Esibizionismo: si o no?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#106 Messaggio da Tixiana76 »

Balkan , guarda che una delle mie prime risposte è stata appunto " cercodi non farmi vedere ma se qualcuno vede chi se ne frega" che tradotto se vuoi puó certamente essere " sono egoista che dia o meno fastidio lo faccio "...
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#107 Messaggio da balkan wolf »

tixi mi sembra di aver detto subito che apprezzo il tuo "cercare di non disturbare"....

per il resto nelle prime due pagine di questo topic mi sembra di aver semplicemente risposto alla domanda esibizionismo si o no?

dopo aver subilto un attacco personale gratuito e aver visto alcuni atteggiamenti che reputo GRAVI ho alzato leggermente il tono...
il tutto perchè non vi conosco e quindi sto cercando di capire con chi mi raffronto...

diciamo che applico un "filtro per stupidi" per scremare chi ragiona e chi si ferma alle solite quattro stronzate superficiali

voglio capire se come dice super Z scattate perchè costantemente sottoposte a critiche o se dietro la mascherina ci sono solo dei perbenisti cattoborghesi

tutto qui

che poi quando mi ci metto sono un rompicoglioni di prima è cosa nota :-)

senza rancore sono solo curioso verso un mondo che non conosco

ciao
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#108 Messaggio da Romeo »

A QUESTO PUNTO UN DISCORSO FILOSOFICO:

PER QUALE MOTIVO IL NUDO DEVE ESSERE DIVERSO, PEGGIORE E DICRIMINATO RISPETTO AL VESTITO??

LA NATURA E' NUDA, QUINDI LE MIE PREFERENZE VANNO PER IL NUDO.
TUTTO IL RESTO E' MISTIFICAZIONE UMANA.


Da questo consegue che vedere una o uno nudo in mezzo alla strada non è nulla di differente che vederlo vestito.

Non capisco proprio perchè Balkan e anche Nova lo reputino diverso dal vestito.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2680
Iscritto il: 05/10/2002, 2:00
Località: Genova e oltre

Re: ma che é?

#109 Messaggio da Federico Botticelli »

parentiserpenti ha scritto:sei invidiosa perchè non puoi pemetterti di far vedere nulla? Fatte un bel chirurgo!!
Cominci bene.
Certo che sei prosegui così su questo forum non duri tanto. :bleh:

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13664
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: ma che é?

#110 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Federico Botticelli ha scritto:
parentiserpenti ha scritto:sei invidiosa perchè non puoi pemetterti di far vedere nulla? Fatte un bel chirurgo!!
Cominci bene.
Certo che sei prosegui così su questo forum non duri tanto. :bleh:
e non sarebbe un peccato..

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#111 Messaggio da balkan wolf »

parenti parti forte... e dai cazzarola!!!!

scusa l'arroganza ma ormai non sbavo neppure sulle belle fighe completamente nude :-)

quanto a "quella cozza di nova" credo proprio che tu abbia sbagliato bersaglio :-)

colgo la palla al balzo per un ulteriore precisazione
anche a beneficio degli "amici scambisti"... se una mi fa vedere il culo per strada non è che la ammazzo o mi inkazzo o giro la faccia... semplicemente la reputo un pó "sfigata" e un pó maleducata ma in sostanza non succede nulla...

il "discorso filosofico" di romeo è mitico come al solito... secondo la natura il forte mangia il debole...
peró il tuo vicino di casa non ti stacca la testa solo perchè è più grosso di te... ringraziamo le "mistificazioni umane" va la :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

Re: ma che é?

#112 Messaggio da Romeo »

... :alien:

SuperZ, e bannare sto quà  che evidentemente è un utente rompiballe che si è riiscritto con un altro nome?

E poi risalire al vecchio nome (ai vecchi nomi) dato che l'IP o l'IP range è lo stesso e fare un ban su IP, quindi mai più sue iscrizioni?

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

SuperZ, questi utenti che si riiscrivono continuamente con altri nomi rovinano molto il forum, prego fare pulizia.
Ultima modifica di Romeo il 30/05/2004, 8:53, modificato 1 volta in totale.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

Re: ma che é?

#113 Messaggio da Super Zeta »

Romeo ha scritto:
SuperZ, e bannare sto quà  che evidentemente è un utente rompiballe che si è riiscritto con un altro nome?

E poi risalire al vecchio nome (ai vecchi nomi) dato che l'IP o l'IP range è lo stesso e fare un ban su IP, quindi mai più sue iscrizioni?

