Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#91 Messaggio da bianconigli »

monelloTrento ha scritto: Tieni presente che una coppia spesso non è tale in eterno, e a quel punto diventano due singoli (che hai perfettamente ragione quando dici che lifestyler non potranno mai essere), tieni presente i commenti che le altre coppie scrivono (e vi diranno probabilmente anche a voce) quando si riferiscono a coppie che ad una certa età dovrebbero restare a casa a fare la calzetta, e calcola la loro accettazione all'interno di quello che è il loro mondo. Credimi che so di cosa parlo se ti scrivo che la trasgressione deve essere un mezzo a disposizione delle persone (e delle coppie in questo caso) e non viceversa.

E con questo mondo ci si deve confrontare, fare i conti, ed imparare ad accettarlo, capire quando si può andare oltre e quando non si può; il rischio che la vita faccia imparare a suon di bastonate questi concetti è altissimo.
Io so di cosa parli, è condivisibile il tuo pensiero perchè come altri singoli non potete capire, sono serio, il nostro è un mondo parallelo, uno stile di vita che ci accompagna in ogni momento della giornata, in ogni giorno della settimana e sarà così fino alla vecchiaia.
In primis vorrei affrontare il concetto dell'età:
quelli che sono ora i miei amici, di questa realtà, hanno 20 anni in più o in meno di me e per noi non è un problema come non lo è per loro e come non lo è per tante coppie quello che ci unisce e che ci aggrega è una forma di attrazione tra simili. Abbiamo frequentato con grande piacere una coppia dove lui era molto più vecchio e ora non c'è più, siamo andati al suo funerale, ma ti assicuro che fino all'ultimo quella persona aveva dentro lo spirito l'energia e la filosofia di vita alla quale mi riferisco. Non serve fare sempre sesso o scambio per far parte di questo mondo, è un atteggiamento, un vesitito, un discorso, un modo di ragionare, il poter parlare liberamente, sono moltissimi elementi che uniscono e distinguono le persone.
Poteva essere mio nonno ma eravamo fieri di andare con lui a mangiare la pizza la domenica o di andare in giro per le strade, il mondo ci guardava forse con occhi strani ma sono state serate bellissime e molto divertenti.
Certo, una coppia così se la vedi in un locale puo' ricevere dei commenti da una coppia, ma accade anche con una coppia giovane che mangia una collana d'aglio prima di venire a ballare, i commenti sono nella natura umana e di entrabe le realtà questo non vuol dire che non c'è accettazione e rispetto delle persone con una certa età.
Conosco altre coppie che si sono ritirate dai normali club e organizzano per conto loro delle feste private, o dei semplici raduni, coppie che hanno deciso di venire solo di rado perchè non si sentono all'altezza ma ripeto non serve fare scambio o andare nei club per essere una coppia che abbraccia il lifestyle.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#92 Messaggio da bianconigli »

monelloTrento ha scritto: ....A questo punto mi chiedo se sei sicuro che il mondo che tu definisci reale sia in realtà il mondo nel quale ti piace vivere ? Un mondo nel quale una gonna troppo corta ti fa passare per ragazza facile ? Un mondo in cui il tacco a spillo fa rima con squillo ? ...

è un mondo che può non piacere, ma è il mondo che trovate anche voi dalla domenica fino al venerdì sera, quando andate al lavoro, a fare la spesa e in tutti gli ambiti della vita quotidiana. E con questo mondo ci si deve confrontare, fare i conti, ed imparare ad accettarlo, capire quando si può andare oltre e quando non si può; il rischio che la vita faccia imparare a suon di bastonate questi concetti è altissimo.
Quando al lavoro proteggi i tuoi segreti e non parli con i colleghi di cosa hai fatto il sabato e la domenica, quando la domenica se vai a mangiare la pizza ti circondi delle persone che condividono il tuo mondo, o quando pianifichi le vacanze per raggiungere altre coppie magari con figli in un posto normale, in tutti questi momenti della vita quotidiana c'è un qualcosa che ci differenzia e che caratterizza le nostre abitudini emi fa sentire diverso dalla gente comune...per me la mia, la nostra, è un' altra realtà
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#93 Messaggio da yumoto »

