Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#31 Messaggio da aguirre1 »

noidue ha scritto:ta! E a chi competerebbero di grazia? :lol:

Vedi Aguirre il problema non è il rispetto che hai degli altri, ma il rispetto che TU non mostri di avere per te stesso quando ti descrivi come persona beata e felice che non sta lì a far distinzioni o ipotesi se l'altra gli concede le sue grazie per attrazione o per interesse economico.
Si chiama amor proprio.

Io con me stesso sono assolutamente in pace, e non mi interessa se eventualmente una mi si offre per soldi, perchè per me è un lavoro come tutti gli altri; non vi è alcuna lesione di amor mio

Io non ho mai pagato una donna in un privè, e tutte le supposizioni che si fanno sono del tutto arbitrarie

Per il resto, non sono un poliziotto di quartiere: tu , se vai in un locale, fermi ad una ad una le donne che sono dentro, per verificare se sono li per incentivo o per diletto?

E a quale titolo ti permetti questo? E come faresti a verificarlo concretamente?

Non potrebbero darti una sberla, invece che di risponderti?

E se ti dicono che sono entrate esattamente come te, cosa fai? Le dici che secondo te è una prostituta - lo senti a naso - e lei deve uscire, altrimenti tu perdi il rispetto per te stesso ?

Non l' ho mica capita, sai

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 334
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#32 Messaggio da giovanni100 »

Il piacere sessuale non è "amor proprio"!!!
Quando si va alla ricerca di piacere ci si organizza, nei modi e nei termini che ognuno ritiene più opportuno, cercare di soddisfare le proprie esigenze, perché in questo caso "esigenze" sono!
Che poi le fantasie individuali, purché "assolutamente lecite", che non si tratti di pedofilia, assolutamente condannabile, qualsiasi preferenza è assolutamente ammessa ed anche piacevole, perché consapevole e motivata, nessuno può essere messo all'indice solo per aver cercato di soddisfare consapevolmente i propri desideri.
Se si comincia ad etichettare i vari comportamenti, allora tutti i trasgressivi, a qualsiasi titolo sono da etichettare, proprio perché sono trasgressivi.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#33 Messaggio da KrystalClub »

aguirre1 ha scritto:
noidue ha scritto:ta! E a chi competerebbero di grazia? :lol:

Vedi Aguirre il problema non è il rispetto che hai degli altri, ma il rispetto che TU non mostri di avere per te stesso quando ti descrivi come persona beata e felice che non sta lì a far distinzioni o ipotesi se l'altra gli concede le sue grazie per attrazione o per interesse economico.
Si chiama amor proprio.

Io con me stesso sono assolutamente in pace, e non mi interessa se eventualmente una mi si offre per soldi, perchè per me è un lavoro come tutti gli altri; non vi è alcuna lesione di amor mio

Io non ho mai pagato una donna in un privè, e tutte le supposizioni che si fanno sono del tutto arbitrarie

Per il resto, non sono un poliziotto di quartiere: tu , se vai in un locale, fermi ad una ad una le donne che sono dentro, per verificare se sono li per incentivo o per diletto?

E a quale titolo ti permetti questo? E come faresti a verificarlo concretamente?

Non potrebbero darti una sberla, invece che di risponderti?

E se ti dicono che sono entrate esattamente come te, cosa fai? Le dici che secondo te è una prostituta - lo senti a naso - e lei deve uscire, altrimenti tu perdi il rispetto per te stesso ?

Non l' ho mica capita, sai
Aguirre, ma tu invece lo hai capito o no che la prostituzione è una cosa che non c'entra nulla coi privé, e che per questo non ne vogliamo sentire parlare?
Lo hai capito che ci sono gestori che pagano delle donne perché soddisfino i singoli?
Lo sai come si chiama questa cosa?
Lo sai che è reato?
Lo sai che a noi coppie vere da fastidio?
Lo capisci oppure no che a noi coppie di leggere delle vostre esperienze nei bordelli non interessa niente?
Lo capisci che le tue speciose argomentazioni per difendere situazioni nauseanti non ci dicono nulla?
Vuoi andare a puttane? Ma vacci: ci sono topic appositi in Ifix Tcen Tcen per scriverne.
Qui, per favore, parlate solo di club al di sopra di ogni sospetto, oppure sottolineate le gestioni poco chiare.

