Riaperture

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
LoSpazzino
Bannato
Bannato
Messaggi: 234
Iscritto il: 12/04/2020, 15:04

Re: Riaperture

#16 Messaggio da LoSpazzino »

Avete scritto voi che eravate farmacisti, io mica lo sapevo... la trovata pubblicitaria rimane anche per tutti gli altri che vi "copieranno",visto che si può essere negativi al sierologico e positivi al Covid,come scrissi nel primo messaggio meglio di quelli che ti sparano in testa,ma la garanzia che nessuno all'interno del locale abbia il Covid non è certo per lo stick negativo...poi le farmacie saranno tutte candide come il sole come dite voi,ognuno si fa l'idea che vuole in base a quello che gli risulta e ai margini di manovra che conosce...

cpenchantment
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 12
Iscritto il: 07/06/2010, 10:22

Re: Riaperture

#17 Messaggio da cpenchantment »

KrystalClub ha scritto:
11/07/2020, 10:57
leonida ha scritto:
10/07/2020, 7:51
Mr K, come è strutturato l’istinto ? C’è una zona prive? Disco ? Ci racconti ?
Amico mio! E' sempre un'emozione rivedere l'avatar coi baffoni.
L'Istinto è un bel club, sebbene un po' labirintico. Il giardino estivo con piscina è un plus assoluto, lo avessimo a Vicenza faremmo sold out tutta l'estate e francamente credo che sia il futuro dei privé nei mesi caldi.
La zona classica è ben strutturata: pista, divani, bar interno, spazio buffet, cucina, toilette. Niente da dire, anche per la qualità della costruzione e delle finiture (tetto in legno con travi a vista, per dire).
Purtroppo. al momento non si può usufruire dei privé (questi li ho trovati leggermente banali e disposti a corsia di ospedale) per le note limitazioni sanitarie.
Vi sono anche 6 stanze per pernottare abbastanza carine e che vengono qìuasi sempre prenotate -hanno però i bagni in comune e non fanno per me e Sandra.
Detto fuori dai denti e premettendo che Carlo e Roberta (i gestori) sono cari amici e hanno investito tempo, soldi e passione per risollevare questo locale nato sotto una stella infausta e che ha patito gestioni dilettantesche o peggio (ci siamo capiti, immagino...), il tallone d'Achille è l'approssimazione trovata nella conoscenza della legislazione riguardante i circoli privati, nella gestione delle spese, nella insufficiente qualità di alcuni membri dello staff (motivo per il quale stiamo sempre più portandoci dietro il nostro) e, ma non avevo dubbi, nella inferiorità dei loro DJ in confronto alla consolle del KRYSTAL (altro motivo per il quale vogliamo i nostri con noi).
Infine, la posizione considerata infausta persino da chi abita a Verona e può arrivare in mezz'ora; non so perché, ma il lago è una specie di terra inesplorabile nella testa di molti, una specie di "hic sunt leones" (non leonidas :-D) dove sembra che solo i più indomiti viaggiatori si siano spinti e di loro pochi siano rimasti, "rari nantes in gurgite vasto".
Ma noi, che non abbiamo paura, ci siamo e fino alle feste di Agosto ci resteremo, non solo perché il recente party KRYSTAL/IOL è stata fantastico, ma soprattutto perché se i due più importanti club italiani, vale a dire KRYSTAL e FASHION, sono gli unici che rimangono chiusi nella loro sede storica in attesa di Settembre, un motivo ci sarà.
O no?

