Esibizionismo: si o no?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#61 Messaggio da balkan wolf »

almeno qui non ci sono PRETI con o senza mascherina trasgressiva caro romeo

aspetto il copia-incolla dove IMPONGO grazie
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#62 Messaggio da Romeo »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

A estdipendente deve piangere il cuore a vedere le sue terre fatate.

ORA AVETE CAPITO COSA SONO LE TERRE FATATE ???
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#63 Messaggio da Super Zeta »

Riesco a capire le posizioni di entrambe le fazioni e mi permetto di dire la mia

Tiziana e Da&Sa sono giornalmente esposte al giudizio/condanna di chi pubblicamente gli fa la morale e privatamente magari si tocca sotto le lenzuola sognandole. Questo crea una, credo comprensibile, suscettibilità  maggiore su certi temi
Al contempo l'esperienza pluriennale del forum mi ha insegnato a vedere in modo più morbido il contraddittorio a patto che sia condotto tra persone dotate di intelletto.

Ritengo questo topic un interessante spunto di riflessione personale per tutti e secondo me c'è una parte di Tiziana che vive in Balkan e viceversa, l'importante è non seppellirla per radicalizzarsi su una posizione dove l'altro ha sempre e comunque torto e noi si ha necessariamente ragione

Sono state dette cose intelligenti più o meno da tutti, anche quando le stesse erano in contrasto

Tiziana col tempo sono convinto che prenderà  certe cose meno di petto (anche se nella sua vita il petto ha una certa rilevanza! :P ) e persone a lei distanti per filosofia e scelte di vita si arricchiranno di visioni così distanti dalle loro

Ora peró la pianto qui perchè cotanto equlibrio/equilibrismo mi fa sentire un democratico cristiano! :DDD

Andate in pace fratelli! :D

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#64 Messaggio da balkan wolf »

super Z ha detto
"Ritengo questo topic un interessante spunto di riflessione personale per tutti e secondo me c'è una parte di Tiziana che vive in Balkan e viceversa, l'importante è non seppellirla per radicalizzarsi su una posizione dove l'altro ha sempre e comunque torto e noi si ha necessariamente ragione"

gran capo qual'è la parte di tixi che vive in me? :-)

scherzi a parte basta rileggere i miei post del topic per capire che dico la stessa cosa... la mia posizione è per il no e sono pure stufo di spiegare il perchè... gli "e chi se ne frega" di tixi mi hanno fatto ulteriormente convincere di questo no ( il mio problema è appunto il menefreghismo non certo il sesso ) nonostante questo ho sottolineato più volte che questa è la mia posizione personale e non certo un giudizio o un divieto....

l'attacco personale e calunnioso ( facilmente smontato perchè so fico :-) ) di de&sa combinato con posizioni e argomenti che a a MIO GIUDIZIO ( è chiaro questo punto? ) denotano intolleranza ( come era sporchi bestemmiatori? ) superficialità  ( l'elenco della spesa "balkan wolf" era oggettivamente ridicolo dai ) e una certa coda di paglia ( l'ultima cazzata dell'imporre quando è evidente che in tutti i miei post è sempre e cmq. un "per me no" )... non possono che mal dispormi verso un mondo che non conosco e che scopro ora

non mi si puó dar torto se alla luce di questo scambio dietro la "mascherina trasgressiva" vedo solo dei ITAGLIOTI CATTOBORGHESI INTOLLERANTI UN PO' FRUSTRATI OTTUSI ( vedi il allora non posto più con te gne gne gne ) per nulla aperti a posizioni diverse e pronti a criticare ( fuori luogo e in modo scarso ) chi semplicemente ha un opinione diversa...


spero di ricredermi

come ho scritto prima i post sono sotto gli occhi di tutti

personalmente posso dire che dopo il post di super Z concedo "l'attenuante" dell'essere costantemente sottoposti a giudizio e quindi più suscettibili... ma il modo di reagire e la "puzza d'incenso" ( quantomai furiluogo ) rimangono un BRUTTO segno

nulla di più nulla di meno

p.s. mi fate copia-incolla un post dove IMPONGO la mia visione? ho ammettete di aver detto l'ennesima cazzata :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

risposte

#65 Messaggio da Tixiana76 »

