Esibizionismo: si o no?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

Esibizionismo: si o no?

#1 Messaggio da Nova »

Premesso che non voglio ne aggredire ne offendere nessuno tra i forumisti esibizionisti, mi chiedo: è giusto fare dell'esibizionismo (c'è chi si è spinto fino a girare i film) in pieno giorno rischiando di farsi vedere da chi non gradisce la pratica?
Ricordiamoci che esibirsi è punibile dalla legge, credo solo con una multa, ma a prescindere, chi lo fa è nel torto? E fino a che punto?

Io personalmente non lo approvo, al di là  delle questioni morali etc., lo trovo offensivo per chi, avendo una sensibilità  diversa, si potrebbe sentire offeso oppure disgustato.

Insomma è chiaro che una che fa vedere il sedere non ammazza nessuno, ma personalmente non gradirei.

Voi che ne dite?

ps davvero, senza offesa :)

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#2 Messaggio da Romeo »

Secondo me è giusto, perchè l'esibizionismo dei film e delle foto non è vero e proprio esibizionismo.

Adesso mi spiego.

Io amo tantissimo le foto e i film di puro esibizionismo, che si dice anche genere "Nudist", anche se ci sono dildo e a volte atti sessuali.
Infatti in queste foto la nudità  è vista dentro la nudità  del paesaggio: il tutto è visto in veste reale, senza veli: la piazza di Copenaghen con le modelle nude, il parco della Danimarca con modelle che fanno lesbo mentre passa il treno dei visitatori, la ragazza che sull'autostrada americana è nuda vicino alla macchina.

MA NON E' VERO E PROPRIO ESIBIZIONISMO perchè E' VERO SOLO NELLA FOTO. INFATTI:

- Nella piazza di Copenaghen le modelle stanno dietro un monumento e in quel momento non passa nessuno, quindi non sono viste.

- Al parco il treno passa veloce e le lesbicanti sono dietro un cespuglio e non le possono vedere

- Nell'autostrada americana la modella è dietro una macchina.

E' esibizionismo vero in foto, ma non in realtà  perchè nessuno vede.

IO AMO TANTISSIMO IL GENERE, PERCHE' SI VEDE TUTTO COME E', IL MONUMENTO, LA PIAZZA, LA CASA, E LA DONA E L'UOMO NUDI E CHE SI ESPRIMONO NELL'AMORE. Ma nessuno vede e quindi si rispetta la legge.


Poi c'è un altro genere di esibizionismo mostrato da Tinto Brass: nelle calli della sua Venexia dalle finestre si vedono altri abitanti che si spogliano o che scopano. Secondo me è un'ottimo modo, infatti chi non vuole guardare basta che non sbirci negli appartamenti degli altri.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#3 Messaggio da balkan wolf »

credo che nova si riferisse all'esibizionismo di quei COGLIONI che lo fanno incuranti se visti o meno da persone estranee...

personalmente lo reputo grave e non certo per motivi morali ma per un fatto di invadenza dello spazio ( visivo in questo caso ) individuale...
lo metto esattamente sullo stesso piano di un imbecille che parla dei fatti suoi ad alta voce su un mezzo pubblico non è un problema di sesso è un problema di educazione e di rispetto per il prossimo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

era scontato.

#4 Messaggio da Tixiana76 »

Ovviamente da buoni Italiani la questione non poteva non uscire.
Nova, tu dici di non voler giudicare nessuno ma alla fine giudichi...giudichi qualcosa che tu non puoi fare a meno di guadare ma che poi ti permetti di giudicare. Questa purtroppo è un usanza tutta Italiana si squadra si guarda e poi ci commenta. Se qualcuno ha viaggiato un pochino lo sà  benissimo se in giro per qualsiasi città  d'Europa passa un gruppo di punk con capelli a punta e piercing a iosa e vedete qualcuno che si gira per guardarli ridere e commentare non abbiate dubbi , sono Italiani!!!!
p.s. l'unica cosa che sinceramente mi interessa è che nelle mie fotografie di esibizionismo dietro a me non compaiano bambini .
Ultima modifica di Tixiana76 il 26/05/2004, 16:41, modificato 1 volta in totale.
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Avatar utente
birba
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 193
Iscritto il: 21/02/2002, 1:00
Località: Milano

#5 Messaggio da birba »

Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano Da, Tixi ed Eva .. :-)

