneri di uno chiuso qualche tempo fa, si fosse trovata a subire un danneggiamento e –invece che escluderci dalla lista di chi poteva aver creato loro dei problemi- ci avesse indicato come possibili se non probabili mandanti di un’azione tanto meschina.

La coppia di nostri amici che si ritrova ad affrontare il proprio incubo personale continua invece nel sogno a ricevere valutazioni negative da ignoti che però scrivono sempre dalla stessa zona, come se l’IP di partenza del recensore maligno non cambiasse mai.

Affrontare la memoria degli incubi è molto difficile, non riesco neppure a immaginare come si possa sopportare di doverlo fare se questi sogni diventassero realtà.

Quando la merda colpisce il ventilatore, si dice, non è importante quanta ne tiri, ma quanta riesci a evitarne.

Sandra e io scriviamo su SuperZeta da undici anni; da undici anni conduciamo il Krystal e mai uno schizzo di fango ci ha toccato. Ci farebbe schifo il fango, figuriamoci la merda.

Se qualcuno di voi sa come dimenticare gli incubi, ci aiuti.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#596 Messaggio da Super Zeta »

conosco forumisticamente Ale e Sandra da 10 anni, un anno fa ho avuto il piacere di conoscerli di persona ricevendo conferma di quanto in positivo pensassi di loro attraverso queste pagine
Mai una virgola fuori posto, mai un intervento finalizzato a spingere un evento o pubblicizzare il loro locale, un sincero amore per quello che facevano, una disponibilità con pochi eguali
Hanno ricevuto negli anni attacchi ridicoli da personaggi che ben nascosti dietro l'anonimato cercavano di ridimensionare il successo del loro locale per veicolare verso altri club che evidentemente non avevano dalla loro la forza dei fatti e dovevano ricorrere a questi mezzucci per farsi pubblicità
Se il mondo dei club fosse gestito con la stessa correttezza e professionalità del Krystal il mondo dei locali notturni e dello scambismo sarebbe un posto di gran lunga migliore

Purtroppo dobbiamo accontentarci di poche eccellenze. Una di queste sono orgoglioso di ospitarla su Super Zeta da tutti questi anni

I calunniatori scompaiono, il Krystal resta

coppiapippo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 184
Iscritto il: 29/02/2012, 12:07

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#597 Messaggio da coppiapippo »

Calunniare il Krystal? È un po' come sputare in aria aspettando che ti ricada in testa. Conosciamo Ale e Sandra da tempo ormai. Come persone e soprattutto per l'eccelso lavoro fatto negli anni e i cui risultati sono sotto gli occhi di tutti. Ci spiace davvero essere spettatori di siffatti mezzucci per tirare l'acqua al proprio mulino. Cari coniugi K, l'incubo che state vivendo svanira' come neve al sole. Il tempo è galantuomo non temete. Capiamo come Vi possiate sentire. L'amicizia è una cosa rarissima e spesso è facile fraintenderla. Continuate sulla Vostra strada certi e fiduciosi ( parlano i fatti ) che sia quella giusta. Come " vedete" siete di esempio a qualunque locale aspiri a diventare un " must ". Non abbassatevi mai a chi non può salire al Vs livello. I fatti parleranno sempre per Voi.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#598 Messaggio da Salieri D'Amato »

Personalmente K, seppure in un sogno, cercherei di prendere contatto con la coppia di novelli gestori per avere un incontro chiarificatore, parlando anche delle recensioni negative, senza però lanciare accuse, che specialmente in un sogno lasciano il tempo che trovano.
Non so se servirebbe a far cessare le recensioni, forse si forse no, ma sono convinto che il malessere si attenuerebbe, e potresti avere un sonno con meno incubi.
Questo perchè solitamente il malessere è più accentuato nelle situazioni di incertezza, mentre dopo un incontro vis a vis, spesso si riesce a capire la sincerità e la vicinanza di chi abbiamo di fronte, quindi probabilmente il sapere da dove possa partire la merda è già un passo in avanti, la consapevolezza è comunque forza, e da lì inizi a pararti il culo, o addirittura contrattaccare. Sempre oniricamente, ovvio. :wink:

Ma l'incubo frequenterà SZ? :roll:
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#599 Messaggio da KrystalClub »

Salieri D'Amato ha scritto:Personalmente K, seppure in un sogno, cercherei di prendere contatto con la coppia di novelli gestori per avere un incontro chiarificatore, parlando anche delle recensioni negative, senza però lanciare accuse, che specialmente in un sogno lasciano il tempo che trovano.
Ciao Salieri,
Il tuo suggerimento mi ha costretto a rituffarmi tra le pieghe dei ricordi del mio sogno per portare a galla elementi che credevo di aver ormai dimenticato.