M&C, dai che vi aspettiamo per la festa SDC/KRYSTAL SUN AT MIDNIGHT VI del 25/26 Luglio per festeggiare il compleanno di Sandra! Vi chiamo io (...e se venisse anche il Grande Capo Fabrizio?).
Trovo alquanto singolare che una persona di così grande educazione, cultura, diplomazia e savoire faire come Lei vorrebbe apparire, faccia emergere il proprio vero io in quello che ha scritto e cancelli con un colpo di penna tutta la sua inpeccabile ingannevole immagine .
Che il Krystal ed il Fashion siano i due più importanti club italiani lo trovo sicuramente presuntuoso da parte sua affermarlo, sono entrambi molto conosciuti ma definirli i più importanti è veramente pubblicità ingannevole.
"Se sono gli unici che sono rimasti chiusi un motivo ci sarà", afferma Lei. Il Krystal è rimasto chiuso perchè non c'era nessun presupposto per poterlo aprire, non avete fatto alcuna azione eroica e come voi sono molti in Italia i club che hanno dovuto applicare la vostra identica scelta obbligata, così come sono stati costretti a farla molti alberghi, ristoranti e bar.
Il Krystal ha sfruttato L'Istinto nella sua parte migliore e ora a fine estate ( il post è stato scritto a luglio ma messo on-line solo a metà settembre) fate delle critiche ferocissime sul club che vi ha dato la possibilità di rimanere in contatto con la vostra clientela, sicuramente con dei vantaggi anche per l'Istinto ovviamente.
Tolto il giardino non avete descritto nulla di positivo dell'Istinto, mi chiedo perchè ci avete trascorso tutta l'estate se è tutto questo squallore!?
Trovo di una inutilità e di una cattiveria esemplare, scrivere su un forum la scarsa capacità della gestione delle spese, a chi giova saperlo?
Definite inferiore il Dj e lo staff dell'Istinto vi qualifica tristemente, avreste potuto utilizzare un'infinità di altri agettivi senza sprigionare tanta cattiveria e presunzione.
Per una volta siate umili , togliete dai vostri eventi in sede, la collaborazione con SDC e IOL e confrontae le presenze con gli altri grandi club italiani, non mi risulta che facciate così tanti miracoli !
Signori si nasce e pezzenti anche, e chi ha scritto questo post a nome del Krystal non è di certo nato signore.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Riaperture

#18 Messaggio da KrystalClub »

