un'esperienza devastante...

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: un'esperienza devastante...

#46 Messaggio da doggsnoop »

Lesykey ha scritto:oddio..swinging a distanza, chiamala piuttosto relazione aperta dove ognuno può avere tutti i partner che vuole, così ci si intende meglio.
per quanto riguarda le tue problematiche se ti da fastidio vedere l'ipocrisia dei tuoi partner occasionali non ti basta che sceglierli meglio. fai gli intrallazzi che vuoi con donne single anzichè sposate.

attento però in questo caso di mettere in chiaro subito la situazione, sai a molte donne non piace tanto di essere pigliate per il culo.
con quelle sposate il tuo giochetto riesce meglio via, resta su quelle
beh, relazione aperta sarebbe una relazione dove ognuno si fa i fatti suoi senza sapere quelli del coniuge, nel nostro caso è un po' diverso. Poi come tutti i giochi questo ha avuto un inizio ed avrà una fine; forse l'evoluzione naturale in futuro sarà verso una relazione aperta, per ora non te lo so dire.

A noi non da fastidio l'ipocrisia dei nostri partner, ci da fastidio la nostra; è normale che loro abbiano una famiglia, una vita "normale" da cui cercano un'evasione. Non è così normale che diventino pedine inconsapevoli del nostro gioco senza saperlo. Questa è la differenza fondamentale che ci mette in crisi rispetto alle nostre esperienze passate nei club privè: siamo passati al married dating perchè in USA non abbiamo trovato club interessanti e quando abbiamo cercato coppie on line si sono rivelate una fregatura. Pensavamo fosse quasi la stessa cosa ed invece stiamo capendo quanto diversa e più difficile da gestire sia. Ieri notte una tipa con cui mi sono incontrato 10 giorni fa mi ha mandato la foto della pagella scolastica di sua figlia spiegandomi quanto era orgogliosa di lei; noi eravamo a festeggiare l'ultimo dell'anno fregandocene di tutto e tutti... e questa mi manda la pagella della figlia... se fossimo andati in un club privè non sarebbe successo. Un'altra (mai incontrata, solo scambiato messaggi) mi ha fatto una scenata on-line perchè ho dovuto spostare il nostro primo incontro a causa di un viaggio di lavoro... cioè vista solo in foto e questa mi scrive che io metto davanti a lei la mia carriera... Ormai stiamo quasi pensando di rivelare il gioco ai nostri partner, magari si incazzano ma resterebbero meno delusi rispetto all'interruzione di una relazione senza spiegazioni.

Su sposati o single non farei molta differenza, è una presa per il culo per entrambe le categorie; il coinvolgimento emozionale c'è sempre, anche per le single che dichiarano di volere solo un one-night affair. Se trovi una persona che ti fa stare bene mentalmente e fisicamente non c'è niente da fare, vuoi rivederla ed hai paura di perderla. Gli sposati poi sono spesso persone alla vigilia di un divorzio, o più semplicemente hanno scoperto che il coniuge li tradisce e vogliono vendicarsi.

Comunque non stiamo cercando comprensione on-line o solidarietà su questo forum, vogliamo solo condividere la nostra esperienza perchè magari qualcun altro l'ha provata o è interessato a provarla. E riflettere su quanto sia diversa rispetto ad un club privè; che fosse diversa magari era anche facile immaginarlo, noi forse ci siamo fatti trascinare dall'entusiasmo iniziale e questo aspetto ci è sfuggito di mano.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2012, 1:12

Re: un'esperienza devastante...

#47 Messaggio da Lesykey »

doggsnoop ha scritto:
Lesykey ha scritto:oddio..swinging a distanza, chiamala piuttosto relazione aperta dove ognuno può avere tutti i partner che vuole, così ci si intende meglio.
per quanto riguarda le tue problematiche se ti da fastidio vedere l'ipocrisia dei tuoi partner occasionali non ti basta che sceglierli meglio. fai gli intrallazzi che vuoi con donne single anzichè sposate.

attento però in questo caso di mettere in chiaro subito la situazione, sai a molte donne non piace tanto di essere pigliate per il culo.
con quelle sposate il tuo giochetto riesce meglio via, resta su quelle
beh, relazione aperta sarebbe una relazione dove ognuno si fa i fatti suoi senza sapere quelli del coniuge, nel nostro caso è un po' diverso. Poi come tutti i giochi questo ha avuto un inizio ed avrà una fine; forse l'evoluzione naturale in futuro sarà verso una relazione aperta, per ora non te lo so dire.