Nel sogno Sandra riceve una telefonata dai personaggi in questione, quelli da te giustamente definiti "novelli gestori", e sono essi stessi ad informarla dei sospetti e del fatto che questi sospetti sono stati comunicati a chi indaga.

Sempre nel sogno, io nei giorni successivi sto uscendo di casa con la macchina e mi trovo di fronte il maschietto di questa simpatica coppia, il quale intercetta il mio sguardo; io giro la testa dall'altra parte e con la mano gli faccio così, come Chinaglia fece a Valcareggi uscendo dal campo.

Due minuti dopo ricevo una telefonata dal soggetto e gli urlo che lui non avrebbe mai dovuto permettersi, che anzi avrebbe dovuto esplicitamente escludere che noi potessimo essere coinvolti: tutti, ma non noi. La risposta è da politico consumato: "Sarà la magistratura a fare il suo lavoro, e se non avete fatto niente, niente avete da temere"...roba da Salvini, per dire.

Per quel che riguarda le recensioni negative, nel sogno non siamo noi a riceverle, ma un club di un'altra città: questo è il sogno di quei gestori, persone pulitissime come lo siamo noi.

Ecco perché temo che se anche in un altro sogno dovessimo avere un incontro vis a vis non ne verrebbe niente di buono.

Ricordo anche un altro particolare del nostro sogno: delle persone che ci sono state vicino per diversi anni, e che avevano sbandierato al mondo l'unicità del Krystal, la comunione di intenti, la loro incapacità anche solo di pensarsi lontano da noi, adesso lavorano nel club di una persona che nei sogni si comporta così.

Per fortuna è solo un sogno, perché per come li conosco e li stimo, nella realtà mai accetterebbero di stare in una situazione tanto ambigua.

"All that we see or seem
Is but a dream within a dream"
(E. A. Poe)
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23745
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#600 Messaggio da Salieri D'Amato »

Sai com'è Krystal, spesso nella vita si considerano "vicine" persone che fondamentalmente erano opportuniste. Il fatto di condividere una passione, di frequentare/vivere un determinato ambiente, dove si da libero sfogo a pulsioni e ci si libera di atteggiamenti conformisti per vivere liberamente certe emozioni, ci fa illudere che lo stesso sia per i sentimenti, che questi siano più sinceri, più genuini. Beh, evidentemente non è così. Le persone si dividono in categorie, e le stesse le ritrovi fuori e dentro il lifestyle.

Considera poi che c'è la possibilità che questi sospetti vengano anche dall'invidia. Aprendo un proprio locale si passa dall'ammirazione per il vostro ad un sentimento strisciante che fa pensare: Cosa hanno loro che noi non abbiamo? E quasi certamente la risposta del meschino è Niente, solo la fortuna di ..... . E quindi ci si illude di essere migliori e che solo le circostanze remano contro.
Quindi al momento che si ha un danno, il sospetto su chi si riversa? Ma sull'oggetto della loro invidia (incoscia) naturalmente. Vedi, iniziano a temerci e quindi ci hanno fatto questo ...
Ovviamente questo è solo un ipotetico scenario, ma d'altronde nei sogni tutto è possibile.

Comunque non farti troppo il sangue amaro, il successo, per quanto possa essere meritato e sudato, è sempre accompagnato da cose come invidia e malevolenza, è un dazio da pagare che non puoi sempre evitare. Goditi le cose buone, la stima generalizzata che ricevi e gli amici veri, che per quanto possano essere pochi sono preziosi.
Un abbraccio.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”