Eccoci

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#16 Messaggio da SuSEr »

Tixiana76 ha scritto:....per non parlare di un certo personaggio ( va in onda su canale 5 dopo le 23) che quando non sà  come fare audience chiama una coppia con mascherina e lì prende letterelmente per i fondelli facendogli dire quello che lui vuole sentire!!!
Quel maiale lo sgozzerei volentieri e non solo per le ragioni da te rilevate. Penso che rappresenti il peggio che ci puó essere in un essere umano; la sua voce, il suo aspetto e le sue idee mi fanno vomitare.

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#17 Messaggio da K-Line »

BBBBBBBBBBONI STATE BBBBBBBBBBBBONI!!!

"Di Lorenzo andava in queste trasmissioni a fare lo scienziato e lo showman diceva:
BONO! NUN GLIE DEVI RESPONNE AR MINISTRO!!! BONO!!!"
(Beppe Grillo, 1993)
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#18 Messaggio da BanitoXXX »

Tixiana76 ha scritto:Parlando sinceramente il mondo dello scambismo in Italia ha avuto un evoluzione in negativo da qualche anno a questa parte.Noi veniamo dalle esperienze con fermo posta quando ancora Internet lo conoscevano in pochissimi ( 96-97) e vi possiamo assicurare che allora ci si divertiva molto di più , il movimento era più piccolo ma fatto di gente che sapeva quello che voleva . Oggi il "giro" si è allargato perchè internet facilita le cose ,bastano pochi clic un copia ed incolla e via nel giro di pochi minuti abbiamo risposta a 50 persone, ma vogliamo mettere in confronto come si usava una volta? Si aspettava con ansia il mercoledì per comprare il giornale si sceglievano con cura le foto ( e i testi!!!!!) si scriveva una bella letterina di presentazione due fotografie ,si spediva il tutto e si aspettava con ansia che il telefono squillasse .
Devo dire che anche noi adesso facciamo lo stesso percorso , solo che non compriamo nessun giornale , peró facciamo sempre ben attenzione a quello che scriviamo ed a quello che leggiamo ( e vediamo! ).
Così facendo qualche mese fa ci siamo imbattuti in un singolo che si spacciava per coppia e che era presente capillarmente in decine di comunità  : da quando è stato smascherato e cacciato perchè millantava con foto false e falsi annunci ci molesta inserendo falsi annunci nostri e spammando.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#19 Messaggio da Super Zeta »

BanitoXXX ha scritto:
Tixiana76 ha scritto:Parlando sinceramente il mondo dello scambismo in Italia ha avuto un evoluzione in negativo da qualche anno a questa parte.Noi veniamo dalle esperienze con fermo posta quando ancora Internet lo conoscevano in pochissimi ( 96-97) e vi possiamo assicurare che allora ci si divertiva molto di più , il movimento era più piccolo ma fatto di gente che sapeva quello che voleva . Oggi il "giro" si è allargato perchè internet facilita le cose ,bastano pochi clic un copia ed incolla e via nel giro di pochi minuti abbiamo risposta a 50 persone, ma vogliamo mettere in confronto come si usava una volta? Si aspettava con ansia il mercoledì per comprare il giornale si sceglievano con cura le foto ( e i testi!!!!!) si scriveva una bella letterina di presentazione due fotografie ,si spediva il tutto e si aspettava con ansia che il telefono squillasse .
Devo dire che anche noi adesso facciamo lo stesso percorso , solo che non compriamo nessun giornale , peró facciamo sempre ben attenzione a quello che scriviamo ed a quello che leggiamo ( e vediamo! ).
Così facendo qualche mese fa ci siamo imbattuti in un singolo che si spacciava per coppia e che era presente capillarmente in decine di comunità  : da quando è stato smascherato e cacciato perchè millantava con foto false e falsi annunci ci molesta inserendo falsi annunci nostri e spammando.
Banito sei scambista?
ma pensa cosa vengo a scoprire! :D

