Ultima Gang-Bang

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

Ultima Gang-Bang

#1 Messaggio da Tixiana76 »

Ringrazio tutti i partecipanti alla splendida Gang bang di Venerdì sera.
Sicuramente molto animata con tanta gente e sopratutto ocn tanti amici :P :P :P :P
Aspetto che qualcuno racconti agli altri che non hanno potuto partecipare come hanno vissuto la serata, Snaffo ti eri proposto ..aspettiamo :lol: :lol: :lol:
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

snappo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 17/05/2004, 12:45
Località: re

ok comincio...

#2 Messaggio da snappo »

premetto che non so quanto potra' essere lunga... ma cerchero' di essere il piu' ristretto possibile...
""""" entriamo in un locale che fino a quella sera neanche nell'anticamea del cervello pensavo esistesse.
ci accompagna una ragazza semplice... camicetta rosa e prosperosi seni che i miei occhi continuamente cercavano... cioe' Tixi.
le prime persone che conosco... sono da e sa... due persone estremamente simpatiche.... ok salto l'errore con marco... marito di Tixi... perche se ci ripenso :lol: :lol: :lol:
salto tante cose e arrivo a un tubetto di cioccolato....
oh dio... qualcosa ancora adesso si sta' muovendo....
tixi... tixi.... e solo tixi... madonna ....
sono in coma ... estasiato a forza 9 intravvedo da uno specchio tixi da e yvonne... tre corpi che si muovono... poi entrano dentro a una specie di gabbia... e il bello arriva ora.
premetto che sono estremamente timido....
nell'angolo opposto a me yvonne estrae un gioeillo di famiglia... a una persona non so se fosse suo marito sinceramente non connettevo... inatnto LEI e' di fronte a me... le tocco finalmente il seno... bello estremamente bello... ero gia' contento cosi' quando vedo che lei scende mi prende la mia cintura..... mi apre le braghe... e il mio gioeillo di famiglia beh... ora e' tutto suo... .
le vengo sui seni ... poi arriva yvonne si prende tutto cio' che puo' e se lo spalma sul suo seno.... cazzo a pensarci ancora adesso.... brividooooooooooo.....
come gia' deto vorrei trasmettere cio' che ho provato in quei momenti ma forse ancora non me ne rendo conto nemmeno io.... so solo che quando ho finito il tutto sono andato per la prima volta nei prive'.... e anche li gente che ..... e che dire di eva... che prima di partire mi ha deliziato di quanto sia bello tutto cio' che ' liberta' sessuale....
no vorrei dimenticarmi della splendida dalila... veramente sublime dolce... arrapante uno sguardo magnetico... e yvonne veramente un vulcano in procinto di eruttare... insomma come inizio direi non male.... anche se non so se riusciro' a partecipare ad altri incontri.... ma di una cosa sono certo.... che ne e' valsa la pena al di la di cio' che e' stato fatto e detto... ma inconsciamente ho conosciuto gente veramente speciale... che non finiro' mai di ringraziare.
ps. tixi... ma quanto sei bella? madonna mia....
dimenticavo SNAPPO non SNAFFO.... ma sei perdonata.... e per castigo ti versero' da bere ogni volta che vedro' il tuo bicchiere vuoto di buon lambro..... bvenerdi'.
ciao a tutti e scusate la lunghezza.
Snappo :oops: :oops: :oops:

opendream
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 18/05/2004, 21:06
Località: pr

una serata indimenticabile e inaspettata..

#3 Messaggio da opendream »

ciao...

c'ero anch'io venerdi sera in quel che è stato il compleanno piu travolgente cui abbia mai assistito.. e in parte partecipato...

ero con snappo... venuto dall'emilia..

mai mi sarei immaginato un qualcosa del genere...e per due giorni ho continuato a sognare (dream) qualcosa che ha aperto (open) la mia mente a qualcosa di nuovo e incredibile..da qui il mio nick: opendream...

un saluto a tutti i partecipanti... alla festeggiata "tixi", bella e travolgente, ad eva.. che è stata la mia prima donna.. della gang... a yvonne.. scatenata e ipersexy che spero di conoscere meglio la prossima volta.. e dalila.. intrigante... bella e sensuale.. che ho inseguito i suoi movimenti tutta la serata... un saluto a tutte e tutti!!!

ci si vede venerdi!!

ora io e snappo andiam a veder il locale

Avatar utente
mxxx
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 157
Iscritto il: 30/01/2003, 1:15

#4 Messaggio da mxxx »

Ciao a tutti...Scusate la domanda......non sapevo niente della gang-bang..forse non ho letto qualcosa che dovevo?...E sopratutto...era aperta a tutti?Dove e'stata fatta?Come si fa a sapere quando ne verra'organizzata un'altra?...Ciao e grazie x l'attenzione!!!!!! P.S.Scusate le molte domande....

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#5 Messaggio da balkan wolf »

ciao a tutti e scusate se faccio anche io subito domande ( magari per voi stupide ma non so nulla in materia )

per le precauzioni come fate?

grazie mille
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

gang

#6 Messaggio da evaplus »

allora le gang di solito o la prassi sarebbe molti uomini con donne anche se dalle 3 persone in poi si chiama gang di qualsiasi sesso..poi l'eccitazione classica della gang prevede la donna circondata da uomini pronta ad iniziare a seconda del luogo ad spogliarli e via..con varie.......ppoi a seconda della donna continua a modo suo anche fino ad un rapporto completo dipende dalla lei..in questo caso si prevede rapporto protetto ma qui sta' nell'intelligenza delle persone nel rispetto per l'igene qualcuno si protegge anche nel gioco orale ognuno ha le sue idee sull'igene ma si prevede automaticamente pulizia e protezione..sicuramente in un locale mentre in privato ognuno le sue responsabilita'siamo adulti...ciao.da eva ..vi aspetto per una grande gang il 28 con il mio compleanno poi per informazioni ludosexy eventi..ciao :oops: :blankstare: :amici:

da&sa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 17/05/2004, 15:07

.... mmmm ....

#7 Messaggio da da&sa »

.... a proposito di precauzioni tempo fa ci fù una caldissima discussione sul vecchio forum ....

.... cosa dire ????

.... quando si prende questo discorso tutti hanno ragione e i pareri di ognuno di noi sono esatti ....

.... le precauzioni non sono mai abbastanza, ma questo in tutte le situazioni che un essere umano vive, da quando si fa sesso con il proprio partner a quando si fa sesso con terze persone, da quando si va in auto a quando si va in bici, da quando si mangia della frittura a quando si mangia della freschissima verdura ....

.... ogni azione, ogni evento, ogni situazione puó essere più o meno pericolosa ....

.... la fatalità , ecco cosa puó decidere in una singola e semplice situazione anche apparentemente innocua, la fatalità  ....

.... certo non bisogna stare completamente disattenti e sottomettersi al fato .... come diceva il detto ???? prevenire è meglio che curare e quindi molta attenzione ma godiamoci la vita !!!!

.... Da&Sa :amici:

PS - è possibile conoscere le feste, le gang, le pizzate, i bukkake, le tombole, i pic nic, le riunioni condominiali, le passeggiate, le letture di gruppo, i consigli di amministrazione e tutto ció che si organizza con Tixy & Co. attraverso il link http://www.ludosexy.it/new/eventi.htm

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#8 Messaggio da balkan wolf »

grazie per le risposte

immaginavo anche io penetrativo protetto ero più che altro curioso per il sesso orale ( e soprattutto il fattore sperma :-) ) con molti uomini "non controllati"...

grazie ancora e ciao
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”