coppia_co ha scritto:
sun&sex ha scritto:
... E poi i giovani d'oggi, 'na vera tristezza. Li sentivi parlare di sesso "e io mi sono fatto quella, e io quest'altra", ma poi tutti in giro con costume fino alle ginocchia e sotto l'intimo firmato in bella vista...
Tempo fa se ne era discusso a lungo, le nuove leve si sono dimostrate in maggioranza immature e impreparate a vivere il mondo della trasgressione, il decadimento dell'atmosfera in molti club privè in particolare è in gran parte colpa dei giovani che si sono inseriti in questi ambienti più per moda e convenienza che per convinzione e passione. Conosciamo molte coppie che si sono allontanate dalle serate nei locali proprio per questo motivo, anche se naturalmente non solo per questo.
Grazie
sun&sex per l'aggiornamento, deprimente ma sicuramente veritiero ed onesto, sui campeggi corsi...
Come non condividere totalmente
coppia_co...
Aggiungiamo l'aggravante che entrambi i sopracitati campeggi corsi sono
per famiglie e assolutamente non trasgressivi! Che fossero stati invasi dai tessili era una notizia che circolava da tempo, ora ne abbiamo la conferma certa...
I ventenni hanno solamente trasposto nel lifestyle l'esibizionismo totale e cretino che imperversa sui "social media" (che orrenda definizione...) tra poveri stupidi che spiattellano pubblicamente i loro fatti privati (che non interessano a nessuno) a chi si crede qualcuno riproponendo e commentando le solite notizie dell'ANSA...
Sostanzialmente dei bimbiminchia che vanno nei club per fare un po' di esibizionismo e dar solo fastidio...
Ma anche le coppie "mature" dei nonnetti settantenni sarebbe ora che cambiassero hobby e smettessero di importunare ed infastidire i pochi quarantenni ancora rimasti in attività...