Un consiglio da Voi esperti!

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
newbies
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 192
Iscritto il: 10/09/2003, 11:19
Località: Milano

Un consiglio da Voi esperti!

#1 Messaggio da newbies »

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum.Ho scritto qualche volta sul forum principale ma il più delle volte sono spettatore esterno.
Ora scrivo questo topic per chiederVi alcuni consigli....
Il punto è questo.......
...non sono mai stato in un club privè, e sono stuzzicato a provare questa esperienza, mi piacerebbe..... peró non vorrei che fosse una cosa traumatica, .....mi spiego meglio...., vorrei poter decidere se partecipare attivamente oppure stare solo a guardare. Voi che siete "di casa" a queste cose...cosa mi consigliate?
Dove potrei cominciare ? Intendo in che locale...per esempio Venerdi sera io e qualche amico abbiamo deciso di prenderci una serata libera, Vi sentite di consigliarmi qualche posto carino? Che spesa bisogna affrontare mediamente per entrare in questi club?
Attendo qualche risposta, nel frattempo vi ringrazio e vi saluto.
Ciao
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#2 Messaggio da Super Zeta »

Se non ci dici in che città  abiti è un po' dura... :)

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#3 Messaggio da Tixiana76 »

Be se vuoi Venerdì sera abbiamo una Bang Bang a Brescia.
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

da&sa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 17/05/2004, 15:07

.... allora ....

#4 Messaggio da da&sa »

.... tranquillo, niente traumi, o meglio se una sera volessi fare un salto al Calypso di Brescia potresti restare traumatizzato dalle varie discussioni goliardiche nonchè senza particolare filo logico di Enzo, Sandro, Marco, Michele, Belciapet, etc etc etc .... :lol: :lol: :lol:

.... altro motivo di trauma potrebbe essere la visione di una foto della sottoscritta con la mascotte, ma quella è un'altra cosa che qui non voglio approfondire ....

.... comunque ....

.... il privè è fondamentalmente una specie di discoteca un po' più intima, noi almeno lo intendiamo così ....

.... si puó entrare solo per ballare, per bere qualche cosa, per guardare, per conoscere altra gente (che non morde) o anche per giocare ....

.... il principio è che nessuno obbliga nessuno, tutti sono liberi di fare quel che vogliono nel pieno rispetto delle volontà  o voglie altrui ....

.... è bello andare in questi locali in compagnia di amici, uomini o donne che siano ....

a presto da Dalila di Da&Sa :amici:

Avatar utente
newbies
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 192
Iscritto il: 10/09/2003, 11:19
Località: Milano

#5 Messaggio da newbies »

...Giusta osservazione Super...comunque io abito a Milano. Grazie anche a Da per avermi chiarito un po come si svolge la serata all'interno di un privè.
Tixi, quello che dice Sa vale anche per la Gang di venerdi?
Mi hanno chiamato......torno tra poco.
Tanto se volete soddisfare ancora queste mie piccole curiosotà .....
ciao
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

gang venerdi'

#6 Messaggio da evaplus »

venerdi' e' un po' diverso...il rispetto sempre e' d'obbligo..ma poi nel gioco i singoli sono tutti invitati a partecipare,poi se uno vuole solo guardare..pasienza.. :wink:

Vincent Vega
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/05/2004, 11:44

#7 Messaggio da Vincent Vega »

Il mio consiglio è per la prima volta di andare ad una delle feste organizzate da Tixi: qualcuno che conosci anche solo di nick c'è e questo aiuta a superare eventuali traumi.

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”