bianconigli ha scritto: Quando al lavoro proteggi i tuoi segreti e non parli con i colleghi di cosa hai fatto il sabato e la domenica, quando la domenica se vai a mangiare la pizza ti circondi delle persone che condividono il tuo mondo, o quando pianifichi le vacanze per raggiungere altre coppie magari con figli in un posto normale, in tutti questi momenti della vita quotidiana c'è un qualcosa che ci differenzia e che caratterizza le nostre abitudini emi fa sentire diverso dalla gente comune...per me la mia, la nostra, è un' altra realtà
Cari bianconigli, questo vostro ultimo messaggio è davvero esplicativo ed ha il coraggio di mostrare sia il bene che il male del lifestyle.
Grazie naturalmente anche per gli altri messaggi: chiari, dettagliati e senza ombra di snobismo o provocazione.

Non sono tuttavia completamente d'accordo con voi sul percorso del singolo verso il privè. Qui di nuovo rischiamo le generalizzazioni, probabilmente inevitabili in questo contesto, ma vi posso assicurare che il mio percorso ( e credo quello di qualsiasi uomo che abbia sensibilità) non è stato entro-pago-scopo-torno a casa.
Quante riflessioni, quanto desiderio misto a paura, quanta autoanalisi per capire se lo volevo veramente e che cosa ci andavo a fare...
Almeno la prima volta c'era una certa spavalderia data dalla curiosità e dall' ignoranza di come veramente fosse "dentro", ma la seconda volta, a distanza di più di un anno, è stato ancora più difficile. Fino al momento in cui ho suonato il campanello, ero a un passo dall' andarmene, dal rinunciare, dal tornare alla vita quotidiana risparmiandomi il diluvio di emozioni che mi aspettavano. E poi in macchina, tornando, quante riflessioni su cos' era successo e la voglia impossibile di tornare indietro a correggere gli errori fatti, di chiedere e di spiegare, di approfondire ciò che era superficiale. Altro che scopare e via!
Probabilmente hai ragione quando dici che un singolo non potrà mai capire appieno il lifestyle di coppia, ma stai certo che anche la mia vita è cambiata, che tornare indietro non è possibile,
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#94 Messaggio da bianconigli »

yumoto ha scritto: Non sono tuttavia completamente d'accordo con voi sul percorso del singolo verso il privè. Qui di nuovo rischiamo le generalizzazioni, probabilmente inevitabili in questo contesto, ma vi posso assicurare che il mio percorso ( e credo quello di qualsiasi uomo che abbia sensibilità) non è stato entro-pago-scopo-torno a casa.
Quante riflessioni, quanto desiderio misto a paura, quanta autoanalisi per capire se lo volevo veramente e che cosa ci andavo a fare...
Almeno la prima volta c'era una certa spavalderia data dalla curiosità e dall' ignoranza di come veramente fosse "dentro", ma la seconda volta, a distanza di più di un anno, è stato ancora più difficile. Fino al momento in cui ho suonato il campanello, ero a un passo dall' andarmene, dal rinunciare, dal tornare alla vita quotidiana risparmiandomi il diluvio di emozioni che mi aspettavano. E poi in macchina, tornando, quante riflessioni su cos' era successo e la voglia impossibile di tornare indietro a correggere gli errori fatti, di chiedere e di spiegare, di approfondire ciò che era superficiale. Altro che scopare e via!
Probabilmente hai ragione quando dici che un singolo non potrà mai capire appieno il lifestyle di coppia, ma stai certo che anche la mia vita è cambiata, che tornare indietro non è possibile,
Grazie a te per aver capito la mia provocazione ed aver risposto con delle frasi dove hai messo te stesso, le tue emozioni.
E' questo l' importante, è questo che fa si che i due mondi si vedano e si capiscano. Solo attraverso il confronto personale senza barriere, senza paure di raccontarsi fa capire l'uno e l'altro.
Immagino che fare il singolo non sia per tutti una banale sequenza di azioni. Ci vorrebbe molta più informazione se non addirittura formazione quando si entra in un club.
Si eviterebbero scene dove il singolo respinto più di una volta si accanisce e continua ad allungare le mani, o singoli che vedendo una coppia giocare con un altro singolo si uniscono come se nulla fosse e rovinano il gioco, ma ci sono anche singoli che stanno lì in un angolo, che guardano e si masturbano mentre la lei di coppia fa cenno di entrare e loro rimangono fermi.

