spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
xmel33
Bannato
Bannato
Messaggi: 8
Iscritto il: 19/03/2004, 17:58

spiagge nudiste

#1 Messaggio da xmel33 »

avevo gia postato una domanda simile ma nessuno mi ha dato una risposta definita
so che al lago di garda ci sono delle spiagge nudiste,
mi pare di ricordare di un vecchio post sul forum di tiziana in cui si invitava tutti per l'inaugurazione della stagione
mi sapete dire dove sono queste spiagge? e come raggiungerle se sono un po' difficile da raggingere
ciao
paolo

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

spiaggia nudista

#2 Messaggio da evaplus »

piu' che spiaggia nudista e' trasgressiva,molto mista e' la rocca di manerba..citata anche su guida sexy..nella guida i posti ci sono tutti ,comunque desenzano moniga ed per manerba seguire porto dusano o parco naturalista arrivare al parcheggio camper e da li' a piedi fino giu' alla spiaggia ..altri posti al lago sono scomparsi.. 8) :oops: ciao ..[/img]

da&sa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 17/05/2004, 15:07

.... si si si ....

#3 Messaggio da da&sa »

.... confermo, Rocca di Manerba ....

.... qualche delucidazione maggiore sul posto la possono dare i cari Paola e Pietro, oltre ad essere dei profondi conoscitori del posto, sono dei gentilissimi partecipanti del forum ....

.... sicuramente loro daranno qualche dritta a chi lo vorrà , aspettiamo con ansia un loro primo intervento qui sul forum ....

Baci da Dalila di Da&Sa :amici:

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#4 Messaggio da Tixiana76 »

Purtroppo le spiaggie nudiste e trasgressive non esistono. Mi spiego meglio , quando una spiaggia viene pubblicizzata di fatto finisce di esistere perchè viene assediata da decine di singoli e le coppie sentendosi assediate se ne vanno per cui ne consegue che vi si trovano moltissime singoli e poche coppie che magari si trovano anche loro la prima volta su quella spiaggia a curiosare e che sicuramente non ci torneranno più.
Nel caso della spiaggia di manerba in effetti vi è ancora qualche movimento ma vi sono una mezza dozzina di singoli che si sentono i padroni del posto e che cercano di allontanare altri singoli concorrenti, con conseguenze che potrebbero diventare pericolose .
Noi ci siamo stati un paio di volte ma non intendiamo tornarci.....
Tiziana
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

paola e pietro
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/05/2004, 13:45
Località: salò

Re: .... si si si ....

#5 Messaggio da paola e pietro »

da&sa ha scritto:.... confermo, Rocca di Manerba ....

.... qualche delucidazione maggiore sul posto la possono dare i cari Paola e Pietro, oltre ad essere dei profondi conoscitori del posto, sono dei gentilissimi partecipanti del forum ....

.... sicuramente loro daranno qualche dritta a chi lo vorrà , aspettiamo con ansia un loro primo intervento qui sul forum ....

Baci da Dalila di Da&Sa :amici:
Arrivare alla Rocca è semplicissimo,arrivati a Manerba si seguono le indicazioni per il parco naturale della Rocca.Raggiunto il parcheggio si prosegue a piedi tenendo la destra e si scende alla spiaggia.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#6 Messaggio da belnudo »

bagno in dicembre: notata una singola tutta nuda che faceva il bagno alla Rocca poco prima di natale.
temperatura acqua 7°C. Ci sono testimoni.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#7 Messaggio da sun&sex »

Siamo spesso al lago, abbiamo girato molte spiagge e abbiamo avuto esperienze molto piccanti. 2-3 volte a stagione troviamo la/le coppie giuste, al momento giusto e nel luogo giusto. Purtroppo poi, pur frequentando spesso la zona, queste coppie non le rivediamo piàº. MANNAGGIA! E purtroppo non abbiamo ancora scoperto il posticino "perfetto", ammesso che esista. Cosa che cominciamo a dubitare fortemente. Se qualcuno avesse qualche dritta a riguardo, anche in mp...
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#8 Messaggio da sun&sex »

Leggendo vecchi topic (anche su altri forum), che raccontano di Manerba, del canneto di Desenzano, Punta San Vigilio, ci pare di essere arrivati qualche anno troppo tardi. Abbiamo come l'impressione che molti di questi posti siano stati "invasi" da orde di gay e singoli invadenti.... Forse qualcuno puà³ dirci che abbiamo torto. E ne saremo estremamente felici....
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

suketu
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 05/01/2008, 12:14

#9 Messaggio da suketu »

ciao sun&sex
per quanto ne so io, ma spererei di essere smentito, i posti che hai citato non offrono ormai nulla di interessante. Addirittura la rocca è stabilmente presidiata dalle forze dell'ordine sia a piedi che in motoscafo (questa estate non credevo ai miei occhi!!!). A punta san Vigilio purtroppo ho sempre trovato solo gay. Occorre andare alla ricerca di nuovi posti, appena si apre la stagione, ci proveró e se scopriró qlc vi faró sapere,
ciao
s

