California

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

California

#1 Messaggio da doggsnoop »

Ciao a tutti e tutte, non prendetela come pubblicità occulta (se è tale mi scuso in anticipo comunque) ma essendo da quest'alta parte del mondo mi permetto di dare consigli per i viaggiatori ogni tanto.

Mi hanno parlato molto bene di un posto in Northern California: www.harbin.org

Villaggio stile new age / modern hippie / olistico con terme, massaggi, meditazione... il tutto improntato al libero amore e quindi frequentatissimo dai cultori del lifestyle. Niente di obbligatorio ma se volete divertirvi sembra il posto giusto, soprattutto nei weekend; molte coppie, qualche singolo e singola. Tra l'altro me ne ha parlato una single che ci è capitata per sbaglio, quindi non in cerca di avventure ma si è trovata benissimo perchè tutti erano molto educati e rispettosi (anche se belli diretti in stile americano, tipo la masseuse le ha chiesto se voleva fare un 3some con il suo ragazzo).

Io mi sa che prima o poi ci vado, se nel frattempo qualcuno capita da quelle parti la zona merita sicuramente una vacanza... tutte le winery più importanti sono li' intorno, quindi a parte il lifestyle c'è anche da soddisfare il palato... occhio al budget ma almeno il cambio euro/dollaro aiuta ancora chi arriva dall'Europa.

Buone vacanze.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: California

#2 Messaggio da yumoto »

Bello il posto, ma dormire in quei gusci che loro chiamano Dome mi ha troppo di film di fantascienza.

Giusto per restare in tema di resort, hai letto le recensioni di Hedonism su Tripadvisor? Scrivono del posto come se fosse Disneyworld: ma davvero qualcuno va lì solo per rilassarsi? :roll:
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: California

#3 Messaggio da doggsnoop »

yumoto ha scritto:Giusto per restare in tema di resort, hai letto le recensioni di Hedonism su Tripadvisor? Scrivono del posto come se fosse Disneyworld: ma davvero qualcuno va lì solo per rilassarsi? :roll:
mah... su Hedo ho sentito opinioni contrastanti, alcuni dicono che è un pacco con molta prostituzione dietro ai massaggi. Diciamo che preferisco evitare quel tipo di turista americano ai Caraibi, generalmente ubriaco, che si scatena una settimana all'anno e poi torna nel suo provincialismo abituale. Certo che le recensioni su TripAdvisor sono stimolanti, pero' obiettivamente se devo fare una settimana di vacanza e trovarmi in un ambiente swinger h24 per 7 giorni lo troverei un po' stressante, andrei su qualcosa di più soft.
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”