Ho detto pagine addietro, e lo ripeto: state facendo scappare le coppie dal forum con questo atteggiamento e con l'ingombro inutile delle vostre prepotenze.
Come avviene in molti privé, quando sarete rimasti solo voi singoli, starete a guardarvi tra di voi.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#34 Messaggio da aguirre1 »

giovanni100 ha scritto:Il piacere sessuale non è "amor proprio"!!!
Quando si va alla ricerca di piacere ci si organizza, nei modi e nei termini che ognuno ritiene più opportuno, cercare di soddisfare le proprie esigenze, perché in questo caso "esigenze" sono!
Che poi le fantasie individuali, purché "assolutamente lecite", che non si tratti di pedofilia, assolutamente condannabile, qualsiasi preferenza è assolutamente ammessa ed anche piacevole, perché consapevole e motivata, nessuno può essere messo all'indice solo per aver cercato di soddisfare consapevolmente i propri desideri.
Se si comincia ad etichettare i vari comportamenti, allora tutti i trasgressivi, a qualsiasi titolo sono da etichettare, proprio perché sono trasgressivi.

quoto, quoto !

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 334
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#35 Messaggio da giovanni100 »

Le dimensioni che ha preso Mr. K non mi soddisfa per niente. Trasmette un senso dittatoriale nel gestione del proprio pensiero. Penso sia cosa molto giusta contenere un confronto ideologico pacato e sereno, salvo che il Sig.Mr.K appartenga ad una divinità sconosciuta della serie, il capo ha sempre ragione.

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#36 Messaggio da aguirre1 »

KrystalClub ha scritto:
Aguirre, ma tu invece lo hai capito o no che la prostituzione è una cosa che non c'entra nulla coi privé, e che per questo non ne vogliamo sentire parlare?
Lo hai capito che ci sono gestori che pagano delle donne perché soddisfino i singoli?
Lo sai come si chiama questa cosa?
Lo sai che è reato?
Lo sai che a noi coppie vere da fastidio?
Lo capisci oppure no che a noi coppie di leggere delle vostre esperienze nei bordelli non interessa niente?
Lo capisci che le tue speciose argomentazioni per difendere situazioni nauseanti non ci dicono nulla?
Vuoi andare a puttane? Ma vacci: ci sono topic appositi in Ifix Tcen Tcen per scriverne.
Qui, per favore, parlate solo di club al di sopra di ogni sospetto, oppure sottolineate le gestioni poco chiare.

Ho detto pagine addietro, e lo ripeto: state facendo scappare le coppie dal forum con questo atteggiamento e con l'ingombro inutile delle vostre prepotenze.
Come avviene in molti privé, quando sarete rimasti solo voi singoli, starete a guardarvi tra di voi.

Io non voglio far scappare nessuno, ma ti rispondo punto per punto

1) io non ho mai parlato di prostituzione nei privè, sei tu che hai tirato fuori la questione accusando di prostituzione a destra e a manca

2) non mi interessa, non ho le prove e, se anche avessi le prove, sarebbe probabilmente reato lo stesso esplicitarlo, almeno sotto il profilo della diffamazione

3-4-5) qui ci sono coppie e singoli, e non tutti la pensano come te

6) mi piacerebbe sapere come si definiscono "i club al di sopra di ogni sospetto" e le "gestioni poco chiare" (sic!)

