spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
fasten53
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 24/02/2002, 1:00
Località: bologna

Re: spiagge nudiste

#2581 Messaggio da fasten53 »

Resoconto Giugno a Punta Croce Rovigno: quest'anno, complice l'assenza dei controllori, sembra che tutti siano colti da frenesia. innumerevoli coppie si trastullano in ogni modo e molte scopano apertamente, sembra d'essere al cape adge. nel bosco alle spalle qualche signora richiama a se tutti i singoli presenti e accetta di essere irrorarata bene bene. Se continua cosi quando aumenterà il numero dei turisti bisognerà prenotare per avere posto. Di tutto rispetto una coppia già vista gli anni scorsi che si è dilungata per quasi mezzora in un rapporto a due veramente completo e un signore anziano che concedeva la moglie a chiunque volesse soddisfarla

stracoppia
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/10/2013, 11:02

Re: spiagge nudiste

#2582 Messaggio da stracoppia »

Stati sabato e domenica,spiaggia piuttosto affollata ma coppie tutte sulla 50ina anche più e obese,alcune che facevano sesso ma niente di entusiasmante,spettacoli un po' tristi.I bei tempi di Punta Croce sono finiti,a detta di alcuni frequetatori,anche Club Anaconda piena di vecchi,poche coppie giovani che nn giocavano.Speriamo che le guardie continuino a mancare per vedere se la situazione migliora un po'.

Avatar utente
mickpro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/07/2012, 14:26
Località: Padova

Re: spiagge nudiste

#2583 Messaggio da mickpro »

Vi chiedo un'informazione ragazzi. Essendo io in carrozzina ma comunque autonomo e in zona Padova vorrei andare in una spiaggia o luogo naturista che sia accessibile. Mi potete consigliare? Magari anche tramite MP perché non riesco a seguire sempre la discussione oppure si può avere una mail quando ci sono nuove risposte? Grazie in anticipo.

Avatar utente
fasten53
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 180
Iscritto il: 24/02/2002, 1:00
Località: bologna

Re: spiagge nudiste

#2584 Messaggio da fasten53 »

Purtroppo la mia triste considerazione è che il naturismo non è più per giovani, soprattutto in giugno. quelli che ancora lo praticano oggi sono i giovani degli anni 70 e 80

Avatar utente
mickpro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/07/2012, 14:26
Località: Padova

Re: spiagge nudiste

#2585 Messaggio da mickpro »

Io sono quasi degli 80

stracoppia
Bannato
Bannato
Messaggi: 51
Iscritto il: 02/10/2013, 11:02

Re: spiagge nudiste

#2586 Messaggio da stracoppia »

fasten53 ha scritto:Purtroppo la mia triste considerazione è che il naturismo non è più per giovani, soprattutto in giugno. quelli che ancora lo praticano oggi sono i giovani degli anni 70 e 80
eh purtroppo siamo d'accordo con te,anche per quanto riguarda il gioco.

Avatar utente
loryemar
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 380
Iscritto il: 19/02/2010, 22:02

Re: spiagge nudiste

#2587 Messaggio da loryemar »

stracoppia ha scritto:
fasten53 ha scritto:Purtroppo la mia triste considerazione è che il naturismo non è più per giovani, soprattutto in giugno. quelli che ancora lo praticano oggi sono i giovani degli anni 70 e 80
eh purtroppo siamo d'accordo con te,anche per quanto riguarda il gioco.
veramente nei villaggi istriani ci sono persone di tutte le età come nei prive più quotati. È certamente vero che da giovani si hanno più pudori e gabbie mentali (il mio corpo non è perfetto e non lo mostro) a 50 te ne fotti e ti godi la vita è non ti senti parte di una stupida competizione (l'altro vede che il mio è più corto o...)

Avatar utente
mickpro
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 371
Iscritto il: 01/07/2012, 14:26
Località: Padova

Re: spiagge nudiste

#2588 Messaggio da mickpro »

Io non sono mai stato in questi posti se non un paio di volte da piccolo di cui ho vaghi ricordi, ma nei camping o villaggi come ci si comporta oltre alla normale educazione. Cioè voglio dire se capita che mi viene un'erezione che faccio? Scusate la mia ignoranza ma a parte magari non diventare rosso che non sarebbe un problema per me, più che altro per gli altri. Grazie

Avatar utente
bekaert
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 935
Iscritto il: 14/04/2007, 22:04
Contatta:

Re: spiagge nudiste

#2589 Messaggio da bekaert »

loryemar ha scritto:
stracoppia ha scritto:
fasten53 ha scritto:Purtroppo la mia triste considerazione è che il naturismo non è più per giovani, soprattutto in giugno. quelli che ancora lo praticano oggi sono i giovani degli anni 70 e 80
eh purtroppo siamo d'accordo con te,anche per quanto riguarda il gioco.
veramente nei villaggi istriani ci sono persone di tutte le età come nei prive più quotati. È certamente vero che da giovani si hanno più pudori e gabbie mentali (il mio corpo non è perfetto e non lo mostro) a 50 te ne fotti e ti godi la vita è non ti senti parte di una stupida competizione (l'altro vede che il mio è più corto o...)
non trovo l'emoticon che simboleggia clap clap clap

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: spiagge nudiste

#2590 Messaggio da Quattro »

eccola :033

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2591 Messaggio da yumoto »

mickpro ha scritto:Io non sono mai stato in questi posti se non un paio di volte da piccolo di cui ho vaghi ricordi, ma nei camping o villaggi come ci si comporta oltre alla normale educazione. Cioè voglio dire se capita che mi viene un'erezione che faccio? Scusate la mia ignoranza ma a parte magari non diventare rosso che non sarebbe un problema per me, più che altro per gli altri. Grazie
Sfatiamo i luoghi comuni, l'erezione ti viene se te la fai venire, cioè se ti smanazzi (sconsigliato in qualsiasi spiaggia) oppure ti metti a fissare fantasticando la patatina della signora vicino a te (altrettanto sconsigliato). Premesso che tutti guardano, c'è modo e modo e non serve certo un manuale di bon ton per sapere come comportarsi, non è che sia tanto diverso da una spiaggia tessile.
Per la tua domanda precedente su spiagge accessibili, temo che le poche spiagge nudiste del nordest siano tutte in luoghi remoti appunto perchè non ufficialmente autorizzate. Diverso è il discorso dei camping naturisti dell' Istria croata, senza barriare architettoniche e dove ho visto qualche volta persone in carrozzella.
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2592 Messaggio da yumoto »

Luglio torrido anche a Strugnano: spiaggia affollata, parcheggio strapieno, sole implacabile, acqua del mare a temperatura di bollitura uova e nemmeno troppo limpida.
Trasgressione zero ma a salvare la situazione se non altro ci sono i culi splendidi delle bionde slovene, in costume e non :-D
Poi ogni tanto succede qualcosa: una barchetta ancorata a qualche decina di metri dalla riva con due teste che spuntano. Ad un certo punto la barca comincia a oscillare senza che ci siano onde ed il movimento scopre la coppia, nuda, che sta scopando, offrendo ampi panorami. Presumo che il passaggio dalla posizione del missionario a quella sul fianco a gamba alzata sia stata la causa :P
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2593 Messaggio da yumoto »

Sembro essere rimasto l'unico a scrivere su questo soggetto, anche in un'estate torrida come questa...pazienza.

Quando si spendono lunghe giornate al mare, non basta nuotare ed abbronzarsi quindi può aiutare qualche gioco.
Ed è infatti quello che ha messo nella borsa da bagno una coppia di mezza età l'altro giorno: non un pallone, i racchettoni o le classiche carte, ma un sex toy vibrante mai visto prima, da infilare sulle dita, con cui sollazzare la signora tra una nuotata e l'altra.
Dopo un evidente apprezzamento di lei, inversione di ruolo con lei che massaggia con lo strumento lui ma senza suscitare grandi entusiasmi: così è la vita, un bel gioco dura poco!
Buona estate a tutti
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Avatar utente
Quattro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8597
Iscritto il: 07/03/2013, 15:45

Re: spiagge nudiste

#2594 Messaggio da Quattro »

E' un piacere rileggerti Yumoto, In effetti ultimamente su " Private trasgressioni " scrivono veramente in pochi, noi purtroppo le spiagge nudiste non abbiamo occasione di frequentarle anche se ci piacerebbe, anche le occasioni di frequentare privè non sono tante in questo periodo. Questo weekend siamo pero stati in piscina e faroò recensione nell'apposito tread " sesso open air " :-D

Avatar utente
yumoto
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 418
Iscritto il: 16/12/2011, 22:49
Località: Est-Nord-Est

Re: spiagge nudiste

#2595 Messaggio da yumoto »

Grazie delle parole di apprezzamento, Quattro.
Leggo con piacere i tuoi interventi sugli altri thread; mi sembra che i club naturisti siano una possibilità in più per chi, contrariamente a noi del NordEst, non ha a portata di mano spiagge adatte. Con in più la possibilità, anzi la certezza, di trovare coppie con simili "interessi", mentre in spiaggia tocca scarpinare per gli scogli :P
"Non si può fare sesso tutto il tempo, però si può discuterne all'infinito" Robert A. Heinlein - "Oltre Il Tramonto"

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”