Mi piacerebbe avvicinarli, tutti e spiegare loro come si dovrebbe fare, quali sono le regole non scritte, quali le cose da evitare assolutamente e quali che danno una maggiore possibilità.
La preparazione dovrebbe cominciare da casa, dall'abbigliamento, dall'alimentazione della cena, dallo spirito con il quale si entra.
Questo è un qualcosa che accomuna anche le coppie.
Forse questo è il topic giusto per scrivere insieme il manuale del perfetto singolo e delle perfette coppie:
un punto d'incontro e confronto per capire come le coppie vorrebbero che i singoli si comportassero e viceversa
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Avatar utente
Jeronim
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 311
Iscritto il: 23/04/2010, 17:26

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#95 Messaggio da Jeronim »

La discussione è veramente interessante.
Credo che Bianconigli abbia descritto in modo mirabile quello che si intende per lifestyle e percorsi di coppia.
Tutti, coppie e singoli, dovrebbero leggere con attenzione.
Credo però, a questo punto, che si stia delineando un certo arroccamento che porta ad un confronto più dialettico che agganciato ai temi che si stanno affrontando. È probabilmente una conseguenza inevitabile e certo non condannabile, ma si rischia l'involuzione dei pensieri.
Non riesco a vedere dei confini netti tra questo mondo e quello che c'è fuori, eviterei di chiuderci in categorie nette, in caste. Non so se vivere esperienze lifestyle sia un marchio indelebile. Direi piuttosto che è una delle tante esperienze che si possono fare nella vita. Come tutte le esperienze possono avere valenze positive e negative ma, in genere, quelle che si rinnegano sono solo quelle intraprese senza sincerità e buona fede. Senza metterci in gioco fino in fondo.
Mi sono sempre battuto su questo forum per una visione aperta, libera, di tutto ciò che gravita intorno alla trasgressione e mi sono più volte speso per difendere la categoria dei singoli che, piaccia o no, ne fanno parte. Qualcuno ricorderà i miei "duelli" con Kapedag.
Ora però leggo interventi che confondono la libertà con un calderone nel quale mettere tutto. E non ne faccio una questione morale, si tratta di fare delle scelte. Chi decide, coppia o singolo, di intraprendere un percorso trasgressivo dovrebbe aver ben chiaro in testa quello che cerca ed iniziare camminando sulle uova. Tra le scelte possibili c'è quella di frequentare ambienti in cui la trasgressione è solo un aspetto dello stare insieme. Perché è lo stare insieme, condividere un certo modo di vedere la sessualità e la filosofia di vita che fanno scattare la molla per andare oltre le gelosie, le tare culturali, i preconcetti aprioristici. Non giudico chi sceglie vie più facili, la prostituzione, i bordelli camuffati da privè. È importante però essere consapevoli di quello che si fa. Lo è per noi stessi, ma soprattutto per rispetto nei confronti degli altri.
