spiagge nudiste

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#61 Messaggio da sun&sex »

A me si ammoscerebbe ad avere 30 - 40 maschi intorno che si masturbano. Comunque, gusti son gusti!
Magari con 30 - 40 femmine .... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
doremifa70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/05/2008, 13:52
Località: Lombardia

#62 Messaggio da doremifa70 »

kapedag ha scritto:
doremifa70 ha scritto: ci sembra di intuire :lol: che non ci credi e ci dispiace.
se hai la possibilità  prova ad informarti, ti assicuriamo che è tutto vero...
Nooo lui vi crede ...anche perchè c'era!!! Vero Bel..;) ah ah ha sei un maestro bel...
maddai Belnudo, c'eri davvero? :o
2x2

Avatar utente
doremifa70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/05/2008, 13:52
Località: Lombardia

#63 Messaggio da doremifa70 »

sun&sex ha scritto:A me si ammoscerebbe ad avere 30 - 40 maschi intorno che si masturbano. Comunque, gusti son gusti!
Magari con 30 - 40 femmine .... :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
:-D :P :-D :P :-D :P :-D :P
2x2

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#64 Messaggio da belnudo »

doremifa70 ha scritto:
kapedag ha scritto:
doremifa70 ha scritto: ci sembra di intuire :lol: che non ci credi e ci dispiace.
se hai la possibilità  prova ad informarti, ti assicuriamo che è tutto vero...
Nooo lui vi crede ...anche perchè c'era!!! Vero Bel..;) ah ah ha sei un maestro bel...
maddai Belnudo, c'eri davvero? :o
purtoppo c'ero, ho visto, e devo dirvi che eravate circondati dalla FECCIA della Rocca.
Io naturalmente sono stato a leggermi il giornale sul prato sopra.
Penso che atteggiamenti come il vostro possano solo nuocere al risorgere della vecchia Rocca, quella dei tempi andati ma gloriosi.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
doremifa70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/05/2008, 13:52
Località: Lombardia

#65 Messaggio da doremifa70 »

belnudo ha scritto:
doremifa70 ha scritto:
kapedag ha scritto:
doremifa70 ha scritto: ci sembra di intuire :lol: che non ci credi e ci dispiace.
se hai la possibilità  prova ad informarti, ti assicuriamo che è tutto vero...
Nooo lui vi crede ...anche perchè c'era!!! Vero Bel..;) ah ah ha sei un maestro bel...
maddai Belnudo, c'eri davvero? :o
purtoppo c'ero, ho visto, e devo dirvi che eravate circondati dalla FECCIA della Rocca.
Io naturalmente sono stato a leggermi il giornale sul prato sopra.
Penso che atteggiamenti come il vostro possano solo nuocere al risorgere della vecchia Rocca, quella dei tempi andati ma gloriosi.
scusa, ma perchè?
2x2

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#66 Messaggio da kapedag »

belnudo ha scritto: purtoppo c'ero, ho visto, ....
Come ti conosco Bel.. :wink: :DDD
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#67 Messaggio da kapedag »

".....Nel caso della spiaggia di manerba in effetti vi è ancora qualche movimento ma vi sono una mezza dozzina di singoli che si sentono i padroni del posto e che cercano di allontanare altri singoli concorrenti, con conseguenze che potrebbero diventare pericolose .
..... "
Tiziana
Si questo è vero e crea fastidi e tensioni a tutti gli avventori, coppie (che vogliono gente nuova) e singoli che non possono fare ció che è nel loro diritto. In particolare peró questo atteggiamento mafioso puó diventare pericoloso proprio per loro perchè le forze dell'ordine sono a conoscenza di questo fenomeno e prima o poi mandano qualcuno in incognito e si li "bevono" tutti per violenza privata e minacce aggravate dal fatto di operare in gruppo....Così la penso io..e allora si che la Rocca potrà  ritornare a d esser un posto di tutti - gay compresi - dove si vive in libertà 
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#68 Messaggio da sun&sex »

belnudo ha scritto:
doremifa70 ha scritto:
kapedag ha scritto:
doremifa70 ha scritto: ci sembra di intuire :lol: che non ci credi e ci dispiace.
se hai la possibilità  prova ad informarti, ti assicuriamo che è tutto vero...
Nooo lui vi crede ...anche perchè c'era!!! Vero Bel..;) ah ah ha sei un maestro bel...
maddai Belnudo, c'eri davvero? :o
purtoppo c'ero, ho visto, e devo dirvi che eravate circondati dalla FECCIA della Rocca.
Io naturalmente sono stato a leggermi il giornale sul prato sopra.
Penso che atteggiamenti come il vostro possano solo nuocere al risorgere della vecchia Rocca, quella dei tempi andati ma gloriosi.[/quote

