Oggi è lun nov 19, 2018 6:08 am

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: (RECENSIONE) Krystal Club Privè Vicenza
MessaggioInviato: mer ott 03, 2018 11:38 am 
Non connesso
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Tipologia: Club Privè

Dove
Via Ludovico Lazzaro Zamenhof, 442

Contatti

Tel. +39 0444 913572
+39 331 2434209
www.krystal-club.it

I nostri voti

Location 8,5
Frequentazione 9

Quando:
VENERDi’: 22.30/4.30
SABATO: 22.30/4.30

Quanto:
Contributo soci 55 euro a coppia, 4 consumazioni incluse (65 nei sabato di feste internazionali).
40 a coppia il venerdì, (sempre con 4 consumazioni)
Le coppie presenti il sabato possono venire il venerdì successivo pagando solo le eventuali consumazioni.

Erano anni che avevamo in animo di fare visita al Krystal Club. Forse l'unico locale di cui non ho mai sentito fare recensioni negative (almeno da persone che hanno credibilità in materia). Anche amici di Milano me ne hanno a lungo decantato i pregi e così, approfittando di una festa in collaborazione con il sito internazionale SDC abbiamo finalmente varcato la soglia di quello che senza dubbio è uno dei migliori Privè italiani
Situato in una zona industriale di Vicenza con facilità di parcheggio il locale è molto ampio.
La zona privè ha innumerevoli spazi di gioco alcuni anche particolari come Dark Room, Confessionale, Stanza Bdsm...
Il Krystal vanta una discoteca molto animata e una zona buffet (che sinceramente ho trascurato e non saprei quindi giudicare)

Le carte vincenti del Krystal stanno a mio avviso nell'ampiezza del locale, l'ottimo numero di coppie e un buon livello estetico delle stesse. Molto apprezzati anche i moltissimi spazi dove giocare che non vi costringeranno mai a tempi di attesa per trovare un letto libero dove divertirvi con i compagni di gioco della serata

Ho inoltre apprezzato lenzuola sempre pulite a disposizione dei soci in ogni ambiente privè che portano ad un non scontato rispetto dell'igiene dei soci e la piacevole animazione in zona discoteca.

Consigliato a chiunque sia nel nord est Italia e abbia voglia di trasgressione

Profilo  

Contatta l'amministratore

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]