Dato per acquisito che per me ogni scelta è lecita, credo siamo d'accordo nell'affermare che un club ben gestito, senza prostituzione, con coppie vere che sono lì solo per stare insieme, vivere e condividere liberamente la propria sessualità sia l'opzione nettamente preferibile per tutti, coppie e singoli. Se poi in quel locale entra qualche coppia fake con lei pagata, impossibile da individuare da parte dei gestori, poco importa, perché il fenomeno è marginale e, siamo realisti, difficilmente eliminabile.
Ma se il club "buono" è l'opzione migliore, perché non sottolinearne la peculiarità? Perché fare di ogni erba un fascio?
Capisco l'amarezza dei coniugi K nel leggere di gente che mischia prostituzione con percorsi trasgressivi disinteressati in nome di un'idea confusa di libertà che, tra l'altro, dal punto di vista delle scelte individuali, nessuno vuole togliere a nessuno.
Mr e Mrs K non hanno bisogno di avvocati, ma credo che tutti noi dovremmo difendere il Krystal e tutti quei club (pochi purtroppo) che si sforzano ogni giorno per togliere quella patina di malaffare e oscuro sottobosco che caratterizza in nostro mondo nel sentire comune.
I singoli che hanno la fortuna di frequentare ambienti che sono stati qui definiti lifestyle dovrebbero comprendere che la loro accettazione passa attraverso uno sforzo di comprensione e condivisione dello spirito che anima questi ambienti. Capire che ogni sguardo complice di una lei di coppia è più eccitante di mille scopate a pagamento. È importante tenere sempre ben presente che quando una coppia decide di farvi partecipare alla loro intimità vi fa un dono prezioso perché, al contrario di voi, mette molto in gioco. Le donne che vi si offrono dovreste abituarvi a considerarle e trattarle come delle regine, non delle troie. Un singolo una volta mi disse che in quella mezz'ora di gioco riusciva a provare una specie di innamoramento, non solo per la lei, ma per l'insieme della coppia che gli aveva concesso il privilegio di giocare con loro (e non era bisex). È questo l'approccio che, nonostante tutto quello che ho letto precedentemente, mi fa ancora pensare che il lifestyle può essere ambiente anche per singoli. Se non lo si capisce, non si è consapevoli o non si vive fino in fondo, con sincerità d'animo, questo modo di pensare sarà difficile vivere esperienze esaltanti. Certo, ci si può accontentare di qualche scopata, stupirci per qualche giochino particolare, avere l'occasione di toccare donne bellissime.
Si può anche andare a puttane....
Per molti è già tanto.
"era un mondo adulto: si sbagliava da professionisti" (Paolo Conte)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#96 Messaggio da zazaza6969 »

