Presentazione e Galateo per Bukkake e Gang Bang

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Wally
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/05/2004, 17:05
Località: PV

Presentazione e Galateo per Bukkake e Gang Bang

#1 Messaggio da Wally »

Ciao, sono Wally, 36 anni (a dire di tutti portati splendidamente, ma comunque li porto tutti...), abito nella zona tra Pavia ed il Piacentino, sono nuovo del Forum che ho scoperto da pochissimo e saluto tutti i partecipanti, in particolare Tixi, la padrona di casa, che più volte ho "incocciato" qua e la sul web, un personaggio che mi ha sempre affascinato e che spero di incontrare davvero, magari al Calypso o altrove.

Volevo chiedere agli esperti e alle esperte qualche informazione.
Non ho mai partecipato a Bukkake nè a Gang Bang, ho la curiosità  di farlo, ma non vorrei comportarmi in modo inappropriato: credo che nonostante il vecchio detto lombardo "A tavula e a lett... minga de rispett!", quando in un locale si è in tanti la buona educazione non vada dimenticata e sia fondamentale perchè tutti possano divertirsi a più non posso.
Penso quindi (correggetemi se sbaglio) che anche in un Bukkake o in una Gang Bang esistano probabilmente alcune regole di "galateo", non scritte, ma comunemente accettate dagli habituè.
Insomma: come funzionano un Bukkake ed una Gang Bang, cosa fare e soprattutto cosa non fare, volete provare a spiegare tutto ció ai novizi come me?

Grazie in anticipo a tutti quanti e ciao!

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13703
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#2 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

ecco qua un altro pavesino che spunta..
io insisto con il benvenuto.. :DDD
poi è anche vicino..

Avatar utente
giobe70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 17/05/2004, 12:51
Località: Pavia

pavia o meglio oltrepo'...

#3 Messaggio da giobe70 »

caro Don, piu' che pavesini direi che siamo pieni di oltrepadani...
cmq do' anche io un benvenuto a Wally
ciao
Gio
DON CHISCIOTTE ha scritto:ecco qua un altro pavesino che spunta..
io insisto con il benvenuto.. :DDD
poi è anche vicino..

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#4 Messaggio da Super Zeta »

Ottimo modo per iniziare Wally
Per mio conto hai già  guadagnato punti
nei giorni prossimi qualcuno di noi ti risponderà  sicuramente

ciao

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#5 Messaggio da Romeo »

DON CHISCIOTTE ha scritto:ecco qua un altro pavesino che spunta..
io insisto con il benvenuto.. :DDD
poi è anche vicino..
E ritorna la domanda.... Ma allora come sono le donne dalle vostre parti con tutti questo pavesini-piacentini sul Forum?? La risposta precedente, non so perchè, non era convincente.
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16375
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#6 Messaggio da Super Zeta »

Alcune regole del galateo Bukkake (ogni contributo aggiuntivo è benvenuto, al limite poi apriamo un topic apposito sul galateo)

1) Non sei da solo, ricordatelo
2) E' una fantasia della donna e tu sei un mezzo per soddisfarlo, prendine atto
3) Rispetta sempre le indicazioni e i desideri della donna: se vuole venute solo sul corpo non mirarle il viso
4)Se ti regala un pompino, salvo sua richiesta, non venirle in bocca e avvisala sempre quando stai per venire
5)Lo sperma negli occhi brucia
6)Se una ha voglia di essere ricoperta di sperma non necessariamente vuol anche essere ricoperta di insulti es"toh troia!" "lecca puttana" ecc.ecc.
Abbi la sensibilità  di capire se il turpiloquio è gradito
7)Il corpo della donna non è un pezzo di pasta per la pizza che deve essere lavorato. Usa le mani solo se sono attaccate al cervello
8)In situazioni affollate tutti hanno uguali diritti, non pretendere di campeggiare per mezz'ora dalla ragazza di turno
9) Se in quel momento non riesci a venire non ostinarti, mettiti un attimo da parte e quando sei pronto torna a proporti
10)Impara a gestire il tuo orgasmo: non venirti in mano prima ancora di esserti avvicinato
11)Un bukkake non è un'orgia, non cercare di metterla a 90° per scoparla
12)Abbi la riconoscenza dovuta a chi ti ha regalato un bell'orgasmo senza chiederti nulla in cambio: un sorriso e un complimento non banale nel momento giusto sono sempre apprezzati

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13703
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#7 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Romeo ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:ecco qua un altro pavesino che spunta..
io insisto con il benvenuto.. :DDD
poi è anche vicino..
E ritorna la domanda.... Ma allora come sono le donne dalle vostre parti con tutti questo pavesini-piacentini sul Forum?? La risposta precedente, non so perchè, non era convincente.
ce ne sono di affermazioni che non sono convincenti.. :wink:

Avatar utente
giobe70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 17/05/2004, 12:51
Località: Pavia

#8 Messaggio da giobe70 »

ciao Romeo, come vuoi che sia le pavesi?
uguali a tutte le altre fanciulle italiane! :D
sono i maschietti ad essere piu' maialini... :)
buona giornata a te a a tutto il forum
Gio


Romeo ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:ecco qua un altro pavesino che spunta..
io insisto con il benvenuto.. :DDD
poi è anche vicino..
E ritorna la domanda.... Ma allora come sono le donne dalle vostre parti con tutti questo pavesini-piacentini sul Forum?? La risposta precedente, non so perchè, non era convincente.

Wally
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 7
Iscritto il: 26/05/2004, 17:05
Località: PV

#9 Messaggio da Wally »

Grazie a tutti per l'accoglienza carica di simpatia e cordialità .
Le pavesi (o almeno le oltrepadane...) sono generalmente di larghe vedute e con una carica di solare voglia di vivere e godersi la vita, cosa cui probabilmente non deve essere estranea l'aria buona che sotto le vicine colline fa ben stagionare prelibati salumi e maturare profumati vitigni. :D
Noi maschietti ci comportiamo di conseguenza...

Grazie inoltre per la risposta a proposito del Galateo del Bukkake: mi attendevo esattamente qualcosa di simile. Ora mi piacerebbe che qualcosa in proposito venisse aggiunto anche dalle signore protagoniste.

Avete anche suggerimenti per un Galateo della Gang Bang?
(qui mi sa che, fermo restando il rispetto per gli altri, il confine tra ció che è accettabile e ció che non lo è sia un po' più difficile da tracciare, o sbaglio?)

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”