A noi non da fastidio l'ipocrisia dei nostri partner, ci da fastidio la nostra; è normale che loro abbiano una famiglia, una vita "normale" da cui cercano un'evasione. Non è così normale che diventino pedine inconsapevoli del nostro gioco senza saperlo. Questa è la differenza fondamentale che ci mette in crisi rispetto alle nostre esperienze passate nei club privè: siamo passati al married dating perchè in USA non abbiamo trovato club interessanti e quando abbiamo cercato coppie on line si sono rivelate una fregatura. Pensavamo fosse quasi la stessa cosa ed invece stiamo capendo quanto diversa e più difficile da gestire sia. Ieri notte una tipa con cui mi sono incontrato 10 giorni fa mi ha mandato la foto della pagella scolastica di sua figlia spiegandomi quanto era orgogliosa di lei; noi eravamo a festeggiare l'ultimo dell'anno fregandocene di tutto e tutti... e questa mi manda la pagella della figlia... se fossimo andati in un club privè non sarebbe successo. Un'altra (mai incontrata, solo scambiato messaggi) mi ha fatto una scenata on-line perchè ho dovuto spostare il nostro primo incontro a causa di un viaggio di lavoro... cioè vista solo in foto e questa mi scrive che io metto davanti a lei la mia carriera... Ormai stiamo quasi pensando di rivelare il gioco ai nostri partner, magari si incazzano ma resterebbero meno delusi rispetto all'interruzione di una relazione senza spiegazioni.

Su sposati o single non farei molta differenza, è una presa per il culo per entrambe le categorie; il coinvolgimento emozionale c'è sempre, anche per le single che dichiarano di volere solo un one-night affair. Se trovi una persona che ti fa stare bene mentalmente e fisicamente non c'è niente da fare, vuoi rivederla ed hai paura di perderla. Gli sposati poi sono spesso persone alla vigilia di un divorzio, o più semplicemente hanno scoperto che il coniuge li tradisce e vogliono vendicarsi.

Comunque non stiamo cercando comprensione on-line o solidarietà su questo forum, vogliamo solo condividere la nostra esperienza perchè magari qualcun altro l'ha provata o è interessato a provarla. E riflettere su quanto sia diversa rispetto ad un club privè; che fosse diversa magari era anche facile immaginarlo, noi forse ci siamo fatti trascinare dall'entusiasmo iniziale e questo aspetto ci è sfuggito di mano.

una relazione aperta è quando ciascun partner ne frequenta altri e quanti e chi vuole, in assenza del compagno.
in una relazione aperta i partner si possono raccontare quello che fanno oppure no, dunque la vostra è una relazione aperta con dialogo.
non c'è altro modo per definirla.
io non sono favorevole a questo modo di gestire una relazione. quando si arriva al punto che ciascuno dei due fa quello che vuole escludendo la propria sfera sessuale "completamente" da quella del partner, c'è qualcosa che non va. non vi state più divertendo assieme, ma ciascuno si diverte da solo.

Vostra ipocrisia.
perchè tu non stai tradendo la tua coniuge e stai bene nel tuo matrimonio ed invece la tua partner cerca un amante, una relazione extra coniugale fissa? ma è esattamente quello che tu le puoi dare. Tu le puoi dare la relazione extra coniugale fissa. è quello che le stai dando. anzi, non c'è neanche lo sbattimento di nascondersi da tua moglie.

e di tutto il resto non le interessa. e sarebbe contenta se sapesse che tua moglie è al corrente in quanto non si deve sposare con te. lei lo ha già, un marito.
e da te vuole nulla. Magari vuole un rapporto umano e questo dovrebbe essere il minimo che si è disposti a dare quando si frequenta più volte un'altra persona intimamente.

Anzi forse si spaventerebbero, le tue amanti, a sapere la faccenda. il loro amante deve avere una relazione solida, mica mollarsi con la moglie per poi crear loro problemi.

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: un'esperienza devastante...

