un'esperienza devastante...

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

un'esperienza devastante...

#1 Messaggio da doggsnoop »

Ciao a tutti gli amici di SuperZeta, spero che stiate passando buone feste. Qua in USA freddo pesante in questo inizio inverno, speriamo Gennaio e Febbraio siano meglio perchè se va avanti così io me ne torno in Italia!

Approfitto del relax post-Natalizio per raccontarvi un'esperienza che io e mia moglie abbiamo messo in piedi nelle ultime settimane e che ora ci sta causando una tempesta sentimentale notevole, ci piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili e come le ha gestite.

Intorno a metà novembre è tutto iniziato come un gioco, devo dire che eravamo abbastanza delusi da quel paio di lifestyle club americani che abbiamo provato nella nostra zona, sarà che siamo nel Midwest, sarà che lo stile è troppo casual, ma per noi abituati al Fashion di Milano o a qualche club parigino è dura abituarci allo stile cowboy o biker tatuato da queste parti.

Allora abbiamo avuto un'idea: ci siamo entrambi registrati su Ashley Madison ed abbiamo iniziato ad intrattenere rapporti di e-mail o chat con potenziali partner nella nostra zona. Volevamo vedere cosa succedeva, lo abbiamo chiamato "swinging a distanza" nel senso che siamo entrambi a conoscenza al 100% di quello che entrambi facciamo ma ovviamente io non sono presente agli incontri di mia moglie e viceversa.

Intorno alla metà di dicembre, sfruttando la stagione dei Christmas Parties aziendali dove gli americani si ubriacano e si danno ai vizi che nel resto dell'anno sono più difficili da praticare, abbiamo avuto qualche incontro con potenziali partner e per farla breve ora ci ritroviamo io con due amanti e mia moglie con uno (ma mi sa che presto arriva il secondo). Diciamo che io sono andato più sul facile per aprire la strada e rompere il ghiacchio, prima panterona che lavora all'ospedale vicino a casa nostra e poi milf di origine tedesca (come tanti qua nel midwest), fisicamente un po' oversize ma belle maiale. Mia moglie si è decisa per ultima con il classico palestrato.

All'inizio tutto ok, anzi devo dire che l'esperienza ha portato più peperoncino anche nella nostra camera da letto. I problemi sono iniziati dopo il rendez-vous in hotel di mia moglie all'antivigilia di Natale, esperienza sul momento piacevole ma poi sono iniziati i drammi, i rimorsi, etc... L'esplosione finale è stata quando a S. Stefano ho avuto la pessima idea di visitare le pagine Facebook dei nostri nuovi partner (stranamente non protette) dove abbiamo visto le foto di famiglie felici nella classica atmosfera Natalizia, i post dove loro lodavano il partner come il miglior marito o moglie possibile, etc...

Sono insomma esplose le nostre emozioni, ci siamo guardati in faccia e ci siamo chiesti cosa stiamo facendo, chi siamo noi per prendere in giro queste persone che non sanno l'accordo alla base del nostro gioco... in poche parole ci siamo sentiti due merde. Forse abbiamo regalato a queste persone un paio d'ore di felicità, ma chi siamo noi per entrare nelle loro vite e rischiare di sconvolgerle?

Non so, siamo entrambi presi male da questa esperienza e ci chiediamo come affrontarla ed eventualmente chiuderla dopo le Feste; se qualcuno ha avuto esperienze simili ci piacerebbe avere un feedback.

Nel frattempo, auguri di Buon 2014 a tutti voi.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

Re: un'esperienza devastante...

#2 Messaggio da Scorpio »

il rischio principale, qui come negli States o ovunque e che quelli che son giochi "denegerino" in amori non previsti...

non ho capito se il vostro dramma sia quello di :
aver scoperto degli ipocriti,
di esservi innamorati di qualcun 'altro,
o di esser andati oltre il gioco rischiando di "rovinar" altre famiglie.

auguri
Happy New Year.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: un'esperienza devastante...

