Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

#1 Messaggio da ttraveller »

Entro verso le 23 ed il parcheggio antistante e' gia quasi pieno, niente male.

Le Solite 2 mummie senza sorriso alla reception mi trattengono per il minimo necessario alle pratiche e sono dentro.

Appena entro noto la sala con il grande lampadario gia bella animata, oramai riconosco molti visi di coppie e singoli, con alcuni ho gia giocato in passato , con altri ci scambiamo solo uno sguardo vago indifferente, con alcuni sorrisi complici.

Trovo sempre molto strano che in un privee si giochi cosi poco con gli sguardi, con i sorrisi, sembra come se paradossalmente in un luogo in cui sessualmente tutto e' lecito le normali regole che scattano quando c'e un interesse in real life non valgano, e sebbene a parole tutti rifuggano da chi si pone in maniere grezza e diretta, poi in pratica poi molti non sappiano interlacciare comunicazioni visive e empatiche e si ritrovino a giocare con chi appoggia una mano gravemente sul ...

In uno ZOO come il Fashion gli "animali" sono per una gran parte sempre quelli , con altri che variano da serata in serata, e per un singolo come me che si approccia ai privee il mio divertimento e anche incasellare le varie personalita dentro degli archetipi di comportamento...oggi mi voglio divertire a raccontarvi 4 di questi personaggi che la mia testa ha partorito.

DR.JEKYLL -MR. HIDE. C'e una coppia ad esempio con lei mora 30 enne BELLISSIMA e lui sui 55 bruttino, che stazionano stabilmente nel divanetto a fianco alla dark room, disinteressati entrambi a qualsiasi rapporto umano, a qualsiasi approccio visivo, verbale, tattile ecc ma si fiondano in dark room quando lei vede delle prede interessanti, lui fa il vigile urbano e controlla che l'area rimanga in sicurezza allontanando avventori non desiderati mentre lei si trasforma in Mr. Hide e non esce dalla stanza finche le prede che ha puntato non sono state sbranate, e ne escono completamente distrutte! Con lei e' SESSO Puro, non una parola, non un o sguardo, quando ha goduto ALLA GRANDE se ne esce per un drink tornando Dr. Jekyll in pace e noncurante di chi la circonda.

MR.MUSCOLO E LA GATTONA. Sono entrambi bellocci, biondi e molto alti, penso di averli visti almeno il 90% delle volte, e MAI visti fare sesso, ne tra loro ne con altri. Son belli che non ballano.

MR. SQUIRT. Uomo sulla 45 anni, piacente, e nel locale conosce quasi tutti. Simpatico e capace singolo che si muove silenziosamente con esperienza. Abilita' speciale: fa squirtare quasi ogni donna dove mette una mano, e quasi ogni donna di coppia lo invita a mettercela . (Cit. Da grandi poteri derivano grandi responsabilita')

LA GATTA NERA e IL SERGENTE lei e' giovane bellissima, nera come l'ebano e soda come un marmo greco, lui sui 45 anni, brizzolato aspetto un po burbero. Giocano sia con coppie che con singoli indistintamente scopando e godendo come i pazzi. Abilita' speciale: ignorarmi COSTANTEMENTE respingendo da sempre ogni mio segnale


La serata e' stata davvero grandiosa, passata tra situazioni intriganti in cui ho goduto di uno show "privato " bellissimo nella saletta dietro la disco in cui sono stato coinvolto mentalmente da una coppia che Sa davvero cosa significa quando il sesso parte dalla testa.

Come al solito non sono riuscito a resistere alla fatale bellezza di MR. HIDE...ci casco sempre!!

Ma sono riuscito soprattutto a rivedere N. una ragazza del forum con cui avevo giocato in passato, e lei mi fa sempre impazzire , e una gran parte della serata l'ho dedicata al nostro piacere . SO HOT !!!

Infine appena spezzato dal sudore (per inciso ieri al III piano la temperatura era INSOPPORTABILMENTE CALDA), dopo aver giocato a lungo con N, mi ritrovo a cercare di asciugarmi dal sudore INFINITO con fogli di carta....missione impossibile, e a dovermi rivestire... In quel momento vedo che il SERGENTE MI FA UN CHIARO SEGNO, e girandomi vedo la GATTA NERA...

Ma io dico sono almeno 3 anni che non mi degnate di uno sguardo e proprio dopo una guerra punica , strizzato e logoro come un cencio usato mi cercate??!?!? Vabbeh, si Sa che le occasioni vanno prese quando si presentano

Usciro dal locale verso le 15.30. Con le gambe spezzate e il viso felice da ebete...


tttraveller

P.s. è un po che non scrivo e mi devo rifare...perdonate la lunghezza !

