Considerazioni disinteressate sui nuovi arrivi

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1764
Iscritto il: 18/01/2004, 15:20
Località: **Nerviano**

Considerazioni disinteressate sui nuovi arrivi

#1 Messaggio da Bebe xXx »

Hmm...oggi sfogliando i profili dei partecipanti a questa sezione ho notato le gallerie fotografiche delle protagoniste, inutile dire che spinto dalla curiosità  sono andato a visitarle e devo ammettere che sono rimasto piacevolmente colpito.
Premetto che le mie sono solo considerazioni personali, e non vorrei mai che qualcuno si pigliasse male, ma tanto so che siete gente per bene! ;)

Ho iniziato da DA&SA, perchè è stato il primo nome che ho trovato...
Ovviamente di Sa non so cosa dire, di lui nn ho visto nulla, ma lei...
Che dire, innanzitutto che, nonostante non si veda mai in viso -com'è giusto che sia- si direbbe proprio una gran bella ragazza, con un fisico che non lascia indifferenti; sicuramente attira l'attenzione su di se anche involontariamente.
Ma poi, da quanto emerge dalle foto c'è da dire che sembra molto spigliata ed a dir poco esibizionista, sicuramente una ragazza con cui Sa si diverte molto, non credo ci sia il rischio di annoiarsi, o sbaglio?

La foto che più mi ha colpito è indubbiamente questa:
http://www.ludosexy.it/new/dalila/image ... 653_el.jpg
Credo che la città  in cui è scattata sia Milano, e c'è da dire che ci vuole un gran bel coraggio!
Quindi, complimenti a Lei ma anche a Lui che ha trovato una ragazza così.

Ora invece è la volta delle pagine di Eva...
Anche lei una bellissima ragazza, nulla da dire in contrario!
Un fisico molto ben curato, abbellito da un bel disegnino sul braccio -una rosa se non sbaglio- che nel contesto ci sta molto bene.
La cosa che peró le da una marcia in più -dal mio punto d'osservazione- sono sicuramente i capelli chiari, che naturali o meno che siano, secondo me sono fantastici su una bella ragazza, diciamo completano l'opera.
Un po' meno gli abiti delle foto, che non rientrano molto nei miei canoni, anche se le foto in rosso, c'è da dire, ispirano tante, tante belle cose!
Lei il suo esibizionismo invece, diversamente da Da, non lo mostra molto, peró secondo me merita molto.
La foto più bella della collezione è secondo me questa:
http://www.ludosexy.it/new/eva/images/evap%20016.jpg
Peró, devo essere sincero del tutto, le sue foto non mi hanno lasciato indifferente.

Ed ora, per finire, quella che, a quanto ho capito, fa le veci della padrona di casa, giusto?
Beh, sto parlando di Tixiana ovviamente...
Per parlare di lei vorrei iniziare dalla foto che trovo più bella:
http://www.ludosexy.it/new/varietixi/im ... 010453.jpg
Oserei dire quasi giunonica, una bellezza che, dal mio punto di vista, solo l'Italia puó vantare, il tipico canone italiano, almeno, secondo me.
Ma già  so che faró una gaffe assurda!
Comunque anche lei il suo esibizionismo non lo tiene di certo nascosto, quindi a prima vista direi una ragazza senz'altro interessante, oltre che bella.
Complimenti meritatissimi anche per lei!

Ovviamente questi sono solo miei commenti basatii esclusivamente su fotografie, spero di poter approfondire le conoscenze per poter esprimere miei pareri anche sul lato umano di queste tre splendide ragazze, anche se il mio complimento più sentito va ad Eva.

Ciao ciao, bebe!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

Vincent Vega
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/05/2004, 11:44

#2 Messaggio da Vincent Vega »

E' un caso che due delle tre pose scelte siano "distesa su un fianco"? Solo curiosità , niente di più

Avatar utente
Bebe xXx
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1764
Iscritto il: 18/01/2004, 15:20
Località: **Nerviano**

#3 Messaggio da Bebe xXx »

Azzarola...non lo avevo notato, sicuramente non è stata una cosa voluta, peró chissà  se il mio subconscio lo ha fatto apposta...direi che ci vorrebbe Freud per capire!

Acutissima osservazione!
"qualcuno ha scritto, davanti ad un ospizio, camera a gas con doppio servizio" cit. Officina Stella Rossa

da&sa
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 86
Iscritto il: 17/05/2004, 15:07

.... grazie ....

#4 Messaggio da da&sa »

.... grazie per le belle considerazioni che hai espresso su me ed in ogni caso su tutte e tre le amiche che hai visitato in foto ....

.... Sa non ama farsi fotografare, anche se meriterebbe tanto, ma questa è solo una mia considerazione personale da moglie, compagna e complice !!!! Lui ama fotografarmi, gli piace tanto la fotografia ed evidentemente io lo ispiro tantissimo .... comunque io non mi faccio di certo pregare !!!! Sono sempre pronta in posa !!!!

Sa con me ed io con Sa ci divertiamo tanto insieme, siamo molto complici, c'è una grande intesa e come detto in altri post amiamo principalmente divertirci ....

.... a me piace tanto stupire, provocare, maliziosamente ammaliare e attrarre gli sguardi altrui, credo di essere spigliata ma anche spontanea e sincera ....

La foto che tu hai indicato non è stata fatta a Milano ma a Parigi esattamente sotto Montmartre, il tutto è durato un istante e poi click, una bella ed accattivante fotografia ....

.... grazie ancora per i complimenti ad entrambe e ci teniamo a dire che quando Sa e io ci siamo "trovati" circa 10 anni fa, non eravamo così "spigliati". Siamo cresciuti insieme, abbiamo maturato insieme le nostre esperienze, le nostre voglie e le passioni, abbiamo parlato, parlato ed ancora parlato e poi adesso grazie a Tixi e a Marco siamo qui ....

.... nulla di più semplice e divertente ....

grazie ancora per i complimenti ....

.... Dalila (e Sandro) di Da&Sa :amici:

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”