Live Cam Trans | Live Cam Ragazze | Incontra Trans | Incontra Ragazze Oggi è gio mag 23, 2019 11:46 pm

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2703 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 177, 178, 179, 180, 181
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: spiagge nudiste
MessaggioInviato: mar gen 01, 2019 2:17 am 
Non connesso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Nature85 ha scritto:
io tutto sta facilità di socializzazione tra coppie al valalta non l'ho mai trovata anzi solitamente in tutti i camping naturisti (tranne cap d agde) e' difficile socializzare con coppie giovani o cmq della nostra eta'...
L' unico che si salva e' ada bojana in Montenegro dove la presenza di giovani tra i 20 e 40 anni e' molto alta.

Al valalta purtroppo l'80% delle persone sono pensionati e le coppie che socializzano piu facilmente son quelle coi bambini piccoli.. dite che mettono i bambini a dormire e poi vanno a scambiarsi il marito? Non mi sembra proprio così tranne magari qualche eccezione..

Cosa ne pensate? Esperienze personali e racconti??

Ma tu sei stato ad Ada Bojana? Perché non ci parli un po' di quel posto (visto che non si è capito bene cosa intendevi dire, e visto che sulle spiagge croate e francesi si è già scritto fin troppo)?

Profilo  
MessaggioInviato: mar gen 01, 2019 10:16 pm 
Non connesso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Ada Bojana, ho frequentato questa località durante l'estate 2018 per circa un mese a cavallo di maggio/giugno. Spiaggia nera abbastanza pulita con un buon arenile, pochissime presenze, mare pulito abbastanza tranquillo, tante giganti voraci zanzare, bulngalow nell'isola molto fatiscenti. Prezzi ristoranti, bar, market raddoppiati rispetto al paese Ulcinj. L'ingresso all'isola è concesso agli esterni pagando un pedaggio, appena varcato il ponte per raggiungerla, di sei euro, valido per l'intera giornata compreso l'auto e due persone. Trasgressioni? Zero, anche se l'ambiente potrebbe essere favorevole perché nell'entro terra, dell'isola stessa, si possono trovare aree discretamente intime (zanzare permettendo). La spiaggia dell'isola è lunga circa tre chilometri tutti di facile deambulazione.

Profilo  
MessaggioInviato: mar gen 01, 2019 10:19 pm 
Non connesso
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Per quanto riguarda il clima, nel periodo di mia frequentazione, bellissimo al mattino; ventilato, spesso burrascoso con nuvole insidiose e vaganti nel pomeriggio, molte volte rendevano l'ambiente inospitale.

Profilo  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 2703 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 177, 178, 179, 180, 181

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]