Avatar utente
BanitoXXX
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 2154
Iscritto il: 30/11/2002, 23:03

#20 Messaggio da BanitoXXX »

Super Zeta ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:
Tixiana76 ha scritto:Parlando sinceramente il mondo dello scambismo in Italia ha avuto un evoluzione in negativo da qualche anno a questa parte.Noi veniamo dalle esperienze con fermo posta quando ancora Internet lo conoscevano in pochissimi ( 96-97) e vi possiamo assicurare che allora ci si divertiva molto di più , il movimento era più piccolo ma fatto di gente che sapeva quello che voleva . Oggi il "giro" si è allargato perchè internet facilita le cose ,bastano pochi clic un copia ed incolla e via nel giro di pochi minuti abbiamo risposta a 50 persone, ma vogliamo mettere in confronto come si usava una volta? Si aspettava con ansia il mercoledì per comprare il giornale si sceglievano con cura le foto ( e i testi!!!!!) si scriveva una bella letterina di presentazione due fotografie ,si spediva il tutto e si aspettava con ansia che il telefono squillasse .
Devo dire che anche noi adesso facciamo lo stesso percorso , solo che non compriamo nessun giornale , peró facciamo sempre ben attenzione a quello che scriviamo ed a quello che leggiamo ( e vediamo! ).
Così facendo qualche mese fa ci siamo imbattuti in un singolo che si spacciava per coppia e che era presente capillarmente in decine di comunità  : da quando è stato smascherato e cacciato perchè millantava con foto false e falsi annunci ci molesta inserendo falsi annunci nostri e spammando.
Banito sei scambista?
ma pensa cosa vengo a scoprire! :D
....secondo me non navighi nei siti giusti !.... :lol:

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#21 Messaggio da Scorpio »

BanitoXXX ha scritto:
Super Zeta ha scritto:
BanitoXXX ha scritto:
Tixiana76 ha scritto:Parlando sinceramente il mondo dello scambismo in Italia ha avuto un evoluzione in negativo d.....
Devo dire che anche noi adesso facciamo lo stesso percorso , solo che non compriamo nessun giornale , peró facciamo sempre ben attenzione a quello che scriviamo ed a quello che leggiamo ( e vediamo! ).
Così facendo qualche mese fa ci siamo imbattuti in un singolo che si spacciava per coppia e che era presente capillarmente in decine di comunità  : da quando è stato smascherato e cacciato perchè millantava con foto false e falsi annunci ci molesta inserendo falsi annunci nostri e spammando.
Banito sei scambista?
ma pensa cosa vengo a scoprire! :D
e mi sa che sono stato anchìio una vittima del singolo in fintacoppia...
Banito.. sarai vendicato!
8)

Avatar utente
Gandalf
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/05/2004, 11:56
Località: Lombardia
Contatta:

#22 Messaggio da Gandalf »

ciao tixy........e anche a tutti gli altri......
son nuovo di questo forum e ci metteró qualche giorno a capire come funziona........
spero nel giro di una settimana di diventare attivo e partecipe a molte discussioni intelligenti e soprattutto non banali.
Buona domenica.ciao

Avatar utente
Gandalf
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 6
Iscritto il: 23/05/2004, 11:56
Località: Lombardia
Contatta:

#23 Messaggio da Gandalf »

BanitoXXX ha scritto: Devo dire che anche noi adesso facciamo lo stesso percorso , solo che non compriamo nessun giornale , peró facciamo sempre ben attenzione a quello che scriviamo ed a quello che leggiamo ( e vediamo! ).
Così facendo qualche mese fa ci siamo imbattuti in un singolo che si spacciava per coppia e che era presente capillarmente in decine di comunità  : da quando è stato smascherato e cacciato perchè millantava con foto false e falsi annunci ci molesta inserendo falsi annunci nostri e spammando.
posso confermare anche io questa vicenda,..infatti ero stato ingannato anche io e incoscentemente ho chiesto scusa e spero di nn esser stato di troppo invadente....
all'inizio ci son stati screzi.ma ho provato a dire a banito dove avevo trovato il loro indirizzo.........
Ho visto un messaggio di quel falso anche l'altro giorno.penso che la lezione nn gli sia bastata.
Ciao a tutti.