Avatar utente
sensibilmente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 93913
Iscritto il: 09/04/2009, 22:59
Località: via lattea

Re: Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

#2 Messaggio da sensibilmente »

ma perchè apri un nuovo topic e non usi invece quello delle recensioni ??
la vita è troppo importante
per essere presa seriamente

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

#3 Messaggio da ttraveller »

perche ho sbagliato...

:-(

Avatar utente
Farfallina78
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 171
Iscritto il: 03/01/2013, 14:48
Località: Verona

Re: Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

#4 Messaggio da Farfallina78 »

ttraveller ha scritto: MR.MUSCOLO E LA GATTONA. Sono entrambi bellocci, biondi e molto alti, penso di averli visti almeno il 90% delle volte, e MAI visti fare sesso, ne tra loro ne con altri. Son belli che non ballano.
hahahahahahahaha
Impossibile non riconoscerli !!
Abbiamo PROVATO una volta a giocarci, anzi per essere precisi loro sono venuti da noi.
Risultato:
Lei non si è fatta NEANCHE SFIORARE ne da M ne da A, lui un po inebetito si è beccato due carezze da A prima che la cosa degenerasse e li mandassimo via per poter fare l'amore in pace !!

Cmq sempre grande il Fashion

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

#5 Messaggio da ttraveller »

Farfallina78 ha scritto:
ttraveller ha scritto: MR.MUSCOLO E LA GATTONA. Sono entrambi bellocci, biondi e molto alti, penso di averli visti almeno il 90% delle volte, e MAI visti fare sesso, ne tra loro ne con altri. Son belli che non ballano.
hahahahahahahaha
Impossibile non riconoscerli !!
Abbiamo PROVATO una volta a giocarci, anzi per essere precisi loro sono venuti da noi.
Risultato:
Lei non si è fatta NEANCHE SFIORARE ne da M ne da A, lui un po inebetito si è beccato due carezze da A prima che la cosa degenerasse e li mandassimo via per poter fare l'amore in pace !!

Cmq sempre grande il Fashion

forse è l'effetto che genera una serata in un bel privee a costo 15€ con drink illimitati....

Coppie che non c'entrerebbero nulla con l'ambiente diventano degli habituè..

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 04/08/2008, 23:07

Re: Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

#6 Messaggio da fender »

continua con lo ZOO dai... :DDD

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

#7 Messaggio da Parakarro »

bel racconto.
secondo me se si modifica il titolo del topic in "lo zoo dei privee" ha senso e puoi metterci altri resoconti.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

#8 Messaggio da bekaert »

Parakarro ha scritto:bel racconto.
secondo me se si modifica il titolo del topic in "lo zoo dei privee" ha senso e puoi metterci altri resoconti.
mi permetto di andare controcorrente.
questo è un mondo dove è vero tutto ed il contrario di tutto, vigono solo buon senso, educazione, autodisciplina.
qualsiasi giudizio su persone o atteggiamenti è completamente fuori luogo.

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

#9 Messaggio da ttraveller »

bekaert ha scritto:
Parakarro ha scritto:bel racconto.
secondo me se si modifica il titolo del topic in "lo zoo dei privee" ha senso e puoi metterci altri resoconti.
mi permetto di andare controcorrente.
questo è un mondo dove è vero tutto ed il contrario di tutto, vigono solo buon senso, educazione, autodisciplina.
qualsiasi giudizio su persone o atteggiamenti è completamente fuori luogo.

Sai che ci stavo ragionando su questo tema, solo dopo aver scritto di getto ho avuto dei dubbi sulla legittimità di ciò che ho scritto.

Voglio dire, ovvio che ognuno di noi si fa delle idee, e immagina gli altri soci come vuole, in fondo le mie associazioni sono davvero soggettive e vengono dal mio immaginario, non son fatte per giudicare nessuno ma magari qualcuno potrebbe anche risentirsi...

forse ognuno di noi solletica la fantasia degli altri come "amimale da privee", e sarei anche curioso di sapere che immagine io stesso do agli altri...

ma non trovo davvero un eccesso che potrei giudicare offensivo in cio' che ho scritto, al massimo potrei pungere l'orgoglio di qualcuno, ma dovrebbe avere la coda di paglia, perche solo io so a chi mi riferisco, è la mia immaginazione !

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 898
Iscritto il: 25/05/2012, 16:11

Re: Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

#10 Messaggio da Wes »

Mi permetto di andare contro-controcorrente: un conto sono i giudizi, altro sono le opinioni.
C'è una bella differenza. Dopo aver letto quanto scritto da Bekaert, mi sono fatto l'opinione di lui che è un po' troppo precisino...ma non ho da dare giudizi se l'essere "precisino" è bene o male. Questi sono affari suoi.
Posso solo commentare che in questo ambito, l'essere precisino è forse un po' eccessivo. Andrebbe bene in un ufficio di contabilità aziendale, ma se si parla di esperienze in club privé sarei un po' più rilassato.