bianconigli ha scritto:
monelloTrento ha scritto: Tieni presente che una coppia spesso non è tale in eterno, e a quel punto diventano due singoli (che hai perfettamente ragione quando dici che lifestyler non potranno mai essere), tieni presente i commenti che le altre coppie scrivono (e vi diranno probabilmente anche a voce) quando si riferiscono a coppie che ad una certa età dovrebbero restare a casa a fare la calzetta, e calcola la loro accettazione all'interno di quello che è il loro mondo. Credimi che so di cosa parlo se ti scrivo che la trasgressione deve essere un mezzo a disposizione delle persone (e delle coppie in questo caso) e non viceversa.

E con questo mondo ci si deve confrontare, fare i conti, ed imparare ad accettarlo, capire quando si può andare oltre e quando non si può; il rischio che la vita faccia imparare a suon di bastonate questi concetti è altissimo.
Io so di cosa parli, è condivisibile il tuo pensiero perchè come altri singoli non potete capire, sono serio, il nostro è un mondo parallelo, uno stile di vita che ci accompagna in ogni momento della giornata, in ogni giorno della settimana e sarà così fino alla vecchiaia.
In primis vorrei affrontare il concetto dell'età:
quelli che sono ora i miei amici, di questa realtà, hanno 20 anni in più o in meno di me e per noi non è un problema come non lo è per loro e come non lo è per tante coppie quello che ci unisce e che ci aggrega è una forma di attrazione tra simili. Abbiamo frequentato con grande piacere una coppia dove lui era molto più vecchio e ora non c'è più, siamo andati al suo funerale, ma ti assicuro che fino all'ultimo quella persona aveva dentro lo spirito l'energia e la filosofia di vita alla quale mi riferisco. Non serve fare sempre sesso o scambio per far parte di questo mondo, è un atteggiamento, un vesitito, un discorso, un modo di ragionare, il poter parlare liberamente, sono moltissimi elementi che uniscono e distinguono le persone.
Poteva essere mio nonno ma eravamo fieri di andare con lui a mangiare la pizza la domenica o di andare in giro per le strade, il mondo ci guardava forse con occhi strani ma sono state serate bellissime e molto divertenti.
Certo, una coppia così se la vedi in un locale puo' ricevere dei commenti da una coppia, ma accade anche con una coppia giovane che mangia una collana d'aglio prima di venire a ballare, i commenti sono nella natura umana e di entrabe le realtà questo non vuol dire che non c'è accettazione e rispetto delle persone con una certa età.
Conosco altre coppie che si sono ritirate dai normali club e organizzano per conto loro delle feste private, o dei semplici raduni, coppie che hanno deciso di venire solo di rado perchè non si sentono all'altezza ma ripeto non serve fare scambio o andare nei club per essere una coppia che abbraccia il lifestyle.


Dopo tanti interventi letti che definire pallosi è dire poco,
ho apprezzato molto gli ultimi, in particolare questo.
Il mio intervento non aggiunge niente,
però anche gli spettatori sono importanti.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Coppiahappyhour
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 01/07/2012, 20:16
Località: Lazio

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#97 Messaggio da Coppiahappyhour »

Ho potuto leggere solo le ultime due pagine dell'argomento... Diversi spunti molto interessanti... Frequento questo mondo insieme a mia moglie da circa 3 anni... Ci ha "arricchito..." in diversi modi... Abbiamo incontrato scambisti provenienti da diverse religioni, razze e classi sociali, molti nella classe medio-alta e normalmente sono persone molto sicure nelle loro relazioni.... Il più delle persone vedono il sesso come forma di "divertimento..." e amano condividere questo piacere con il proprio partner o coniuge anziché da soli... Diventa tutto più interesante, ci so confronta e si impara a conoscere meglio anche se stessi... E a differenza di quanto si penserebbe inizialmente... questa scelta di vita aiuta a e non poco a rafforzare la coppia... senza che ci siano segreti.... Poi naturalmente è facile cadere nel banale... E' uno spaccato della vita quotidiana... Trovi tutto ed il contrario di tutto ma con un pizzico di esperienza impari a filtrare le persone (anche i singoli...) più nelle proprie corde...
Jeronim ha scritto: Un singolo una volta mi disse che in quella mezz'ora di gioco riusciva a provare una specie di innamoramento, non solo per la lei, ma per l'insieme della coppia che gli aveva concesso il privilegio di giocare con loro (e non era bisex)
Cito "Jeronim" perchè questa parte è fantastica e vera... Capita anche (raramente) tra coppie... Vedere che alla propria moglie (o viceversa) piace da morire un uomo (o a me una donna) è un mix pazzesco di gelosia/amore/dare/avere... da non confondere con il "genere cuckold..."
A pentirsi c'è sempre tempo... A peccare no...

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#98 Messaggio da Pim »

zazaza6969 ha scritto:

Dopo tanti interventi letti che definire pallosi è dire poco,
ho apprezzato molto gli ultimi, in particolare questo.
Il mio intervento non aggiunge niente,
però anche gli spettatori sono importanti.
forse a teatro..
ma qui siamo su un forum !!!