cpenchantment ha scritto:
24/09/2020, 0:02
Trovo alquanto singolare che una persona di così grande educazione, cultura, diplomazia e savoire faire come Lei vorrebbe apparire, faccia emergere il proprio vero io in quello che ha scritto e cancelli con un colpo di penna tutta la sua inpeccabile ingannevole immagine .
Che il Krystal ed il Fashion siano i due più importanti club italiani lo trovo sicuramente presuntuoso da parte sua affermarlo, sono entrambi molto conosciuti ma definirli i più importanti è veramente pubblicità ingannevole.
"Se sono gli unici che sono rimasti chiusi un motivo ci sarà", afferma Lei. Il Krystal è rimasto chiuso perchè non c'era nessun presupposto per poterlo aprire, non avete fatto alcuna azione eroica e come voi sono molti in Italia i club che hanno dovuto applicare la vostra identica scelta obbligata, così come sono stati costretti a farla molti alberghi, ristoranti e bar.
Il Krystal ha sfruttato L'Istinto nella sua parte migliore e ora a fine estate ( il post è stato scritto a luglio ma messo on-line solo a metà settembre) fate delle critiche ferocissime sul club che vi ha dato la possibilità di rimanere in contatto con la vostra clientela, sicuramente con dei vantaggi anche per l'Istinto ovviamente.
Tolto il giardino non avete descritto nulla di positivo dell'Istinto, mi chiedo perchè ci avete trascorso tutta l'estate se è tutto questo squallore!?
Trovo di una inutilità e di una cattiveria esemplare, scrivere su un forum la scarsa capacità della gestione delle spese, a chi giova saperlo?
Definite inferiore il Dj e lo staff dell'Istinto vi qualifica tristemente, avreste potuto utilizzare un'infinità di altri agettivi senza sprigionare tanta cattiveria e presunzione.
Per una volta siate umili , togliete dai vostri eventi in sede, la collaborazione con SDC e IOL e confrontae le presenze con gli altri grandi club italiani, non mi risulta che facciate così tanti miracoli !
Signori si nasce e pezzenti anche, e chi ha scritto questo post a nome del Krystal non è di certo nato signore.
Ti sbagli perché il post è online dall'inizio di Luglio, quindi Carlo e Roberta, amici di lunga data e persone che dichiaratamente si rifanno al nostro modo di gestire un club, avrebbero potuto dire qualcosa se avessero trovato le mie parole offensive, così non è stato e anzi, siccome di faccia ne abbiamo una sola, le cose scritte qui sono state proprio i rilievi che a loro abbiamo fatto notare senza che nessuno se la prendesse istericamente. La nostra collaborazione è terminata il 16 Agosto, nelle settimane successive Carlo e Roberta hanno continuato a unire il nome del Krystal alle loro giornate nonostante noi non fossimo presenti; mi pare che questa cosa da sola indichi quanto gli spiriti siano sereni, o no?
Che Fashion e Krystal siano i migliori club italiani lo dice la gente da molto tempo. Che il Krystal sia stato l'unico club nella storia di Cap d'Agde ad essere invitato coi propri performers e DJ per occuparsi di tutta la parte artistica dell'ultima settimana di Luglio (non a Gennaio) è un fatto sul quale non c'è da discutere. che i nostri DJ siano superiori a quelli dell'Istinto lo può confermare Roberta che anche questa settimana ha telefonato a Gianluca Pacini di Radio Company (uno dei nostri DJ che ha suonato quest'estate all'Istinto) per chiedergli di andare da lei, e la stessa richiesta è stata fatta ad altri Dj e performer. In più, io ho sentito il loro dj e da noi non suonerebbe, così come io non potrei giocare nel tabellone principale di Wimbledon, ma neanche in un torneo di tennis per vecchie glorie venete.
Il nostro staff ce lo siamo creato negli anni ed è ben rodato e unito, cosa che ha stupito i ragazzi (fantastici umanamente, coi quali si è creato un legame bellissimo) dell'Istinto, non abituati a fare gruppo. Chiedete a loro, se non credete a me.
Quanto al Krystal, è rimasto chiuso mentre club intorno a noi tenevano aperto fregandosene bellamente di infrangere ogni sorta di divieto. Abbiamo chiuso prima del decreto, abbiamo aperto quando ci siamo sentiti sicuri dal punto di vista sanitario.
Dare a me, a Sandra che appoggia le mie parole, al nostro locale la qualifica di pezzente (un po' sfumata però, ma allora dillo e basta, no?) non è una scelta intelligente perchè tu, come tanti, sei un anonimo dietro a una tastiera e vedi, è troppo facile fare così. Se avrai piacere di farti riconoscere, puoi telefonarci e saremo felici di averti come ospite una sera, in modo di poter capire tanto astio da dove venga.

Ribadisco comunque che l'Istinto è bellissimo e meriterebbe di più. Sconta il fatto di essere in una posizione che molta gente trova scomoda o ostica a causa dei frequenti controlli di polizia per chi viaggia in macchina. Il Krystal non è bello ma ha la grande fortuna di un posizionamento molto migliore e di amministrazioni che mai hanno fatto la guerra ai locali notturni.