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

#11 Messaggio da bekaert »

Wes ha scritto:Mi permetto di andare contro-controcorrente: un conto sono i giudizi, altro sono le opinioni.
C'è una bella differenza. Dopo aver letto quanto scritto da Bekaert, mi sono fatto l'opinione di lui che è un po' troppo precisino...ma non ho da dare giudizi se l'essere "precisino" è bene o male. Questi sono affari suoi.
Posso solo commentare che in questo ambito, l'essere precisino è forse un po' eccessivo. Andrebbe bene in un ufficio di contabilità aziendale, ma se si parla di esperienze in club privé sarei un po' più rilassato.
sono rilassatissimo, tant'è vero che ho atteso giorni prima di rispondere, non volevo farlo di getto.
capita anche a noi, spesso, di commentare persone incontrate in tal o talaltro posto, ma ogni appunto rimane nell'ambito di coppia e non ci permettiamo di divulgarlo né a voce, tantomeno sul web.
guardarsi continuamente in giro cercando di squadrare il prossimo è un modo di fare tipicamente italico che oltralpe attecchisce poco.
poi ognuno di noi, nel proprio ambito, è ovviamente liberissimo di fare selezione e stare con chi preferisce.

Avatar utente
Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13424
Iscritto il: 04/02/2008, 11:27
Località: Mi sono perso da anni

Re: Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

#12 Messaggio da Parakarro »

qualche anno fa frequentavo quasi assiduamente un famoso locale notturno della bergamasca.
non un privee ma trovavi scambisti, puttane, trans, trav, gay... tutto miscelato e ben coeso.
anche noi avevamo dato un soprannome alle solite facce:
il corruciato
la milfona
orietta berti
nonna squirt..

magari loro avevano fatto la stessa cosa con me e i miei amici...

non ci vedo nulla di male
capisco però che in un ambiente già complesso la cosa possa infastidire

Avatar utente
ilnavigator
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 389
Iscritto il: 04/04/2012, 20:06

Re: Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

#13 Messaggio da ilnavigator »

Vorrei solo ricordare che questo forum è a lettura libera.
non è un ambito ristretto, nemmeno ai tanti registrati, la lettura è pubblica e anche indicizzata sui motori di ricerca.
i nostri commenti, quanto consentono, anche se in modo indiretto, di identificare le persone oggetto degli stessi, vanno fatti con molta cautela.

ttraveler , che ha tutta la mia stima, ha scritto alcune caricature, non ho idea di quanto identificabili perchè non sono mai stato al fashion, però tutto sommato non ha scritto nulla di particolarmente offensivo.

Però, vi prego, non estendiamolo, qualcuno di noi potrebbe esagerare e ferire persone che non meritano di essere ridicolizzate.
Chi siamo noi per giudicare ?
Già sopporto poco gli stereotipi: i singoli pippaioli, le coppie coi lui cornuti, le lei tr... ecc.... figuriamoci se l'oggetto delle nostre critiche diventa identificabile.
No è un gioco che non mi piace.

Avatar utente
ttraveller
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 169
Iscritto il: 31/08/2011, 19:32

Re: Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

#14 Messaggio da ttraveller »

ilnavigator ha scritto:Vorrei solo ricordare che questo forum è a lettura libera.
ttraveler , che ha tutta la mia stima, ha scritto alcune caricature, non ho idea di quanto identificabili perchè non sono mai stato al fashion, però tutto sommato non ha scritto nulla di particolarmente offensivo.

Però, vi prego, non estendiamolo, qualcuno di noi potrebbe esagerare e ferire persone che non meritano di essere ridicolizzate.
Chi siamo noi per giudicare ?
Già sopporto poco gli stereotipi: i singoli pippaioli, le coppie coi lui cornuti, le lei tr... ecc.... figuriamoci se l'oggetto delle nostre critiche diventa identificabile.
No è un gioco che non mi piace.
Purtroppo Ilnavigator sia tu che Bakeart avete una bella fetta di ragione, è per questo che non continuo la cosa, che sebbene fatta senza troppo malizia o voglia di giudicare, potrebbe rotolare lontano dall'albero...

Peccato perche mi stimola molto la cosa :-)

Avatar utente
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 71906
Iscritto il: 14/12/2008, 19:14
Località: Regio Insubrica

Re: Lo ZOO del Fashion Club Privee MILANO

#15 Messaggio da coppia_co »

Parakarro ha scritto:qualche anno fa frequentavo quasi assiduamente un famoso locale notturno...anche noi avevamo dato un soprannome alle solite facce...magari loro avevano fatto la stessa cosa con me e i miei amici...
Questo credo accada un po' a tutti i frequentatori habitué, noi ad esempio lo facciamo sia tra noi due che parlando con le coppie/singoli che si conoscono. specialmente per indicare persone che si vedono spesso, ma di cui si ignora il nome.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

Bloccato

Torna a “Private Trasgressioni”