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#99 Messaggio da zazaza6969 »

Pimpipessa ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:

Dopo tanti interventi letti che definire pallosi è dire poco,
ho apprezzato molto gli ultimi, in particolare questo.
Il mio intervento non aggiunge niente,
però anche gli spettatori sono importanti.
forse a teatro..
ma qui siamo su un forum !!!
Perfetto il pto di vista della moderatrice,
ma io non mi sento e non sono un tuttologo,
ci sono argomenti nei quali mi sento più spettatore
ed evito di intervenire quando vedo che non fornirei contributi interessanti.
Ritengo che altri interventi (dal mio pto di vista) non abbiano aggiunto nulla
e non lo penso solo io.
Quando ho letto gli interventi interessanti di Jeronim, Yumoto, Bianconigli
mi è venuto spontaneo intervenire per applaudire
e non sono stato il solo.
Vorrà dire che la prossima volta manderò un messaggio .privato,
ma in una discussione aperta da poco credevo fosse preferibile la trasparenza.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#100 Messaggio da Pim »

ho dimenticato la faccina!!

"però anche gli spettatori sono importanti"

te la canti e te la suoni :P

ce l'avevo solo con qta fra solo per dire che le opinioni sono più importanti degli spettatori,

nulla di grave scusate l'OT

red_hot_chili
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 14/05/2012, 15:32

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#101 Messaggio da red_hot_chili »

Pimpi le tue parole ci fanno svestire i panni di assidui spettatori per dare un piccolo contributo.
Chi scrive é il lui di coppia.

È difficile spiegare il percorso che fa una coppia per entrare in questo mondo, difficile spiegarlo a chi non lo condivide con la persona che hai baciato la prima volta a 16 anni, l'hai sposata a 20 e che ora alle soglie dei 40 anni ti basta uno sguardo, anche distratto, per carpirne emozioni, gioie, ansie e paure.

Molto facile, invece, mettere alle corde chi, con questo topic, ha avuto il coraggio di alzare la mano per porre l'attenzione sul fatto che le ultime discussioni/pensieri che si leggono nel forum, evidenziano una trasgressione che non potrà mai viaggiare sulla stessa lunghezza d'onda di chi mette in gioco una vita passata insieme.

Come far capire un percorso fatto di passi piccolissimi, qualche centimetro in meno di gonna e qualche centimetro in più di tacco, i fiumi di parole/sms/mail ed ancora forum, siti e mani nelle mani, .......... i perché lo so che sai che le nostre teste, le nostre menti viaggiano insieme, ma voglio che sai che anche il tuo corpo mi regala emozioni......

Non so quanta strada bisognerà ancora percorrere per la nostra prima esperienza in un club, quanti altri passettini ci separano; probabilmente pochi verso quelli che hanno speso energie per preservare questo mondo, passi infiniti in quei posti dove non sono molte le coppie inerti e che pongono una Lei al centro di 3-4 uomini....

Tu domani hai il solito specchio ed il tuo volto, io ho una mano da stringere, due occhi da guardare ed un percorso da continuare......

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#102 Messaggio da Giovanotto »

red_hot_chili ha scritto: Tu domani hai il solito specchio ed il tuo volto, io ho una mano da stringere, due occhi da guardare ed un percorso da continuare......
Bellissima questa frase, complimenti.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#103 Messaggio da belnudo »

Giovanotto ha scritto:
red_hot_chili ha scritto: Tu domani hai il solito specchio ed il tuo volto, io ho una mano da stringere, due occhi da guardare ed un percorso da continuare......
Bellissima questa frase, complimenti.
E. De Amicis a confronto è un cazzaro
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#104 Messaggio da Giovanotto »

belnudo ha scritto:
Giovanotto ha scritto:
red_hot_chili ha scritto: Tu domani hai il solito specchio ed il tuo volto, io ho una mano da stringere, due occhi da guardare ed un percorso da continuare......
Bellissima questa frase, complimenti.
E. De Amicis a confronto è un cazzaro
Lo sapevo!ah ah
Sti singoli senza cuore :-D
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Discussioni a ruota libera sul pianeta swinger