#48 Messaggio da doggsnoop »

Lesykey ha scritto: una relazione aperta è quando ciascun partner ne frequenta altri e quanti e chi vuole, in assenza del compagno.
in una relazione aperta i partner si possono raccontare quello che fanno oppure no, dunque la vostra è una relazione aperta con dialogo.
non c'è altro modo per definirla.
io non sono favorevole a questo modo di gestire una relazione. quando si arriva al punto che ciascuno dei due fa quello che vuole escludendo la propria sfera sessuale "completamente" da quella del partner, c'è qualcosa che non va. non vi state più divertendo assieme, ma ciascuno si diverte da solo.

Vostra ipocrisia.
perchè tu non stai tradendo la tua coniuge e stai bene nel tuo matrimonio ed invece la tua partner cerca un amante, una relazione extra coniugale fissa? ma è esattamente quello che tu le puoi dare. Tu le puoi dare la relazione extra coniugale fissa. è quello che le stai dando. anzi, non c'è neanche lo sbattimento di nascondersi da tua moglie.

e di tutto il resto non le interessa. e sarebbe contenta se sapesse che tua moglie è al corrente in quanto non si deve sposare con te. lei lo ha già, un marito.
e da te vuole nulla. Magari vuole un rapporto umano e questo dovrebbe essere il minimo che si è disposti a dare quando si frequenta più volte un'altra persona intimamente.

Anzi forse si spaventerebbero, le tue amanti, a sapere la faccenda. il loro amante deve avere una relazione solida, mica mollarsi con la moglie per poi crear loro problemi.
in effetti proprio ieri parlando con mia moglie dicevamo che la facilità con cui siamo finiti a letto con altre persone (tieni conto che dalla registrazione sul sito ai primi rapporti sono passate 3 settimane scarse, ma solo perchè eravamo impegnati sul lavoro) è sintomatica del fatto che probabilmente stavamo cercando altro nella nostra vita. Chiaramente poi emerge velatamente l'accusa nei miei confronti di aver solo voluto un "free pass" per scopare altre donne; quello che ci chiediamo è perchè queste reazioni non emergono frequentando un club privè? E' solo questione di una porta che si chiude alle spalle finita la nottata, o ci sono altre dinamiche?

Sul fatto di escludere la sfera sessuale "completamente" dal partner invece non sono d'accordo, entrambi siamo consapevoli che paradossalmente questo gioco sta migliorando la nostra relazione sessuale, e di tanto. A casa c'è molto più desiderio, più eccitazione, persino fisicamente sembriamo rifioriti. Dico paradossalmente perchè le energie spese con altri partner dovrebbero avere un impatto negativo sul nostro rapporto, invece lo migliorano e questo sinceramente non me lo aspettavo. Alla fine lo chiamiamo "swinging a distanza" perchè spesso ci è capitato di essere insieme ad altri nello stesso momento della giornata, ed entrambi lo sappiamo. Arrivati a casa, c'è finora stata per entrambi una ulteriore bella scopata come non facevamo da anni.

Sul fatto di mettere i partner a consocenza del gioco non credo lo digerirebbero molto facilmente; in queste relazioni una componente fondamentale è la competizione con il coniuge dell'amante, le mie partner si sentono gratificate perchè pensano di essere meglio di mia moglie, e lo stesso per i partner di mia moglie. Se sapessero che così non è, o se sapessero che noi non rischiamo nulla mentre loro si rischiano la famiglia, probabilmente non la prenderebbero bene.

Comunque domani sera ho il primo date con una single, vi faro' sapere come va (se va) e quali differenze trovo rispetto ad una donna sposata. Saranno 20 anni che non esco con una single...
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: un'esperienza devastante...

