Raceplay

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Raceplay

#1 Messaggio da marziano »

Ho cercato in lungo ed in largo ma non ho trovato alcun post o topic a riguardo.
Con l'espressione anglossassone raceplay si intende, più o meno, l'uso della denigrazione verbale o di altra forme di umiliazione consensuale a sfondo razziale come forma o fantasia di eccitazione.
Si tratta di una fantasia abbastanza diffusa in america dove è diretta tra bianchi e neri o asiatici e anche viceversa nella forma cuckold, sottomissione dei bianchi alla superiore razza nera.
Su tumblr se ne trovano di tutti i colori.
Se ne discute molto in america addirittura anche come modalità di esorcizzare il latente razzismo.
Da parte mia non posso fare a meno di avere uana certa inclinazione in questo senso: mi eccita molto l'idea di soggiogare ed umiliare una donna di razza diversa.
Non si tratta del c.d. rough sex o robe simili ma assume una specifica connotazione denigratoria verbale salvo poi risolversi in qualcosa di abbastanza normale, almeno per quanto mi riguarda.
Cioè niente robe con donne legate o altre forme di schiavitù: è più il piacere di vedere una donna sottomettersi completamente al padrone bianco.
è una tendenza che ho sempre represso ma che di recente si è fatta sempre più vivida. Quando proverò, vi saprò dire di più.
Ovviamente per farlo è necessario avere una partner che si presti o, meglio, a cui piaccia proprio l'altra parte. Altrimenti nisba.
Io ne ho trovate alcune che apprezzavano una certa decisione nell'amplesso e nei prelminari ma l'elemento razziale non era presente.
Qualcuno che magari ha vissuto all'estero sa o ha visto o provato di più?
Cosa ne pensate?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23750
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Raceplay

#2 Messaggio da Salieri D'Amato »

Più che per esorcizzare il latente razzismo, mi sembra una pratica per attuare il latente razzismo! E' vero che spesso la donna sottomessa negli atti sessuali ci eccita e non sto a indagarne le ragioni (mi sembra vi sia apposito topic), ma personalmente non farebbe nessuna differenza che sia bianca, nera o gialla.
Volendo approfondire potrei dire che la pratica, a mio modo di vedere, soddisfa la parte irrazionale del proprio io che è incline ad un certo razzismo, quindi chi la pratica si eccita con donne ritenute (consciamente o inconsciamente) di razza inferiore; ma forse anche con donne ritenute di razza (o etnia o cultura ..) superiore alla propria, e l'eccitazione starebbe proprio nel sottometterle, almeno nel gioco sessuale. Ma questo è un mio semplice pensiero del momento, non suffragato da nessun studio o erudizione o pratica.
La via più breve tra due cuori è il pene

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: Raceplay

#3 Messaggio da marziano »

invio il link ovviamente americano (non è una idea mia):

http://jezebel.com/5868600/when-prejudi ... -race-play
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: Raceplay

#4 Messaggio da doggsnoop »

interessante, io vivo in USA da oltre un anno e non ne avevo mai sentito parlare. Io sono bianco (per quanto puo' essere bianco un italiano), mia moglie è nera, altre donne con cui ho giocato in USA sono nere e ti assicuro che se provassi a proporre un gioco del genere mi prenderei tanti schiaffoni... Poi per carità, io credo che nel sesso tutto sia lecito tra adulti consenzienti, ma la relazione bianco-nero la vedo ancora molto delicata. Forse più praticabile con asiatici o latinos, ma non ho esperienza in materia. Non so, sinceramente mi terrei lontano da un'esperienza del genere, ma chiaramente vivendo la cosa giornalmente in casa forse ho una visione di parte.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6630
Iscritto il: 13/02/2008, 12:53

Re: Raceplay

#5 Messaggio da marziano »

tengo a precisare che io amo le donne di colore e ben due miei amici - fortunati - ne hanno sposate altrettante.
le trovo di una bellezza e di un fascino sconfinato. oltre che decisamente attraenti per i loro tratti.
in effetti ne sto frequentando sporadicamente una anche adesso ma è americana, quelle "originali" africane sono un po' complicate da gestire causa culture troppo distanti.
di italiane ce ne sono pochissime però!
per fare un esempio c'è una commessa qui a milano che mi fa uscire di testa. sembra naomi campbell ma meglio (perché a differenza di naomi non è matta e non porta la parrucca).

ciononstanate non nego che trovo eccitante una certa dominazione soft anche se più verso le asiatiche.
ebbene lo ammetto sono un pervertito!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: Raceplay

#6 Messaggio da doggsnoop »

marziano ha scritto:tengo a precisare che io amo le donne di colore e ben due miei amici - fortunati - ne hanno sposate altrettante.
le trovo di una bellezza e di un fascino sconfinato. oltre che decisamente attraenti per i loro tratti.
in effetti ne sto frequentando sporadicamente una anche adesso ma è americana, quelle "originali" africane sono un po' complicate da gestire causa culture troppo distanti.
di italiane ce ne sono pochissime però!
per fare un esempio c'è una commessa qui a milano che mi fa uscire di testa. sembra naomi campbell ma meglio (perché a differenza di naomi non è matta e non porta la parrucca).

ciononstanate non nego che trovo eccitante una certa dominazione soft anche se più verso le asiatiche.
ebbene lo ammetto sono un pervertito!
non credo sia questione di perversione, è normale che nei momenti di eccitazione uno scateni la fantasia per cui possa vedere una donna nera come una schiava, una donna asiatica come una geisha etc... credo che siano giochi da fare quando ci si conosce molto bene e si è sicuri che l'altra persona non si senta offesa. Qua in USA la questione della razza è ancora un argomento delicato, tante battute che in Italia sembrerebbero simpatiche qua sono inaccettabili per cui è meglio andarci cauti anche quando si è nel letto. Non so, per farti un esempio, ho un'amica nera che mi racconta di quando era bambina (fine anni '70 - primi anni '80) doveva andare a scuola scortata dalla polizia oppure di quando una notte sono dovuti scappare di casa perchè tiravano sassi contro le sue finestre e non è mai più tornata in quella casa... non è che poi quando dopo un'ora sei a letto con lei puoi chiederle di giocare al padrone e alla schiava... rischi veramente di rovinare la serata. Credo che in un momento di eccitazione potresti provare a giocare in questo senso con la tua amica e vedere come reagisce, il mio consiglio è di farlo con molto tatto perchè sono ferite ancora aperte. Sai oggi dopo il successo di 50 shades of grey molte donne sono attratte da giochi soft s/m, magari parti da lì ma senza mettere subito in gioco il discorso razziale, quello puo' entrare in campo forse solo dopo aver fatto altre esperienze.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”