Caro Balkan , vi è solo una grande contraddizione nelle tue parole.
Imputi a me il fatto di fregarmene di quello che pensa quello che puó accidentalmente vedermi dicendomi di non aver rispetto per le persone e dici liberamente di voler far sesso in un cimitero questo ovviamente vuol dire rispettare tutto e tutti.
A proposito in molte pubblicità  ultimamente si vedono Tette e Culi mi aspetto una tua letterina indirizzatata ai pubblicitari oltre che alle tv dove dissenti fortemente da questo comportamento che non tiene conto di chi in quel momento non ha affatto voglia di vedere una tetta.... :P :roll: :roll:
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Avatar utente
Tixiana76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 200
Iscritto il: 18/04/2002, 2:00
Località: Milano
Contatta:

#66 Messaggio da Tixiana76 »

Scusa Federico , ma sinceramente che importanza ha se uno usa o meno la mascherina? che importanza ha se non siamo esibizionisti secondo quello che dice lo Zingarelli ? probabilmente non ci conosci noi facciamo quello che ci diverte fare che questo debba anche rovinarci la vita mi sembra un pochino eccessivo.
Il mio sito: http://www.ludosexy.it

Avatar utente
giobe70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 17/05/2004, 12:51
Località: Pavia

Re: .... quindi ....

#67 Messaggio da giobe70 »

dopo questo post penso che il topic possa venire chiuso... :D
complimenti vivissimi a Da e Sa!
ciao
Gio
da&sa ha scritto:.... quindi, siamo stati interpellati, e rispondiamo oltre che per dare un nostro parere anche per fare qualche constatazione dei fatti ....

purtoppo devo tagliare x motivi di spazio

...cut...

Desideriamo salutare tutti con stima, affetto e amichevole simpatia .....

.... questa volta insieme Dalila e Sandro di Da&Sa :amici:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#68 Messaggio da Nova »

x Romeo: sono contenta che tu sei un esperto di fotografia, anch'io ho lavorato come fotogarfa per più di tre anni, e quindio ti posso tranquillamente ribadire che fare le foto di giorno in un luogo pubblico senza essere visti e tecnicamente difficilissimo. In un luogo affollato il rischio è alto comunque, anche se difficilmente qualcuno griderà  lo scandalo per una tetta di fuori per tre secondi. Al massimo si gira la testa (alcuni disgustati, altri eccitati).
x tutti gli altri: non si parla per litigare, non siete tra la gente che si scandalizza. Ci stiamo scambiando le opinioni. Non mi sembra che siete stati offesi da qualcuno e credo che possiamo dire se una cosa non ci piace, mica vi stiamo mettendo al rogo. Semplicmente alcuni non trovano esibizionismo una pratica corretta nei confronti degli altri che magari potrebbero non essere contenti di questo.
1 Non mischiamo le cose, fare sesso in un luogo aperto ma di notte e non frequentato è una cosa, esibizionismo un'altra. La prima presume che non c'è nessuno nei dintorni, che la visibilità  delle parti intime non è buona (è notte) e che la gente generalmente di notte dorme e non va in giro per i posti isolati.
2 Chi fa il sesso in un cimitero commette sicuramente un reato, peró intanto balkan non l'ha fatto, niente processo per intenzioni. Voi invece non solo fate l'esibizionismo ma anche continuando il reato (aggravamento :) ;) ).
3 Non si respinge le accuse parlando di altri reati (bestemmie, moralismo etc.) nessuno li ha mai approvati. Infatti metterei le bestemmie dette ad alta voce vicino all'esibizionismo. Entrambi non nuocono ma infastidiscono, sono punibili e generalmente non vengono denunciati.

Poi una curiosità  per da&sa: questo voi lo chiamate la sfida con voi stessi, mettere per strada un sedere di fuori? :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#69 Messaggio da Nova »

Per le mascherine invece comprendo le motivazioni peró mi chiedo: voi fareste dell'esibizionismo se vi fossero nelle vicinanze i vostri parenti (non mariti, le nonne, zii etc. insomma gente comune che sta passeggiando), o i collegi di lavoro? Se no, perchè, c'è qualcosa di sbagliato nel farlo? :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

Re: .... quindi ....

#70 Messaggio da Nova »

da&sa ha scritto: ..... la nostra intelligenza, il nostro raziocinio, la capacità  di saper dire "qui no" o "adesso basta" (doti anche delle amiche con cui ad oggi abbiamo fatto queste foto, leggi Tixi e Giada) fanno si che prima di scattare una singola foto si capisca bene che : Non ci siano bambini, non sia un luogo inadatto per il tipo di gente che puó frequentarlo (chiese - ospedali - scuole),
....
aprezzabilissimo :)

scusate, me noi siamo abituati a discutere su tutto, se a voi infastidisce ci spostiamo su superZ :)
in amicizia

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

Re: .... quindi ....

