Prima volta su questo forum? Leggi qui!

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
flaviog111
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/11/2011, 10:29

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#211 Messaggio da flaviog111 »

....un grande e caloroso ciao a tutti i forumisti di superzeta....sono flaviog111 di modena....mi sono appena iscritto...spero di portare qualke mia esperienza privata ke possa far allargare gia' questo vasto mondo della trasgressione....il forum ho notate ke e' bellissimo e molto ben fatto....e soprattutto i forumisti....persone molto precise...analitiche...e anche molto simpatiche....flaviog111 :-D

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#212 Messaggio da belnudo »

flaviog111 ha scritto:....un grande e caloroso ciao a tutti i forumisti di superzeta....sono flaviog111 di modena....mi sono appena iscritto...spero di portare qualke mia esperienza privata ke possa far allargare gia' questo vasto mondo della trasgressione....il forum ho notate ke e' bellissimo e molto ben fatto....e soprattutto i forumisti....persone molto precise...analitiche...e anche molto simpatiche....flaviog111 :-D
caspita che entusiasmo :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

flaviog111
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 47
Iscritto il: 19/11/2011, 10:29

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#213 Messaggio da flaviog111 »

....ahahahahahah....grazie belnudo!!!! :wink:

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#214 Messaggio da yumoto »

Salve a tutti, sono un nuovo iscritto ma ho già letto un bel po' di pagine dei thread più interessanti.
Grazie a voi ho scoperto la spiaggia naturista di Strugnano in Slovenia: niente trasgressioni per ora ma almeno un bel posto dove stare nudi vicino a casa!
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

occhiblu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 20/12/2011, 11:20
Località: Brescia

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#215 Messaggio da occhiblu »

Ciao a tutti, complimenti per il forum ed a tutti i forumisti per la completezza dei vari messaggi. Era un pò che vi seguivo in maniera "anonima" ed ora ho deciso di fare il salto ed iscrivermi. Abito in provincia di Brescia e sono molto attratto da tutto ciò che è trasgressivo, ma sempre nei limiti dell'educazione e del rispetto reciproco. Buona giornata e buon Natale.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#216 Messaggio da belnudo »

occhiblu ha scritto:Ciao a tutti, complimenti per il forum ed a tutti i forumisti per la completezza dei vari messaggi. Era un pò che vi seguivo in maniera "anonima" ed ora ho deciso di fare il salto ed iscrivermi. Abito in provincia di Brescia e sono molto attratto da tutto ciò che è trasgressivo, ma sempre nei limiti dell'educazione e del rispetto reciproco. Buona giornata e buon Natale.
già che ci sono contraccambio a te e a tutti i lettori, oltre ai magnifici gestori e moderatori di SZ !!
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Maryjane
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 5
Iscritto il: 21/12/2011, 17:04

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#217 Messaggio da Maryjane »

ciao ragazzi,vagando per questa giungla che e internet ,ho trovato questo meraviglioso gruppo di super zeta,mi presento sono mary sono spagnola anche si vivo in italia di un bel po,sono una trav quasi ventenale mentalmente molto donna in cambio mi ha mancato il coraggio di fare il salto definitivo,sono una quarentenne che ancora sogna in trovare il amore di un bel uomo preferiblemente maturo che mi accete come sono,credo che per noi e un po dificile,spero qua di trovare persone comprensibile e belle amicizie,in tanto bun natale ,baci maryjane

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#218 Messaggio da belnudo »

Maryjane ha scritto:ciao ragazzi,vagando per questa giungla che e internet ,ho trovato questo meraviglioso gruppo di super zeta,mi presento sono mary sono spagnola anche si vivo in italia di un bel po,sono una trav quasi ventenale mentalmente molto donna in cambio mi ha mancato il coraggio di fare il salto definitivo,sono una quarentenne che ancora sogna in trovare il amore di un bel uomo preferiblemente maturo che mi accete come sono,credo che per noi e un po dificile,spero qua di trovare persone comprensibile e belle amicizie,in tanto bun natale ,baci maryjane
buon natale anche a te
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

coppietta2
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 09/03/2011, 16:08

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#219 Messaggio da coppietta2 »

buon natale ai presenti

bankerlinda
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 25/12/2011, 18:57

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#220 Messaggio da bankerlinda »

ciao a tutti,
sono Linda vivo a Verona. Vi ho trovato ieri mentre giravo sul web. Mi piace molto il fare senza fronzoli e giri di parole del forum.

ciao ciao
Linda

Avatar utente
Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12533
Iscritto il: 14/04/2005, 10:55
Località: Avalon

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#221 Messaggio da Ortheus »

bankerlinda ha scritto:ciao a tutti,
sono Linda vivo a Verona. Vi ho trovato ieri mentre giravo sul web. Mi piace molto il fare senza fronzoli e giri di parole del forum.

ciao ciao
Linda

Ciao Linda.

Un suggerimento: presentati qui... E' molto più visibile

viewtopic.php?f=2&t=16639
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

caio95
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/01/2012, 20:00

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#222 Messaggio da caio95 »

UN SALUTO A TUTTI

Il Gabbiano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/11/2011, 18:40

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#223 Messaggio da Il Gabbiano »

Sono un singolo principiante 22enne, voglioso di fare esperienza, senza per questo fare la figura del singolo medio(cre), presuntuoso, allupato e sfigato all'inverosimile

Nella mia carriera di lurker non iscritto in questo forum, ho apprezzato particolarmente questa sezione ed i suoi interventi, con particolare menzione per quelli di autentici fuoriclasse come kapedag e belnudo :-D

I loro post sono stati veramente utili per appassionarmi sempre più a questo mondo...

monelloTrento
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 09/03/2012, 23:56

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#224 Messaggio da monelloTrento »

buongiorno a tutti, sono monelloTrento, vi leggo da qualche settimana, mi sono iscritto per dire la mia in alcune sezioni del fourm!ciao a tutti!

Avatar utente
bianconigli
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 177
Iscritto il: 30/04/2012, 20:39

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#225 Messaggio da bianconigli »

Ciao a tutti, siamo una coppia dal Veneto. Ci siamo già presentati qui viewtopic.php?f=2&t=16639&start=12900 ma volevo dare un saluto speciale agli utenti che di solito frequentano questa sezione del forum. Negli ultimi sette anni abbiamo frequentato molti club sopratutto Vicentini e un po' alla volta ci piacerebbe contribuire ad arricchire le già numerose informazioni presenti in questo forum, nonchè confrontarci con il massimo spirito pacifista che contraddistingue il nostro modo di essere.
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è cedervi. Oscar Wilde

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”