Prima volta su questo forum? Leggi qui!

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26528
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#196 Messaggio da federicoweb »

Bhe' benvenuto, ma spiegami cos'e' trasgressione soft.....?
vai in thread recensioni club o dove ritieni piu' opportuno e posta tue esperienze se ti va
ciao Fede
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

10agosto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/05/2011, 7:37

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#197 Messaggio da 10agosto »

ciao a tutti e scusate se sbaglio a postare qui...io avrei bisogno di un consiglio...sono single e ho 36 anni le vacanze di luglio si avvicinano e ancora non riesco a decidere dove andare..a cap d'adge ci sono gia stato 3 volte,negli ultimi 2 anni sono stato a cuba 3 volte..tutto ottimo ma adesso vorrei cambiare meta e pensavo all'est..in verita stavo pensando di tornare in croazia a porec dove sono stato circa 15 anni fa' ..qualcuno ha voglia e tempo di darmi qualche consiglio???vorrei fare una vacanza rilassante ma vorrei anche fare qualche incontro interessante...ciao a tutti e grazie

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#198 Messaggio da belnudo »

10agosto ha scritto:ciao a tutti e scusate se sbaglio a postare qui...io avrei bisogno di un consiglio...sono single e ho 36 anni le vacanze di luglio si avvicinano e ancora non riesco a decidere dove andare..a cap d'adge ci sono gia stato 3 volte,negli ultimi 2 anni sono stato a cuba 3 volte..tutto ottimo ma adesso vorrei cambiare meta e pensavo all'est..in verita stavo pensando di tornare in croazia a porec dove sono stato circa 15 anni fa' ..qualcuno ha voglia e tempo di darmi qualche consiglio???vorrei fare una vacanza rilassante ma vorrei anche fare qualche incontro interessante...ciao a tutti e grazie
vai qui
viewtopic.php?f=6&t=8046
ce n'é per tutti i gusti :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

10agosto
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 17/05/2011, 7:37

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#199 Messaggio da 10agosto »

belnudo ha scritto:
10agosto ha scritto:ciao a tutti e scusate se sbaglio a postare qui...io avrei bisogno di un consiglio...sono single e ho 36 anni le vacanze di luglio si avvicinano e ancora non riesco a decidere dove andare..a cap d'adge ci sono gia stato 3 volte,negli ultimi 2 anni sono stato a cuba 3 volte..tutto ottimo ma adesso vorrei cambiare meta e pensavo all'est..in verita stavo pensando di tornare in croazia a porec dove sono stato circa 15 anni fa' ..qualcuno ha voglia e tempo di darmi qualche consiglio???vorrei fare una vacanza rilassante ma vorrei anche fare qualche incontro interessante...ciao a tutti e grazie
vai qui
viewtopic.php?f=6&t=8046
ce n'é per tutti i gusti :wink:
:079 grazie...ho letto quasi tutto il topic che mi hai consigliato e devo dire che di spunti ce ne sono...per adesso il ballottaggio e' tra cap d'adge e punta croce in croazia...vedremo..anzi vedro' perche sono single e viaggio da solo..grazie comunque per avermi risposto...ciao

texwiller100
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 31/05/2011, 15:27

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#200 Messaggio da texwiller100 »

finalmente un forum che parla dello scambismo e dell'esibizionismo in modo serio e con grande umiltà. Grazie ragazzi. :-D

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#201 Messaggio da belnudo »

texwiller100 ha scritto:finalmente un forum che parla dello scambismo e dell'esibizionismo in modo serio e con grande umiltà. Grazie ragazzi. :-D
per curiosità, come hai scoperto Superzeta?
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 381
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#202 Messaggio da loryemar »

un saluto, Vi leggo da molto e scrivo per la prima volta.
bel forum, ben moderato, molte persone con la giusta ironia.

Avatar utente
Xdxc
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 33
Iscritto il: 28/07/2011, 22:14
Località: Belluno

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#203 Messaggio da Xdxc »

Grazie a te Super Zeta!
Giuda Ballerino!

doggsnoop
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 129
Iscritto il: 28/07/2011, 19:09

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#204 Messaggio da doggsnoop »

ciao a tutt* e grazie per accogliermi in questo forum. Sono di Milano, nonostante abbia ormai passato i 40 sono un neofita di club privé e scambismo. Insieme a quella persona fantastica e complice che è mia moglie mi sono inoltrato in questo mondo con un po' di esitazione ma con tanta curiosità e voglia di sperimentare. Da solo non ce l'avrei mai fatta, ma con una persona veramente complice diventa tutto più facile. Per ora le prime esperienze sono molto belle, spero di incontrarvi da qualche parte. Un abbraccio a tutt*
Ain't No Fun If My Homies Can't Have None

Metalliko
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 65
Iscritto il: 06/08/2011, 10:51
Contatta:

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#205 Messaggio da Metalliko »

Come ho già scritto nel mio primo post al momento sono single ma quando (e se) mi troverò una compagna una delle fantasie più fequenti che mi piacerebbe realizzare è lo scambio di coppia, devo dire però che documentandomi via web sull'argomento sono rimasto molto deluso (magari per i dettagli apro una discussione apposita).

Sono quasi totalmente d'accordo con quanto scritto nel primo post, tranne questa parte:
Super Zeta ha scritto:Questo spazio non è a disposizione di mercenari, non per giudizi morali in merito ma per il necessario rispetto delle leggi italiane.
invece io disprezzo i mercenari indipendentemente dalla legge :motosega: .

Avatar utente
markone
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 291
Iscritto il: 28/08/2011, 16:56

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#206 Messaggio da markone »

Ragazzi ciao a tutti mi presento (spero di aver scelto la sezione giusta) siamo una coppia sposata di 36 anni che vi legge da molto tempo (per la verita' piu io che lei ) e abbiamo deciso di partecipare attivamente al forum.
Mi pare interessante si parla un po di tutto c'e' da leggere per un mese 8 ore al giorno quindi forse non ho letto tutto ancora :-) Con pazienza mi passero' il resto. :-)

Avatar utente
ilcapitano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 11
Iscritto il: 09/09/2011, 17:11
Località: Milano

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#207 Messaggio da ilcapitano »

Ops.... scusate ma non ero ancora passato su questo tread, rimedio subito!
Singolo, 35 anni, etero, della provincia di Milano e trovo questo forum molto bello, finalmente un posto dove si può postare di argomenti piccanti senza essere volgari... compliementi ai gestori! :wink:

bullesigente
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/09/2011, 12:11
Località: milano pavia

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#208 Messaggio da bullesigente »

Ciao a tutti Francesco piacere di consocervi ho 37 anni bull esperto amante della lingerie e delle belle amicizie condite con sesso sia per singole che coppie un bacio a tutti ps abito tra pavia e milano

Avatar utente
angeladoune
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 09/11/2011, 21:00
Località: mantova

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#209 Messaggio da angeladoune »

eccomi, scusate....
cercavo un post chiamato presentazione e non lo trovavo...
mi chiamo Angela, sono una trav femminile.
vivo nei pressi di Mantova ed ho 36 anni.

non mi vergogno del mio "stato" ed anzi ne vado fiera.
saluti a tutti....

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

Re: Prima volta su questa forum? Leggi qui!

#210 Messaggio da belnudo »

angeladoune ha scritto:eccomi, scusate....
cercavo un post chiamato presentazione e non lo trovavo...
mi chiamo Angela, sono una trav femminile.
vivo nei pressi di Mantova ed ho 36 anni.

non mi vergogno del mio "stato" ed anzi ne vado fiera.
saluti a tutti....
qui troverai pane per i tuoi denti :wink:
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”