#3 Messaggio da KrystalClub »

Scorpio ha scritto:il rischio principale, qui come negli States o ovunque e che quelli che son giochi "denegerino" in amori non previsti...

non ho capito se il vostro dramma sia quello di :
aver scoperto degli ipocriti,
di esservi innamorati di qualcun 'altro,
o di esser andati oltre il gioco rischiando di "rovinar" altre famiglie.

auguri
Happy New Year.
Mi associo a Scorpio: sarebbe importante un' analisi un po' più approfondita dei vostri sentimenti e delle vostre impressioni.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
blackdevil
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 393
Iscritto il: 26/12/2012, 23:59
Località: Provincia Torino

Re: un'esperienza devastante...

#4 Messaggio da blackdevil »

doggsnoop ha scritto: ...
... ci piacerebbe sapere se qualcuno ha avuto esperienze simili e come le ha gestite.
...
No, mai vissute in quanto evitate già dall'inizio. Da come è raccontata tutta la vicenda a me sembra una semplice e banale questione di "tradimenti" e non certo di swinger (anche se da parte vostra probabilmente l'avete intesa così). Ecco perché vogliamo "la coppia" davanti a noi e con entrambi ben presenti.
Sper riusciate a risolvere i vostri conlitti. Auguri.

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: un'esperienza devastante...

#5 Messaggio da doggsnoop »

Innamorarsi non credo, ormai siamo vaccinati.

Il problema è che voleva essere uno "swinging a distanza" ma quando pensiamo che queste persone non conoscono il nostro gioco ci sembra di tradirle; in questo senso è un tradimento, nei loro confronti non tra noi marito e moglie.

Rovinare famiglie spero proprio di no, anche se in queste situazioni ti accorgi di quanta ipocrisia ci sia in giro. Le donne che incontro io spesso hanno già storie disastrate alle spalle e sono contente che le faccia sentire speciali, gli uomini invece hanno quasi sempre famiglie felici alle spalle e passano gran parte del tempo con mia moglie a sparlare della propria moglie (tipo che non tiene in ordine la casa etc... una tristezza incredibile).

Molto meglio lo swinging vero, tutto più chiaro e leale ed in fondo ci sono regole abbastanza precise. L'unico aspetto "positivo" è che si apre una visione sul mondo del cheating o married dating sorprendente (almeno per noi).
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: un'esperienza devastante...

#6 Messaggio da yumoto »

Mi dispiace per il disagio che state vivendo, non posso aiutarvi granchè ma mi permetto solo un'osservazione.
Queste persone non le avete incontrate al supermercato e sedotte, ma erano coscientemente iscritte a una lista di incontri: ciò significa che, alla faccia dei loro profili Facebook e di quello che raccontano, erano alla ricerca di avventure del tipo che voi avete fornito. Se sentite senso di colpa nei loro confronti, probabilmente è fuori luogo.
Vi auguro di risolvere la situazione e vi auguro buon 2014.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
sombrero
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 14/04/2013, 0:06

Re: un'esperienza devastante...

#7 Messaggio da sombrero »

quoto il post di yumoto :033

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: un'esperienza devastante...

#8 Messaggio da Maurizzio33 »

far trombare la propria moglie da un altro uomo è di una bassezza e stupidità unica...
Capisco che ce gente perversa che ama la pratica del cuckold e fino a là posso anche capire,ma quello che hai descritto tu mi pare una degradazione del rapporto a livelli danteschi...
Una famiglia sana non può basarsi su certi tipi di rapporti,non ce amore allora vi lasciate,ce amore allora meglio se andate da un bravo psicologo,avessi dei genitori del genere li prenderei a calci,oltre al fatto che le schifezze fatte dai genitori si ripercuotono sui figli,la gente punta sempre il dito ed è pronta a giudicare,spero per voi che non abbiate figli adolescenti o roba simile,comunque io da un pezzo avrei interrotto i rapporti con i miei genitori se facessero giochi del genere...a mio padre lo avrei ammazzato di botte con il crik del furgone...

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: un'esperienza devastante...