#49 Messaggio da Maurizzio33 »

Lesykey ha scritto:
poi, Sei ancorato a questi concetti passati dalla società e dalla religione, va bene, ma
per quale motivo due genitori scambisti dovrebbero essere genitori peggiori per i propri figli rispetto a due genitori tradizionali?

no perchè sai quanti genitori tradizionali sono dei genitori disgraziati? e sai quanti scambisti sono dei genitori disgraziati? ne è pieno il mondo di genitori così.
ed i motivi che li rendono tali non riguardano lo scambismo.

e chi ti dice che dei genitori scambisti non mettano la famiglia al centro di tutto?
quindi essere "tradizionali" nel sesso significa mettere la famiglia al centro di tutto? io ne conosco quando decina di genitori tradizionali ai quali non importa quasi nulla della famiglia. come me lo spieghi?

il racconto del tuo compagno di calcio: una moglie che tradiva il marito con mezzo paese.
Perchè tiri in ballo un episodio di un donnone che se la fa con tutto il paese e lo relazioni agli scambisti?
dovresti approfondire davvero meglio i concetti prima di esprimere certe affermazioni poichè non hanno capo nè coda ed in alcuni tratti mi perdo nella complessità delle lacune.

spero almeno di aver dedicato tutto questo tempo ad un sincero, un Vero paladino della moralità sociale e religiosa, un Pioniere della società perfetta e dai valori intoccabili con il quale dibattere, e vicino una tazza di thè bollente e biscotti ad accompagnare i miei pensieri.
perchè, se hai avuto delle compagne e le hai tradite, oltre ad essere un uomo di merda sei anche un perfetto ipocrita.
e perchè le statistiche dicono che almeno il 65% degli uomini che si sposano prima o poi tradiscono la moglie. e se farai un giorno parte di quel 65% ripensa a questo forum.

hai 4 cascate che ti circondano, una per ogni lato, e sono così profonde e piene di scogli che non hai alcun dubbio che lì vi sia la fine della terra e del mondo conosciuto
Non metto in dubbio che un genitore scambista sia un buon genitore,ho semplicemente fatto notare con il racconto dell'amico della scuola calcio,che la società è malata,viziosa eccetera,non è il genitore che essendo scambista fa del male ai figli,ma è la società che giudica il suo modo di agire,nelle famiglie si parla dei cavoli altrui,pensa ai figli a scuola che devono sentire gli insulti di altri ragazzini,questo è il male che genera una famiglia che fa cose non convenzionali,moglie poco seria o marito che le fa le corna,oppure scambisti eccetera,la sostanza è la stessa,in un quartiere di città o perfino Paesino ancora peggio i figli si trovano male nel rapporto sociale con altri coetanei,a questo mi riferivo io,non al fatto che i genitori trattano male i propri figli,quello è un altro discorso,io parlo della società che giudica il comportamento di una coppia,soprattutto se ha figli è l'esempio che danno ad altri,per questo dicevo che è da egoisti soddisfare la propria perversione,senza mettere in conto che si potrebbero creare dei problemi in ambito sociale al figlio,non avere figli è tutta un'altra questione invece.
Questo mio pensiero nasce dal mio modo di vedere la famiglia,che non centra nulla con la religione o altro,discorso chiuso per me che ho solo espresso un'opinione.

OT
[Scopri]Spoiler
Io comunque credo che il tradimento nasca soltanto se non ce più amore fra due persone,quindi credo che la lascerei prima una persona,piuttosto che tradirla e farla soffrire.
Io non sono religioso,non sono nemmeno moralista,credo solo nei principi di una sana famiglia,non credo a gessuuuu nemmeno ai santi,a niente di quello che dicono in chiesa o che professa il Papa (simpatico questo Francesco rispetto al predecessore,che ti fa credere nel bene,ma che alla fine è un bene effimero,passeggero...credo in un creatore Si,da un punto di vista scientifico, a cui non importa nulla del mondo in cui viviamo,ma che comunque lo ha creato e continua a farlo espandere PUNTO http://www.youtube.com/watch?v=fGvt5di9czg

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: un'esperienza devastante...

#50 Messaggio da KrystalClub »

Quanto mi piacciono i Lesykey...
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: un'esperienza devastante...