#71 Messaggio da Nova »

giobe70 ha scritto:dopo questo post penso che il topic possa venire chiuso... :D
[/quote]

i topic se non sono offensivi non si chiudono, si esauriscono da soli.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7408
Iscritto il: 13/10/2003, 17:48

#72 Messaggio da estdipendente »

mi permetto di dire la mia in merito.

capisco le ragioni di tutti ma d'istinto tenderei a schierarmi con balkan. tuttavia il sesso e' una cosa a parte, io tendo a essere a favore di tutto cio' che aiuti a renderlo una cosa "normale". pensiamoci bene, nessuno pensa che sia un problema mangiare in pubblico, guarda caso ci sono i ristoranti. scopare in pubblico no. perche'?c'e' una differenza biologica tra le due funzioni o una differenza culturale?se le cose giravano diverse su questo pianeta poteva accadere il contrario, cioe' si poteva scopare in pubblico, ci sarebbero stati i kioski all'aperto per un pompino volante nella pausa di mezzogiorno, ma tutti avremmo mangiato a casa tra le ns. quattro mura.

sarebbe stato meglio o peggio?

perche' si puo' dormire sull'erba di un parco pubblico ma non si puo' leccare la passera alla propria fidanzata?chi l'ha detto?ho il sospetto che i responsabili siano sempre i soliti.

come sempre del resto basterebbe un cambiamento di rotta radicale e circa 50 anni (il tempo di un ricambio generazionale) per ripulire tutto.

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#73 Messaggio da Nova »

Aggiungo solo che tutti abbiamo prima a poi fatto qualcosa di scorretto (tipo svegliare i vicini), la differenza sta nel non fare di quell'atteggiamento - siguramente sbagliato - un hobby.

Avatar utente
K-Line
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6271
Iscritto il: 04/04/2001, 2:00
Località: Electric LadyLand
Contatta:

#74 Messaggio da K-Line »

io resto dell'idea che nel fare dell'esibizionismo non ci sia niente di scorretto, personalmente lo pongo sullo stesso livello di chi, per un incidente si vede calare sotto i propri occhi il proprio vestito (scoprendo un seno o mostrando le mutandine) rimasto impigliato da qualche parte! :awww:
[url=http://www.superzeta.it/viewtopic.php?p=176838#176838]Hai mai[/url]

"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#75 Messaggio da Nova »

estdipendente ha scritto:mi permetto di dire la mia in merito.

capisco le ragioni di tutti ma d'istinto tenderei a schierarmi con balkan. tuttavia il sesso e' una cosa a parte, io tendo a essere a favore di tutto cio' che aiuti a renderlo una cosa "normale". pensiamoci bene, nessuno pensa che sia un problema mangiare in pubblico, guarda caso ci sono i ristoranti. scopare in pubblico no. perche'?c'e' una differenza biologica tra le due funzioni o una differenza culturale?se le cose giravano diverse su questo pianeta poteva accadere il contrario, cioe' si poteva scopare in pubblico, ci sarebbero stati i kioski all'aperto per un pompino volante nella pausa di mezzogiorno, ma tutti avremmo mangiato a casa tra le ns. quattro mura.

sarebbe stato meglio o peggio?

perche' si puo' dormire sull'erba di un parco pubblico ma non si puo' leccare la passera alla propria fidanzata?chi l'ha detto?ho il sospetto che i responsabili siano sempre i soliti.

come sempre del resto basterebbe un cambiamento di rotta radicale e circa 50 anni (il tempo di un ricambio generazionale) per ripulire tutto.
C'è l'hai sempre con clero, est :lol: .
Giusto. :)

Comunque io non sono a favore della "normalizzazione" totale del sesso. Cioè non deve essere considerato una cosa "sporca"etc, ma credo che oggigiorno non lo è più. Ma se penso al sesso come una cosa del tutto privata di intimità , trasgessione (ma quella lecita che non disturba nessuno, ogniuno ha le idee che vuole) credo che non sarebbe una cosa divertente. Insomma, fare i popini a destra e manca senza un minimo di brivido di fare una cosa che stà  al di là  dei gesti quotidiani è bello.
Non demonizzare, quindi, ma lasciare che rimanga una cosa privata e intima (anche se intima dovesse dire 10 persone ammucchiate :) ).

In ogni caso le cabine per i pompini (oscurate ovv.) è un idea geniale.
Assolutamente geniale :) .

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”