#9 Messaggio da doggsnoop »

yumoto ha scritto:Queste persone non le avete incontrate al supermercato e sedotte, ma erano coscientemente iscritte a una lista di incontri: ciò significa che, alla faccia dei loro profili Facebook e di quello che raccontano, erano alla ricerca di avventure del tipo che voi avete fornito.
Si, questo è anche quello che mi dice mia moglie. Il married dating è comunque un gioco di bugie per definizione, queste persone non possono aspettarsi di sapere tutta la verità e forse non vorrebbero nemmeno saperla. In fondo la felicità è un'illusione, se vuoi sapere tutto l'illusione scompare. Mi sono pero' reso conto che tante persone si registrano su questi siti in modo abbastanza immaturo e non capiscono come puo' andare a finire, a volte mi sembrano personaggi incastrati in un gioco più grande di loro del quale non comprendono il significato.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: un'esperienza devastante...

#10 Messaggio da doggsnoop »

Maurizzio33 ha scritto:far trombare la propria moglie da un altro uomo è di una bassezza e stupidità unica...
Capisco che ce gente perversa che ama la pratica del cuckold e fino a là posso anche capire,ma quello che hai descritto tu mi pare una degradazione del rapporto a livelli danteschi...
Una famiglia sana non può basarsi su certi tipi di rapporti,non ce amore allora vi lasciate,ce amore allora meglio se andate da un bravo psicologo,avessi dei genitori del genere li prenderei a calci,oltre al fatto che le schifezze fatte dai genitori si ripercuotono sui figli,la gente punta sempre il dito ed è pronta a giudicare,spero per voi che non abbiate figli adolescenti o roba simile,comunque io da un pezzo avrei interrotto i rapporti con i miei genitori se facessero giochi del genere...a mio padre lo avrei ammazzato di botte con il crik del furgone...
mah... è un'opinione un po' forte ma grazie per il tuo contributo. Nella mia vita di schifezze ne ho viste tante, sai quanti colleghi ho avuto che si facevano la sveltina in pausa pranzo con l'amante? O il capo di mia moglie che le è saltato addosso in macchina dopo una cena di lavoro ed ha dovuto buttarlo giù? Tu probabilmente sostieni che non saperlo è meglio, io credo invece che il gioco leale nella coppia aiuti a rafforzare la coppia stessa. Diciamocelo onestamente, mangiare la stessa minestra tutte le sere per una vita intera passata insieme annoia tutti, qualche spezia va aggiunta ogni tanto e se sei su questo forum probabilmente non sei un santo nemmeno tu. Tutti abbiamo i nostri troubles nella vita, c'è chi va dallo psicologo, c'è chi tira cocaina e c'è invece chi trova nel gioco una valvola di sfogo. Certamente la cosa deve essere reciproca, non si gioca da soli e per questo il ruolo cuckold non mi interessa.

Evita di giudicare gli altri o di tirare in ballo i figli, un giorno potrebbe succedere anche a te. In fondo "quello che non ci uccide ci rende più strani"... (cit.)
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: un'esperienza devastante...

#11 Messaggio da zazaza6969 »

Maurizzio33 ha scritto:far trombare la propria moglie da un altro uomo è di una bassezza e stupidità unica...
Capisco che ce gente perversa che ama la pratica del cuckold e fino a là posso anche capire,ma quello che hai descritto tu mi pare una degradazione del rapporto a livelli danteschi...
Una famiglia sana non può basarsi su certi tipi di rapporti,non ce amore allora vi lasciate,ce amore allora meglio se andate da un bravo psicologo,avessi dei genitori del genere li prenderei a calci,oltre al fatto che le schifezze fatte dai genitori si ripercuotono sui figli,la gente punta sempre il dito ed è pronta a giudicare,spero per voi che non abbiate figli adolescenti o roba simile,comunque io da un pezzo avrei interrotto i rapporti con i miei genitori se facessero giochi del genere...a mio padre lo avrei ammazzato di botte con il crik del furgone...

Sembra che per qlc i mali del mondo stiano tutti qua, su questo forum.
Dallo psichiatra (lo psicologo faccio fatica a riconoscerlo socialmente) ci manderei prima un sacco di altra gente, te compreso.
Anche a ripetizioni di italiano....C'E' DEI BRAVI INSEGNANTI IN GIRO.
Spero che tu non abbia mai dei figli,
non sia mai che un giorno uno ti arrivi in camera con un crick,
magari ti butti dalla finestra al decimo piano,
salvo scoprire il giorno dopo che aveva bisogno di capire come mettere le gomme da neve,
aveva solo 18 anni povero orfano.
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: un'esperienza devastante...

