Prima volta su questo forum? Leggi qui!

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
KorteSex
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 11/01/2006, 21:51
Località: Monza

ciao....sono appena arrivato...

#61 Messaggio da KorteSex »

e spero di fermarmi qui molto....perchè le premesse del forum sono molto buone......

Serietà , trasgressione ed esibizionismo....mi sembra di capire che questo è quanto puó offrire il forum......e questo è quanto vorrei trovare ed offrire io.


Kiss&Bye
Kiss&Bye
KorteSex

manudpiu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 18
Iscritto il: 24/03/2006, 18:57

#62 Messaggio da manudpiu »

buongiorno...sono un nuovo iscritto...spero mi accettiate all'interno della vostra comunity!sono di brescia e ho 28 anni,alla ricerca di nuove conoscenze e nuove avventure,all'insegna del bel sesso.

Avatar utente
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 799
Iscritto il: 09/05/2006, 13:14
Contatta:

saluto...per i più distratti.....che poi sono i miei amici!

#63 Messaggio da ranocchio »

8) ......son stato cazziato dagli amici......gli amici già  presenti sul sito,mi hanno ripreso!!!!!!! :oops: :oops: ...quindi si rifa.......... :lol: ciao sono il ranocchio....un saluto alle amiche e agli amici che già  mi conoscono e che sono presenti online......... :-? ...........và  meglio...cosìì?????? :evil: :evil: :evil: ..e naturalmente un esagerato ci....esse...a tutti......by ranocchio......sopportatemi!!!!!! :wink: :wink:
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

Re: saluto...per i più distratti.....che poi sono i miei am

#64 Messaggio da Pim »

ranocchio ha scritto:8) ......son stato cazziato dagli amici......gli amici già  presenti sul sito,mi hanno ripreso!!!!!!! :oops: :oops: ...quindi si rifa.......... :lol: ciao sono il ranocchio....un saluto alle amiche e agli amici che già  mi conoscono e che sono presenti online......... :-? ...........và  meglio...cosìì?????? :evil: :evil: :evil: ..e naturalmente un esagerato ci....esse...a tutti......by ranocchio......sopportatemi!!!!!! :wink: :wink:

ranocchio fa lo splendido tre faccine e punti intrrogativi ...ma non ci dice chi è.... :wink:

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#65 Messaggio da THE ADEPT »

Pp chiamiamo i rinforzi del Forum x sapere chi è....
:evil:
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Avatar utente
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 799
Iscritto il: 09/05/2006, 13:14
Contatta:

#66 Messaggio da ranocchio »

...........presentatore di fiere erotiche: a settembre torino 22-23-24...palco centrale per la 4 edizione fiera delta di venere....di notte tv con maurizia paradiso......animazione e direzione artistica in locali lap....queste sono le attività  che cerco di portare avanti,amo e vivo la notte........ :roll: :roll:
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Avatar utente
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 799
Iscritto il: 09/05/2006, 13:14
Contatta:

Re: saluto...per i più distratti.....che poi sono i miei am

#67 Messaggio da ranocchio »

Pimpipessa ha scritto:
ranocchio ha scritto:8) ......son stato cazziato dagli amici......gli amici già  presenti sul sito,mi hanno ripreso!!!!!!! :oops: :oops: ...quindi si rifa.......... :lol: ciao sono il ranocchio....un saluto alle amiche e agli amici che già  mi conoscono e che sono presenti online......... :-? ...........và  meglio...cosìì?????? :evil: :evil: :evil: ..e naturalmente un esagerato ci....esse...a tutti......by ranocchio......sopportatemi!!!!!! :wink: :wink:

ranocchio fa lo splendido tre faccine e punti intrrogativi ...ma non ci dice chi è.... :wink:
......il ranocchio stà  nel suo zompando allegramente online
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Avatar utente
ranocchio
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 799
Iscritto il: 09/05/2006, 13:14
Contatta:

#68 Messaggio da ranocchio »

THE ADEPT ha scritto:Pp chiamiamo i rinforzi del Forum x sapere chi è....
:evil:
....tanti diranno e....chi se ne frega.....ma voi lo avete chiesto...e...io vi ho risposto.....ciao buona giornata a tutte/I :awww:
sensualità -trasgressione-divertimento.....dove c'è tutto questo il ranocchio...ci...esse................

Bruno&Lea
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 66
Iscritto il: 03/10/2006, 9:50
Contatta:

#69 Messaggio da Bruno&Lea »

Ciao, mi presento, sono il Bruno di Bruno & Lea, coppia che si diverte come puó, con tanto buon sesso in intimità  e un po' anche condiviso tramite foto, video e qualche incontro. Non ci piace la parola "trasgressione" perchè fare sesso non è "trasgredire" ma assecondare la natura. Trasgredisce chi non lo fa.
Complimenti per la struttura e i contenuti di questo forum, veramente interessante. Veramente!
Baci e abbracci a tutti, Bruno

THE ADEPT
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3861
Iscritto il: 23/04/2006, 19:46
Località: SUD

#70 Messaggio da THE ADEPT »

....bel sito a fra...my compliments
"TUTTE LE CREATURE GUARDANO IN BASSO VERSO LA TERRA,MA ALL UOMO E'STATO DATO UN VOLTO AFFINCHE POSSA RIVOLGERE GLI OCCHI ALLE STELLE E LO SGUARDO AL CIELO"

Tinx25
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 2
Iscritto il: 03/11/2006, 14:49
Località: Milano

Mi presento

#71 Messaggio da Tinx25 »

Salutto tutto il forum che seguo da qulche giorno.
Lo trovo un posto dove ci si possa scambiare idee in maniera emancipata senza falsi moralismi!
"Il paradiso lo preferisco per il clima, l'inferno per la compagnia"

Avatar utente
uaeni
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 8
Iscritto il: 29/11/2006, 0:18

#72 Messaggio da uaeni »

Salve! sono un nuovo membro di questa comunità  che seguo solo da qualche giorno con molto interesse ma a sufficienza per capire che condividiamo gli stessi interessi - spero di fare la conoscenza di molti di voi con i quali scambiarci tante informazioni.

zoegoku1944
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 19/02/2007, 21:46
Località: Ravenna

Re: perfetto

#73 Messaggio da zoegoku1944 »

evaplus ha scritto:si' c'ero quella sdraiata sul tavolo con tutte le mani adosso ciao..
Salve! sono un nuovo membro di questa comunità  che seguo solo da qualche giorno con molto interesse ma a sufficienza per capire che condividiamo gli stessi interessi - spero di fare la conoscenza di molti di voi con i quali scambiarci tante informazioni.

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#74 Messaggio da Pim »

zoegoku1944 prendi per i fondelli?

Juza78
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 21
Iscritto il: 14/03/2007, 14:41
Località: Roma

#75 Messaggio da Juza78 »

Un saluto a tutto il forum....

Ciao
Juza78

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”