Amore e sesso Virtuali ..[la mia storia]

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Darkflame
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 25/05/2004, 13:58
Località: From the stars...

Amore e sesso Virtuali ..[la mia storia]

#1 Messaggio da Darkflame »

Innanzi tutto un saluto. :wink:

Approfitto dell'atmosfera distesa e piacevole di questo Forum per raccontare quello che mi sta succedendo.

Sono certa che le opinioni saranno tutte interessanti.

Per farla breve : ho conosciuto casualmente un ragazzo in Rete e me ne sono innamorata, senza averlo mai visto ne avendo l'idea, almeno per ora, di farlo.

Il nostro rapporto è incredibile, ci desideriamo, l'attrazione mentale che sento per lui è qualcosa che non ho mai provato, in tutta la vita.

Eppure non sono una bambina, non ho mai cercato avventure on line ed ho sempre vissuto pienamente la mia vita affettiva e sessuale.

Allora cosa mi è successo?

Perchè provo questo sentimento, accompagnato da un desiderio che a volte mi fa star male per quanto è intenso...mille perchè ai quali non trovo risposta.

So solo che avevo voglia di parlare con qualcuno, l'argomento è così delicato, potrei essere presa per una squilibrata :roll: ....

Bene, qualsiasi opinione è ben accetta. :wink:


snappo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 41
Iscritto il: 17/05/2004, 12:45
Località: re

vivitela...

#2 Messaggio da snappo »

vivitela al meglio....
solo cosi' potrai veramente capire cio' che forse hai cercato da tempo.
in bocca al lupo.
baci.

Avatar utente
Darkflame
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 25/05/2004, 13:58
Località: From the stars...

Re: vivitela...

#3 Messaggio da Darkflame »

snappo ha scritto:vivitela al meglio....
solo cosi' potrai veramente capire cio' che forse hai cercato da tempo.
in bocca al lupo.
baci.
Si hai ragione, a volte farsi troppe domande non serve eppure è un mio vizio... :roll:

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13721
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#4 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

hai detto che hai 11 anni..penso sia stato un errore...

Avatar utente
Darkflame
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 25/05/2004, 13:58
Località: From the stars...

#5 Messaggio da Darkflame »

DON CHISCIOTTE ha scritto:hai detto che hai 11 anni..penso sia stato un errore...
No, era solo un modo per non precisare :) in realtà  sono più verso i trent'anni che verso i venti. :lol:

Avatar utente
noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 720
Iscritto il: 19/03/2003, 17:11
Località: Torino
Contatta:

#6 Messaggio da noakim »

Beh Darkflame... sto vivendo una cosa simile... dopo un anno di frequentazione virtuale negli ultimi 3 mesi è nato qualcosa di unico... sabato scorso per la prima volta ci siamo incontrati nonostante la distanza (750 Km)... è stato magico... bellissimo per tutti e due... lei è sul punto di divorziare e anche se per mia scelta non è successo nulla di "compromettente" la magia è stata grande... vivila intensamente per quello che è e se diventerà  qualcosa di più... beh.. non potrà  che essere qualcosa di bello se entrambi lo avete voluto.
Troppe volte perdiamo emozioni uniche per un assurdo desiderio di "razionalizzare" una cosa (I sentimenti) che di razionale non ha nulla...
Sii prudente per evitare cose spiacevoli ma vivitela sentra troppe seghe mentali...
In bocca al lupo!

Avatar utente
Inchiostro Simpatico
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3284
Iscritto il: 01/05/2001, 2:00

#7 Messaggio da Inchiostro Simpatico »

Credo che il non sapere come è fisicamente ma come è mentalmente sia una notevole vantaggio per far volare la fantasia e la passione. La nostra società  ci orienta a rapportarci con persone molto gradevoli fisicamente, ce lo dice in tv (con trasmissione chirurgiche), ce lo dice la pubblicità . Una cosa che ti posso dire (esperienza personale) vivila per come è, ovvero un gioco senza troppe attese. Sicuramente avrai una sua immagine in testa, come uomo intendo, e quasi sicuramente quando lo incontrerai (e se lo farai) non rispecchierà  i canoni che ti eri prefissata.

E' la stessa cosa per un amicizia nata in chat o in un forum; sono convinto che ci incontrassimo un un mega raduno di forumisti di Super Zeta, passeremmo mezz'ora a dirci....ma no! sei veramente tu! etc etc.