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#10 Messaggio da belnudo »

suketu ha scritto:ciao sun&sex
per quanto ne so io, ma spererei di essere smentito, i posti che hai citato non offrono ormai nulla di interessante. Addirittura la rocca è stabilmente presidiata dalle forze dell'ordine sia a piedi che in motoscafo (questa estate non credevo ai miei occhi!!!). A punta san Vigilio purtroppo ho sempre trovato solo gay. Occorre andare alla ricerca di nuovi posti, appena si apre la stagione, ci proveró e se scopriró qlc vi faró sapere,
ciao
s
sei un terrorista
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
salepepe2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 93
Iscritto il: 31/07/2007, 17:10
Località: Lombardia
Contatta:

#11 Messaggio da salepepe2004 »

Noi siamo stati un paio di volte a Punta San Vigilio, Vero, c'è la zona gay quale sarebbe il problema?
La prima volta ci siamo trovati molto bene (c'erano altre coppie) e si sono creati momenti di complicità . La seconda volta c'erano quasi tutti singoli e ce ne siamo rimasti in costume.
Probabilmente come per tutti i luoghi ... va a fortuna, dipende dal giorno e dall'orario.
La prossima estate cercheremo di tornarci ma se qualcuno volesse suggerire altri luoghi ... ci si potrebbe accordare su giorno e orario

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#12 Messaggio da sun&sex »

Su Manerba ho letto cose simili su altri forum: addirittura di gente portata in questura e multata (forum di Naturisti con la "N" maiuscola, non di porcellini come noi).
Concordiamo con sale e pepe. A Punta San Vigilio dipende molto dalla giornata. L'estate scorsa, una domenica di settembre, abbiamo trovato ben 3 coppie nudiste (e non nella parte gay). Con una coppia VERAMENTE carina si è creato un feeling particolare e abbiamo giocherellato. Eccitantissimo. Purtroppo c'era altra gente che passava e dovevamo tenerci nei limiti. PECCATISSIMO che non ci siamo scambiati un recapito. Mannaggia. Magari eravate voi, salepepe!
Comunque il motoscafo dei Carabinieri gira spesso anche a Manerba e mi hanno parlato di una retata dei Carabinieri tra Punta San Vigilio e Brancolino. A Punta ci ritorneremo sicuramente e frequentemente.
Anche tra Manerba e Moniga abbiamo conosciuto una coppia giovane, anche loro carininissimi, con i quali abbiamo giocato a distanza. E comunque anche su quella spiaggia c'è trasgressione, basta azzeccare il giorno giusto!!! Purtroppo non abbiamo ancora trovato la spiaggia giusta, dove ci sono le coppie giuste e dove ci si puà³ divertire senza tanti problemi.
Per ultimo Tempesta, carina, a giorni bella gente. Perà³ c'è la statale alle spalle, dalla quale c'è un continuo viavai di guardoni e ev. forze dell'ordine.
Se venisse istituita una spiaggia ufficialmente nudista.... Nessuno ha conoscenze nei rispettivi comuni??? :DDD

E il canneto a punta del Và³??? Notizie?
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#13 Messaggio da sun&sex »

Quello dell'accordarsi su giorno ed orario ci mette un attimino "paura". Nel senso che siamo sà­ porcillini carini, ma anche novellini in campo. E se poi non ci si piace, o se l'ambiente intorno non è di quelli giusti (troppi singoli invadenti, ...). Perà³ non lo escludiamo a priori. Lasciamo che le giornate invitino al lago, poi si vedrà¡. D'altra parte avere la compagnia di qualche coppia carina invece dei soliti guardoni arrapati non sarebbe male.... Anzi :DDD
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
salepepe2004
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 93
Iscritto il: 31/07/2007, 17:10
Località: Lombardia
Contatta:

#14 Messaggio da salepepe2004 »

sun&sex ha scritto:Su Manerba ho letto cose simili su altri forum: addirittura di gente portata in questura e multata (forum di Naturisti con la "N" maiuscola, non di porcellini come noi).
Concordiamo con sale e pepe. A Punta San Vigilio dipende molto dalla giornata. L'estate scorsa, una domenica di settembre, abbiamo trovato ben 3 coppie nudiste (e non nella parte gay). Con una coppia VERAMENTE carina si è creato un feeling particolare e abbiamo giocherellato. Eccitantissimo. Purtroppo c'era altra gente che passava e dovevamo tenerci nei limiti. PECCATISSIMO che non ci siamo scambiati un recapito. Mannaggia. Magari eravate voi, salepepe!
E' successo anche a noi ma il giorno esatto era il 14 di agosto!!!!!
Abbiamo scritto anche qui sul forum per raccontare quella giornata.
Per noi era la prima volta su spiaggia naturista.
Accordarsi su giorno e ora per noi non significa "impegnarsi"
e sapere che ci sarà  un'altra coppia con i nostri stessi interessi, per noi è sia uno stimolo che una sicurezza.
Se poi l'ambiente o la compagnia non sono "giusti" ... nessuno è obbligato a fermarsi.
Se ne puó parlare .... sun&sex ...

veronese75
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 22
Iscritto il: 13/02/2008, 13:51

#15 Messaggio da veronese75 »

l'anno scorso sono stato a punta del vo'.... carino, con + coppie di quanto mi potessi aspettare e sicuramente molto + tranquillo della rocca di manerba
CONSIGLIATO!

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”