hotel, spa, terme, in lombardia dove risallarsi e divertirs

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

hotel, spa, terme, in lombardia dove risallarsi e divertirs

#1 Messaggio da bellavista »

ciao a tutti, scrivo poco su questa sezione.

sto cercando un bel posto in lombardia (o immediate vicinanze) dove tracorrere 3-4 giorni di relax con l'attuale partner.

periodo fine febbraio
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: hotel, spa, terme, in lombardia dove risallarsi e diver

#2 Messaggio da Pim »

in questa sezione si parla di privé, spa o villaggi naturisti ,

è questo che cerchi?

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: hotel, spa, terme, in lombardia dove risallarsi e diver

#3 Messaggio da bellavista »

Pimpipessa ha scritto:in questa sezione si parla di privé, spa o villaggi naturisti ,

è questo che cerchi?

si pimpi, cerco questo.

se cercavo un hotel per un "normale" weekend romantico non apririvo un topic in questa sezione :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: hotel, spa, terme, in lombardia dove risallarsi e diver

#4 Messaggio da bellavista »

a quanto pare o non c'è niente o nessuno ha voglia di parlarne :)

comunque oggi la ragazza mi ha chiesto di portarla in uno strip club, ora io negli strip l'ultima volta che ci sono andato avevo penso 19 anni ed ero a cazzeggiare con amici. poi la tipologia di locali non mi ha mai interessato: se devo pagare 100 euro per un balletto di 5 minuti dove una si struscia adosso, pago 100 euro in un bordello svizzero e trombo :)

questo è il motivo sostanziale per cui non conosco e non frequento gli strip. quello dove ero andato a 19 anni mi ricordo che era quello di schicchi in viale monza ma immagino ora sia chiuso.

cercando su internet il primo risultato è un locale chiamato pepenero. conoscete è buono?

e soprattutto con qualche vostra partner siete mai andati insieme in uno strip? a lei dice che la cosa ecciterebbe, ma penso sarei il primo da anni che entra in uno strip con una donna, o no? magari invece è una cosa comune :)

ps ho scritto questo in questo topic cosi da non doverne aprite un'altro, e fare economia di post :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: hotel, spa, terme, in lombardia dove risallarsi e diver

#5 Messaggio da bellavista »

invece riguardo alla prima domanda, quello che cerco è un posto tipo la maison d'amour, con sauna piscina ecc. però che facesse anche da hotel e fosse possibile fermarsinil piu giorni.

ma mi pare di capire che non esiste?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: hotel, spa, terme, in lombardia dove risallarsi e diver

#6 Messaggio da bekaert »

bellavista ha scritto:invece riguardo alla prima domanda, quello che cerco è un posto tipo la maison d'amour, con sauna piscina ecc. però che facesse anche da hotel e fosse possibile fermarsinil piu giorni.

ma mi pare di capire che non esiste?
l'unico che mi viene in mente si trova tra cesena e rimini, wellness-privè stile agriturismo con camere per dormirci. mi pare si chiami liberty nature, comunque trovi ns rece in saune hot.
altri posti dove si può dormire non ce ne sono, al LE-O puoi rimanere la notte in camper, mentre in Umbria c'è quel locale con camere, costosissimo peraltro, ma non ha wellness.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: hotel, spa, terme, in lombardia dove risallarsi e diver

#7 Messaggio da bellavista »

bekaert ha scritto:
bellavista ha scritto:invece riguardo alla prima domanda, quello che cerco è un posto tipo la maison d'amour, con sauna piscina ecc. però che facesse anche da hotel e fosse possibile fermarsinil piu giorni.

ma mi pare di capire che non esiste?
l'unico che mi viene in mente si trova tra cesena e rimini, wellness-privè stile agriturismo con camere per dormirci. mi pare si chiami liberty nature, comunque trovi ns rece in saune hot.
altri posti dove si può dormire non ce ne sono, al LE-O puoi rimanere la notte in camper, mentre in Umbria c'è quel locale con camere, costosissimo peraltro, ma non ha wellness.
grazie per le info :)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”