#105 Messaggio da monelloTrento »

bianconigli ha scritto:Quando difendi una realtà che credi solo tua o del locale che difendi è difficile non intervenire.
Io metto le mie conoscenze di coppia tu metti le tue da singolo e facciamo un confronto.
conosco più o meno bene un centinaio di coppie, abbiamo diverse decine di validation in sdc, di tutte queste amicizie e dal confronto dato dai discorsi fatti ti posso dire che in un ambiente con 60 singoli contro 30 coppie nessuno sarebbe entusiasta della situazione a meno che non siano coppie di sparta. Se vuoi facciamo un sondaggio anche qui su sz e chiediamo alle coppie che scrivono se reputano possibile e piacevole per loro una situazione simile...
non dubito della tua parola ma dubito Dell entusiasmo di tutte le 30 donne ad avere intorno una media di 3 uomini.
da quel che tu dici poi il locale fa addirittura selezione...già è difficile trovare una coppia che fa gang bang ma qui addirittura si selezionano
a questo punto pagheranno anche per entrare...

se vuoi continuiamo Nell altro topic...altrimenti ot assicurato
continuo qui il discorso, non per polemizzare ma per amore di discussione.
Io metto le mie da singolo, che non possono essere paragonate numericamente a quelle delle coppie, quindi hanno valenza limitata.

Una delle prime volte in cui andai al moulin rouge, conobbi una coppia ancor prima di entrare (per "colpa" di altre passioni) e trascorsi con loro tutta la sera. Mi raccontarono di essere frequentatori assidui dell'allora gi club di Verona, soprattutto nelle domeniche pomeriggio, ma di voler abbandonare quel club per una discussione con i gestori in merito al fatto che durante una giornata di mestruazioni della lei al lui vollero impedire di giocare con le altre coppie amiche, invitandoli semmai a pagare la quota da singolo; club che dal loro sito internet poco faceva per celare il fatto che al suo interno vi siano anche eventi organizzati per i singoli.
Se fossero coppie pr o sovvenzionate da quel club "in trasferta" non lo so, io so per certo che in quella sera si lamentarono del fatto che quel club (il mr), per quanto bello, non li soddisfaceva appieno perché durante i giochi nella sala con il lettone tondo, pur senza tirare la cordicella si aggiunsero solo una coppia ed un singolo, troppo poco per i loro gusti "di massima". Rimasero poi delusi (e lo rimasi anche io) dal fatto che per scambiarci il numero di telefono dovemmo aspettare di uscire, perché gli allora gestori sentendoci parlare ci fecero capire di non essere felici di questo.
So per certo però che fu l'unica coppia che incontrai al di fuori dei club a distanza sia di pochi giorni che di un anno circa, che non cercarono in alcun modo di farmi frequentare un club piuttosto che un altro (parlando dei miei desideri furono proprio loro a parlarmi dell'ex fata morgana dicendomi che loro però erano anni che non lo frequentavano), che non mi chiesero assolutamente soldi, che erano una coppia vera e che il loro profilo (che mi mostrarono loro stessi) su un sito di incontri è tuttora attivo, profilo in cui si rivolgono non solo a singoli per incontri al di fuori dei club. Se poi frequentino club e quali non ne ho idea.
Quante coppie ci siano che cercano un rapporto singoli/coppie molto alto non lo so, però ce ne sono, anche al krystal, così come ci sono coppie a cui poco importa se in un club ci sono coppie pr (come scritto da alcune coppie su questo forum, che se scrivono poco per colpa dei singoli non lo so). Credo che probabilmente la loro idea di "lifestyle" (o di trasgressione, non ho ancora capito quando si debba usare una parola piuttosto che un altra) sia solamente diversa da quella di molti altri.

@red hot chili
forse la trasgressione a cui fai riferimento non è impossibile da capire per la maggior parte dei singoli che scrivono qui, e se sei lettore assiduo credo sia facilmente intuibile, solo che le coppie parlano di quando la gonna si accorcia e i tacchi si allungano, mentre i singoli di cosa succede quando la gonna si allunga e i tacchi si accorciano. E, se posso permettermi, è difficile che in una coppia il percorso vada sempre e solo in un'unica direzione.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”