Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

#16 Messaggio da ilnavigator »

ttraveller ha scritto:
Peccato perche mi stimola molto la cosa :-)
anche a me.... però un conto è farlo tra noi , davanti a una birra, diverso in un forum pubblico.
ma vedo che hai capito perfettamente le mie perplessità..

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

#17 Messaggio da fender »

E' un po' l'ipocrisia mischiata ad una scusa di bon-ton e a un po' di omertà che regna sovrana in questo mondo e nell'Italia in genere... tutti spettegolano fra di loro e con gli altri, tutti commentano ma è conveniente non farlo sapere in giro per non rischiare di essere, a propria volta, oggetto di commenti o additati come pettegoli... in realtà tutti lo fanno, rumoreggiano, sghignazzano... quello ce l'ha piccolo, quella le ha rifatte, quella gli cadono, non sa fare le pom.., quello non gli tira... ecc....

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

#18 Messaggio da ttraveller »

fender ha scritto:quello non gli tira... ecc....
Ecco come ti permetti...e poi da chi l'hai saputo ?!?
:roll:

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

#19 Messaggio da Giovanotto »

Brutta piega
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

#20 Messaggio da fender »

ttraveller ha scritto:
fender ha scritto:quello non gli tira... ecc....
Ecco come ti permetti...e poi da chi l'hai saputo ?!?
:roll:
ma chi ? dove ? quando ? :-D

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

#21 Messaggio da ttraveller »

fender ha scritto:
ttraveller ha scritto:
fender ha scritto:quello non gli tira... ecc....
Ecco come ti permetti...e poi da chi l'hai saputo ?!?
:roll:
ma chi ? dove ? quando ? :-D

Era una battuta.....purtroppo sul web non sempre facile a capirsi :-D

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

#22 Messaggio da fender »

si era capito, ho messo la faccina che ride apposta... :lol:

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1645
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

Re: Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

#23 Messaggio da redbaron »

complimenti per il topic. Sono condivisibili le idee di entrambi gli schieramenti. sono espresse tutte con garbo ed intelligenza e senza preconcetti ed arroganza.
Complimenti soprattutto a traveller..la prossima volta al fashion , conosciamoci

cagliano
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 179
Iscritto il: 06/03/2012, 16:05
Località: Lecco

Re: Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

#24 Messaggio da cagliano »

ttraveller ha scritto:Entro verso le 23 ed il parcheggio antistante e' gia quasi pieno, niente male.

Le Solite 2 mummie senza sorriso alla reception mi trattengono per il minimo necessario alle pratiche e sono dentro.

DR.JEKYLL -MR. HIDE. C'e una coppia ad esempio con lei mora 30 enne BELLISSIMA e lui sui 55 bruttino, che stazionano stabilmente nel divanetto a fianco alla dark room, disinteressati entrambi a qualsiasi rapporto umano, a qualsiasi approccio visivo, verbale, tattile ecc ma si fiondano in dark room quando lei vede delle prede interessanti, lui fa il vigile urbano e controlla che l'area rimanga in sicurezza allontanando avventori non desiderati mentre lei si trasforma in Mr. Hide e non esce dalla stanza finche le prede che ha puntato non sono state sbranate, e ne escono completamente distrutte! Con lei e' SESSO Puro, non una parola, non un o sguardo, quando ha goduto ALLA GRANDE se ne esce per un drink tornando Dr. Jekyll in pace e noncurante di chi la circonda.

MR.MUSCOLO E LA GATTONA. Sono entrambi bellocci, biondi e molto alti, penso di averli visti almeno il 90% delle volte, e MAI visti fare sesso, ne tra loro ne con altri. Son belli che non ballano.

MR. SQUIRT. Uomo sulla 45 anni, piacente, e nel locale conosce quasi tutti. Simpatico e capace singolo che si muove silenziosamente con esperienza. Abilita' speciale: fa squirtare quasi ogni donna dove mette una mano, e quasi ogni donna di coppia lo invita a mettercela . (Cit. Da grandi poteri derivano grandi responsabilita')

LA GATTA NERA e IL SERGENTE lei e' giovane bellissima, nera come l'ebano e soda come un marmo greco, lui sui 45 anni, brizzolato aspetto un po burbero. Giocano sia con coppie che con singoli indistintamente scopando e godendo come i pazzi. Abilita' speciale: ignorarmi COSTANTEMENTE respingendo da sempre ogni mio segnale

Grandissimo!
in effetti anche noi, come penso tutti, abbiamo affibbiato i nomignoli a tutti i frequentatori abituali.. non so perchè, non è una cosa che ci capita in altri locali che frequentiamo.
Noi li affibbiamo agli altri e siamo sicuri che a noi ne sono stati affibbiati.. l'importante è non prendersi troppo sul serio

Ovviamente MR Muscolo e la Gattona sono facilissimi da individuare, molto meno ( per me ) gli altri.. Sabato questo ci impegnamo a identificarli...l'unico problema sarà capire chi è Mr. Squirt ( non è che posso lanciare mia moglie addosso a tutti i singoli 45n sperando che la facciano squirtare ).
--
In Principio era la Debby

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”