Concordiamo. Pensavo anch'io che ci sarà¡ stata tutta la feccia della Rocca là­ a guardarvi. Quando noi siamo al lago ci lasciamo andare solo davanti ad altre coppie "come noi" o eccezionalmente a pochissimi singoli "certificati", facendo ben attenzione che non ci vedano famiglie, bambini o altri che non centrano. E soprattutto che non ci vedano singoli "feccia". Questo perchè altrimenti abbiamo notato che si attirano gruppi di singoli, che si moltiplicano e diventano fastidiosi come le mosche e l'atmosfera sexy va a farsi .....! I giochetti diventano sempre piຠevidenti (visto il folto pubblico che se lo mena...), i singoli "feccia" non riescono a darsi un limite e poi la situazione degenera, attirando infine anche le forze dell'ordine! E cosà­ tutto finisce. Invece con le coppie giuste e la discrezione che serve i giochetti non finiscono mai!
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
doremifa70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/05/2008, 13:52
Località: Lombardia

#69 Messaggio da doremifa70 »

sun&sex ha scritto:
belnudo ha scritto:
doremifa70 ha scritto:
kapedag ha scritto: Nooo lui vi crede ...anche perchè c'era!!! Vero Bel..;) ah ah ha sei un maestro bel...
maddai Belnudo, c'eri davvero? :o
purtoppo c'ero, ho visto, e devo dirvi che eravate circondati dalla FECCIA della Rocca.
Io naturalmente sono stato a leggermi il giornale sul prato sopra.
Penso che atteggiamenti come il vostro possano solo nuocere al risorgere della vecchia Rocca, quella dei tempi andati ma gloriosi.[/quote

Concordiamo. Pensavo anch'io che ci sarà¡ stata tutta la feccia della Rocca là­ a guardarvi. Quando noi siamo al lago ci lasciamo andare solo davanti ad altre coppie "come noi" o eccezionalmente a pochissimi singoli "certificati", facendo ben attenzione che non ci vedano famiglie, bambini o altri che non centrano. E soprattutto che non ci vedano singoli "feccia". Questo perchè altrimenti abbiamo notato che si attirano gruppi di singoli, che si moltiplicano e diventano fastidiosi come le mosche e l'atmosfera sexy va a farsi .....! I giochetti diventano sempre piຠevidenti (visto il folto pubblico che se lo mena...), i singoli "feccia" non riescono a darsi un limite e poi la situazione degenera, attirando infine anche le forze dell'ordine! E cosà­ tutto finisce. Invece con le coppie giuste e la discrezione che serve i giochetti non finiscono mai!
Ciao sun&sex, piacere di conoscervi!

Non ci saremmo MAI permessi di fare quello che abbiamo fatto se solo avessimo avuto un dubbio che ci fossero stati a vederci famiglie e bambini!!!

Ognuno ha le proprie fantasie e quel giorno ne abbiamo relizzata una delle nostre...
Ovviamente non potevamo sapere che eravamo circondati dalla "feccia" della Rocca.
Come già  detto non c'eravamo mai stati e se ci siamo lasciati andare è stato anche perchè tutti i presenti si sono dimostrati assolutamente rispettosi e non invadenti nei nostri confronti.
E la situazione, nonostante tutto il folto pubblico se lo menasse, non è per niente degenerata.
Quindi noi non ci permettiamo di giudicarli "feccia".
Poi, a detta di molti e come da più parti abbiamo letto, l'atmosfera sexy della Rocca era già  andata a farsi benedire prima del nostro contributo...