7) mi piacerebbe sapere come definire "prepotenza" l'esplicitazione del mio punto di vista

8) ti contraddici da solo: se sono vere le tue teorie, scappate le coppie rimangono le puttane


Ti sfugge poi un particolare: non capisco come si possa definire "speciose argomentazioni" i miei punti di vista, quando l'altra sera sono andato in un locale, c'erano alcune ragazze in chiaro e con una divisa, ho recensito chiaramente dicendo, senza mezzi termini, che erano esplicite (semmai, ho precisato che non sono rimasto soddisfatto da loro); quindi non capisco come si possa dire che nego l' evidenza o cose del genere

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#37 Messaggio da fender »

giovanni100 ha scritto:Le dimensioni che ha preso Mr. K non mi soddisfa per niente. Trasmette un senso dittatoriale nel gestione del proprio pensiero. Penso sia cosa molto giusta contenere un confronto ideologico pacato e sereno, salvo che il Sig.Mr.K appartenga ad una divinità sconosciuta della serie, il capo ha sempre ragione.
Sono d'accordo, io ho smesso di rispondergli...
Fra l'altro, in questo ultimo messaggio inneggia che non vuol sentir parlare di bordelli, che non c'entrano nulla con i privè (giustamente)...e più su, invece, dà ragione a Kull che mischia le due cose pur di attaccare gli schifosingoli....
Secondo me, un bel chissenefrega ci sta bene...
Ultima modifica di fender il 11/12/2013, 23:30, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#38 Messaggio da KrystalClub »

giovanni100 ha scritto:Le dimensioni che ha preso Mr. K non mi soddisfa per niente. Trasmette un senso dittatoriale nel gestione del proprio pensiero. Penso sia cosa molto giusta contenere un confronto ideologico pacato e sereno, salvo che il Sig.Mr.K appartenga ad una divinità sconosciuta della serie, il capo ha sempre ragione.
A parte la punteggiatura naïve, credo di avere capito.
Per quanto mi riguarda, accomodatevi pure.
Commenta tu allora le affermazioni di Aguirre: sono curioso di sentire le tue opinioni, e di sapere a quali fantasmagorici benefici per il lifestyle giungeremo seguendo la strada da lui tracciata, vale a dire quella di non far distinzioni tra coppie vere od incentivate.
La mia non è una dimensione dittatoriale.
Io cerco, nel piccolo della gestione del Krystal che condivido con Sandra (dove lei ha molte più responsabilità di quante ne abbia io), di contribuire a far crescere un'idea di mondo libertino rispettabile e pulito.
In questa idea hanno diritto di esserci a pieno titolo sia le coppie che i singoli, anche se le coppie hanno e avranno la precedenza, sempre.
Ti sembrerò presuntuoso, e di questo mi scuso.
Sono perfettamente consapevole del fatto che sto alzando i toni, ma ho la convinzione di farlo per il bene del forum e, spero, per il bene di quelle coppie che si affacciano in questo momento al nostro mondo e che cercano la rassicurazione di poter trovare ambienti dove le situazioni al di fuori della legalità non siano tollerate.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

giovanni100
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 334
Iscritto il: 29/12/2012, 22:26
Località: Padova

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#39 Messaggio da giovanni100 »

