...ma allora che mi consigliate...veniamo o no?

Alla scoperta del mondo scambista ed esibizionista.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, KrystalClub

Rispondi
Messaggio
Autore
Avatar utente
newbies
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 192
Iscritto il: 10/09/2003, 11:19
Località: Milano

...ma allora che mi consigliate...veniamo o no?

#1 Messaggio da newbies »

Sono molto indecisissimo sul da farsi.....dai datemi un consiglio....
non sarà  meglio che per la prima volta io vada in un posto tipo il teatrino???
Uff...che pa..e essere indecisi!
P.S. fino a qaundo si è in tempo a prenotare?
...e dove si trova di preciso il Calypso?
Aspetto tantissime risposte!
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

Avatar utente
giobe70
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 73
Iscritto il: 17/05/2004, 12:51
Località: Pavia

Re: ...ma allora che mi consigliate...veniamo o no?

#2 Messaggio da giobe70 »

ciao Newbies, a mio modesto parere i locali tipo 'il teatrino' ti fanno uscire con una voglia pazzesca...
mentre i locali tipo il Calipso la voglia te la fanno venire ma, se ti muovi bene e riesci a farti convolgere, anche andare via... :D
spero di averti aiutato
ciao
Gio

newbies ha scritto:Sono molto indecisissimo sul da farsi.....dai datemi un consiglio....
non sarà  meglio che per la prima volta io vada in un posto tipo il teatrino???
Uff...che pa..e essere indecisi!
P.S. fino a qaundo si è in tempo a prenotare?
...e dove si trova di preciso il Calypso?
Aspetto tantissime risposte!

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#3 Messaggio da Nova »

nevbies, ti rispondo sul topic alla tua domanda fatta in pvt (in sostanza il titolo del topic).
Non ne ho idea.

Avatar utente
Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 992
Iscritto il: 19/05/2003, 16:12

Re: ...ma allora che mi consigliate...veniamo o no?

#4 Messaggio da Kirth_Gersen »

giobe70 ha scritto: a mio modesto parere i locali tipo 'il teatrino' ti fanno uscire con una voglia pazzesca...
mentre i locali tipo il Calipso la voglia te la fanno venire ma, se ti muovi bene e riesci a farti convolgere, anche andare via...
Ciao a tutti, ho anche io lo stesso dubbio.
Una volta sono stato al negozio di Tiziana ed ho assistito ad un Bukkake.
E così mi è venuta la curiosità  di partecipare ad una Gang Bang, magari al Calypso, insieme alla mia ragazza, perchè è abbastanza vicino a dove abito (Vivo in provincia di Milano). Ma come funziona? Tutti quelli che partecipano poi fanno davvero sesso oppure c'è chi si limita solo a guardare? C'è chi non riesce nemmeno ad accedere ai privè magari perchè nessuno/a lo invita o perchè è troppo timido? So che non esistono regole generali, sarei solo curioso di sapere cosa è successo ai vostri precedenti incontri... Siete rimasti soddisfatti? Tiziana e le sue amiche si concedono anche ai nuovi arrivati?
Insomma, spero che le mie domande non offendano nessuno, non è quella la mia intenzione. Sono solo curioso ed inesperto in materia :)

Grazie anticipatamente per le risposte!

Avatar utente
evaplus
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/05/2004, 11:15
Località: crema

comportamento

#5 Messaggio da evaplus »

allora in un prive' ci sono delle regole valide per tutti i prive'...cortesia ed eleganza gentilezza etc..sono le basi...e' lecito provarci con delicatezza..poi se uno e' timido deve sperare di essere agganciato tutto e' un imprevisto,nelle feste tipo gang tutti sono invitati a partecipare;poi se qualcuno se ne sta' in disparte pasienza......poi io non sono la persona indicata per consigliare il singolo ad entrare se no' qualcuno puo' pensare che faccio interessi....per me' comunque preferisco i prive' dove si gioca spesso e sicuri e ognuno e' messo a suo agio compreso le coppie...poi un uomo deve entrare col desiderio di eccitarsi e divertirsi tutto puo' accadere ma deve capire che dentro non ci sono prostitute per cui se va male...deve avere pasienza..ciao da eva :oops:

freedomofmind
Bannato
Bannato
Messaggi: 95
Iscritto il: 09/06/2004, 9:51
Località: emilia ovest
Contatta:

#6 Messaggio da freedomofmind »

ciao
Ultima modifica di freedomofmind il 20/09/2004, 15:38, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
sancho1968
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/06/2003, 11:22
Località: Brescia

#7 Messaggio da sancho1968 »

ciao..io mi vanto di essere stato alla prima gang organizzata da Tixi e Marco e a parecchie delle successive e ad un bukkake con la mitica Ivonne..
Al momento peró sono un pó latitante..ho la morosa ora..e non me la sento di partecipare da solo a questi incontri...aspetteró che la mia lei si senta pronta a parteciparvi..
Comunque sia cari Newbies e Luke, vi consoglio vivamente se vi stuzzica l'idea di andare al Calypso senza nessuna remora..è un posto molto carino e accogliente..gira gente simpatica..se volete fate.. se non volete guardate..nessuno vi importuna, come nessuno vi assicura che scoperete tutta la sera.. insomma..fate come ho fatto io..entrate..curiosate..chiedete permesso..e vedrete che non potrete non divertirvi..
E poi Tiziana è simpatica e sempre disponibile con tutti..Eva no è da meno..anzi..sempre col sorriso, anche mentre...hem hem.. Da e Sa anche se non abbiamo mai fatto "piacere piacere" e non sanno chi io sia sono simpatici e allegri..e poi Da è veramente una grande fichetta..
Ragazzi..mettete da parte la timidezza e le perplessità ..andate tranquilli anche con le vostre compagne..nessuno ve le mangia..anche se molto probabilmente ve le toccano di sicuro..hehe..ma infondo la gangbang è la gangbang..ne saranno contente anche loro...hehe...ciao ciao a tutti..e un caro saluto a Tixi e Marco..

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#8 Messaggio da Confessor »

ma c'è la selezione ad ingresso per dimensioni ? :D

Avatar utente
sancho1968
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 10
Iscritto il: 23/06/2003, 11:22
Località: Brescia

#9 Messaggio da sancho1968 »

Confessor ha scritto:ma c'è la selezione ad ingresso per dimensioni ? :D
..ma già  nel parcheggio.. :lol:

Avatar utente
Confessor
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1888
Iscritto il: 05/04/2001, 2:00

#10 Messaggio da Confessor »

usti lo sapevo che venivo rimbalzato pure qui... ;)

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13715
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#11 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Confessor ha scritto:usti lo sapevo che venivo rimbalzato pure qui... ;)
magari riprovando... :DDD

Rispondi

Torna a “Private Trasgressioni”