Per noi è stata un'esperienza positiva.
Ciao.
Ale e Ale :wink:

PS: i tempi andati sono......andati :-D
2x2

paolopa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/06/2008, 12:28

#70 Messaggio da paolopa »

ciao a tutti, io domani ho una giornata libera e andró alla baia a garda, nel solito uliveto e sui primi scogli dove si fa nudismo...e se c'è qualche coppia o singolona si cerca di giocare. Purteroppo saró solo xchè la mia patty lavora...ma le racconteró tutto. se volete coppie o singole contattatemi per avere consiglio o per sapere se qualche altrA è libera...proprio domani, mercoledì...strano ma vero.

ciao paolo e pa...TTY (che non c'è inutile creare falsi miti)

Avatar utente
kapedag
Bannato
Bannato
Messaggi: 2794
Iscritto il: 31/08/2004, 10:56
Contatta:

#71 Messaggio da kapedag »

doremifa70 ha scritto:....Ognuno ha le proprie fantasie e quel giorno ne abbiamo relizzata una delle nostre...
Ovviamente non potevamo sapere che eravamo circondati dalla "feccia" della Rocca.
Come già  detto non c'eravamo mai stati e se ci siamo lasciati andare è stato anche perchè tutti i presenti si sono dimostrati assolutamente rispettosi e non invadenti nei nostri confronti.
E la situazione, nonostante tutto il folto pubblico se lo menasse, non è per niente degenerata.
Quindi noi non ci permettiamo di giudicarli "feccia".
.......Per noi è stata un'esperienza positiva.
Ciao.
Ale e Ale :wink:
Mi sento di condividere abbastanza il pensiero di doremifa, infatti il problema è di "quantità " e non di "qualità "; fermo restando che i deficenti ci sono ovunque i cd "singoli feccia" altro non sono che i "singoli selezionati" di cui parla sun e sex che fanno gruppo..ció rende la situazione difficilmente gestibile e fa - qui concordo con sun e sex - scendere il contesto erotico (almeno dal mio punto di vista). Personalmente a fronte di certe scene mi tengo in disparte come ha fatto Belnudo, tanto non ci si cava nulla e il solo guardare è un palliativo insoddisfacente.
Anche lo stolto, se tace, passa per saggio e, se tien chiuse le labbra, per intelligente.

Avatar utente
belnudo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8036
Iscritto il: 04/11/2006, 9:58
Località: spiagge & saune

#72 Messaggio da belnudo »

solo per aggiungere che la cosidetta FECCIA è assolutamente certificata e conosciuta anche dalle forze dell'ordine con tanto di fotografie e filmati.
Per fortuna è comunque una feccia inoffensiva, nel senso dell'incolumità  fisica.
Purtroppo è a causa anche di certe coppie che non selezionano il proprio pubblico che si creano situazioni dove sembra che tutto sia permesso.
STATO LADRO & RAPINATORE
La ricchezza è solo un boccaglio in un mare di merda (N. Balasso)

Avatar utente
sun&sex
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 433
Iscritto il: 20/12/2007, 22:55
Località: profondo nord

#73 Messaggio da sun&sex »

Perdonateci se abbiamo creato sconquasso: OGNUNO àˆ ASSOLUTAMENTE LIBERO DI FARE QUELLO CHE PIà™ GLI PIACE!!! Abbiamo solo raccontato quello che piace a noi. Concordiamo con quello che scrive belnudo nel suo ultimo post.
La principale causa di divorzio è il matrimonio. (W. Allen) Ma noi ci siamo sposati lo stesso...

Avatar utente
doremifa70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 51
Iscritto il: 20/05/2008, 13:52
Località: Lombardia

#74 Messaggio da doremifa70 »

sun&sex ha scritto:Perdonateci se abbiamo creato sconquasso: OGNUNO àˆ ASSOLUTAMENTE LIBERO DI FARE QUELLO CHE PIà™ GLI PIACE!!! Abbiamo solo raccontato quello che piace a noi. Concordiamo con quello che scrive belnudo nel suo ultimo post.
ma ci mancherebbe, nessuno sconquasso!!!
Anche noi concordiamo con quello che scrivete nel vostro ultimo post :wink:
2x2

Avatar utente
Kull
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1861
Iscritto il: 07/06/2007, 23:32

#75 Messaggio da Kull »

A noi non piacciono le esibizioni con i single attorno.
Personalmente riteniamo che il motivo per il quale posti come il Desire Resort abbiano avuto successo (rispetto agli Hedonism in declino) sia proprio la necessità  di essere in coppia ed il divieto d'accesso ai singoli.

Con questa affermazione ci tireremo addosso un sacco di gente... :-D

Ma noi preferiamo i giochi di coppia... Siamo in due, viviamo in due, giochiamo in due... :wink:

Ma perchè il single è tale? Dov'è la sua donna? Perchè non gioca con lei? :o

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”