#51 Messaggio da doggsnoop »

Maurizzio33 ha scritto:Non metto in dubbio che un genitore scambista sia un buon genitore,ho semplicemente fatto notare con il racconto dell'amico della scuola calcio,che la società è malata,viziosa eccetera,non è il genitore che essendo scambista fa del male ai figli,ma è la società che giudica il suo modo di agire,nelle famiglie si parla dei cavoli altrui,pensa ai figli a scuola che devono sentire gli insulti di altri ragazzini,questo è il male che genera una famiglia che fa cose non convenzionali,moglie poco seria o marito che le fa le corna,oppure scambisti eccetera,la sostanza è la stessa,in un quartiere di città o perfino Paesino
OK ma qua stiamo parlando di una città con 8 milioni di abitanti, e chiaramente scegli i posti dove incontrarti non vicino a casa. Poi puo' sempre succedere che stai baciando una prima di metterla sul taxi per tornare a casa, e dal taxi che hai fermato scende il genitore del compagno di banco del figlio... pero' devi essere proprio jellato! E' ovvio che qua è una realtà tutta diversa, a scuola ci sono tanti bambini con due papà o due mamme, non è che alla gente interessi più di tanto cosa fai nella vita privata; conosco gente che ha cambiato sesso e lavora tranquillamente in professioni di tutto rispetto, te lo immagini in Italia? Forse l'unico vero rischio è incontrare qualcuno che lavora nel tuo stesso settore, a quello gli americani stanno attenti. Prima di incontrarti ti chiedono sempre in quale settore lavori, temono più di rovinarsi la carriera che la famiglia.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: un'esperienza devastante...

#52 Messaggio da aguirre1 »

doggsnoop ha scritto:Ciao a tutti gli amici di SuperZeta, spero che stiate passando buone feste. Qua in USA freddo pesante in questo inizio inverno, speriamo Gennaio e Febbraio siano meglio perchè se va avanti così io me ne torno in Italia!

CUTTONE

Ciao, ho letto solo ora, ti dico i miei due cents

Non mi stupisco di chi ha espresso giudizi morali nei tuoi riguardi, in quanto la vita è come una scala infinita o un gioco di matrioske una dentro l'altra; ognuno crede che lo scalino dove si trova (o la matrioska della sua dimensione) sia la cosa giusta; quelle sotto o piu piccole, le cose sbagliate; quelle piu oltre o piu grosse , le cose perverse.

In certe parti, questo 3ad mi ha ricordato l'arroganza senza fine di tutti coloro che ho conosciuto nella mia vita, che pensavano di venirmi a spiegare che il loro scopare era lo scopare giusto, e quello degli altri (tra cui - immancabilmente - il mio) lo scopare sbagliato.

Da persona laica e razionale, quale sono, non pronuncio alcun giudizio morale su quello che fai, in quanto non mi compete; da persona pratica, ti dico però solo una cosa: sei in un gioco CHE E' DIFFICILE DA GESTIRE, come un vagoncino che è divertente perchè corre sui binari di un luna park, ma bisogna valutare che potrebbe deragliare

Devi soppesare tu il tutto, in rapporto specialmente al valore che dai alla tua relazione matrimoniale, e devi chiederti: vale il rischio?

Non so consigliarti; però occhio che il discorso sulla difficoltà di gestire un gioco di questo tipo è il nucleo essenziale della riflessione che dovresti fare

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: un'esperienza devastante...

#53 Messaggio da doggsnoop »

aguirre1 ha scritto: Da persona laica e razionale, quale sono, non pronuncio alcun giudizio morale su quello che fai, in quanto non mi compete; da persona pratica, ti dico però solo una cosa: sei in un gioco CHE E' DIFFICILE DA GESTIRE, come un vagoncino che è divertente perchè corre sui binari di un luna park, ma bisogna valutare che potrebbe deragliare

Devi soppesare tu il tutto, in rapporto specialmente al valore che dai alla tua relazione matrimoniale, e devi chiederti: vale il rischio?

Non so consigliarti; però occhio che il discorso sulla difficoltà di gestire un gioco di questo tipo è il nucleo essenziale della riflessione che dovresti fare
grazie, sono d'accordo. E' un gioco che non ha nulla a che vedere con la frequentazione di club privè o lo scambismo al di fuori dei club, è molto diverso ma ce ne stiamo accorgendo solo ora. Puo' essere un'esperienza interessante ma da gestire con molta attenzione ed intelligenza, sia nei nostri confronti che nei confronti delle persone che incontriamo. E poi e' stancante, consuma un sacco di energie mentali.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

aguirre1
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1018
Iscritto il: 26/02/2012, 13:56

Re: un'esperienza devastante...