Ah, mi chiamo Alessandro e sono quello che ha scritto il post.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Riaperture

#19 Messaggio da KrystalClub »

Una piccola considerazione: cercando di capire la storia dei 10 anni di presenza su SZ di questa fantomatica cpenchantment (12 messaggi in un decennio, quasi tutti di dispregio nei confronti del Krystal), oltre a tornarci in mente chi vi sia dietro il nickname (ciao V., da quando avevate predetto che saremmo falliti in quattro mesi, sono passati 12 anni) ci è venuto spontaneo rammaricarci per le belle teste che qui scrivevano - e a che livello!
Alcuni ancora leggono, alcuni ancora sono amici.
A loro, e agli altri, un abbraccio lungo tutto questo tempo.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Riaperture

#20 Messaggio da Salieri D'Amato »

12 anni son mica pochi! Nozze di seta col rosicamento ... altri 3 anni e si arriva alle nozze di cristallo, che è già un bel traguardo.
Complimenti per la costanza, ci si fa un bel fegato, ma vuoi mettere la soddisfazione. :-D
La via più breve tra due cuori è il pene

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Riaperture

#21 Messaggio da KrystalClub »

Salieri D'Amato ha scritto:
24/09/2020, 22:57
12 anni son mica pochi! Nozze di seta col rosicamento ... altri 3 anni e si arriva alle nozze di cristallo, che è già un bel traguardo.
Complimenti per la costanza, ci si fa un bel fegato, ma vuoi mettere la soddisfazione. :-D
Ciao Salieri.
Queste parole cancellano ogni dispiacere. Io e Sandra ti ringraziamo con il nostro cuore.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23815
Iscritto il: 17/12/2013, 11:34

Re: Riaperture

#22 Messaggio da Salieri D'Amato »

E di che? Mica mi complimentavo con te!

Comunque un saluto anche a voi. :wink:
La via più breve tra due cuori è il pene

LoSpazzino
Bannato
Bannato
Messaggi: 234
Iscritto il: 12/04/2020, 15:04

Re: Riaperture

#23 Messaggio da LoSpazzino »

Adesso metto becco in un ambito che non mi appartiene,ma visto che è un forum. Anche a me la reazione di questo cpenchantment è apparsa sproporzionata al commento di Mr.Kristal,appare evidente che,oltre a conoscersi,dietro ci siano vecchi rancori mai sopiti e interessi più profondi di una semplice discussione su un forum.Non condivido le chilometriche risposte dei sig.ri K, mi sembrano innescare polemiche con personaggi che meritano altri tipi di considerazioni e appesantiscono il forum,direi inutilmente.Anche la reazione al mio post sui test è apparsa fin troppo articolata ed esauriente,quasi ci fosse una coscienza che necessità di rispondere per giustificarsi.
Take it easy e viviamo tutti sereni,per quello che si può.

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Riaperture

#24 Messaggio da KrystalClub »

LoSpazzino ha scritto:
25/09/2020, 8:50
Anche a me la reazione di questo cpenchantment è apparsa sproporzionata al commento di Mr.Kristal
Quando ho scritto "avevate detto che saremmo falliti in quattro mesi, sono passati dodici anni", tantissime persone sanno bene a chi mi riferisco, sia tra chi legge SZ sia tra chi non.
LoSpazzino ha scritto:
25/09/2020, 8:50
Non condivido le chilometriche risposte dei sig.ri K, mi sembrano innescare polemiche con personaggi che meritano altri tipi di considerazioni e appesantiscono il forum,direi inutilmente.
Ho risposto a te. Sarò lieto di mostrarmi più sintetico e lasciare il meritato spazio a topic come "rasata o pelosa?" e "la sega spagnola". Però ribadisco che, pur coi nostri errori e difetti, nessuna gestione di club è sempre stata a vostra disposizione per un dialogo e un confronto su ogni argomento che riguardi il lifestyle e il mondo dei club quanto la nostra.
LoSpazzino ha scritto:
25/09/2020, 8:50
la reazione al mio post sui test è apparsa fin troppo articolata ed esauriente,quasi ci fosse una coscienza che necessità di rispondere per giustificarsi.
Ed eccoci di nuovo alle ipotesi basate sul nulla. Che la frase da me citata sia di Orlando o di Padre Pintacuda (buono anche quello!), la tua si conferma la mentalità di chi pericolosamente pensa che "il sospetto è l'anticamera della verità". Pensa se un giorno ti trovassi davanti a un giudice che la pensa così.