KrystalClub ha scritto:
giovanni100 ha scritto:Le dimensioni che ha preso Mr. K non mi soddisfa per niente. Trasmette un senso dittatoriale nel gestione del proprio pensiero. Penso sia cosa molto giusta contenere un confronto ideologico pacato e sereno, salvo che il Sig.Mr.K appartenga ad una divinità sconosciuta della serie, il capo ha sempre ragione.
A parte la punteggiatura naïve, credo di avere capito.
Per quanto mi riguarda, accomodatevi pure.
Commenta tu allora le affermazioni di Aguirre: sono curioso di sentire le tue opinioni, e di sapere a quali fantasmagorici benefici per il lifestyle giungeremo seguendo la strada da lui tracciata, vale a dire quella di non far distinzioni tra coppie vere od incentivate.
La mia non è una dimensione dittatoriale.
Io cerco, nel piccolo della gestione del Krystal che condivido con Sandra (dove lei ha molte più responsabilità di quante ne abbia io), di contribuire a far crescere un'idea di mondo libertino rispettabile e pulito.
In questa idea hanno diritto di esserci a pieno titolo sia le coppie che i singoli, anche se le coppie hanno e avranno la precedenza, sempre.
Ti sembrerò presuntuoso, e di questo mi scuso.
Sono perfettamente consapevole del fatto che sto alzando i toni, ma ho la convinzione di farlo per il bene del forum e, spero, per il bene di quelle coppie che si affacciano in questo momento al nostro mondo e che cercano la rassicurazione di poter trovare ambienti dove le situazioni al di fuori della legalità non siano tollerate.
Cercare di spegnere la lampada dei vicini per far brillare la propria attraverso il Forum, non è il massimo. Giusto come è giusto che ognuno è libero di scegliere il proprio metodo di gestione, però è meno corretto denigrare il prossimo. Cercare di esercitare un sistema gestionale corretto e responsabile è buona cosa e poi sarà la clientela che darà il premio.
Sparare giudizi avventati a destre e manca, all'indirizzo di una o l'altra "tendenza o categoria" è infelice e poco edificante.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#40 Messaggio da Kull »

fender ha scritto:... dà ragione a Kull che mischia le due cose pur di attaccare gli schifosingoli...
Secondo me, un bel chissenefrega ci sta bene...
E si che non era un concetto alieno... Il VERO lifestyle e la prostituzione non hanno nulla in comune. Ma ci sono gestori che cercano di lucrare confondendo la seconda con il primo ed il loro (praticamente) unico cliente sono i singoli che, spesso, confondono le due cose.

Ma, purtroppo, alla fine ci saranno sempre i furbi che cercheranno di fare soldi spennando polli a cui rivendono gallinelle facendogliele pagare a peso d'oro... :-D

Ma quello che veramente non capiamo è perché i singoli siano tali... Perché non vi godete il lifestyle con la vostra donna, che spesso avete e tenete dietro i fornelli o i figli o all'oscuro? E se non ce l'avete, per mille motivi, non vi costerebbe meno andare direttamente da delle belle professioniste ed uscirne soddisfatti al 100%? Spendereste anche molto meno...

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#41 Messaggio da yumoto »

Questa discussione sta andando davvero a ruota libera, anche troppo.
Ma siete sicuri che a far scappare le coppie che eventualmente si affacciassero non sia proprio la violenza con cui vengono trattati certi argomenti?
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#42 Messaggio da aguirre1 »

yumoto ha scritto:Questa discussione sta andando davvero a ruota libera, anche troppo.
Ma siete sicuri che a far scappare le coppie che eventualmente si affacciassero non sia proprio la violenza con cui vengono trattati certi argomenti?

Infatti, caro Yum, per quanto mi riguarda, escludo di aver fatto scappare qualche coppia, per aver sempre detto, in maniera schietta, ferma e rispettosa, il mio punto di vista

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#43 Messaggio da monelloTrento »

Credo che spesso quando si parla di club si vengano a creare dei dubbi sugli indirizzi di questi (e sinceramente credo che anche l'indirizzo del k non sia poi così chiaro). Cosi come ci sono dubbi sull'indirizzo di questo forum.
Io parto sempre col presupposto che in casa d'altri ci si adegua a quello che dicono i padroni di casa.
Su questo forum c'è un topic, più volte autorizzato dalla moderatrice sugli fkk, perché (ed io sinceramente sono anche d'accordo) per alcuni è trasgressione andare nei bordelli (in questo caso tedeschi, dove sono legali). In ifix (ora non saprei dove rintracciarlo) credo di aver letto qualcosa anche di una coppia che ha provato ad entrarci perché gli interessava quell'esperienza. Alla maggioranza delle persone può non piacere (come non piace a me, come a molti bigotti non piace lo scambio di coppia), ma c'è gente che si diverte così e anche questo in qualche modo, sempre secondo me, fa parte delle trasgressioni nell'ambito del sesso.
Che si sia parlato di fkk nel topic dei club, non è giusto, perché non lo sono nemmeno di facciata, ma che si parli di club mascherati nel topic dei club non mi sembra affatto strano.
Io credo che se si vuole fare il bene delle coppie che si affacciano a questo mondo non c'è modo migliore di far vedere loro cosa ci sia veramente dietro ad ogni club, in modo tale che possano fare la loro scelta nel pieno della consapevolezza. Io leggo le recensioni di aguirre, le trovo anche chiare, poi decido se fa al caso mio oppure no. Non credo che per le coppie sia diverso. Se passasse il messaggio che tutti i club sono "puri" cosa succederebbe a quelle coppie che come prima esperienza scelgono un locale a caso? credo ci sia una certa differenza tra quello che le coppie vorrebbero che fosse il mondo della trasgressione e quello che a volte è nella realtà, questo può piacere o meno, ma è la realtà dei fatti.
magari ci fossero per tutti i settori dei forum dove i clienti possono "indagare" prima di acquistare per avere la consapevolezza di cosa vanno a comprare e come quella cosa è stata prodotta.