#12 Messaggio da Maurizzio33 »

bah io sono dell'opinione che se una persona non l'amo più non la tradisco facendola soffrire,preferisco interrompere la relazione se mi accorgo di non provare più sentimenti verso la donna che sta al mio fianco,io frequento questo forum perché amo la donna in generale,farsi una sega su una pornostar non è la stesso discorso...
Quindi non potrei mai trovarmi al tuo posto,perché alla base della mia educazione ce il principio dell'amore fra due persone,come ho scritto prima capisco la pratica del cuckold,anche se mi fa pena chi la pratica,ma come hai descritto la tua avventura,cioè che fate incontri amorosi separatamente con il consenso di entrambi mi pare che alla base del vostro rapporto ci sia solo perversione,che amore del genere almeno per me non esiste,dividere la persona che ami con qualcun altro può essere definito solo come piacere sessuale perverso e nulla più,poi il discorso dei figli è una cosa importante,come vuoi che crescano dei figli con una famiglia del genere.Se si scopre a scuola faranno i cori ultras sulla madre e sul padre che è cornuto e contento....
Ognuno però è libero di fare ciò che vuole nel mondo,chi vuol essere sodomizzato e chi invece cornificato,l'importante è sapere che le nostre azioni portano delle conseguenze,altrimenti andremmo tutti in giro nudi eccetera...

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: un'esperienza devastante...

#13 Messaggio da zazaza6969 »

Maurizzio33 ha scritto:bah io sono dell'opinione che se una persona non l'amo più non la tradisco facendola soffrire,preferisco interrompere la relazione se mi accorgo di non provare più sentimenti verso la donna che sta al mio fianco,io frequento questo forum perché amo la donna in generale,farsi una sega su una pornostar non è la stesso discorso...
Quindi non potrei mai trovarmi al tuo posto,perché alla base della mia educazione ce il principio dell'amore fra due persone,come ho scritto prima capisco la pratica del cuckold,anche se mi fa pena chi la pratica,ma come hai descritto la tua avventura,cioè che fate incontri amorosi separatamente con il consenso di entrambi mi pare che alla base del vostro rapporto ci sia solo perversione,che amore del genere almeno per me non esiste,dividere la persona che ami con qualcun altro può essere definito solo come piacere sessuale perverso e nulla più,poi il discorso dei figli è una cosa importante,come vuoi che crescano dei figli con una famiglia del genere.Se si scopre a scuola faranno i cori ultras sulla madre e sul padre che è cornuto e contento....
Ognuno però è libero di fare ciò che vuole nel mondo,chi vuol essere sodomizzato e chi invece cornificato,l'importante è sapere che le nostre azioni portano delle conseguenze,altrimenti andremmo tutti in giro nudi eccetera...

Mentre di te diranno che sei un segaiolo.
Se una coppia scrive su un forum che si chiama private trasgressioni, vuole confrontarsi sulle esperienze,
non essere giudicata su principi di C&L.
Ma nel frattempo vanno benissimo gli amanti e quant'altro.
Per gli altri forumisti, scusate per gli interventi,
ma quando leggo certi interventi che vanno su argomenti delicati senza essere richiesti,
mi viene così...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: un'esperienza devastante...

#14 Messaggio da Maurizzio33 »

zazaza6969 ha scritto:

Sembra che per qlc i mali del mondo stiano tutti qua, su questo forum.
Dallo psichiatra (lo psicologo faccio fatica a riconoscerlo socialmente) ci manderei prima un sacco di altra gente, te compreso.
Anche a ripetizioni di italiano....C'E' DEI BRAVI INSEGNANTI IN GIRO.
Spero che tu non abbia mai dei figli,
non sia mai che un giorno uno ti arrivi in camera con un crick,
magari ti butti dalla finestra al decimo piano,
salvo scoprire il giorno dopo che aveva bisogno di capire come mettere le gomme da neve,
aveva solo 18 anni povero orfano.
Bah a me insegnanti per imparare una lingua di merda non mi servono,ciò che mi serve sapere è l'essenziale per fare soldi,fortunatamente io ho soltanto il diploma di alberghiero,nonostante questo lavoro tutti i giorni e quando sento di giovani plurilaureati e cazzi vari che fanno i camerieri non faccio altro che ridere,io mi son rimboccato le maniche con il poco che avevo e posso dire ora di esser contento del mio lavoro e di ciò che mi prospetta il futuro,definire una coppia malata che trae piacere nel farsi le corna a vicenda non mi pare di esser stato così vizioso o moralista nel descrivere la loro situazione,visto che il signore che ha scritto il post ha messo in evidenza i propri cazzi,un giudizio diverso dal suo deve pur accettarlo...
Figli ne avrò sicuramente in futuro,ma se mi accorgessi di non amare più la madre dei miei figli,farò in modo che la cosa non intacchi la vita dei figli,mettendo il loro bene davanti al mio.
Dallo psicologo non ci son mai andato,probabilmente non ci andrò che non ho problemi esistenziali sull'essere e via dicendo...
Una coppia vuole confrontarsi sulle esperienze,bene,nulla vieta che qualcuno ti dice la sua in merito,accetta l'opinione altrui,se tutti la pensassero come te allora saremmo tutti uguali,per nostra grazia non lo siamo...

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: un'esperienza devastante...

#15 Messaggio da zazaza6969 »

Maurizzio33 ha scritto:
zazaza6969 ha scritto:

Sembra che per qlc i mali del mondo stiano tutti qua, su questo forum.
Dallo psichiatra (lo psicologo faccio fatica a riconoscerlo socialmente) ci manderei prima un sacco di altra gente, te compreso.
Anche a ripetizioni di italiano....C'E' DEI BRAVI INSEGNANTI IN GIRO.
Spero che tu non abbia mai dei figli,
non sia mai che un giorno uno ti arrivi in camera con un crick,
magari ti butti dalla finestra al decimo piano,
salvo scoprire il giorno dopo che aveva bisogno di capire come mettere le gomme da neve,
aveva solo 18 anni povero orfano.
Bah a me insegnanti per imparare una lingua di merda non mi servono,ciò che mi serve sapere è l'essenziale per fare soldi,fortunatamente io ho soltanto il diploma di alberghiero,nonostante questo lavoro tutti i giorni e quando sento di giovani plurilaureati e cazzi vari che fanno i camerieri non faccio altro che ridere,io mi son rimboccato le maniche con il poco che avevo e posso dire ora di esser contento del mio lavoro e di ciò che mi prospetta il futuro,definire una coppia malata che trae piacere nel farsi le corna a vicenda non mi pare di esser stato così vizioso o moralista nel descrivere la loro situazione,visto che il signore che ha scritto il post ha messo in evidenza i propri cazzi,un giudizio diverso dal suo deve pur accettarlo...
Figli ne avrò sicuramente in futuro,ma se mi accorgessi di non amare più la madre dei miei figli,farò in modo che la cosa non intacchi la vita dei figli,mettendo il loro bene davanti al mio.
Dallo psicologo non ci son mai andato,probabilmente non ci andrò che non ho problemi esistenziali sull'essere e via dicendo...
Una coppia vuole confrontarsi sulle esperienze,bene,nulla vieta che qualcuno ti dice la sua in merito,accetta l'opinione altrui,se tutti la pensassero come te allora saremmo tutti uguali,per nostra grazia non lo siamo...
Ma ci sono tanti laureati che arrivano dove tu non arriverai mai, così come ci sono tanti scienziati che arrivano dove io non arriverò mai.
Se vado ad un corso per giocatori di poker, come prima cosa, non mi metto ad urlare contro il gioco d'azzardo.
Chi si confronta qui, non cerca di perdere tempo con i giudizi altrui.
Figli non ne hai,
si vede dalla leggerezza con cui tratti l'argomento.
Sta bene che tu dica la tua, un po' meno che tu parta da Adamo ed Eva,
sull'ultima riga, sul Noi e Voi, tieni presente che qui sono uno dei più moderati,
quindi vai ad offendere qlc a te più vicino, come mentalità.
Scrivi sulla juve, sul Milan, lascia perdere i forum da laureati.
Colgo l'occasione per farti i migliori auguri di felice anno nuovo.
zaza
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”