Le persone fanno il loro tempo. Può darsi che non valga più la pena impegnarsi qui su SZ e dove abbiamo spazio per qualcosa che le persone come te non gradiscono. Prenditi tu lo spazio che vuoi e riempilo con quel che hai dentro, con la tua passione, con la tua ragione, col tuo cuore.
Vediamo.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26578
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Riaperture

#25 Messaggio da federicoweb »

Krystal lascia perdere, continua nel tuo serio e professionale lavoro, sei uno deu TRE club seri nel triste panorama italiano

qui ti apprezzano 9 utenti su 10
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
leonida
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1651
Iscritto il: 20/09/2012, 15:35

Re: Riaperture

#26 Messaggio da leonida »

e io che non mi collegavo da Luglio...
Sulla serietà di Alessandro e Sandra non si discute. Poi i gusti, le classifiche e le recensioni le fanno gli utenti.
Peraltro mi sembra che Mr K parlasse di serietà, quindi non esprimeva certo una valutazione di merito.

Certo è che il Kristal rimane comunque un posto speciale, a me sicuramente.

Non mi dilungo sula recensione di quel lontano sabato passato in piscina e del dopo cena, ma quanto dice Mr K risponde abbastanza alla verità. Il posto meriterebbe e sulla carta ha potenziale, ma ha una serie di criticità che inevitabilmente ne limitano il risultato.
E' troppo esposto sulla strada ed essendo in una zona ad alto afflusso turistico sarebbe troppo "visibile". Non posso dire nulla del prive, perché era giustamente chiuso. Disco e Bar all'altezza del K, gli spazi esterni intorno alla piscina hanno un gran potenziale, ma come scritto sono strutturalmente limitati.

comunque solo l'idea di stare nudi un pomeriggio a prendere il sole bordo piscina con la promiscuità di altri naturisti/swinger vale la giornata.
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)

zazaza6969
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2564
Iscritto il: 05/01/2010, 17:19

Re: Riaperture

#27 Messaggio da zazaza6969 »

Ma cosa vuoi pretendere di garantire in questo periodo?
Qualunque ambiente chiuso è potenzialmente pericoloso, rimani all’aria aperta da solo a debita distanza da chiunque, è garantito che resterai sano e al sicuro.
Chi gestisce locali fa del suo meglio con gli strumenti a disposizione, prive’ non ne parliamo.
Ma se fai il sofista anche in tempi ante Covid era potenzialmente più pericoloso andare al prive’ che restare a casa, ma anche avere la morosa è potenzialmente più pericoloso che restare da solo, potenzialmente....
Anche andare a Gardaland è stato più pericoloso che restare a casa, per i bambini capitati sulla giostra difettosa.
Anche Sopratutto aver votato questi personaggi al Governo è stato più pericoloso.
Quando vai al lavoro sei sicuro che ti venga garantito un ambiente sano e sicuro?
E se non è così perché ci vai? Pensi che lo stipendio sia sufficiente per rischiare così tanto?
Sopratutto in questo periodo tutto è relativo, da decidere se si vuol ritornare a vivere con degli accorgimenti oppure fermarsi, a guardare accordi per produrre mascherine con contestuale controllo di importanti gruppi editoriali, ecc ecc
Io apprezzo chi si adopera per ripartire.
In questo momento il virus è talmente potente, consideriamo come esempio il calcio, che chiunque si infetti nel giro di una decina/15 di giorni non solo supera il problema ma addirittura ritorna all’attività agonistica.
Un giorno ce lo spiegheranno,
nel frattempo se volete stare tranquilli restate lontani dai prive’, ma anche in futuro post Covid, un minimo di rischio in un’attività sessuale purtroppo ci sarà sempre.