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#44 Messaggio da monelloTrento »

Kull ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Ora, nel momento in cui Private Trasgressioni dovesse venir monopolizzato dagli interventi dei singoli, che in certi casi vedo spalleggiarsi l’uno con l’altro per sbeffeggiare gli interventi di qualche coppia, tutta questa sezione del forum perderà di interesse.
Qui siamo già alle offese personali contro alcune coppie (la nostra... :-D). Mr. K ha la sfera di cristallo? 8)
I singoli, contrariamente alle coppie che sono sempre isolate, si uniscono ed attaccano in branco poi, dopo aver raggiunto la preda iniziano, magari, a scannarsi tra loro...
Un dejà vu... :(
kull.... se vieni a dirmi che ti offendi per quello che qualcuno scrive, sinceramente ti invito a rileggere i tuoi 1400 messaggi... io so magari di essere poco diplomatico quando scrivo ma non mi sogno nemmeno di offendermi per quello che qualcuno mi dice.

Ti ridico quello che ti ho detto l'altro giorno in un altro modo, magari meno offensivo e più chiaro.
Se io sono un singolo e pure un "puttaniere" e non ho rispetto di chi ho davanti quando vado in un club, ti assicuro che unisco le due cose e probabilmente con gli stessi soldi dell'entrata di un club pago una ragazza per andare a fare la coppia finta ad un evento solo coppie, evito i contesti di socializzazione e mi butto dove c'è più "movimento".
Non sei convinto di questo? Credi che le coppie degli eventi solo coppie siano tutte pane amore e fantasia? o chiedi lo stato famiglia per giocare con qualcuno?
Ti assicuro che nelle ultime quattro volte che sono stato in un club ho avuto a che fare in qualche modo con tre coppie (credo) vere ed altrettante coppie finte (una singola con l'amico, un singolo con l'accompagnatrice, un trio mmf dove nessun accoppiamento formava una coppia). E se vado indietro con la memoria la situazione non cambia mica di molto, ma per come la vedo io (e per quel che leggo dai siti internet) è anche normale e lecito che sia così; sono club dove i soci possono fare sesso come gli pare e nei modi in cui gli pare.

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#45 Messaggio da Kull »

monelloTrento ha scritto:kull.... se vieni a dirmi che ti offendi...
No, non ci offendiamo, anche se c'è gente che offende, ma ci lascia indifferenti. Anche se non è un bel modo di fare...
monelloTrento ha scritto:... la coppia finta
E' un dubbio che abbiamo SEMPRE avuto... Ed anche ultimamente ci sono saltati agli occhi dei casi in cui la differenza uomo/donna era veramente tanta per renderle delle coppie "vere"...
L'unico modo per capire se una coppia è vera sarebbe parlarci a lungo, incontrarla più volte ecc. ecc.
Parlando con due persone è facile prenderle in castagna e capire se sono assieme da anni o no... Non si fa nei club, ma altrove capita...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”