Ciao ciaoooooo

-s-

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#6 Messaggio da K-Line »

quando ero più giovane m'avrebbe fatto molto piacere vedere Tixi o qualcun'altra :lol:

non credo mi avrebbe influenzato più di tanto... ovviamente per "giovane" intendo dai 12 anni in su :wink:

meglio vedere una bella figa che la "superviolenza" dei tg alle 20!!! :evil:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#7 Messaggio da balkan wolf »

tixi veramente o giudicato anche io :-)

e continuo a giudicare scorretto imporre al prossimo un qualche cosa.... non è assolutamente un problema morale credimi è un problema di rispetto... l'esempio del parlare a voce alta è perfetto per me è la stessa medesima cosa

ciao

p.s. nova è polacca e io vivo nei balkani altro che itaGGGliani :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#8 Messaggio da K-Line »

balkan... ma hai presente le foto di tixi?
non mi pare abbia imposto niente a nessuno!
allora anche il topless in spieggia lo vieteresti???
:roll:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#9 Messaggio da Nova »

Tixiana76 ha scritto:Ovviamente da buoni Italiani la questione non poteva non uscire.
Nova, tu dici di non voler giudicare nessuno ma alla fine giudichi...giudichi qualcosa che tu non puoi fare a meno di guadare ma che poi ti permetti di giudicare. Questa purtroppo è un usanza tutta Italiana si squadra si guarda e poi ci commenta. Se qualcuno ha viaggiato un pochino lo sà  benissimo se in giro per qualsiasi città  d'Europa passa un gruppo di punk con capelli a punta e piercing a iosa e vedete qualcuno che si gira per guardarli ridere e commentare non abbiate dubbi , sono Italiani!!!!
p.s. l'unica cosa che sinceramente mi interessa è che nelle mie fotografie di esibizionismo dietro a me non compaiano bambini .
Certo che esprimo un giudizio, ho scritto di non voler offendere nessuno, non di non giudicare.

I punk li guardo anch'io, sono troppo divertenti con i loro capelli verdi, non ci vedo nulla di male.
Ma credo che non c'è paragone tra esibire uno stile strambo di vestirsi e mostrare parti intime in pubblico.
Tra l'altro credo che è difficile avere la certezza assoluta di non essere visti da qualcuno. E magari non tutti gradiscono.
Capisco l'esibizionismo fatto nei luoghi frequentati dalla gente consapevole di ció che trovera e nei orari che danno una garanzia di non coinvolgere ragazzini o le persone anziane, o comunque gente che potrebbe scandalizzarsi (ma non voglio esagerare parlando di bambini, anche se conta anche questo). Tutto per i motivi già  elencati da balkan.

Ma la cosa che mi sembra veramente assurda sono i film girati in pieno giorno. :evil:

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#10 Messaggio da Tixiana76 »

Scusa ma non ti dà  fastidio uno sfracellato sotto un camion in un incidente stradale? e allora perchè ti fermi a guardarlo......
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#11 Messaggio da K-Line »

sono un alienoooooooooooo :o
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#12 Messaggio da K-Line »

l'esibizionismo fatto dove sei sicuro/a che non ti vede nessuno che esibizionismo è???
come voler fare un figlio indossando sempre 4 preservativi! :DDD
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#13 Messaggio da Nova »

Per quanto riguarda il fatto di "non poter far meno di guardare" c'è un momento per tutto, se voglio vedere gente che fa sesso mi noleggio un film, etc., se faccio una passeggiata al centro con mia nonna avrei preferito evitare certi spettacoli.

Mi ripeto, so che voi fate queste cose, non scrivo per farvi delle cazziate, non servirebbe di certo a nulla, lo chiedo solo per capire il vostro modo di pensare.
C'è già  un topic su superZ dove si affronta questo discorso con Natasha Kiss, che tra l'altro mi piace molto come persona e come attrice, lei era "pentita" dei film girati per strada in pieno giorno.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#14 Messaggio da Nova »

Tixiana76 ha scritto:Scusa ma non ti dà  fastidio uno sfracellato sotto un camion in un incidente stradale? e allora perchè ti fermi a guardarlo......
Il morboso (che non è una qualità  :) ) fa parte della natura umana, guardo anche lo storpio e il lebbroso, ma loro (come il cadavere sotto il camion :) ) non lo fanno certo per divertirsi.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#15 Messaggio da balkan wolf »

k line il mio era un discorso generale non certo riferito a tixi o a una qualunque forma di "naturismo controllato" il prob. è il menefreghismo dello spazio altrui con la scusante del ma tanto mica fa male a nessuno... anche i cazzi del vicino di tavolo al ristorante urlati nel telefonino non fanno male a nessuno peró li disapprovo

il prob. per quanto mi riguarda non sono neppure i bambini... è il puro e semplice proporre un qualche cosa di non richiesto in un ambiente pubblico

ripeto il sesso non c'entra nulla
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”