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

SuperZ, questi utenti che si riiscrivono continuamente con altri nomi rovinano molto il forum, prego fare pulizia.
Romeone, "prego fare pulizia" vallo a dire alla tua colf

Accetto segnalazioni ben volentieri ma le lezioni di conduzioni datemele con più furbizia perchè così si ottiene solo il risultato di farmi girare gli zebedei

Poi se l'intervento è da coglione e ne vorresti la cancellazione faresti una gran furbata a non quotarlo non credi?

Ora il post non c'è più, vive solo grazie al tuo intervento.

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#114 Messaggio da balkan wolf »

dai gran capo romeone è un pó così ma è un bravo ragazzo....

ricordo il togli "subito quell'avatar" a paperinik :-)

e poi se ci toccano nova ci inkazziamo come bisce :-)

cmq. menomale che l'ha quotato altrimenti io don e federico sembravamo deficenti che parlano al nulla :-)

ciao

p.s. ueè tra flame cazzeggio e stronzate varie questo è il topic più grasso della nuova sezione :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

Re: ma che é?

#115 Messaggio da Romeo »

Super Zeta ha scritto:
Romeo ha scritto:
SuperZ, e bannare sto quà  che evidentemente è un utente rompiballe che si è riiscritto con un altro nome?

E poi risalire al vecchio nome (ai vecchi nomi) dato che l'IP o l'IP range è lo stesso e fare un ban su IP, quindi mai più sue iscrizioni?

:evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

SuperZ, questi utenti che si riiscrivono continuamente con altri nomi rovinano molto il forum, prego fare pulizia.
Romeone, "prego fare pulizia" vallo a dire alla tua colf

Accetto segnalazioni ben volentieri ma le lezioni di conduzioni datemele con più furbizia perchè così si ottiene solo il risultato di farmi girare gli zebedei

Poi se l'intervento è da coglione e ne vorresti la cancellazione faresti una gran furbata a non quotarlo non credi?

Ora il post non c'è più, vive solo grazie al tuo intervento.

Scusa SuperZ, non era veramente la mia intenzione darti lezioni !

Il "prego fare pulizia" è una mancanza di tatto nata dall'irritazione nel vedere questa gente che si riiscrive continuamente cambiando nick, e per questa mancanza di tatto mi scuso.

Per inciso non ho mai detto al papero come dice Balkan "togli subito quell'avatar", ho solo detto che a me il suo avatar non piaceva per nulla, e visto che il papero aveva fatto un topic sul come farsi nuovi avatar gli ho risposto dicendo di sfruttare queste indicazioni per cambiare il suo :D. Ma scherzosamente e senza nessuna imposizione "Please modificare danke".

Ritornando al discorso di prima volevo solo cercare un modo per evitare che questa gente si riiscriva, per il bene del forum che purtroppo è tormentato da queste iscrizioni estemporanee.

Scusa ancora e grazie SuperZ.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13664
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#116 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

grande romeo...
il "prego fare pulizia" lo dici alla fata anche al termine della prestazione? :DDD
Ultima modifica di DON CHISCIOTTE il 02/06/2004, 10:50, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#117 Messaggio da Super Zeta »

Nessun problema Romeo, basta chiarirsi.

p.s.
puoi togliere le due fotone in firma automatica?
con inchiostro abbiamo deciso di disabilitarle per alleggerire i post, grazie

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#118 Messaggio da Romeo »

Super Zeta ha scritto:Nessun problema Romeo, basta chiarirsi.

p.s.
puoi togliere le due fotone in firma automatica?
con inchiostro abbiamo deciso di disabilitarle per alleggerire i post, grazie
Se lo dici tu allora "comandi Signore!"
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

itguy72
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 25/05/2003, 1:06

#119 Messaggio da itguy72 »

A me sembra illusorio pensare a un esibizionismo che non entri in qualche modo nell' altrui sfera di libertà  (che in questo caso peró, lo ammetterete, è una parola grossa..perchè vedere una tetta non ha mai ucciso nessuno, anzi!!).
Il fascino della pratica e il meccanismo di eccitazione scatta, immagino, nel momento in cui esiste la possibilità  seppur remota che qualcuno ti veda..
Strani comunque i meccanismi che regolano a volte le reazioni umane, nessuno si indigna per un caldo bacio dato in pubblico da una coppia.
Eppure, me lo consentirete, un bacio francese a me sembra molto più intimo e personale di una tetta al vento, perchè il primo non disturba (se dato tra etero, à§a va sans dire, altrimenti aridaje col concetto di esibizione...)e la seconda si?

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”