#54 Messaggio da aguirre1 »

doggsnoop ha scritto:
grazie, sono d'accordo. E' un gioco che non ha nulla a che vedere con la frequentazione di club privè o lo scambismo al di fuori dei club, è molto diverso ma ce ne stiamo accorgendo solo ora. Puo' essere un'esperienza interessante ma da gestire con molta attenzione ed intelligenza, sia nei nostri confronti che nei confronti delle persone che incontriamo. E poi e' stancante, consuma un sacco di energie mentali.

sono io che devo ringraziare te, perchè, di questo fenomeno, nulla sapevo

Tu sei una persona che hai scrupoli e rispettosità, e cerchi di condurre questo gioco in coscienza, ma tienti sempre in guardia perchè potresti incontrare persone che -in aggiunta alla rischiosità insita e di default - potrebbero aggiungere, di tasca loro, anche una mancanza di scrupoli

Tutto sommato, mi sentirei piu tranquillo in uno swingerclub

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: un'esperienza devastante...

#55 Messaggio da belnudo »

KrystalClub ha scritto:Quanto mi piacciono i Lesykey...
:o :o :bonk:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: un'esperienza devastante...

#56 Messaggio da KrystalClub »

belnudo ha scritto:
KrystalClub ha scritto:Quanto mi piacciono i Lesykey...
:o :o :bonk:
Non sei convinto, Bel?
Leggi i loro ultimi interventi e dimmi se non li trovi acuti.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Lesykey
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/12/2012, 1:12

Re: un'esperienza devastante...

#57 Messaggio da Lesykey »

KrystalClub ha scritto:Quanto mi piacciono i Lesykey...

grazie per la stima,
noi comunque la pensiamo come belnudo :imslow:

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: un'esperienza devastante...

#58 Messaggio da marziano »

lider maximo ha scritto:
Francamente, Doggsnoop, non ho assolutamente capito perchè vi dobbiate sentire delle merde nei confronti delle persone che avete incontrato e delle rispettive famiglie. Se, come ha già scritto un utente prima di me, iscrivendosi a quel Sito, erano consapevoli, i vostri partners, di cosa andassero incontro, non vedo quale sia il problema. Casomai dovrebbero sentirsi delle merde i/le vostri/e amanti, qualora avessero fatto tutto di nascosto nei confronti dei rispettivi consorti e poi pubblicare quelle smancerie su Facebook.
vabbè io invece lo capisco, mi sembra una reazione umana e lodevole.
se uno si accorge che il partner occasionale ha una famiglia che è una cosa bella, perché rischiare di rovinarla?
secondo me sentirsi lo scrupolo e farsi la domanda è una cosa giusta.
che poi anche gli altri ci abbiano messo del loro iscrivendosi non significa nulla. anzi magari si potrebbe cercare di distoglierli dall'intento.
estremizzando: non è che se uno si vuole buttare da un cornicione, lo assecondo o non è che gli dò una spinta e poi dico eh ma si è messo lui sul cornicione...
quindi concordo con il dilemma e la soluzione è: digli di stare dove ha ciò a cui più tiene: se è la sua famiglia, che sia la sua famiglia.
anzi tua moglie potrebbe suggerire al palestrato come convincere la moglie a pulire meglio casa senza farla incazzare.
insomma si può sempre contribuire con intelligenza al bene dell'altro al limite anche arrivando a dire guarda meglio se non ci vediamo più.
questi erano i miei 20 cents.

p.s.
fa ancora freddo paura là nel midwest?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: un'esperienza devastante...

#59 Messaggio da doggsnoop »

marziano ha scritto:p.s.
fa ancora freddo paura là nel midwest?
yep, lunedì e martedì ancora due giornate con minime sui -20°C. Ma il peggio sembra passato, in genere quando l'inverno è duro è anche breve.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: un'esperienza devastante...

#60 Messaggio da yumoto »

doggsnoop ha scritto: yep, lunedì e martedì ancora due giornate con minime sui -20°C. Ma il peggio sembra passato, in genere quando l'inverno è duro è anche breve.
LOL, glielo avevo detto agli americani di disporre le catene montuose in senso longitudinale, come le Alpi, anzichè trasversale, così a morire dal freddo restavano i Canadesi :P :P :P
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”