Ti faccio i complimenti per aver raccontato questa tua esperienza, solo così ci si puó confrontare e crescere.
Non sottovalutate la potenza di questo utente
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=5578&highlight=vademecum]Vademecum sul P2P[/url]

Vincent Vega
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 27
Iscritto il: 18/05/2004, 11:44

#8 Messaggio da Vincent Vega »

In situazioni come quella che stai vivendo ho sempre cercato di passare in fretta dal virtuale al reale, altrimenti per quanto bello potesse essere rimaneva una cosa a metà . Questo per me, tu devi fare quello che senti, e meglio di te non lo sa nessuno.
Per il resto mi unisco al coro degli altri. Qualche volta di fronte al bicchiere pieno a metà  non occorre chiedersi se è mezzo pieno o mezzo vuoto: se hai sete, bevi! :)

redbaron
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1646
Iscritto il: 22/07/2003, 10:29

#9 Messaggio da redbaron »

ciao dark..
intanto benvenuta anche da me, vecchio frequentatore di questo forum.
Interessante la tua avventura. Ci tieni informati sugli sviluppi?

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

Re: Amore e sesso Virtuali ..[la mia storia]

#10 Messaggio da Nova »

Darkflame ha scritto:Innanzi tutto un saluto. :wink:

Approfitto dell'atmosfera distesa e piacevole di questo Forum per raccontare quello che mi sta succedendo.

Sono certa che le opinioni saranno tutte interessanti.

Per farla breve : ho conosciuto casualmente un ragazzo in Rete e me ne sono innamorata, senza averlo mai visto ne avendo l'idea, almeno per ora, di farlo.

Il nostro rapporto è incredibile, ci desideriamo, l'attrazione mentale che sento per lui è qualcosa che non ho mai provato, in tutta la vita.

Eppure non sono una bambina, non ho mai cercato avventure on line ed ho sempre vissuto pienamente la mia vita affettiva e sessuale.

Allora cosa mi è successo?

Perchè provo questo sentimento, accompagnato da un desiderio che a volte mi fa star male per quanto è intenso...mille perchè ai quali non trovo risposta.

So solo che avevo voglia di parlare con qualcuno, l'argomento è così delicato, potrei essere presa per una squilibrata :roll: ....

Bene, qualsiasi opinione è ben accetta. :wink:

Ciao Dark, benvenuta :) .

Un piccolo consiglio per la tua storia on line, fai tutto ma non incontrarlo di persona.

x Zeta: e che te ridi?? :lol: :P

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#11 Messaggio da Tixiana76 »

Sinceramente è sempre difficile dare consigli. Personalmente posso dirti che il "virtuale" mi piace poco peró è solo un mio pensiero....
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#12 Messaggio da K-Line »

penso che prima o poi una cosa così sia successa a tutti :roll:

A me successe qualche anno fa (8 !) e lei sembrava davvero cotta di me... e il fatto che lei fosse sposata sembrava non crearle problema... io ci cascai come una pera cotta... la incontrai... non si combinó niente... e poi lei mi disse: "non me ne volere ma è meglio finirla qui" (o una cosa simile)... e lì finì !

Non consiglio a nessuno di avviare delle storie (o simil-storie) tramite internet, a meno che non vengano considerate allo stesso livello delle storie che possono capitare nella "vita reale" :evil:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
Darkflame
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 26
Iscritto il: 25/05/2004, 13:58
Località: From the stars...

#13 Messaggio da Darkflame »

Grazie a tutti per le risposte :wink: ... ecco non vorrei mai rinunciare a tutto questo.

Lo so che puó sembrare assurdo e poco realistico, ma in una vita dove c'è poco spazio per sognare, dove la concretezza è d'obbligo, dove ci dobbiamo comunque confrontare con mille problemi, io trovo in questo rapporto qualcosa di magico.

Mi da piacere, gioia e dolore, mi fa sentire viva.

Non è cosa da poco, quando basta una parola per vibrare, una frase per sorridere, un silenzio per piangere.

Ed il bello è che, giorno dopo giorno, tutto si fa sempre più intenso, il desiderio mi fa quasi male... si sono un po' masochista, lo ammetto, ma in fondo cosa v'è di più sublime che bramare qualcosa al punto di tremare?

Sentirsi di nuovo bambini, fragili, incerti, ed allo stesso tempo audaci, perversi, complici... ecco questo è quello che provo e dirlo, qui ed ora, me lo fa sentire ancora più fortemente.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#14 Messaggio da Nova »

Mi sono permessa di incollare le tue belle frasi nel topic "Circolo dei poeti estinti" su SuperZ.
Se ti da fastidio le tolgo, ma meritano assolutamente. Ciao.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#15 Messaggio da Super Zeta »

E' una condizione quasi onirica
Il contatto cambia ogni prospettiva e il nostro secolo sviluppa la cultura dell'assenza di contatto e di conoscenza
La vera conoscenza peró puó prescindere dallo sporcarsi le mani con l'anima nera altrui?

Una mia amica diceva

"Credi nella finzione, è l'unico senso reale"

Benvenuta Dark...

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”