angolo del paradiso (Cognento Modena)

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

angolo del paradiso (Cognento Modena)

#1 Messaggio da Giovanotto »

Ho frequentato alcune volte questo locale e devo dire che è tra i miei preferiti.
La location è una villa su tre piani , nelle campagne di Modena nord, lontano da sguardi indiscreti.
I privè sono ben disposti e articolati , alcuni “a tema”.
Gestione impeccabile, molto attenta alla pulizia e a far rispettare le regole all’interno del locale senza mai risultar invadente.
Tanto per far un esempio: il lui di coppia che crede di fare il furbetto portandosi una compagnìa per pagare meno e per poi girare liberamente da single o infilarsi con mani e piedi (tranne quello che deve) all’interno di un buco ,non la fa franca. Come anche il single che prova ad entrare in sala coppie (io stesso fui richiamato anni fa per questo motivo facendo anche una magra figura, ma la colpa fu mia e non di certo della coppia che mi aveva tentato!).
Detto questo, il locale è in genere ben frequentato, con frequentazione mista , di varie età, sia dal punto di vista coppie che singoli.
Ci sono 2 sale riservate alle coppie ,al sabato sono aperte entrambe, gli altri giorni solo una. Le stanze miste sono varie, sia dark , che glory, che salette a tema.
L’atmosfera è abbastanza “dark”, come piace a me ma anche a molte coppie, in quanto ho notato che ciò aiuti a disinibire.
Bisogna prepararsi a fare un po’ di “sali e scendi”, essendo su tre piani (il montascale non è ancora stato montato).
La classica domanda di rito: “si gioca?”.
Vale anche qui la regola che vale per tutti i locali: le coppie problemi non ne hanno mai, anche se sono palesemente sproporzionate in termini di bellezza e cura; i singoli che si presentano bene e ci sanno fare giocano e si divertono, gli altri vanno a spasso.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Giovanotto
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 819
Iscritto il: 09/10/2012, 14:57

Re: angolo del paradiso (Cognento Modena)

#2 Messaggio da Giovanotto »

Per gli amministratori: scusate, volevo postare la recensione sull'apposita sezione ma ho aperto inavvertitamente un nuovo argomento.
Vi chiedo se potete rimediare o chiedo come posso fare.
Evidentemente con la disabitudine si disimpara.
"Ciò che non abbiamo osato, abbiamo certamente perduto." Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”