Avatar utente
birba
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 21/02/2002, 1:00
Località: Milano

Per SuperZeta e Tixi ..

#24 Messaggio da birba »

... Io da diverso tempo partecipo anche al Forum di Fabrizio (ahem quando ancora aveva il nome di una testata giornalistica :) ) ... Quando fu fatta la proposta di migrare il forum sulla piattaforma di Inchiostro e SuperZeta furono fatte delle affermazioni .. Volevo solo capire da Tixi e SuperZeta se verra' tenuta fede a tutte le affermazioni (eheheh in particolare a quella sui moderatori :lol: )

Attendo notizie !! :-)

-s-

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: Per SuperZeta e Tixi ..

#25 Messaggio da Super Zeta »

birba ha scritto:... Io da diverso tempo partecipo anche al Forum di Fabrizio (ahem quando ancora aveva il nome di una testata giornalistica :) ) ... Quando fu fatta la proposta di migrare il forum sulla piattaforma di Inchiostro e SuperZeta furono fatte delle affermazioni .. Volevo solo capire da Tixi e SuperZeta se verra' tenuta fede a tutte le affermazioni (eheheh in particolare a quella sui moderatori :lol: )

Attendo notizie !! :-)

-s-
Non ho capito nulla

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#26 Messaggio da Super Zeta »

BanitoXXX ha scritto:
Devo dire che anche noi adesso facciamo lo stesso percorso , solo che non compriamo nessun giornale , peró facciamo sempre ben attenzione a quello che scriviamo ed a quello che leggiamo ( e vediamo! ).
Così facendo qualche mese fa ci siamo imbattuti in un singolo che si spacciava per coppia e che era presente capillarmente in decine di comunità  : da quando è stato smascherato e cacciato perchè millantava con foto false e falsi annunci ci molesta inserendo falsi annunci nostri e spammando.
ma qualcuno che lo gonfia come un canotto non lo ha ancora trovato? :roll:

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#27 Messaggio da Tixiana76 »

Be se pensi che a noi ogni tanto scrivono delle coppie che si presentano con le mie fotografie!!!
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#28 Messaggio da Super Zeta »

Tixiana76 ha scritto:Be se pensi che a noi ogni tanto scrivono delle coppie che si presentano con le mie fotografie!!!
Me lo raccontava l'altro giorno anche un'altra ragazza! Allora è un vizio!
Che gente di merda che c'è in giro...

Avatar utente
birba
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 21/02/2002, 1:00
Località: Milano

Re: Per SuperZeta e Tixi ..

#29 Messaggio da birba »

Super Zeta ha scritto:
birba ha scritto:... Io da diverso tempo partecipo anche al Forum di Fabrizio (ahem quando ancora aveva il nome di una testata giornalistica :) ) ... Quando fu fatta la proposta di migrare il forum sulla piattaforma di Inchiostro e SuperZeta furono fatte delle affermazioni .. Volevo solo capire da Tixi e SuperZeta se verra' tenuta fede a tutte le affermazioni (eheheh in particolare a quella sui moderatori :lol: )

Attendo notizie !! :-)

-s-
Non ho capito nulla
Non avevo dubbi ... birba su questo forum = verabirba sul forum di freeforumzone .. verabirba su freeforumzone era moderatore .. nella tua offerta a Tixi citavi anche di mantenere gli stessi moderatori/amministratori per questa cartella .. Tutto piu' chiaro ?? Penso ancora di no ..

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16376
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#30 Messaggio da Super Zeta »

Io non ho problemi

Attendo istruzioni da Tiziana

ciao!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”