LoSpazzino ha scritto:
20/09/2020, 20:21
Ma si può essere positivi al sierologico seppur perfettamente guariti ed essere negativi,sempre al sierologico,da ammalati perchè non si sono ancora sviluppate le IG,o no ? se è così come pretendete di garantire l'ambiente sano e sicuro ? E' un po' meglio del tipo che ti spara in testa con l'infrared,ma alla fine...
Elementare come un bacio in una favola (N. Fabi)
Quando morirò voglio essere sepolto vicino all'ippodromo per sentire la volata sulla dirittura d'arrivo (C.H. Bukowski)
Elementare come un' altalena libera (N. Fabi)

Avatar utente
Trendyandstyle
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 38
Iscritto il: 28/02/2018, 21:37

Re: Riaperture

#28 Messaggio da Trendyandstyle »

Sinceramente quando leggo certe critiche resto basito... Mr. & Mrs. K stanno portando avanti in mezzo a mille difficoltà il concetto di Club Prive’, lo stanno facendo in periodi bui come questi attivando tutte le risorse esistenti per garantire ai soci sicurezza e divertimento. A differenza di molti che parlano senza esserci stati, io e la mia compagna ci siamo stati e sicuramente ci ritorneremo ! Sinceramente ci siamo sentiti più sicuri e tutelati al Krystal che in un qualsiasi ristorante, bar o mercato di paese... Sapere che tutti i clienti sono stati sottoposti ad un test sierologico che per quanto imperfetto ha una percentuale di fallibilità del 3% è un bel punto di partenza, poi dentro il locale c’è spazio in abbondanza e si può trascorrere la serata in relax mantenendo tranquillamente e ampiamente le distanze di sicurezza, il tutto ascoltando della buona dance , sorseggiando un cocktail e guardando gente che si diverte . Non sarà la discoteca di prima ma a noi quell’atmosfera rarefatta .... quel mix di luci soffuse, musica alcol ed erotismo piace.
Dispiace ma non più di tanto per i criticoni, che criticano non per costruire ma per demolire, per l’incapacità di divertirsi, di essere leggeri e di lasciare per qualche ora i problemi fuori da quella porta del Krystal che ti porta in un’altra dimensione. Invece di criticare, siate propositivi, tornate a divertirvi (in sicurezza) e non fatevi troppe seghe mentali che fate male a voi e purtroppo anche a noi che ci vogliamo divertire!
Io penso che Mr. & Mrs. K Sono un esempio nel loro settore, per certi versi sono “fin troppo” in un ambiente come quello del mondo della notte dove L’impreparazione e i truffaldini la fanno da padrone.
P.s. Dimenticavo, nonostante i tests , il buffet molto ricco (troppo...., che ora per via del Covid viene servito da un cameriere a singola persona) e tutto il resto sempre di alto livello, il prezzo è quello di prima! Ma di che cosa si lamenta sta gente????????????

Avatar utente
KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1610
Iscritto il: 05/02/2009, 16:38
Località: Vicenza
Contatta:

Re: Riaperture

#29 Messaggio da KrystalClub »

Cari amici,

Anche il KRYSTAL ricade all'interno delle associazioni che devono sospendere l'attività in accordo con le direttive dell'ultimo decreto del Governo.
In parole povere, siamo chiusi fino a quando il Governo e il Ministero della Salute riterranno opportuno.
Ci auguriamo di rivedervi presto.
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Riaperture

#30 Messaggio da Super Zeta »

Spiace leggere le parole di anonimi saputelli che anzichè ringraziare un esempio come il Krystal nel mondo dei club privè, più unici che rari, si permettono considerazioni desolanti
L'errore a volte è rispondere a certi scemi.
LoSpazzino l'ho già ripreso in altro topic per le minchiate che scrive mentre miss coppia 12 messaggi in 10 anni nemmeno li commento. Utili come un cubetto di ghiaccio al Polo Nord

Krystal vi faccio i migliori auguri di pronta riapertura appena bollettino medico e dpcm lo permetteranno

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”